La Ballata del Re
di Stardust87

28/10/17, ore 00:00

Ciao Moni, scusa il ritardo nel recensire, ho accesso oggi il pc dopo giorni!! Il capitolo è splendido, davvero, la trama è sempre più avvincente!
Sesshomaru e Rin hanno sempre più intesa, chissà quando il cuore del principe si scioglierà un po'.
Inuyasha e Kagome... aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Hai fatto finire il capitolo sul più bello, nooooo! Si baciano? eh eh eh eh?
E Kikyo? Non mi piace affatto quell'ultimo pezzetto..... mmmmh... mi inquieta.
Kagura sembra ben incazzosa, chissà cosa vuol fare...
E l'uomo misterioso nella cella con Sango? Che si tratti proprio di Naraku? Tipo come Saw l'enigmista, che sta sul campo dei suoi crimini ahahahaha
Oppure, un qualcuno imparentato coi principi?
Attendo con ansia!
bacione grande

25/10/17, ore 15:02

Ciao tesoruccia ❤️
Ho riletto il capitolo con immenso piacere, come la prima volta 😍
Ti confesso che non so cosa dirti nella recensione, che tu non sappia già. Vorrà dire che te le ripeterò anche qui 😁
In primis, ti lovvo assai assai, per la frase del mio vecchio e caro Oscar e poi per l’allusione a tu sai cosa 😉
Rin e Kagome mi fanno una tenerezza pazzesca. Il loro cercare di proteggersi a vicenda è tipico tra fratelli e sorelle. Loro due sono l’altra faccia della moneta di Sesshomaru e Inuyasha, solo che le ragazze hanno più cuore e sono più umane. Meno perfide, in poche parole 😂
Mi hanno fatto morir dal ridere Inuyasha e Bankotsu 😂 “Hai qualche problema con me?”. È inutile, il nostro bel principe non può più nascondere la sua morbosa gelosia nei confronti della bella cognatina 😁. E infatti, quando la vede piangere, il suo cuore si rattrista e gli riporta alla mente la madre. Al che, mi viene da pensare: Allora Inuyasha ha un cuore! 😂. Ovviamente attendo sviluppi tra questi due, che qui non è un semplice triangolo amoroso, ma un quadrato bello e buono 😜; sicuramente ne vedremo delle belle.
Per non parlare di Kagura che, oltre ad essere gelosa di Rin, è anche gelosa del rapporto tra il bel principe e Sesshomaru. Poi arriva Kikyo, spera almeno nel suo aiuto, ma ahimè, anche lei le da il benservito. Questa povera demone mi fa sempre più pena 😂. Ma a proposito, da chi è andata la demone del fuoco?
Anche la scena di Sango è stata molto interessante. Questo tizio misterioso che è rinchiuso nella cella da tantissimo tempo. Che sia... E qui c’è il grande potere del “IO SO” ahahaha (risata malefica)
In fine, ti ribadisco che sì, certo che voglio leggere del bagno tra Sesshomaru e Rin. Non avresti dovuto nemmeno chiedermelo. Sapendo che i nostri gusti in scene del genere combaciano, non vedo l’ora di leggere cosa gli farai fare 😁.
E niente, bravissima come sempre, questa storia merita davvero tantissimo.
Come ti ripeto incessantemente: NON MOLLARE MAI.
un bacione tesoro mio 😘 e alla prossima 😊

25/10/17, ore 14:50

Ciao! Ho letto ieri per la prima volta questa tua storia e devo dire che stata molto contenta di scoprirla. Trovo tutti i personaggi estremamente intriganti, Inuyasha in formato pazzoide e megalomane l'ho apprezzato in particolar modo. Oddio, ogni tanto mi fa salire l'istinto violento, ma poi mi passa xD Ho adorato anche Kikyo, l'hai fatta estremamente dolce, raramente l'ho letta così... chissà con chi se la spassa, poi. Mi sono fatta un'idea di chi possa essere questo personaggio però taccio, spero solo di averci preso. Sango poi? Scappa per mettersi in salvo con il suo amato, mette in pericolo due sue care amiche e viene imprigionata, mai 'na gioia proprio! Chi sarà poi il suo compagno di prigionia? Ovviamente le mie macchinazioni mentali mi hanno portato a pensare a qualcuno, ma chissà? -Come sopra, spero di averci preso-. Che altro dire? Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento! A presto, un bacio.

