La Ballata del Re
di Stardust87

15/11/18, ore 19:17

ciao spero che ora ti vada un pò bene anche a me ultimamente me ne succedono di tutti i colori mah comunque povera rin delusa da tutti anche dalla sorella che non se l'aspettava e dal marito che vuole che lei se ne vada dal castello perchè odia il figlio solo perchè e mezzodemone qui inu mi ha sorpresa ha difeso lei e il figlio e anche il suo status di mezzodemone ma la colpa non e di rin ma di quei traditori che hanno come alleati al castello e spero che il caro sesshy se ne accorga presto io non ci credo che lui non la ama e che e orgoglioso se no non ha chiesto al fratello di riaverla indietro che guaio speriamo in bene per rin che spero non si sia sentita male e per sango rinchiusa in prigione e in preda di quelli, amo kagome e inu almeno lui l'ama davvero.

14/11/18, ore 21:11

Giusto a Murphy pensavo... se una cosa può andare male.. ci andrà! Che Rin decidesse di andarsene non me lo aspettavo all'inizio, ma d'altra parte, dopo una riflessione più attenta, alla luce di quanto scoperto e vagliando le possibili alternative, mi sono chiesta cosa avrei fatto io... e la risposta è la stessa che si è data Rin, sebbene in lei ci sia anche la volontà di non arrecare dispiacere all'uomo che ama, nonistante quel dispiacere sia proprio lei e il mezzo demone suo figlio. Che delusione per lei, che già vedeva in quel bimbo, il frutto del loro amore, la possibilità concreta di poter scorgere il lato dolce e più umano del demone... la stessa delusione di Inuyasha, se non peggio, anche se lui ha il coraggio di accusarlo e sbattergli in faccia ciò che pensa davvero. Sesshomaru dovrebbe rendersi conto che se continua così, verrà abbandonato dalla sua "famiglia", si troverà circondato da estranei e capirà di aver perso la parte più importante di sè.
Anzi... secondo me Inuyasha e Kagome dovrebbero proprio andarsene e mollarlo lì, nel suo egoismo!
Kagura comincia a sembrare sul punto di pentirsi, di essersi resa conto di aver esagerato un po' troppo e scommetto che sarà proprio lei, in assenza dei tre inviati a recuperare Rin, a confessarsi con il suo Re.
A proposito di quei tre... credo che Inuyasha, in qualche modo, sia in pericolo e che non ci arriveranno mai da Rin. Torneranno indietro solo Ban e Kikyo alludendo a qualche incidente. Con Inuhasha fuoi dai giochi Ban avrà campo libero con Kagome... vabbè mi sono fatta il mio film... ora aspetto di vedere quante fantasie si avvereranno!!!!
Un bacio
Usagi

14/11/18, ore 17:29

E ora le cose si mettono davvero male. Lo so, lo sento...
Sesshomaru è stato veramente cattivo, la parola demone gli si addice in ogni rifinutura, e Rin mi ha fatto davvero pena. Ma la gelosia lo sta tormentando, sarei davvero felice se la ragazza scegliesse di restare con Kohaku, lui non la merita. Ma Kikyo secondo me sta architettando qualcosa di veramente brutto, anche Kagura ha paura di lei. Bene... Bene... Che fine farà l'umana? E anche Sango mi preoccupa alquanto. Sarà in condizioni di fuggire?
Che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo trepidante?

14/11/18, ore 16:56

Come sempre arrivo in ritardo ma non posso esimermi da lasciare le mie opinioni per ogni capitolo. e devo dire che sta prendendo tutto una piega piuttosto ardua. rin mi fa davvero pena, credo che sia sull'orlo di un esaurimento nervoso e non la biasimo proprio. Scoprire della relazione della sorella e di Inuyasha è stato un duro colpo per lei, unito anche a tutta la situazione che ha già intorno. E kagura ora le ha dato il colpo di grazia. Che scelta farà?

