La Ballata del Re
di Stardust87

02/06/19, ore 02:21

Bellissimo capitolo tesoro! Aspettavo da tempo questo aggiornamento, non mi hai deluso, è veramente troppo bello. Adesso che hai messo tanta carne sul fuoco, sono proprio curiosa di sapere come tutto possa finire! Grazie di aver aggiornato e spero di leggerti presto. Un bacione

01/06/19, ore 07:00

Altro ottimo capitolo introspettivo, l'ansia dei protagonisti viene resa benissimo, non vedo l'ora di leggere la mossa di Sesshomaru.Buon lavoro.

01/06/19, ore 01:38

Che bello aprire la pagina è trovarmi l’aggiornamento mi piace molto la tua istoria controllo sempre gli aggiornamenti, questo capitolo è bello 😍 però è un po’ triste ☹️ sia per Rin ma soprattutto per Sango che alla fine a trovato un po’ di felicità . Complimenti ps spero che Sesshomaru faccia fettine Naraku.

31/05/19, ore 20:07

Ciao che bello vedere il tuo aggiornamento, questa è una delle storie che più attendo, ed ogni volta non mi deludi un capitolo più bello e avvincente dell'altro, quanti intrecci e intrighi, fantastico spero che arrivi presto il prossimo, so che hai appena postato questo, ma sono troppo presa....bravissima

29/05/19, ore 07:36

Ciao, sono una new entry del sito e mi è piaciuta molto questa tua storia perché mi era piaciuto inuyasha quando ero più giovane... Spero che la proseguirà presto!

11/05/19, ore 12:05

alllora non so che dire e una storia fantastica meravigliosa spero soltanto che la finirai ti prego ti dico di farmi soltanto un favore cioe di finire la fanfic luna rosso sangue ti sei fermata sul piu bello perfavore
ciao!!

21/04/19, ore 22:36

Ben tornata...auguri x la tua salute ...storia magnifica ...baci

15/04/19, ore 17:37

Che bello, sei tornata! Mi dispiace tanto del periodo difficile che hai passato, ma sono contenta di leggere che stai meglio. Mi raccomando riguardati.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente ogni pezzo sta andando al suo posto e mi piace tanto anche lo spazio che stai dando ai personaggi secondari. Sono molto curiosa di leggere cosa faranno Bankotsu e Sesshomaru a questo punto, qualcosa ho in mente ma non sono sicura di aver indovinato, quindi lo tengo per me e quindi è ovvio che sono molto interessata a leggere il seguito!