24/10/17, ore 22:41

Ma perché? Sei anche in dubbio con la scena del bagno? MI PARE OVVIO CHE DEVI SCRIVERLAH 😂 comunque capitolo meraviglioso! Sesshomaru, come dice Kikyo, è molto preso da Rin 😍 e spero che quando lei si sveglierà un po' e riuscirà a capire che è pur sempre una regina, riuscirà a imporsi e farsi valere 💪 Inuyasha ha ricordato sua madre e gli è dispiaciuto per Kagome 👏 forse sta diventando sano di mente 😂 tra l'altro la gelosia che prova Kagura nei suoi confronti mi ha fatta impazzire 😍😍😍 non puoi capire il fanservice! Qualunque sia la verità, viene ribadito che Sesshomaru prova veri sentimenti solo per la famiglia (only Inuyasha 😂) è che quindi entrare nel suo cuore è arduo!
La cosa più importante è... chi è Nessuno-san? Il tizio che sta con Sango!? O.o questo è decisamente da scoprire! Ho delle teorie poco credibili ma preferisco non pronunciarmi 😂 ci sentiamo nel prossimo capitolo 😍
SS (SuperSara)

24/10/17, ore 15:35

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Bellissima l'immagine di Kagome e Inuyasha e tra questi e due succederà qualcosa ?Sono curiosissima di scoprirlo,sinceramente mi farebbe piacere leggere il bagno tra Rin e Sesshomaru.
Alla prossima

23/10/17, ore 12:16

Che storia magnifica ♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D mi piace molto la storia :) sono molto curiosa :) al prossimo capitolo:) baci