13/11/18, ore 14:59

mamma mia! Ho avuto un sacco di rogne anche io e cavoli non riuscivo a leggere i capitoli nuovi! Finalmente ho trovato il tempo e non ho solo letto quelli nuovi, ma ho riletto tutto! cavoli questa fic mi fa innamorare sempre di più. è bellissima, ben scritta, con una trama fantastica. Sesshomaru è troppo cattivo ma spero si ravveda perchè insomma tutti sappiamo che lui ama Rin anche se lui non lo sa. Il tradimento di Kikyo, guarda lo sospettavo già da qualche capitolo ma quando l'ho letto ci sono rimasta e anche la storia della corona!!! Wow tutto bellissimo.
Spero che tutto si sistemi, capisco perchè ci sono periodi così anche per me... dove tutto sembra andarti male e boh... ma vedrai che si sistemerà tutto :)
un bacio
Ari <3

11/11/18, ore 19:47

Speravo cara Stardust87 di ritrovare presto un tuo capitolo. Mi dispiace che la tua vita in questo momento abbia preso una piega poco felice, se hai bisogno di sfogarti non ti fare problemi, mi farebbe piacere essere le tue orecchie. Posso assicurarti comunque che forse proprio questo tuo trambusto interiore ha portato comunque un capitolo che è appunto di rottura, quindi mai titolo fu più centrato: fratture. La discussione tra Kagome e Rin ha trasceso un po' probabilmente anche dalle reali intenzioni di Rin, che verosimilmente ha usato Kagome e il suo tradimento come valvola di sfogo per tutto il suo dolore, come d'altronde Kagome si è forse resa conto troppo tardi che non sia stato sensato nascondere alla sorella del suo amore per il cognato, anche se probabilmente cercava un momento buono per parlargliene, vista la brutta opinione che Rin ha di lui. Francamente mi stupisce che Rin dopo tutto questo tempo non sappia che anche se nascosta nella stanza del marito, lui possa fiutarne la presenza, mi ha lasciato un po' perplessa questo punto lo ammetto. Ma forse la disperazione e l'ansia di voler chiarire la loro situazione, la fa sragionare, e purtroppo questa sua impulsiva azione l'ha solo condotta alla più triste delle scoperte, e cioè il piano del marito per sbarazzarsi sia di lei che del loro bambino. Dio confesso che soffrivo anch'io al pensiero di come possa sentirsi una donna in una situazione semile, dopo anche aver appena scoperto che il tuo amore ti tradisce ancora e che tua sorella ti ha mentito. La solitudine che circonda questa povera ragazza è davvero qualcosa di agghiacciante, nessuno sembra curarsi di lei, al punto che riesce a scomparire dalla reggia, pur essendo la regina senza che nessuno noti la sua assenza per ore. La cosa appunto assurda è che proprio inuyasha si trasformi nel suo alleato più insperato e fedele grazie al suo bambino. Infatti le diverse fratture di questo capitolo, fanno sicuramente riferimento al rapporto di Rin con Sesshomaru, a quello con Kagome, ma anche a quello di Inuyasha sempre con Sesshomaru. Le parole di veleno che si sono rinpallati addosso avevano dello sconcertante. Effettivamente la crudeltà manifestata con una tale naturalezza da Sesshomaru, fanno davvero pensare a lui come al diavolo in persona. Le parole contro l'odiata madre di suo fratello mi rimbonbano ancora in testa. Persino il padre non si salva dal suo implacabile giudizio. E poi lo stratagemma di comunicare a Rin la sua decisione attraverso questo espediente da vigliacco senza nemmeno prendersi il disturbo di parlargliene faccia a faccia, non fa altro che non fargli onore. Disprezza apertamente lei e Kagome e chiaramente non sopporta l'idea che suo fratello si intrattenga con un'umana. Un solo mezzo demone per lui è già abbastanza, come se gli avesse fatto chissà che concessione ad averlo accettato come fratello. Chiaramente l'uncia scelta che appare di conseguenza possibile a Rin è scappare con Kohaku, che le sembra l'unica via di uscita possibile per lei, per sottrarsi ad un destino atroce e ad un'imperitura sofferenza. Kikyo e Kagura alleate in un certo senso, non immagino nemmeno che può venirne fuori ora che si ritrovano il campo libero. La povera Sango sta messa sempre peggio di tutti però non c'è da dimenticarsene, per fortuna per stavolta è salva, ma per quanto sarà così fortunata. Mi dspiace così tanto per lei. Non ha fatto che cadere dalla padella alla brace, scappata da una trappola per ritrovarsi in un'altra. Sesshomaru chiaramente appena fiutata l'idea che possa passare per cornuto davanti a tutto il suo regno, ha ordinato che gli riportino sua moglie, e certamente anche la gelosia ha fatto il resto, visto che in questo momento sembra essere l'unico vero sentimento che lo pervade. Se davvero dovesse riuscire a riavere Rin non immagino nemmeno a quali torture sarebbe pronto ad infliggerle, ora che crede che la moglie lo tradisca con Kohaku da tempo e che magari anche il bambino non sia suo. Però questa sarà sicuramente la parte anche più succosa del racconto, diciamocelo. La domandona è: Rin riuscirà veramente a scappare con Kohaku o sarà riacciuffata in tempo per diventare di nuovo vittima della rabbia, della spietatezza, della gelosia e perchè no anche della lussuria del maritino?

