Restoring our broken souls
di _ Arya _

11/09/16, ore 14:24

Ritiro tutto quello che ho detto su Neal nel capitolo precedente!!!! Fallo sparire dalla mia vista, subito!!!! Ho capito che tieni a lei, che sei apprensivo e geloso e tutto quello che ti pare ma così non ci si comporta proprio!
Comunque ciao xD
Killian è stato adorabile dall'inizio alla fine :3 in effetti scoprire che lei ha 18 anni e un figlio è stata una grande sorpresa...ma scoperta nei peggiori dei modi! ma porca pupazza.
Per fortuna che Killian è un signore e non è scappato o l'ha trattata male u.u avrei accoppato tutti e due altrimenti.
Lui che torna per invitarla ad uscire con gli amici e anche con il figlio...già li voglio insieme u.u ma non corriamo, le cose belle succedono un passo alla volta. M a non stai andando troppo veloce, penso sia verosimile ;)
E lo scambio dei numeri altra scena carina carina...veramente ho apprezzato tutto il capitolo anche se Neal si è comportato così. Si, davvero ben riuscito.
Per Parigi ci vorrei tanto andare ma io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo xD e non ho nessuna amica che segua OUAT, quindi figure di cacca andandoci da sola no grazie, me tanto triste :'( mi consolerò vedendo le notizie su fb o in giro su internet.
Bel capitolo, alla prossima

09/09/16, ore 17:20

Ciao! :)
Spero riuscirai a leggere questa recensione quanto prima!
Che dire?! L'idea del party in maschera è stata davvero fantastica e riesco ad immaginare bene Emma vestita da Alice! Così come Will in versione Elvis ahah (sì, lo ammetto, ho riso un po' xD)
Emma è ancora restia a fidarsi di Killian e così lui pensa, "a mali estremi, estremi rimedi"... devo dire che non è una cosa che pensavo Killian avrebbe mai fatto, esporsi così, difronte a tutti, a molte più persone di quante ce ne fossero nel gruppo! Però penso l'abbia presa come una sfida, con Emma e con se stesso e ovviamente, l'ha vinta!
Emma si è sentita subito in colpa per ciò che ha fatto e per come ha reagito... Certo, anche la storia di Killian è terribile, se non come la sua, sicuramente ci si avvicina parecchio! Ti sei proprio applicata a dare ai personaggi un passato difficile eh?! xD Scherzo ovviamente!
Ho amato anche il rapporto tra Emma e Regina! Loro due si vogliono bene e si capiscono! E anche Will mi sta moolto simpatico! ahaha
Non vedo l'ora di leggere di questo "Non-appuntamento", se Emma riuscirà a lasciarsi andare e come reagirà Neal... Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio

07/09/16, ore 21:53

Ciao!!!
Cioè tu dici a me ma pure te non scherzi, sto povero KIllian soffre come un cane in quasi tutte le storie xD e che diamine il mainagioia regna sovrano in questo fandom ahahahahaah
Coooomunque meno male che Emma si è data una calmata, ci voleva la storia di Killian per rimetterla sulla strada giusta. E ora abbiamo non appuntamento!!! che cariniii.
Will gay ok...ahahah oddio no, mi ha fatto troppo ridere immaginare la scena ahahahahhah e Regina che si preoccupa per lei :')
Certo che portare un ''amico'' al locale di quello a cui piaci è davvero geniale, qui il livello di friendzone è alle stelle u.u
E' una sorpresa continua questa storia, mi piace, continua così.
Ci si vede la prossima, povero Neal, mi sto quasi per dispiacere per lui xD regalagli un lieto fine per favore ahahaha

04/09/16, ore 15:04

Ciao Arya
Allora che dirti? 1) il capitolo mi è piaciuto molto, sia nei dialoghi che nelle descrizioni dei personaggi.2) ottima la caratterizzazione di tutti.3) una Emma che oscilla tra ammazzare di botte Killian e saltargli addosso, mi piace molto. Lo dice lei stessa, non è cieca, il giovane ha fascino e bellezza, un mix che la farebbe scappare perché lo trova pericoloso. É stata tremenda a trattarlo in quel modo, é stata ferita in passato e non vuole ripetere l'esperienza. Comici regina e will che al suo posto un pensierino.... "Almeno l'onore del dubbio". Ho amato Killian che si confessa pubblicamente. Un momento difficile per lui, ancora non lo aveva mai fatto, ha approfittato che sono sempre nel gruppo di ascolto, e lo ha fatto in realtà solo per lei. Il suo sentimento per Emma é già molto forte, forse ancora non lo sa nemmeno lui. Poi invece che fare l'orgoglioso é lui che va dietro a lei preoccupandosi che prenda freddo, sdrammatizzando con l'ironia che gli é tipica e lo sfacciato narcisismo. Li é stato il Captain Hook che tutti i CS amano. Sempre pronto a correre da lei e senza arrendersi davanti ai suoi muri. Riguardo a postare, lo sai che quando una storia intriga si vorrebbe leggere subito il seguito, quindi se hai già tutti questi capitoli pronti ti puoi permettere tranquillamente una volta a settimana, vedi come ti é più comodo per i tuoi impegni e il tempo.
Jennifer e Colin di nuovo a Parigi? Quando? Beati loro! Tu non vai questa volta?
Un abbraccio e a presto.