21/09/17, ore 17:00

Decisamente kago non sa quanto inu possa essere insensibile, voglioso di rispetto e di come la mancanza di questo lo faccia scattare peggio di una molla , se poi ci aggiungiamo lo scherzetto dello scambio, e la strana attrazione che prova e la sua certezza di essere già l’unico possessore della ragazza , le cose potrebbero mettersi maluccio. E si il viaggio per il castello ha perso tutto il fascino agli occhi di kago, se poi sapesse immagino che scapparebbe a gambe levate . intanto il suo accompagnatore che sembra essere anch egli interessato , non ha gradito la scena vista . ossia di koga che oltre baciare violentemente lei era pure magari sul punto di fare altro se non fosse intervenuto , e se a lui dava fastidio il succhiotto non immagino come reagirà inu vedendolo.
<< Sono venuto a vedere se hai gradito il tuo nuovo alloggio
<< Pensa che Rin, al suo arrivo, non ha avuto il tuo stesso trattamento. Si è dovuta accontentare della prigione in cima alla torre. Credo proprio che avrebbe pagato oro per questa stanza! >>
< Siete un essere spregevole >
< Se l’era meritato. Non mi è piaciuto lo scherzetto dello scambio di persona, mi sono sentito preso in giro >> Dovresti aver capito che esigo rispetto, e soprattutto lo esigo da chi di nascita è inferiore a me >>
Be decisamente la stanza di kago non è una delle migliori , anzi sembra un vero e proprio mini porcile tra sporcizia e puzza ! se questo è l’inizio mi immagino il seguito, ok era li per fare le plizie ma si aspettava un minimo di decenza e di decoro , insomma ! e si ma a quanto sembra inu è partito con il piede sbagliato con lei ! ma qualcosa mi dice che tra le due sorelle quella con piu pepe sia kago, quindi attento inu! E si se puo passare su a fatica al suo alloggio di certo non ha gradito sapere quello che aveva passato la sorella . di certo non è il modo ne le parole giuste per conquistare una ragazza . e poi parla di inferiorità di nascita , eppure dovrebbe sapere bene che la cosa è anche per lui in quanto mezzo demone , quindi non dovrebbe darsi tante arie di superiorità!
L’umana era sua, ora. Poteva farle quello che voleva. Era convinto che, nonostante tentasse di non darlo a vedere, lei fosse completamente alla sua mercé.La studiò in viso, attentamente. Le gote vistosamente arrossate e la bocca dischiusa. Era veramente bellissima e la cosa lo infastidiva oltre ogni dire. Non doveva essere permesso ad un’umana di essere così bella e seducente, mettendo a dura prova la sua resistenza. Avrebbe voluto schiaffeggiarlo? O aveva solo paura di svenire?
Il mezzo demone sorrise.Era sua, totalmente sua.Avrebbe potuto baciarla, provare quel contatto tanto sospirato e aberrato. In fondo anche suo fratello aveva baciato Rin, nonostante avesse sempre detto che non si sarebbe mai abbassato a compiere un atto del genere. Provò un moto di repulsione a quel pensiero.Kagome non era Rin, fortunatamente.Nessuno lo avrebbe visto e, a parte loro due, nessuno lo avrebbe saputo. Poteva spingersi a baciare un’umana, non avrebbe comunque significato nulla di importante. Forse lei si sarebbe dibattuta, o forse no, ma lui otteneva sempre quello che voleva.
Le afferrò il mento con due dita, costringendola a voltare il viso verso di lui e a guardarlo negli occhi.
Voleva imprimersi nelle iridi l’espressione sconvolta di lei. La sentì tremare e una valanga di emozioni attraversarle gli occhi: paura, odio, disprezzo ma anche desiderio e voluttà. l suo sguardo cadde sull’altro lato del suo collo. Si bloccò immediatamente scorgendo un segno rosso che difficilmente lasciava spazio a dubbi.Un bacio, o per meglio dire un morso.Chi glielo aveva fatto? Chi aveva osato?
Sentì una rabbia incredibile invadergli le membra.Kagome se ne accorse immediatamente. Aveva visto il colore dei suoi occhi mutare in un baleno. Dall’oro liquido era passato al ghiaccio. Un ghiaccio dorato ma comunque gelido.
e si inu dentro di se sta già facendo la danza della gioia finalmente ha cio che vuole che ha bramato è alla sua merce, puo farle di tutto senza alcun rischio. Ma deve ammettere che kago è troppo bella per essere una ningen come se il destino avesse voluto mettere alla prova la sua resistenza demoniaca, facendogli incontrare qualcuno che forse sarebbe in grado di conquistarlo di mettergli quel benedetto guinzaglio. La rigidita di kago in chissa cosa poteva trasformarsi in una carezza e un sospiro, ma anche e sicuramente un piu adatto pugno e ceffone da far partire al momento giusto. Questo non sembra preoccupare inu anzi aumentava il desiderio assurdo di baciarla , infondo anche suo fratello aveva unito le sue labbra a quelle della sua umana, quindi che male c’era in aggiunta nessuno lo avrebbe mai saputo ne per lui avrebbe significato qualcosa di piu di essersi tolto una curiosità uno sfizio , ma attento a volte è meglio non assaggiar neppure qualcosa che alla fine si puo scoprire essere peggio del veleno e della droga la cui bontà potrebbe causare dipendenza.ma il destino ha deciso di punire fin da subito inu facendogli vedere il morso su collo di lei,segno evidente che cio che brama non è poi cosi certamente sua , che qualcuno è arrivato prima di lui . e questo lo manda in bestia , trasformando il desiderio in gelo di vendetta
Ai ses mi sa che le idee malate di inu potrebbero portarti guai , il re non sembra prendere per nulla bene che il fratello senza poi consultarlo abbia preso a servizio niente che meno che la sorella di sua moglie, se il popolo avesse saputo non avrebbe gradito, ne capito, insomma kago era diventata con le nozze una di famiglia , di conseguenza sarebbe stato naturale che potesse stare accanto alla sorella . Ho inavvertitamente ascoltato la vostra conversazione e, da come ho capito, Kagome è stata presa in servizio come cameriera del principe >> affermò con voce incrinata ma scandendo bene le parole.
<< Così pare. E quindi? >> le chiese con fare annoiato.
Rin spalancò gli occhi.<< Come sarebbe a dire “e quindi”? È mia sorella! >> affermò stizzita.
Lo sguardo del re si rabbuiò. Gli occhi si assottigliarono e la mascella si contrasse.
<< E Inuyasha è mio fratello. Ora che abbiamo chiarito questo punto… fuori! >> tuonò secco.
se si parla con le porte aperte anche l’udito nei ningen è sufficiente per sentire e di certo rin è arrabbiata per il trattamento , è certa che sia colpa di inu e per una volta vorrebbe che suo marito parteggiasse per lei , invece che per il fratello che sembra poter fare di tutto , danni compresi. E si piu che arrabbiata direi stizzita e decisamente delusa pensava che tra la notte di passione e le confidenze di prima il loro rapporto fosse mutato, non dico che fosse divenuto amore folle, ma almeno un avvicinamento alla complicità, ma deve ricredersi per ses non è cambiato niente .rin devi usare le unghie e farti sentire , e continuare perche ses purtroppo è parecchio sordo e testardo!
< Ho avuto da fare, come ben sai
<< E cosa, se posso chiedere.
Io non so >> sentenziò irritato.
Il mezzo demone lo fissò interdetto e un sorriso gli arcuò le labbra.
<< So che lo sai. Ban te lo avrà già riferito >> affermò lanciando un’occhiata all’amico.
Gli occhi di Sesshomaru saettarono << Era da te che dovevo saperlo. Non mi piace che prendi certe decisioni senza avvertirmi >>
Inuyasha si portò indietro con la schiena iniziando a dondolare sulle gambe della poltrona.
<< Suvvia, Sessh! Quando mai ti è importato di chi assumevo? Sono il principe, no? Avrò pure la facoltà di decidere autonomamente chi prendere al mio servizio! >>
<< Mi importa se con le tue azioni sconsiderate metti a repentaglio tutto quello per cui ho lavorato! >> sibilò glaciale il demone cane assottigliando lo sguardo << A cosa è servito sposare quell’umana se poi tu umili sua sorella e con lei tutto il popolo umano? Potremmo avere una rivolta >>
Inuyasha incrociò le braccia al petto << Non succederà se la cosa non si verrà a sapere in giro. Oltretutto non credo che nessuno degli abitanti fiaterà. Ci devono molto, li abbiamo salvati dalla morte
Il sovrano si alzò in piedi << E con Rin come la mettiamo? Ha già dato in escandescenze quando l’ha saputo. Non voglio avere una spina nel fianco >>
Il mezzo demone sogghignò << Lei deve stare zitta. Ha avuto anche troppo per pretendere alcunché, anzi, dovrebbe ringraziarmi visto che in questo modo può vedere sua sorella tutti i giorni >>
E si ses non sembra gradie il gesto del fratello ma non lo ammetterebbe mai davanti a rin sarebbe un segno di debolezza! A dargli fastidio secondo me non è tanto e solo la scelta ma il fatto che inu non lo abbia avvisato , surclassando una sua possibile reazione contraria . attenti fratellini perce l’affetto , laffiatamento e il legame tra sorelle ningen non ha nulla da invidiare a quello dei due demoni, e anzi unite potrebbero dare dei bei grattacapi a quegli zucconi . ma per ora inu ha ben altro per la testa che la paternale del fratello , deve capire chi ha osato toccare la sua kago, possibile che bank abbia trovato il fegato e avesse preso l’iniziativa , che si era conclusa con un incontro ravvicinato e magari con il consenso di kago. A guardare senbra che bank abbia almeno un po di galanteria che decisamente manca ad inu, il che non guasta certo se vuoi cercare di conquistare una ragazza. Inu è abbituato ad avere tutte quelle che vuole non sa e non conosce la fatica d dover conquistare l’attenzione , l’nteresse di una ragazza , e questa sua mancanza potrebbe costargli caro e decisamente facilitare il rivale . attento inu con kago non cè titolo ch tenga.
Intanto sango è esausta e si chiede da quanto siano prigionieri, dove siano e dove sia andato a finire il suo amato miro , ma anche chi occupi la cella accanto alla sua. Possibile che i due piccioncini siano vicini allo scomparso zio dei due fratelli ? possibile che siano tutti e tre in mano a nara? Attento ses rin è inessperta , ma desiderosa di vendetta e potrebbe imparare alla svelta come mandarti in bianco!

