La Ballata del Re
di Stardust87

29/03/16, ore 22:31

Che bel capitolo!!!!chissà cosa succederà... aggiorna anche l altra storia :) sono in attesa :) un bacioo

29/03/16, ore 21:25

E una storia molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero molto brava continua così. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

29/03/16, ore 20:53

è molto bella la storia mi piacerebbe che continuassi se nn ti convince puoi anche chiedere consigli :-)

29/03/16, ore 20:21

Come è perfido Sesshomaru! E anche Inuyasha! Povera Rin.. Aggiorna presto, ciao!

29/03/16, ore 19:31

Povero Sesshomaru nn sa a cosa va incontro hihihi. Sembra che rin lo ha conquistato subito lui pensa che sia solo desiderio sessuale ma ne vedrò delle belle. Inuyasha... Che dire di lui già pensa a Kagome. Ma prevedo che non sarà facile conquistarla visto che è stato cresciuto da Sesshomaru in persona ha ripreso anche il suo modo di fare e di esprimersi. Mi è piaciuto molto brava. Continua così cara.
Kiss Kiss selva

14/03/16, ore 21:41

Uaoooo bello bello bello! Misterioso accattivante, scorrevole e bello!(Si mi ripeto ma è bello!) Aspetto presto un altro capitolo! Un bacio!

12/03/16, ore 18:49

Fan-ta-sti-ca! Giuro che non ho parole!
Il bel principe Inuyasha si innamorerà di Kagome vero?????? Altrimenti giuro che potrei morire
P. S. chiamami pure Giuly 💖

11/03/16, ore 15:06

devi assolutamente continuare questa storia, è molto interessante e la trama non'è niente male. da parecchio non leggo una ff decente. se decidi di continuare sarebbe molto bello e miracomando metticela tutta. lo dico perché sono nel periodo lettura e avrò letto almeno tre libri diversi nel giro di una settimana... torniamo a noi, brava non vedo l'ora di leggere il seguito

11/03/16, ore 15:03

Ciao.
Devi continuqrla assolutamente mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

11/03/16, ore 11:46

Che bella questa storia! Mi intriga parecchio.. complimenti, alla prossima!

10/03/16, ore 23:58

Beh, già luna rosso sangue la trovavo veramente bella, ma questa mi affascina  ancora di più! Scritta bene, coinvolgente e un po' "medievale", con castelli, re eccetera..è l'ambientazione che preferisco. Anche i personaggi mi piacciono molto. Sango e miroku come sempre sono stupendi insieme, e abbiamo un inu tostissimo e, a quanto pare, molto fedele al re, e..hai davvero scritto che sessh pende dalle sue labbra? Questo vorrebbe dire che per una volta gli dà retta, lo considera un fratello e non lo snobba come al solito. A parte questo, il sire in questione non deve essere una persona molto simpatica, però scommetto che la piccola rin gli darà filo da torcere..
Kagomina sembra già affascinata da inu, anche se lui non è stato per niente gentile con lei e rin.. e poi,una volta al castello con la ragazza sbagliata , lui farà una figura del cavolo no? Ah ah.. attendo sviluppi con ansia

10/03/16, ore 22:16

Continuala, devi continuarla ASSOLUTAMENTE!!!
Come iniziò è molto carino, intrigante, coinvolgente.
Anche la grammatica è buona, dunque si merita un posto fra le mie storie seguite :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sesshoumaru quando si troverà davanti Rin invece di Sango.. Speriamo che non gli tagli la testa :S
C'è una sola cosa che non ho ben capito.. Anzi, una e mezza xD
Ok, InuYasha non ha mai visto Sango, ma le guardie?
Sango stava chiusa e rintanata sempre e solo nel castello? Insomma mi è sembrato strano che nessuno abboa fatto la spia.
Poi, la mezza cosa che non ho capito xD
Se Sango non lo amava, perchè era ferita se lui la tradiva?
Così ferita da scappare o quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Scusa per tutte queste domande xD non voglio tediarti, è solo che mi sono venuti questi dubbi leggendo e sono una curiosa incallita xD
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio <3

10/03/16, ore 19:29

Sono contenta che sango e miro siano al sicuro. Povero ses per lui adesso cominciano i guai, se riusciva a tradire e fare lo strnzo prima adesso dovrà vedersela con il caratterino pepato della piccola rin che sono certa lo metterà presto in riga insegnandogli le buone maniere e la cortesia! chissa che i due fratelli non si innamorino delle due sorelle ! anche per inu è arrivato il momento di conoscere la sua anima gemella . sarà uno spasso vederli lottare contro se stessi e il loro istinto demoniaco per non cedere al sentimento che considerano estraneo ai demoni, conosceranno e impareranno che cè forza e forza , non solo quella demoniaca , quella dei muscoli e degli artigli ma anche quella dolce apparentemente innocua ed inesistente dei ningen la forza di due animi e di due curi puri , dell’amore che è mille volte piu potente e forte della loro, e che porrà il guinzaglio al loro cuore

10/03/16, ore 19:22

Ciao,io sono Tisifone, come puoi dire se è da cestinare questa storia, io l'ho già aggiunta tra le mie preferite. Come inizio non è affatto male, anzi :) e poi il colpo di scena finale da parte di Rin (che tra l'altro lei e Sesshomaru sono la mia coppia preferita)... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come evolverà la storia.
Alla prossima ciaoooo ^_^

10/03/16, ore 19:17

Ciao^^ Come inizio è interessante, sono curiosa di scoprire come vuoi andare avanti nella storia. Scritta bene direi, anche se ti consiglio di provare a descrivere un pochino di più le emozioni dei personaggi, le loro sensazioni tra una battuta e l'altra :) In alcuni punti mi sembra un pò "scarna". Per il resto, attendo con curiosità il seguito! A presto :) Manu