12/04/19, ore 18:17

La prima notte di prigionia di inu è finita , dal continuo schiamazzo ha compreso di essere lui l’argomento del giorno , ma per lui le cattive notizie non erano finite nara intendeva infieire il piu possibile, usando quei legami affettivi cosi cari al defunto fratello e ai suoi eredi . Di come avevve deciso di procreare , di crearsi un piccolo esercito ma fedle poiche sangue del suo sangue per renderli guarieri senza anima ne cuore ne morale delle sue piccole fotocopie o clini . Li avrebbe allevati nel nulla asoluto nella privazione sofferenza e fame , poi lentamente avrebbe cominciato a dare loro piccole bricciole di ricchezze a mo di premio e di stimolo peggio che fossero topi da laboratorio . Avrebbe si dato ma pronto a togliere tutto al primo cenno di tradimento, la paura di tornare alla poverta sarebbe sempre stata presente come un ombra, la paura psicologica sarebbe stata la sua piu grande arma
 Non ho forse udito abbastanza? >>
<< No, invece! Tu non sai quello che noi abbiamo sofferto! Quello che noi abbiamo patito, mentre tu e tuo fratello giocavate a fare i nobili! >> Non sai cosa vuol dire vedere tuo fratello impazzire dal dolore e dal rimorso, e poi vederlo sbattere in cella come un criminale per qualcosa che è stato spinto a fare! Era solo un bambino all’epoca… e Naraku lo ha manovrato come una marionetta spingendolo a compiere la più ignobile delle azioni >>
< Non vi siete mai posti il dubbio che, forse, per mia madre quello che provava per voi non era pietà? Che lei voleva davvero aiutarvi e che non poteva portarvi via con lei perché Naraku le faceva paura? Perché la minacciava? >>
<< Tu cosa avresti pensato al nostro posto? Nel vedere quello che vedevamo noi? Eravamo solo dei bambini, dannazione! > < Che Suikotsu, mio fratello, è colui che per colpa di Naraku ha ucciso tua madre >>
e si fa male pensar3e che tutto questo odio tra cugini sia solo opera di nara , e del suo sogno di vendetta, se lui non poteva avere il tutto era decisoa rpivarne anche i figli, anzi dando loro un accenno di normalita e affetto ma contemporaniamente sparlando dei cugini rappresentandolo per quelli che non erano. Inu ha ragione se iza avese potuto, se fosse stata libera di agire e parlare normalmente li avrebbe portati via tutti fin dal primo giorno, ma cosa puo una ningen contro la minaccia deminiaca . Nara si è divertito a vedere la sofferenza dei suoi figli e l’infrangersi delle loro speranze . Di certo il padre di inu li avrebbe accolti e cresciuti al pare dei suoi figli se solo avesse saputo della loro esistenza . Decisamente fa rabbba entrambi i cugini hanno ragione , inu in unn certo senso li odia perche complici di nara e forse perche uno dei motivi della morte della madre a sua volta baku lo odia perrche privilegiato , non solo a livello materiale ma sopratuttoa livello emotivo relazionale famigliare . Di certo ina sarà disperata vedendo l’odio che scorre tra loro . Che nara fosse capace di sfruttare le debolezze altrui non è nuova e non immagino neanche cosa non abbia fatto compiuto per cercare di rendere conforme a se e ai suoi piani l’animo pietoso del figlio che prova migliore che non quella di dover uccidere l’unica donna che si è occupata e peoccupata per loro come una madre? Inu non preso bene la cosa speriamo che col tempo comprenda che l’assassino è la prima vittima di nra Posso capire bene il senso di colpa del piccolo e il sio desiderio di costituirsi , di cercare almeno in parte di espiare il suo peccato, ma forse adesso è giunto il tempo , forse il destino gli sta dando l’opportunita di mostrae non solo vero pentimento ma di rimediare ad un torto fatto, ha uncciso una ningen , ma forse puo salvarne due , ha ucciso una madre ma forse puo fare che una madre possa vedere non solo la nsscita del suo bambino ma anche la sua crescita
inu non sa che fare fino a poco prima era sicuro che il fratello sarebbe giunto in suo soccorso, ma adesso dopo il pesante litigio con cui si erano lasciati gli vinene in mente il dubbio che ses tenga di piu alla corona che a lui e alla moglie che ancora crede colpevole . Ban sta ancora pensando aveva sempre sperato di tentare di far fuggiire il fratello ma anche se ci fosse riuscito che li avrebbe aiutati e accolti poi , non certo i loro fratelli troppo sucubi del padre, e adesso dato il rapimento e la piega presa è evidente che anche chiedere e sperare nellla clemenza di ses era praticamente impossibile rin e sango hanno ben compreso che il premio di bak equivaleva alla loro morte
. di quele favore vuole mai parlare il prigioniero. Possibile che abbia avuto l’idea di scappare e liberare i prigionieri , nella speranza di raggiungere il demone ses e magari allearsi ai loro cugini contro il nemico comune?

intanto kagu ha cantato raccontando ogni cosa , ses non riesce neppure a credere che il loro nemico piu grande fosse il loro stesso zio, colui che cercavano per riunire la famiglia in realta aveva distrutto la loro famiglia , ha raccontato della loro terribilee crudele infanzia illuminata e riscaldata solo dalla presenza e dall’opera di iza e della sua tragica e violenta morte . Di come nara li usasse per giungere alla corona. Kago non riesce a credere che esista un essere tanto crudele e calcolatore senza cuore, la ningen sembra essere triste per la demone ma sopratutto per inu sopratutto ora che lei gli avevva istallato il dubbio che magari fosse viva o comunque lontana, ma non certa mota . Ses è stanco delle parole è il monento di andare ai fatti , sa che è una follia accettare che è una trappola , ma non puo lasciare in pericolo il fratello e sopratutto la donna che ama non ora che lo, non ora che sa di doverle chiedere scusa per tutto il male che le ha fatto sa che è una follia o lo seguono certi di farlo o che rimangano, i conigli e i incapaci non erano ammessi . Koa non puo che allearsi con il suo rivale in amore a colui che rubo il cuore della sua rin, avrebbe portato i suoi uomini come concordato dall’alleanza , kagu li avrebe giudati nella tana del ragno . La demone ormai aveva capito di aver perso ogni speranza di conquistare il cuore di ses le sarebbe bastato restargli accanto