10/11/18, ore 21:08

Come sempre, ogni capitolo della tua storia,riesce a lasciarmi le sensazioni più soddisfacenti che possano essere provate da un lettore! La storia segue un ottimo filo narrativo, i carattere dei personaggi sono ben delineati e consoni alle loro azioni.sesshomaru è davvero uno... ma staremo a vedere questa fuga di Rin,cosa ha scatenato. Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che la legge di Murphy abbia abbandonato anche te ! XD :*

10/11/18, ore 16:53

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena.
Sesshomaru è davvero senza cuore come si fa a non volere il proprio figlio anche se è un mezzosangue.
Ma guarda cosa architettano Kikyo e Kagura.
Riuscirà Inuyasha a ritrovare Rin ?
Alla prossima

10/11/18, ore 15:09

Wow questo capitolo è stupendo nella sua drammaticità. Oddio questa legge di Murphy spero che ti abbandoni subito. Sta creando il panico! Sia per la povera Santo che per Rin. Io non vedo nessuna luce per Sesshomaru, sembra sia privo di cuore. Kykio la voglio morta xD chi sa cosa vuole ottenere facendo così, non capisco come faccia in questo modo ad ottenere la corona. Vuole togliere di mezzo Rin per diventare la nuova regina? Ma non era meglio che Rin se ne andava per lei? Oppure vuole che rimane sperando che si avvicini di più al re per avere informazioni? Non capisco il suo gioco. Inuyasha mi è piaciuto molto, kagome mi sempre stupida in questo momento. Sicuro ora temo le sorti di Rin. Se Sessh li prende sono guai.. potrebbe uccidere Kohaku e rinchiudere nelle segrete rin fino al parto x.x non c'è bisogno di dire penso che non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Spero che il periodo brutto per te sia passato e che ora vada tutto bene :)
Alla prossima xxx

10/11/18, ore 11:36

Ciao! Sempre più bello e interessante.
Le cose stanno prendendo una brutta piega come era prevedibile, Sesshomaru sarebbe proprio da riempire di schiaffi, ancora non accetta i propri sentimenti e grazie a un'infinità di equivoci ora crede che Rin abbia una relazione con Kohaku. Inuyasha c'è rimasto male anche lui per tutto, e ora per colpa di Kikyo prevedo un sacco di guai. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buon lavoro e alla prossima!

09/11/18, ore 18:02

Yep, definitivamente le cose staranno per andare malissimo, ora vorrei tanto entrare qui dentro per dare due pugni a quell'ipocrita di Sesshomaru. Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/11/18, ore 15:25

Uuuhhh! Sono la prima 😄

Tesoro mio♥️, che gioia vedere il tuo aggiornamento 🥰
A ogni capitolo che avanza, migliori sempre più e la storia diventa sempre più interessante. Ormai già sai che la amo alla follia e che nonostante conosca già la trama, leggerla è tutta un’altra cosa.
Ma veniamo a noi.
Alla fine Rin è scappata. Beh, come biasimarla poverina, si è sentita ferita da più fronti. A partire da Kagome. Scoprire il suo segreto l’ha sconvolta. A pensarci non è stata una cosa molto grave, però nel suo stato e soprattutto dopo lo scontro che aveva avuto con Sesshomaru, non ha proprio retto la cosa. Troppe emozioni l’hanno assalita in pochissimo tempo. Spero che le due sorelle avranno modo di chiarirsi e di riappacificarsi.
Sì, Sesshomaru è uno str**** con la S maiuscola. L’ha giocata davvero sporca con Rin, nella camera. Voleva ferirla e umiliarla, e ci è riuscito. Spero che inizi a rendersi conto del suo comportamento meschino e cambi registro. Anche se... quel “La rivoglio” la dice lunga 😁. Confesso che ho gongolato 😄
Amo Inuyasha 😍. Concordo con lui su tutto. Ha fatto benissimo ha dirgliene quattro a quello zuccone di suo fratello.
Credo che Kikyo sia diventata più insopportabile di Kagura. Ammetto che in questi ultimi capitoli l’ho rivalutata, la demone del vento. Alla fine è solo una donna che ha bisogno d’amore.
Credo di aver detto tutto. Sto diventando imbranata nel lasciare le recensioni 😅, ma mi consolo perché già conosci cosa penso e conosci anche i miei scleri 😂
Un bacione tesoro mio e tieni botta che le cose andranno miglio. Ti sono vicina, sempre.
Tvb ♥️😘
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 06:35 pm)