19/09/17, ore 23:32

Tesoro mio, eccomi a te.
La storia diventa sempre più bella e interessante, ma il bello deve ancora venire 😁
Finalmente Kagome è arrivata al castello per la gioia di Inuyasha. Poverina, non oso immaginare cosa le farà passare (in tutti i sensi 😂). Al nostro bel principino non è affatto piaciuta la sorpresina sul collo della ragazza e, il suo primo sospetto è caduto sul povero Bankotsu. Non vedo l'ora di leggere di come lo metterà sotto torchio e come andrà fuori di testa, quando scoprirà la verità.
Poi abbiamo una Rin seriamente preoccupata per la sorella. Altra povera anima in pena che non ha nessun appoggio da parte del marito. Ma dal tronde a lui non gliene importa nulla... per ora.
In fine abbiamo Sango. Ma dove è finita? E chi sarà mai il tizio che l'ha afferrata? Non sarà mica zio Inukada?
Bravissima come sempre tesoro. Attendo con impazienza il prossimo capitolo
Un bacione 😘😘

19/09/17, ore 17:07

Eccomi di nuovo qui! La storia si fa sempre più appassionante e piena di colpi di scena! Sango imprigionata non me l'aspettavo proprio. Dove sarà finita? Kagome mi fa abbastanza pena, il principe è proprio un bastardo. Ed è anche geloso ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Diventi sempre più brava a scrivere e non è da tutti!
Ciao da Joker84

19/09/17, ore 16:54

Ciao, scusa il ritardo ma finalmente sono passato! Bellissimo capitolo complimenti, la storia di Fargo è stata interessante e oltretutto scritto benissimo! Kagome è Koga sono stati quasi pizzicati, ma lui non ricorda che è fidanzato? Ahahahah
Adesso lei è arrivata al castello e Inuyasha sembra felicissima ihihih.
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere che succede!