Ciao! :)
Eccomi qui!!
Oh no, mi dispiace un sacco per Emma! Non avevo idea che la sua infanzia fosse stata così difficile! Ma lei è riuscita a tenere testa a tutto, forte e, per quanto possibile, con il sorriso sulle labbra! I suoi genitori sono sempre stati lì per lei e questa differenza con il telefilm e la storia a cui siamo abituati, mi è piaciuta parecchio! Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la vita di Emma se fosse rimasta con David e Mary Margaret! Ad ogni modo, si vede che ti sei documentata su questa malattia ed è una cosa che apprezzo! Non possiamo parlare di malattie gravi e difficoltà del genere con leggerezza e superficialità...
Per quanto riguarda lo scontro con Killian... Un po' me lo aspettavo! Emma, con ciò che ha dovuto subire, non è per niente incline a manifestazioni d'affetto e battutine... È testarda e quest'uomo le ricorda molto ciò che si è dovuta lasciare alle spalle... Però non sa che anche lui soffre, che magari lui è davvero diverso da come lei lo dipinge! Spero riesca a scoprirlo presto! *.* Ad ogni modo, le loro battutine mi piacciono da matti ahah
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, di questa storia e dell'altra!!
Un bacione
Kerri :*

Ok , io ad un passato del genere alla nostra Emma non avrei mai pensato...visto che a furia di guardare serie tv uno si fa una cultura, le serie tv allargano gli orizzonti.
La forza con cui ha affrontato la sua malattia è stata degna di lei...però ti dirò che sta povera ragazza gliele hai fatte passare di tutte i colori, prima la malattia poi lo stupro...Regina al confronto è MissGioia dell'anno.
Povero Killian, lui che voleva solo fare lo scemo per attirare l'attenzione se la ritrova contro. Ma chiederle scuse ha portato punti, ora lei non si fiderà subito, certo...chi lo farebbe con uno che ti stalkera xD però il percorso almeno non è così cupo.
E vediamo come va sta festa, prevedo movimento ahahahah
In questo capitolo mi è piaciuto molto il rapporto tra Emma e i suoi genitori :)
Bel capitolo e non vedo l'ora di scoprire come procederanno queste anime tormentate xD
Alla prossima
Gio

Ciao Arya, eccoti con un nuovo capitolo di questa long che mi ha incuriosito. Bruttissima e dolorosa infanzia per Emma, so che significa per un bambino una tale esperienza ... Dopo è una vera e propria rinascita alla vita, quando tutto finisce bene ... La nostra è stata fortunata é sopravvissuta ma ha avuto altre esperienze che ora la portano alla psicoterapia di gruppo. Con Killian non si procede bene per ora, ma lui non si arrende mai con lei e sicuramente abbatterà i soliti muri che la circondano. Vedremo come farai a fargli conquistare il suo cuore, la vedo dura per ora. Alla prossima. Un abbraccio.
Lara

Non c'è molto da dire.... questa ff è grandiosa ed è solo all'inizio!!! Sarà una bomba me lo sento! Capitolo molto triste per la storia dell'infanzia delle piccola Emma, porella mai na gioia ç_ç
Povero anche Killian XDD sono curiosa di sapere come farà a far nascere un rapporto di amicizia e qualcosa di più *-*
Alla prossima!!

Ogni riferimento a Grey's mi emoziona sempre e comunque: ') anche quando si tratta di qualche tragedia!
Bella storia e bel capitolo....sembra tutto molto profondo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere qualcosa in più sui loro rispettivi passati....
MA (si c'è un ma...) ho il cuore a pezzi. Aspettavo il capitolo dell'altra! :'( :'( :'(

04/08/16, ore 13:39

O mamma mia, è io che pensavo che Neal volesse solo recuperare al danno...E invece lui non c'entra nulla!!! Certo è friendzonato fin da subito ma povero, a lui piace davvero Emma.
Bel secondo capitolo, l'amicizia con Regina mi piace anche se mi dispiace che non vada d'amore e d'accordo con i genitori :/
Ora aspetto il loro secondo incontro!!! Non vedo l'ora ;)
Alla prossima