07/10/18, ore 22:19

E si la menzogna fa male ancor di piu se ha mentire è qualcuno che con te ha un grande legame tipo una sorella con la quale non cè mai stato alcun segreto prima, ma si sa l’amore puo far tacere o decidere di parlare quando ormai è tardi . Presto o tardi tutti dovranno mettere le carte in campo senza trucchi. Di certo è meglio avere una nemica certa magari cattiva piuttosto che considerare amica chi intende solo colpirti alle spalle e ti sta usando per i suoi scopi stile kikio , ma se quella non fa la subdola , la dopiogiochista non sarebbe lei . E si kagu non ha certo avuto un passato felice e quel poco di tranquillita lo deve a ses che ha cosi conquistato il suo cuore e vedersi gettare via come uno straccio non è il massimo, certo doveva sapere che il demone non è certo rose e fiori, dolci parole figurati ! Spero sapesse che on sarebbe mai rouscita a conquistarlo e che non vivesse nel sogno di evere con lui un qualsiasi tipoo di rapporto diverso da quello che ha , certo vedersi sottrarre il primato neinte che meno che da una semplice , inutile, fragile ningen è per lei qualcosa di incredibile cosa aveva rin piu di ogni yasha . e si da tempo ha smesso di fare sogni sereni ormai si sveglia sempre sudato a causa degli incubi vede se stessa cadere in un baratro senza nessuno che l’aiuti a risalire.e da brava donna demone innamorata e gelosa ha capito bene quale alleato cercare ossia colui che come lei sogna di riavere il suo grande amore Kohaku. Kagu non mente completamente sulle condizioni di rin < Credo che Sesshomaru si sia stancato di lei e, se tu mi aiuterai, potrò facilmente condurla da te. Tra le tue braccia
  < Voglio che prima mi racconti tutto. Cosa è successo tra Rin e Sesshomaru e quello che hai in mente. E sapere anche cosa ci guadagnerai tu. Poi valuterò se fidarmi di te
e si basta il nome di lei per conquistare tutte le attenzioni del principe che dopo le nozze del fratello avendo visto ballare i due e sopratutto l’amore che era evidente rin provasse per lo sposo aveva praticamente perso ogni speranza e cosi sarebbe stato meglio , ma figurati se kagu perde l’occasione di avvicinare l’unico che possa capirla ed aiutarla, certo che ci tiene a ses se si abbassa addirittura a chiedere l’aiuto di un ningen . La demone ha ragione davanti all’amore la differenza di razza non esiste scompaiono nessuna delle due ne è immune neppure il demone piu forte e freddo che esista come ses puo scampare se è colpito dalla freccia di cupido, solo che testone ci impiegherà parecchio a capirlo ed accettarlo
intanto un altro principe si sente praticamente onnipotente pronto a sorridere alla vita e si decisamente kago sta facendo il suo effetto , chi avrebbe mai detto che il principino si sarebbe fermato al mercato come un comune plebeo alla ricerca di un dono per la sua bella e si è una scena cosi inusuale che sbalordisce tutti ma inu la prende male