09/04/19, ore 19:18

Inu ha finalmente ritrovato l’amato zio ,ma la cosa non è per nulla positiva ne felice poiche è colui che ha ucciso suo padre e che da sempre sta dando loro la caccia , decisamente ogni maschera è caduta e per inu è l’inizio di un vero e proprio incubo non solo fisico ma anche e sopratutto dellanimo, del cuore, si sente tradito da tutti, da colui che amava come un secondo padre , e da qualcuno che aveva sempre pensato visto e considerato non solo un bravo comabttente e soldato fedele ma sopratutto un amico . Naraku non è per nulla pietoso con l’amato e ritrovato nipote al ontrario ammette ogni singola atrocita ed accusa anzi ammette di aver sempe odiato quelle sdolcinature e si di aver ucciso il fratello con le sue stesse mani .certo quella noytte avra pure distrutto fargo ed ucciso il suo re ma la corona segno di legittimazione e di potere non era piu li , chissa che il re non sia stato poi cosi rimbambito daldolore come sembrava e non avesse messo corona ed eredi al sicuro , o meglio era quello che aveva ordinato a ses . Inutilmente il re cerco di trattare , parlae con il fratello e risolvere la faccenda senza spargimento di sangue , era credo anche pronto al perdono ,ma naraku si era ribellato per uccidere e non certo per parlare
Hai ucciso mio padre per questo? Per una corona? >>
 Quanto sei sciocco principino. Tu credi che sia solo per quello? >>
 E per cosa, allora? >> ringhiò.
<< Tuo padre era un ingrato. Non meritava di avere tutto quello che aveva e che invece spettava a me. Ha ereditato la corona, il regno – e forse ne era anche legittimato essendo il figlio di Izumi – ma non aveva il cuore di un vero re! > < Inu era un demone, di una casata nobile, e per quanto io lo odiassi per avere tutto quello che io meritavo di avere, l’ho comunque accettato. Sempre. Inukimi era per lui la sposa perfetta e Sesshomaru il degno erede per la nostra famiglia >><< Ma poi sposò Izayoi, un’umana! >> gridò Naraku inferocito, portando i suoi incandescenti occhi su di lui << Che diede alla luce un essere debole e inutile, un mezzo demone. TU! >>
<< Quindi sono io il tuo problema? Hai architettato tutto questo per liberarti di me?
< Inu si è mostrato debole scegliendo un’umana e procreando con essa. Ha macchiato il suo sangue nobile, il nostro sangue, mischiandolo a quello di una femmina di razza inferiore. Meritava la morte >>  E anche tu la meriti. Porti con te la macchia del peccato, il tuo sangue è infetto. Non meriti di respirare la stessa aria che respiro io, lo stesso suolo che calpesto io! >>

E si per inu gia l’essere al mondo è una cosa difficile da accettare a causa della sua mista nautura ma sapere che è per colpa sua che il suo regno ma sopratutto suo padre sia morto è un peso troppo grande. Ma deve rassicurarsi credo che inu e iza siano solo la scusa piu accettabile e a portata di mano di naraku che non credo avrebbe acceetato di continuare a servire ancora per molto il fratello anche se questi non si fosse risposato, no inu era fin troppo tenero aveva un cuore che si mostrava anche prima delle sue seconde nozze e che si era mostrato anche durante il loro ultimo scontro. Ma di che cavolo di diritto parla quello, non certo ne di sangue , ne di origine vistoche nar è un mezzodemone. Izumi pur avendo agito mosso da pieta e gentilezza ha preso con se la serpe che alla fine ha distrutto il so regno. Il potere si potra anche ottenere con la forza ma no lo si puo mantenere solo con essa ed inu lo ha capito serve anche il cuore capace di andae oltre la cattiveria. Non nara non è mai stato un tipo disposto a chinare la testa alla volonta altrui . Ma se pure lui si era invaghito di iza , non poteva certo credere che una misera comune umana potesse rifiutarlo , ma il cuore della regina era per il suo re , e di certo se fosse vissuta avrebbe cercato di smussaregli angoli di ses . Parla di pureszza di sangue ma per favore fammi il piacere nessuno ha il sangue piu impuro di nara. Non capira mai che il vero amore non sta nel sangue negli artiglio zanne ma sta in un cuore che sa battere per proteggere chi si ama , perché in quel caso non si cedreà a mai si continuerà a rialzarsi fino a che non ci si potra riunire a colei che si ama, ma nara non ha nessuno che lo ami, che veramente si batterebbe per lui, i figli lo temono eltri addirittura lo odiano palesemente e ne cercano la libertà, kik poi è attratta solo dal potere . E si inu è la prova vinete dellasua sconfitta di maschio verso iza , inu è il segno tangibile che demoni e umani possono coesistere e unendosi creare qualcosa di meraviglioso e unico .è furioso perche sa che il fratello non aveva fatto differnza di sangue tra i due figli e di come gli sia toccato inchinarsi anche ad un suo simile un mezzodemone come lui . E si sarà pure sta una semlice misera umana ma la sua bellezza non lo aveva affatto lasciato indifferente anzi al contraio lo mndava alla pazzia anche perche non si accorgeva neppure dell’effetto che aveva , lo aveva preso addirittura come suo consulente per le nozze! .