17/09/17, ore 23:07

Che meraviglia! Questo capitolo è stato spettacolare! Aspettavo con ansia questo aggiornamento e finalmente è arrivato. Inuyasha è odioso ma follemente attratto da Kagome, bene bene... E geloso di Bankotsu. Sesshomaru si è arrabbiato con lui, ma non quanto Rin. E Sango? Ecco dov'era finita! Chi ci sarà con lei? Aspetto con ansia il seguito.

16/09/17, ore 17:36

Letto il capitolo, anzi divorato!! La storia è sempre più appasionante ed emozionante, e questo Inuyasha....... niente, ditemi quello che volete, ma io mi faccio volentieri tenere in gabbietta da lui bhuahuahuahauauh
Io lo trovo schizofrenico quanto sexy, e sono sempre più curiosa di scoprire come avverrà il cambiamento nella sua testa, cosa lo farà ragionare e tornare ad essere un ragazzo normale.. sempre che avverrà.
Sesshomaru... eh, lui è sempre il Re, quindi caro fratellino, occhio a non farlo incaz...are... Certo che uff, pure lui però, sempre che tratta male la povera Rin! E concedile una parola gentile ogni tanto!! Grrrr
Sango.. dove diamine è?! O_O E avrà mica visto Miroku conciato?!
Aggiorna presto tesoro! Complimenti per il capitolo!
Manu

16/09/17, ore 12:57

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto..
Povera Sango rinchiusa in una cella e non sa nemmeno dove hanno portato Miroku.
Mmh Inuyasha come mai vuoi scoprire chi ha fatto il segno sul collo di Magone,qui gatto ci cova XD.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.
A presto

15/09/17, ore 21:21

Moni! Mi dispiace tantissimo di essere sparita e non aver recensito Far from Heaven, ma ho appena dato l'esame più terribile di tutta la mia vita...comunque anche se non riesco a recensire sto continuando a seguirti... A parte quello, gran bel capitolo, non vedevo l'ora di leggere qualche interazione kag-inu, e devo dire che il bel principe non si è smentito, ancora più s*****o del solito, io uno schiaffo avrei provato a tirarglielo sul serio...però però, è sempre più attratto da kagomina, ed è geloso marcio, adesso torchierà Ban per sapere se è lui che ha osato toccarla...ad ogni modo la povera ragazza non è di certo messa bene,  tra il principe e il comandante...spero che riuscirà a non farsi mettere i piedi in testa.
Rin ha scoperto tutto e si è lagnata con Sessh che l'ha liquidata male, ma almeno poi ha rimproverato inu.
Infine, è rispuntata Sango...poveraccia, chi è stato a rinchiuderla in prigione? Sessh ci ha ripensato e li ha fatti inseguire, oppure sono stati catturati da altri? E infine chi c'è nella cella vicino alla sua?
Sono sempre più ansiosa di leggere il seguito..

15/09/17, ore 19:41

Eccomi qua Moni! Ti chiedo scusa in anticipo per la recensione scarna 😢 purtroppo il tempo è poco (e odio scrivere dal cellulare!).
Sai già che questa storia la amo 😍 sto adorando morbosamente il fatto che Kagome sia vittima di tutti questi uomini 😂 fra Bankotsu e Inuyasha potrebbe non finire bene, anche se bisogna essere più preoccupati per Koga! Credo che questa storia non caninizzerà l'inukag 😂 insomma, Inuyasha è qualcosa di insopportabile! Mi piace solo quando si rapporta con Sesshomaru u.u tipo il momento in cui gli sussurra all'orecchio 😍 da brivido ❤ Kagome e Rin lo odiano, ma per Kag c'è attrazione fisica... spero solo quella 😂 voglio che stia con Lo Ha! Sarebbe un amore meno malato! Invece per Rin e Sesshomaru la vedo meglio: lui non ha visto bene la situazione soprattutto per lei, anche se sicuramente è solo per non avere rogne 😂
Povera Sango ma dove diamine è finita? Che scena da incubo! Aspetto presto il prossimo capitolo 😎 un bacione!
SS (SuperSara)