25/07/16, ore 17:23

Ciao (di nuovo) :)
Ormai l'avrai capito, ma la mia curiosità non può essere tenuta a freno! E se c'è un capitolo già pronto ad aspettarmi, non importa quante altre cose abbia da fare, lo divoro in men che non si dica xD
Bene, devo dire che la storia di Emma mi ha lasciato con l'amaro in bocca... mi dispiace e no, non me lo aspettavo... :'( Fortuna ha voluto che per la strada ha trovato delle persone che l'hanno aiutata parecchio (o almeno questo è quello che si deduce xD) come i suoi genitori e Regina... Mi piace il rapporto tra le due! Assomiglia molto a quello della serie... ;) C'è anche Neal e qui mi sta simpatico anche lui... certo, shippo Emma e Killian dalla prima frase del primo capitolo, però lui è carino e riesco ad immaginarlo bene a far ridere i bambini! Spero che farai trovare anche a lui l'anima gemella! :P
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Emma e Killian finalmente si rincontrino! E come sempre, ci metteranno un po' per capire ciò che provano ed ad andare oltre le apparenze e i muri che entrambi hanno costruito, però sono sicura che ce la faranno!
Attendo con ansia
Un bacione
Kerri :*

PS: non te l'ho detto, ma mi piace molto il titolo della storia! Io, di solito, vado in panico perchè non so mai trovare quello giusto e perfetto! Il tuo però mi piace!

PSS: le foto dal set! *-* Per non parlare del Comic Con! *-*

25/07/16, ore 16:55

Ciao!!!
Okk, come ho fatto a perdermi questa storia?!? Ho letteralmente divorato questo primo capitolo che mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino (la fangirl impazzita dentro di me non riesce a restare impassibile leggendo di quei due xD) e con tante tante domande in testa!
Mi piacciono le tue idee e mi piace il modo in cui le traduci in parole, frasi e storie! Questa ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima ff e sono sicura che lo diventerà!:)
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

15/07/16, ore 16:36

Ciao Arya,
Mi piace come stai facendo evolvere la storia. Troviamo una Emma che ha subito un grosso trauma e non ha intenzione di legarsi a nessuno. Neal l'adora ma per lei é un caro amico pur rendendosi conto che sarebbe il ragazzo perfetto non sente per lui ciò che sarebbe giusto. Un altro la sta intrigando molto, inizia a leggere qualcosa in più dietro i suoi occhi e il suo atteggiamento sbruffone. Per lui é lo stesso, da un proposito di avventura c'é qualcosa in quella ragazza che lo trascina a voler tornare al gruppo terapeutico. Ambedue subiscono la chimica che sempre porterà Killian ed Emma ad avvicinarsi. Sono curiosa di vedere come renderai il loro prossimo incontro. Intanto mi complimento per la tua produttività e la capacità di rendere i due personaggi caratterialmente così simili ai loro omologhi del telefilm. Un abbraccio e a presto.

07/06/16, ore 01:35

Ciao! Seguo da qualche settimana l'altra tua ff (Two unusual Manhattan's partenrs in crime), ma oggi mi sono incuriosita e ho deciso di andare sul tuo profilo, e ho letto la trama di questa storia.. non ti sto neanche a dire che mi ha presa subito! Mi piacciono molto i personaggi, le loro caratteristiche e la loro storia, anche se è solo il prologo già mi immagino come la continuerai. Emma sempre forte e con le palle, Killian.. bhè lui è sempre il solito viste le sue inevitabili battutine!! Come al solito penso che non gli renderai la vita facile a questi due porelli ahahahah
Ci sentiamo presto :*

10/04/16, ore 20:33

Mi ero persa questo prologo! Sono contenta però di averlo trovato ahah!
Allora, inizio dicendoti che l'idea in generale è stupenda! :) mi piace tantissimo il genere angst/drammatico, quindi già la trama mi aveva attirato poi vedendo che era una tua nuova storia non ho potuto non iniziarla xD
Killian è strepitoso, mi ha fatto ridere e mi piace questa sua versione dove fa continuamente battutine ahah! Contenta che ci sia pure Liam! Leggere di Milah e Sarah è stato tristissimo, sono curiosa di saperne di più!
Emma è sempre Emma, e come sai io la adoro in tutte le salse! Deduco che abbia avuto Henry a 16 anni visto che ne ha 18 ora.. Qualcosa mi dice che i rapporti col padre di Henry non sono finiti bene. Aspetto delucidazioni lol.
Beh, attendo il seguito di questa e ovviamente di tutte le altre! ;)
Anna