<< Tua madre era una ficcanaso. Voleva a tutti i costi sapere. Mi spiava in continuazione. Se quel giorno non mi avesse seguito non sarebbe successo nulla di quello accaduto in seguito, e a quest’ora… >> Ha provato anche a ricattarmi. Un’umana che ricatta un demone, è il colmo!  << A quest’ora sarebbe ancora viva >
 Che tu possa marcire nell’angolo più buio e profondo degli abissi!

Izaio aveva solo commesso lo sbaglio di seguire nara mentre andava dai figli tenuti in cattivita come e peggio delle bestie e lei non comprendeva il perche , poiche se erano figli sui erano cugini dei suoi figli ed era certa che il marito li avrebbe acclti a braccia aperte a palazzo . Inzu è pronta a parlarne con il marito ma nara la minaccia una sola parole ed uccidera tuta la sua prole . Ma che uomo o demone potrebbe mai dire una cosa del genere, decisamente nara manca il senso paterno, anche le fiere piu crudeli proteggono i loro cuccioli e la disgrazia di iza fu se vogliamo il suo grane cuore di mamma che si era innamorato della piccola kagu e che di conseguenza era pronta ad accogliere anche quei poveri piccoli evidentememnte orfani non solo di madre ma anche di padre poiche nara era tutto tranne che questo . E si iza sarà pue una fragile ningen ma ha vuto il fegato il coraggio, la sfrontatezza di minaccrlo lui che come mezzodemone poveva ucciderla in un secondo senza fatica . Ancora adesso a distanza di anni a ripensarci gli va ancora il cervello in rabbia non ha compreso la forza che guido le parole della donna che pero pago caro quel suo cuore di madre. Per inu fu un colpo aveva sperato che fosse fuggita per qualsiasi motivo anche per sfuggire a lui, ma non che la morte ne fosse la causa, avrebbe preferito continuare a credere che lo avesse abbandonato , lasciandolo solo piuttosto che saperla sotto terra . Be la vendetta di inu è comprensibile , attento nara non giocae troppo con il destino, o questo potrebbe chiederti il conto e un fraticidio è una colpa bella pesante da scontare e ii certo i due fratelli si alleeranno o meglio faranno a gara per chi ha il maggior diritto sulla testa di nara
nara alla fine aveva ceduto alla lussurria e voleva fare sua la sposa del fratello in fondo non l’aveva uccisa e anzi erano complici dato che ora era lei a portare il cibo ai picoli , avrebbe agito in una di quelle occasioni, non avrebbe potuto rbellarsi, ne opprsi , respingerlo poi toltosi lo sfizio avrebbe anche potuto pensare di ucciderla, avrebbe perso quel non so che che la rendeva diversa e se anche avessse cercato di parlare con il re era la sua parole contro quella di lei, la parola di in mezzodemone e fratello contro quella di una ningen e moglie , era certo che il re gli avrebbe creduto . Ma per sfortuna di ara il suo caro e perfetto nipote deminiaco era nei paraggi e questo lo blocco . Ma il suo silenzio non le ha salvto la vita. Intanto due amiche hanno potuto abbracciarsi e si rin si è ricongiunta a sango alla fine il compagno di cella di sango si decise a spiegare alle due donne come stessero veramnte le cose
e si posso capire che koa possa avere paura e ne ha ben ragione e diritto se gia non staava simpatico a ses prima figurati adesso che lo crede l’amante di sua moglie e padre del figlio che ella porta in grembo. Per una volta ses lascia che a parlare sia la cognata anche perche se fosse per lui, per la sua rabbia ed ira altro che parole lui avrebbe come minimo ferito il giovane fino a farlo morire lentamente e quindi addio informazioni, in oltre era preoccupato non solo da lui , ma sopratutto non avvertiva neppure lontanamente l’odore del fratello e della moglie pessima cosa
< Dei demoni… ci hanno attaccato nella foresta di Beor. A loro si sono uniti anche Bankotsu e Kikyo, o forse li comandano loro, non lo so… >
 E Rin? E Inuyasha? Che fine hanno fatto? >>
<< Li hanno rapiti e portati a Yomashima. Ora sono prigionieri di Naraku >>
< Come facevano a sapere che vi trovavate lì? Parla! >>
< È s-stata l-lei >
<< No! Non sono stata io! Lo giuro! È stata Kikyo! >>
< Voglio sapere tutto << Da quanto tempo tramate alle mie spalle e perché >>
<< Mio re, io ti amo, non tramo alle tue spalle né mai lo farei… >>
 Quindi prendete ordini da Naraku… Perché ha rapito Inuyasha e Rin? Cosa vuole quel demone da me? >
 Naraku vuole la corona di Fargo >
e si ecco che ses risveglia la belva demoniaca latente in se il solo unire i nomi dei due cari a quello del suo peggior nemico gli fa andare il sangue al cervello tanto che con una rapidita da fr invidiaa flash prende er il colletto il povero messagggero pronto a cavargli ogni singola informazione di bocca al diavolo le buone maniere. Se veramnte bak e kik erano dell’altra parte le cose andavano vermane male ma sopratutto loro non se ne erano accorti e senza volerlo avevano dato al nemico mille informazioni importanti . Alla faccia che era capace di percepire l’odore delle emozioni altrui . E si ormai i nodi vengono al pettine . Kagu desiderava solo per se l’attenzione di ses ma adesso non credo che ne sia cosi felice anzi temo che ne abbia paura e ne ha ben ragione ses non è ben disposto con chi lo tradisce quindi se vuole salvarsi la pelle almeno per il momento conviene alla dmone del vento parlare e sputar tutto il rospo, anche perche quasiasi parola di compiacimento o tentativo di ammansuetarlo non avrebbe effetto . Spiega che kik li ha ricattati di come lei e bako volessero solo la liberta da nara e nient altro .