Lui è fatto così Non lo fa per pura crudeltà ma perché è certo di essere nel giusto. Che il suo ruolo e la sua persona debbano comportarsi in un determinato modo. Ha le sue convinzioni e le sue regole. Come se seguisse una sorta di schema per ogni cosa, ecco diciamo cos << Lui è un demone di un’integrità assoluta. È forte, fiero e orgoglioso. Ma di questo te ne sarai accorta anche tu, naturalmente >Non tollera ordini o imposizioni. E soprattutto è molto riservato. Non concede il suo cuore. Il suo corpo sì, su quello è molto generoso e noi lo sappiamo bene  < Ma il suo cuore… >> scosse debolmente la testa << E nemmeno la sua totale fiducia. Credo che si fidi ciecamente solo di Inuyasha, forse a lui affiderebbe la sua vita, ma vedi, è il forse che non so se posso eliminare completamente. Forse nemmeno di suo fratello è poi così sicuro Volevo sapere se a te aveva rivelato questo fatidico posto perché non lo sa nessuno e, se così fosse, avresti avuto la conferma della sua piena fiducia nei tuoi confronti, e che quindi per lui sei importante >
intanto rin si sta disperando per il suo amore apparentemente imposibile per il suo demoniaco sposo e kik come una serpe attacca nel momento in cui lei è piu vulnerabile e fragile nella speranza di ottenere cio che cerca la corona , ma mi dspiace per lei per quanto ses si sia vvicinato a rin piu di ogni altro non le ha mai confidato il luogo e adesso per come vanno le cose dubito seriamente che lo farà, magari se avessero avuto piu tempo, se il bebe fosse arrivato piu avanti quando rin fosse penetrata piu in profondità nel cuore e nell’animo del demone chissa. Decisamente la descrizione calza a pennello perfetto ritratto di ses. E si la testardaggine nei cani in certi casi è veramente dura da far cadere e per di piu lo schema che sta seguendo è sbalgliato se ne è accorto anche suo padre che alla fine ha cedduto e mutato il proprio schema mentale trovandone una gran felicità ma si sa i figli ci impiegano parecchio prima di decidersi a seguire lo orma paterne . Be nessuno gli ha ordinato di sposare un umana l’ha fatto lui che colpa ne ha rin se adesso sembra di rivedere le scelte del padre di ses . Ci si domanda se see abbia un cuore tanto è in profondita e congelato! Per farlo pulsare veramente dovrebbe essere immerso nella lava bollente di un super vulcano . Bastarda le sta facendo venire il dubbio di aver condiviso lo sposo con le sue amanti demoni! Si si fida di inu ma solo perche hanno lo stesso sangue e solo perche inu ha rischiato la vita per difenderlo se non fosse stato per quello credo che non si sarebbe ne fidato ne lo avrebbe portato con se , anche se è sto proprio questa inaspettata alleanza e fiducia tra fratelli ad aver permesso loro di eliminare i vari sicari. Certo rin sa di fargo, ma non ha mai visto il luogo a differenza della sorella. Bastarda le sta mettendo l’ennesima pulce nell’orecchio, l’ennesimo tarlo destinato a minare la gia poca sicurezza e certezze di rin sul loro matrimonio
intanto la povera kago si è fatta male e in suo soccorso ecco banko che appena ne ha sentito il profumo non ha potuto resistere alla tentazione di stare con lei , sopratutto dato il fatto che ora sia sola senza la costante presenza di inu che ormai sembra la sua ombra . La ningen era diventata per lui la luce ma sopratutto una boccata d’aria genuina e calda a cui non avrebbe mai piu rinunciato , kago ignara dei sentimenti del demone lo rassicura se qualcosa lo disturba possono parlarne , peccato che sia proprio lei il problema , e di sicuro bank non parlerebbe mai non volendo vedere la sua pieta o compassione alla fine stanco di mentire le rivela di sapere di lei e del principe che arrivando impedisce a quello che era un tempo suo amico di rivelare suoi sentimenti per la ragazza .
Come poteva una cosa piccola e delicata come quella emozionarlo tanto?“Proprio come Rin” gli sussurrò una vocina subdola nella sua mente.<< Non è vero! >> affermò adirato a voce alta, come se stesse parlando con qualcuno.Lui non la voleva, non più. Poteva benissimo fare a meno di lei e lo avrebbe fatto.E non avrebbe badato né alle conseguenze, alle alleanze con gli umani o all’opinione del popolo. Aveva preso la sua decisione oramai: lei se ne doveva andare.
Intanto il signore del castello si è ritirato nella sua stanza preferita deve pensare , ragionare accettare le sue emozioni . E si rin è delicata piccola e preziosa almeno all’apparenza ma puo diventare forte e decisa se serve e forse in quelle vesti ses non l’ha mai vista , mai fino ad ora rin ha osato tenergli testa apertamente chissa se poi scoprisse quanto ses la desideri ancora nonostante l’apparenza . Quando si comincia a parlare da soli non è un buon segno . See non la vuole piu può anche farne a meno , vedremo a parole è bravissimo ma sappiamo che a fatti sia un po meno abile , non doveva essere mica solo una notte tanto per render reale le nozze , invece quanti notti si è recato da lei? E perche la vista di koaku non gli è mai andata a genio , ne era geloso ancor prima di unirsi a rin e decisamente alle nozze di koga ha fatto di tutto per rimarcare il territorio e rivendcare , dimostrare che lei fosse sua in tutti i sensi!? Vedremo quanto durerà la sua decisione e chissa come prenderebbe un eventuale fuga di rin , come una liberazione anche del bebe o al contrario come un affronto , andrebbe a cercarla ?