L’unico a cui teneva veramente, nonostante la sua condizione di mezzo demone, era suo fratello. E ora doveva ammettere, con ripugnanza e a malincuore, che teneva, forse addirittura in egual misura, anche a Rin. Non sapeva come, ma quella ragazzina umana era riuscita pian piano a far breccia in lui e a insinuarsi come una malattia subdola e perniciosa nel suo essere. Saperla gravida di suo figlio era stato il colpo definitivo, quello che aveva definitivamente minato ogni sua convinzione. Era stata proprio quella consapevolezza, quella paura dell’ignoto, che lo aveva portato a cercare di mandarla via dal castello. Voleva a ogni costo privarsi della sua presenza,quella impura dipendenza da lei. Provava per Rin sentimenti veri, puri, che faceva però ancora fatica a definire, pur essendo maledettamente conscio della loro esistenza. Ne aveva avuto un fugace sentore quando aveva appreso della sua fuga con l’umano, si era sentito svuotato e tradito, ma ora che la sapeva in pericolo di vita e in mano a Naraku ne aveva avuto la definitiva conferma, per quanto sbalorditiva fosse anche per se stesso.Aveva avuto ragione suo fratello quando, nella loro ultima litigata, lo aveva accusato di essere un codardo e di agire in quella maniera sconsiderata a causa della paura.
Ses si trova in una situazione nuova l’invincible , l’insensibile , apatico senza emozioni ses si era scoperto dotato di un cuore capacedi battere capace di tenere alle persone sapere che le persone piu importanto il fratello e la moglie fossero in pericolo è una condizione nuova e lui non sa come gestirle . E si che con nessuno dei due è stato sincero , non puo rinunciar3e a loro senza prima aver detto quanto siano importnati per lui. Se forse dopotutto poteva considerare normale essere affezzionato al proprio fratello , non lo era certo esserlo di un umana che lentamente aveva fatto breccia nella sua corazza di ghiaccio e freddezza distanza e disgusto tanto da averlo attiratto in una ragnatela in una trappola da cui lui non voleva scappare . Sapere che dentra di lei ci fosse un piccolo, sapere di aver commesso lo stesso errore che si attribuiva e si incolpava il padre non è una cosa positiva , chissa se inu fosse vissuto ses avrebbe avuto qualcuno di simile a lui a cui chiedere consiglio con cui parlare per evitare lo sbaglio fatto ossia allontanarla nel vano tentativo di riacquistare la sua padronanza e le sue vecchie abitudini perche lei lo rendeva dipendente , per quella piccola ningen provava sentimenti veri ed autentici anche se non sapeva ancora il nome esatto ma sapeva di provarli ed è stata la notizia della sua fuga a farglielo comprendere saperla con unn altro diverso da lui lo aveva fatto sentire tradito, svuotato , ma saeva che lei avrebbe avuto tutte le ragioni per cercare altrove la sua felicita , lontana da lui che l’aveva ripudiata ed allontanata era conscio che dovesse prendersela solo con se stesso, piu volte il fratello lo aveva avvisato ma lui ostinato aveva continuato imperterrito a non ascoltare quella voce , ma adesso saperla nelle mani del pazzo e quuindi in percolo insieme al loro cucciolo lo stava facendo semplicemnte impazziore si forse adeso poteva capire il padre dopo la scomparsa di iza
ses è sconvolto e cerca spiegazioni che kagu si affretta a dare , non voleva certo rimetterci la testa gli parla del suo odio verso nara e del suo desiderio di fuga , di come banku volesse che tornasse perquanto anchegli odiasse nara non poteva liberarsi dalla sua tela ma come poteva raccontare della donna che anche se per poco le ha fatto da madre , e non solo a lei, come spiegare che devono la vita alla ningen che ses tanto odia

08/04/19, ore 19:24

ciao spero che ora ti sei ripresa e stai bene l'importante e questo e già dalla storia si capisce che molti sopratutto kagura e ban vanno contro il loro padre chi per proteggere il fratello e chi per sfuggirgli ma sono sicura che entrambi vogliano che sia fatto a pezzi insieme alla sua amante e niente mi toglie in testa che a farlo sarà il nostro caro re con chi lo segue ormai si vede lontano un miglio che tiene non solo al fratello ma anche alla moglie e a suo figlio se cosi non fosse non rischierebbe la vita per salvarli non vedo l'ora di leggerlo.

08/04/19, ore 15:49

Ciao stellina! Eccomi qui.
Prima di tutto "ben tornata" dai tuoi amati (e accaniti) lettori, sono davvero contenta che ti sia ripresa e che abbiamo trovato la voglia e il desiderio di scrivere.
Veniamo al capitolo... ok, lo ammetto... Kagura non è poi tanto antipatica... questo mi fa riflettere sul comportamento delle persone in generale, dovremmo imparare un po' tutti a metterci nei panni degli altri ed a sforzarci di ascoltare ciò che non viene detto, guardare ciò che non viene mostrato, interpretare e capire attraverso il vissuto personale, sicuramente diverso dal nostro. E' chiaro che il comportamento dei fratelli è giudicabile "deplorevole", ma le persone, almeno non tutte, no.
Kagura, Bankotsu e Suikotsu in una certa misura sono pentiti, hanno agito perchè spinti da fili indistruttibili, senza possibilità di scelta alcuna, o per lo meno senza che l'alternativa fosse accettabile. Il fatto che Naraku abbia premeditato tutto fin dall'inizio, fin dal concepimento del primo figlio, fa di lui un essere senza cuore, spregevole nelle parole, nelle azioni e nei desideri.
Prima o poi la giustizia rimetterà le cose al proprio posto, Naraku farà un passo falso e tutto l'odio seminato gli si ritorcerà contro!
Non me la sento proprio di mettermi contro i 3 sventurati fratelli... gli altri non mi sembrano eccessivamente pentiti... chissà che non vengano illuminati...
Inuyasha è al limite dell'umana sopportazione, ora è accecato da una furia spietata, se potesse, farebbe fuori tutti, uomini e donne, senza distinzioni.
E' consapevole che non potrà liberarsi da solo, ma non saprei dire chi lo aiuterà... Per certi versi immagino che sia Kagome o Sesshomaru a farlo, ma in cuor mio spero ardentemente che sia Ban a farlo, pur temendo per la sorte di Suikotsu, anche lui non ha scelta se non allearsi con il nemico più forte di suo padre. Questa volta spero possa avere la possibilità di fare la scelta giusta... magari è proprio quello che gli ha chiesto di fare Suikotsu...
Rin è troppo buona... dovrebbe arrabbiarsi un po' di più invece di accettare tutto con estremo dolore. Vorrei vederla gridare contro Sesshomaru, contro tutte le ingiustizie, contro il rifiuto con cui è stata trattata, perchè Sesshomaru non ha avuto il coraggio di amarla come meritava (finora), mentre lei si! E' in grado di ringraziare per aver potuto amare Sesshomaru nonostante tutto, e nonostante questo l'abbia portata a ritrovarsi rinchiusa in trappola ad un passo dalla morte... solo a lei è data tutta questa forza!
Sango purtroppo mi sembra sul baratro... non ha notizie di Miroku, solo Ban lo nomina sputanto accuse contro di lei!
Mi sembra che la situazione sia sul punto di rottura, un punto in cui non si riesce ad andare avanti e non si può nemmeno tornare indietro. Un punto di stallo insomma, dipenderà tutto dalla volontà dei "villains", perchè per quanto i nostri eroi riescano ad allearsi, ad organizzarsi perfettamente, se non avranno un aiuto dall'interno credo che avranno scarse possibilità...
E veniamo a Sesshomaru... i suoi sentimenti sono chiari... anche a lui. Sa che deve agire, subito, prima che i nemici abbiamo la possibilità di fare qualsiasi cosa o anche solo pensarla. E' furioso, ma per ora non lascia trapelare troppo... per quanto mi piacerebbe che faccia una dichiarazione plateale... chiaramente non è da lui! Lui è uno che parla poco, piuttosto agisce. Uno come lui ti rendi conto se tiene a te guardando i gesti e le piccole attenzioni, cose che non farebbe per nessun altro, cose in apparenza scontate, ma che per lui significano tanto. Anche qui bisogna imparare a misurare le cose in base a chi le fa... troppe volte ho sentito dire (me compresa) "io avrei fatto così"... ecco... io, non tu, non lui o lei e sicuramente non Sesshomaru! Da lui puoi aspettarti che sguaini la spada e muoia per te, per difenderti, ma non sentirai mai la parola "ti amo" dalle sue labbra magari... dunque... come dimostrerà il suo "sentimento" a Rin? E a Inuyasha? E a suo figlio?
Dopo le mie seghe mentali ti lascio gli interrogativi del mese... risolvili va'!
Tantissimi baci stellina