Intanto rin spinta da un ban geloso si reca dalla sorella solo per sorprenderla con inu ma in versione decisamente per lei anomala premuroso e gentile , il ragazzo le aveva appena dato il suo dono sperando che le piacesse era il primo che faceva e temeva di aver sbagliato, ma non immagina certo la felicità e la gioa di lei che lo ringrazia stupendola veramente le era piaciuto era rimasto senza parole, mi sa che non è avvezzo a sentirsi ringraziare e cosi avendo la gola bloccata decide di dimostrarle con i fatti cio che prova ed ecco un bellissimo bacio ma se lei era spaventata che altri la vedessero non cosi la pensava il principe che invece se ne menefregava altamente di dove fossero era sua e voleva gridarlo dimostrarlo al mondo intero . E si rin non immaginava certo che quei due non solo avessero messo da parte le loro divergenze ma addirittura da quell’apparente odio reciproco potesse essere sbocciato l’amore. E si rin si sente inutile , esclusa , la sua stessa sorella le aveva mentito
< Non c’è cosa peggiore di essere tenuti all’oscuro  < Soprattutto quando a farlo sono le persone a cui tieni di più > Non riuscirai a cambiare Sesshomaru >><< Per quanto lui possa essere attratto da te, ai suoi occhi resti comunque un’umana  < Se posso darti un consiglio, stai attenta. A lui e agli altri >> << Non fidarti di nessuno, perché quando meno te lo aspetterai verrai pugnalata alle spalle, anche da chi afferma di volerti bene >>  Kikyo? Lei non è per niente tua amica. Anzi, soprattutto di lei non devi fidarti. Cosa credi? Che siccome ora sei la moglie di Sesshomaru, lei abbia smesso di andare a letto con lui? Come sei ingenua… >>
e si anche se assurdo le parole di kagura sono vere e sincere . Il tradimento di chi si ama fa male perche oltre al dolore del tradimento in se si aggiunge il fatto di chi lo abbia commesso, da chi ami non ti aspetti di essere ferita e ti mostri per quello che se debolezze comprese , cè il detto dio guardami dagli amici che dai nemici ci penso io. E mai come adesso sembra essere azzeccato . Sul cambiare ses non ne sono poi cosi sicura , certo non diventerà mai un cane da compagnia , ma credo che potremmo arivare ad un compromesso tipo cane libero che pero torna sempre a casa! Purtroppo sul fatto dell’umana ha ragione ci vorra prima che ses comprenda che anche un umana puo mare come una demone ed essere fedele . Mi sta antipatica ma sempre meno di kik almeno con lei sai da che parte sta , mentre la demone del fuoco è ambigua come poche . Per una volta concordo con la demone del vento è quasi piu amica kagu nel suo odio sincero che kik con la sua falsa amicizia . Di nuovo il tarlo di aver diviso lo sposo e si cosi non va bene . Ok essere buone ma pensare a lei e a kagura come amiche anche se in un altra vita mi fa parua come idea
 C’è un’unica persona che ti ama veramente e che sarebbe disposta a fare qualunque cosa per il tuo bene. Non so che ci trovi in un essere insignificante come te, ma ammiro la sua tenacia e il suo ardore. E invidio il fatto che un uomo ti ami tanto da non rinunciare a te nonostante tu non abbia fatto niente per meritarti il suo amore >> tacque per un momento e continuò << Sai di chi parlo, vero? >><< Se vuoi lui può aiutarti ad andare via di qui, a rifarti una nuova vita ed essere felice. Lontano da chi ti ha fatto soffrire, libera di crescere il tuo bambino in armonia e amore. Con chi, pur non essendo suo, quel bambino lo vuole veramente >>< Al vecchio ponte che sovrasta il fiume. Kohaku mi ha detto di dirti che tu sai dov’è, e che ti aspetterà lì domani dall’alba al tramonto, perché confida in te e nelle tue scelte. Lui è disposto a darti tutta la felicità che meriti >>  le sussurrò affabile.ed ecco il colpo finale detto al momento gusto. Le ha fatto capire che li non è il posto per lei e che invece cè ancora qualcuno che non l’ha mai dimenticata pronto ad ogni cosa per riaverla con se mi sa hche ne è gelosa , unuomano ha cosi tato amore e feldelta da aspettarla . Apparentemente la proposta di kagura sembra la via giusta per porre fine alle pene del suo cuore , certamente koa avrà la pazienza di aspettare e sapra riconquistarla , sull’amare l’ibrido questo non sono cosi sicura ma chissa , anche se è certo che il piccolo assomiglierà al padre e sarebbe impossibile vista la sua natura ibrida definirlo figlio di koaku. Adesso che ha messo sottosopra ogni certezza di rn si allontana lasciandola sola senza qualcuno con cui confidarsi non credo che dopo l’avvertimento di kagu rin s fiderà ancora di kik, sul ciedere alla sorella dipnde se kago riesce ad uscire per un po dalla sua nuvola d’amore per accorgersi della preoccupazione della sorella, speriamo che i sentimenti abbiano un odore e che la tristezza venga percepita da inu che da quando rin è in cinta sembra molto protettivo , ma se cois fosse cosa farebbe la fermerebbe ? Avviserebbe ses ?