08/04/19, ore 00:02

Eccomi a te, tesoro ♥️
Non immagini la mia felicità nel trovare il tuo aggiornamento. Anche se ho sorbito i tuoi scleri e i tuoi dubbi, trovare il nuovo capitolo mi riempie di gioia. Mi mancavano i tuoi personaggi.
È vero, è un capitolo di passaggio, ma non con questo è stato meno interessante degli altri. Anche qui sono successe un po’ di cose e si sono scoperte “cose”. Sì, Naraku è un folle psicopatico dalla mente diabolica. Chi decide di mettere al mondo dei figli col solo scopo di distruggere qualcuno, è fuori come una campana. Non me l’aspettavo proprio. Come sembrerebbe che ha perso la testa per Kikyo.
Abbiamo anche scoperto che Bankotsu ha accettato di aiutare suo padre solo per il bene che prova verso suo fratello. Cos’altro sarà disposto a fare per Suikotsu? In più mi chiedo... odia davvero Inuyasha dopo tutto quello che hanno passato? O recitava? In tutto questo, metto da parte la gelosia verso Kagome.
Rin e Sango hanno scoperto anche loro la verità, ma hanno le mani legate. Bankotsu ci ha provato a metterle una contro l’altra, ma Rin è troppo nobile di animo e non riesce a odiare Sango. Come non riesce a odiare e dimenticare Sesshomaru. E qui arriviamo al nostro amato demone. Credo che la sua furia non la placherà nessuno. La sua sete di vendetta è così sproporzionata che credo che ne vedremo delle belle. Lo scontro con Naraku si avvicina e il vecchio zio farà meglio a prepararsi perché Sesshomaru non userà i guanti di velluto con lui.
Non vedo l’ora di leggere un nuovo aggiornamento. Ormai sono drogata della tua storia 😄
Ti mando un bacione enorme tesoro mio ♥️

P.S.: dimenticavo... AMO la citazione 😍. I LOVE RUST ♥️😍
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 12:05 am)