06/10/18, ore 17:10

Ciao Moni! Una specie di capitolo di passaggio ma interessante.
Kagura ce la sta mettendo tutta per liberarsi di Rin, nonostante sappia di non valere nulla vuole fuori dai piedi. Crede forse che allora Sessh sarà suo?! Mah, povera lei.
Kikyo vuole la corona, ok, molto bene, furbissima. Se Rin non è scema potrebbe ben capire il doppio gioco, ma credo l'abbia più colpita il discorso della fiducia che il resto. Attendiamo che faccia mente locale.
Inuyasha e Kagome sono ben cotti, Rin li vede e boom. Altro panico. Niente male la giornatina di sta ragazza. Eppure prima di incavolarsi dovrebbe parlare con kagome, visto che lei è li proprio per aiutarla! Vedremo se si chiariranno o il legame di spezzerà ulteriormente.
Ora sta a Rin decidere: restare o andare?
Sono curiosa di scoprire la sua scelta!
Un abbraccio
Manu

01/10/18, ore 21:50

Finalmente ce la rifaccio a lasciarti la recensione (dopo che la prima è andata a monte).
Bellissimo. Questo è forse il capitolo che ho amato di più.
Lo dico, lo urlo, lo... I LoVe Kagura.
Ebbene sì. In questo capitolo l’ho amata davvero. Forse per via della sua inquietudine in cui mi rivedo molto.
Avevo immaginato che sarebbe andata da Kohaku e che avrebbe chiesto la sua complicità. e lui ci è stato. È riuscita a manipolarlo per bene.
Ho amato anche il confronto Kagura/Rin. È chiaro che lla demone vuole sbarazzarsi della rivale per avere campo libero con Sesshomaru, ma proprio la sofferenza che ha provato sin da piccola, fa sì che riesca a comprendere appieno lo stato d’animo e il dolore che prova Rin in quel momento.
La regina è ferita e si sente sola e tradita. Credo che a causarle maggiore dolore sia stato il segreto che le ha tenuto nascosto Kagome: la sua relazione con Inuyasha.
Lo ammetto, spero che Rin scappi con Kohaku, in modo da far riflettere Sesshomaru sui suoi modi di fare alquanto discutibili e sulle sue scelte (in particolar modo sull’idea di mandar via Rin e abbandonare suo figlio).
Poi c’è Kikyo. Per quanto sia doppiogiochista e manipolatrice, mi piace. E sono curiosa di scoprire cos’altro ha in serbo per i nostri beniamini.
Credo di aver detto tutto.
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per la tua storia, tesoro.
Ti mando un bacione e a presto.
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 01:26 pm)