07/04/19, ore 20:15

Stardust87 cara amica fammi prima di qualsiasi altra cosa dire che mi dispiace se hai dovuto passare momenti difficili. A volte prese da altri problemi della vita, ci dimentichiamo che senza la salute non andiamo da nessuna parte, e che nessun altro sogno può essere realizzato senza. Sono però contenta perchè se hai ripreso a scrivere vuol dire anche che la convalescenza piano piano sta dando i suoi frutti. Ti auguro con tutto il cuore di riprenderti e rirtrovare la migliore forma possibile. Passando poi al capitolo eh si anche questo come hai detto tu è un capitolo di passaggio, o meglio io lo chiamaerei di congiunzione attraverso alcuni capitoli chiave della storia. Bankotsu ha finalmente svelato l'ultimo pezzo del puzzle che spiega il perchè abbia agito così, e anche le motivazioni di Kagura. Suo padre lo aveva progettato per bene il piano, ma un piano a così lungo termine, e che si basa fondalmentalmente sulla vendetta, che è vero che è un piatto che si serve freddo, ma qui si potrebbe dire addirittura congelato nel tempo in attesa della crescita di questi figli, ha sempre degli intoppi o imprevisti, e i calcoli alla fine non tornano mai, perchè la natura in questo caso demoniaca quando ha a che fare coi sentimenti più puri non è poi tanto in conflitto o diversa da quella umana. Inuyasha ora sa chi fisicamente ha ucciso sua madre, anche se come in qualsiasi tragedia greca è proprio se si può dire il più innocente tra i poveri sventurati figli, che chiaramente si ritroverà a pagare per tutti, come ha già fatto, mi spiace dirlo ma probabilmente il suo destino era segnato fin dall'inizio. Non c'è alcuna speranza per lui, e sono sicura che anche Suikotsu in fondo l'abbia sempre saputo. In fondo poi dagli occhi di un bambino è assolutamente comprensibile che si potesse odiare Iyazoi che si mostrava ai loro occhi gentile e affettuosa, ma su cui alla fine per la cosa più importante, ovvero la salvezza da quella vita di stenti, non avessero potuto contare, e quindi agisse solo come un'ipocrita che voleva lavarsi la coscienza come dici anche tu. Provo sempre più empatia e solidarietà verso questi villain che non riesco a non giustificare. E' troppo facile giudicare e additare quando non ci sei passato. Infatti ad Inuyasha importa poco del contesto ha giurato di fargliela pagare, e di uccidere Suikotsu davanti agli occhi del suo ex nemico. Anche Kagura ha modo di spiegare la sua parte di storia, dall'affetto per Iyazoi, al ricatto di Kikyo, e chiaramente lo fa con un unico scopo quello di farsi perdonare da Sesshomaru, che al momento, e nemmeno dopo credo lo farà mai però. Devo ammettere che mi ha colpito la scena d'amore con Naraku e Kikyo, sarebbe da approfondire il rapporto tra questi due, che nei fatti possiamo osservare insieme solo ora che si è scoperto tutto, perchè Naraku non si capisce bene se utilizzi anche lei come un mezzo come ha usato i suoi stessi figli, e se sta con lei perchè appunto la reputa la regina adatta a stargli al fianco, quando nei suoi sogni di gloria regnerà, oppure se ha una sorta di trasporto non oso dire sentimento nel suo caso, cioè se davvero la vuole per sè e anela a stare con lei. Sicuramente a letto sembrano intendersela a meraviglia, e lei sembra agire come già fosse una specie di compagna ufficiale. Inuyasha ha poche speranze come pensa lui stesso di scappare con le sue sole forze, e probabilmente in questo momento non crede neppure di poter contare su suo fratello, per cui vive questi momenti cullandosi in pensieri negativi e in attesa di capire cosa fare, se aspettare la morte, o attendere un qualcosa che gli permetta di tentare una estrema follia per fuggire dalla cella. Kyokotsu e Renkotsu mi sembrano due grandi punti interrogativi, sono sicuramente fantocci al servizio del padre, ma mi sembra impossibile che avendo vissuto nella miseria tutto questo tempo, davvero combattano questa guerra solo per far contento il paparino, sarei felice di sapere anche loro se hanno ambizioni o che cosa gli abbia promesso il padre per aiutarlo, un po' come a Bankotsu aveva promesso di lasciarlo libero col fratello. Purtroppo davanti alle parole di Bankotsu, Sango sa di essere in difetto e non può rispondere, perchè lei pensa quello che pensiamo in fondo tutti sapendo quello che sappiamo ora, che avremmo probabilmente sacrificato tutto e tutti per liberare una persona amata in difficoltà. Anche se Suikotsu mi dà tutta l'impressione di aver fatto qualche richiesta al fratello per farli scappare tutti, comprese anche Sango e Rin, o forse ha semplicemente scelto volutamente di sacrificarsi, perchè sa che la sua vita è finita tanto tempo fa, e non è necessario che altri innocenti che però hanno ancora tante speranze facciano la sua stessa fine, quindi per me per lui sicuramente non finirà bene, ma vedremo più avanti. Rin ancora non riesce a distaccarsi dall'amore per Sesshomaru nonostante tutto quello che ha sentito da lui, e non riesce a rinengare che senza la fuga di Sango lei non si sarebbe mai innamorata di suo marito, il quale nel frattempo è costretto ad allearsi con tutte persone che disprezza, odia, o tollera a malapena, solo per gettarsi in questa mossa suicida del provare ad attaccare il nemico. Non so però a che cosa potrà mai servirgli Kagome, poveraccia non vorrei essere nei suoi panni. Spero con tutto il cuore che al prossimo aggiornamento potrai riferirci dei tuoi progressi inarrestabili di salute, e ti prego tienici aggiornati, e non preoccuparti della storia. C'è tutto il tempo epr completarla, noi aspetteremo sempre il finale, con ansia forse ma anche con tanta pazienza. Bacioni

07/04/19, ore 13:44

Ciao prima cosa spero che stia meglio, sono contenta che sei tornata a scrivere ✍️ questa istoria mi piace tantissimo speriamo di leggere il prossimo capitolo. Buona guarigione