Restoring our broken souls
di _ Arya _

20/08/17, ore 21:30

Ma tu non sai quanto io sia contenta!!!!! Ti giuro!!! Sono sorpresa come non mai ma super contenta!!! indipendentemente da come la prendano lo xD
Porca paletta, ma come ti è venuta sta cosa?!!?! Tanto di cappello perchè io non me l'aspettavo...o meglio ci speravo in una gravidanza ma non quella del gemello non nato di Henry! Mi hai fatto tornare in mente la puntata di SuperQuark in cui si parlava proprio di gemelli non nati x'D mammamia Arya,davvero complimenti!
Soprattutto perché non è malata...e spero si continui così xD
Sono contenta pure del fatto che la mamma di Killian rimanga un altro po'....ma soprattutto non vedo l'ora di leggere come la prenderà papà David che sperava di arrivare al matrimonio per diventare di nuovo nonno LOL
Mi hai rallegrato la serata :)
Alla prossima!!!!

19/08/17, ore 10:09

Sono allucinata da come riesci a finire i capitoli ogni santa volta x'D ti giuro che anche se ormai dovrei essermi abituata in realtà non lo sono affatto ahahahahahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e mi piace soprattutto che Killian sia lo stesso di sempre, perchè fidati che è davvero difficile a volte essere la stessa persona in queste situazioni, richiede davvero tanto sforzo. Mai come ora mi auguro che Emma stia bene e che non abbia nulla di troppo grave.
L'incontro con la madre è stato divertente x'D migliore incontro non lo potevi fare!
Sono contenta anche di come hai fatto finire la faccenda di Ryan, Killian in galera sarebbe stato troppo xD una cosa facciamola andare bene che tanto ad andare male sono sempre i tuoi fine capitoli xD
E quindi di nuovo ti saluto e ci sentiamo presto!

19/08/17, ore 09:30

Ma meno male che Killian è una testa dura e che lotta per ciò che ama!!!!!
Ma un sacco di capocciate ad Emma io gliele darei lo stesso! Mi ha fatto prendere un colpo! Stavo già per inveire e insultarla!
Cioè, in verità, in principio, dopo essermi ripresa dalla sorpresa che Tom fosse in realtà Ryan, mi andava bene che lei gli avesse concesso di parlare ma poi le cose sono degenerate! Se vedevo una possibilità di redenzione ora no! Erano ubriachi fradici tutti e due certo...ma sappiamo com'è andata l'ultima volta che uno dei due era ubriaco...giuro che volevo picchiarla.
Mi ha fatto anche tenerezza mentre nel suo delirio di proporre a Ryan del sesso alla fine il suo inconscio sapeva che non era quello che davvero voleva e apriti cielo che per fortuna è arrivato Killian!!!!
Certo, ora rischia la galera...ma confido che vada tutto bene e che quell'idiota stia a terra per il troppo alcool in circolo xD

10/08/17, ore 21:42

Ciaooo!!!
Ma quanto sono contenta per Regina *w* lei si meritava Robin! Sia qui che nella serie :') Fammeli durare fino alla fine, ti prego, non farmi altri scherzi >.<
Un grande applauso a David che mi ha stupita più di tutti!!! Non pensavo che avrebbe vuotato il sacco, mi aspettavo fosse una cosa da Mary Margaret xD ciò non toglie che mi è piaciuta davvero tanto la loro scena, penso che non basterebbero tutti i liquori del bar di Killian per digerire quella notizia. Ma Killian farà di tutto per far tornare in sé quella testolina bionda che pare stia prendendo una brutta via.
E qui torniamo, Emma ma che mi combini?!?!?! Killian esci e falle un discorsetto! E sto altro tizio è un altro tizio poco raccomandabile? Vabbè mi tocca leggere xD
Alla prossima

08/08/17, ore 13:18

Qua a doversi far perdonare sono io!!!!! Scusaaaaaaaaa ti giuro che tra vacanze, internet che non collabora e il caldo che uccide la mia forza di volontà mi sono ridotta ad ora per tornare qui su efp!!!! Sto cercando di recuperare tutto ma è tosta xD
Comuuunque, sì tanto angst e ci sta, non potevano essere tutte rose e fiori dopo quello che era successo. Quello che possano provare i genitori di Emma è qualcosa di davvero tanto doloroso e capisco la loro voglia di voler star affianco alla figlia, probabilmente per quanto possa essere difficile per Emma penso che per loro lo sia ancora di più se possibile, vedere un figlio che rischia di morire (di nuovo) penso che sia una delle cose più orribili da vivere.
Killian pure è distrutto, e come dargli torto, almeno sua madre gli sta vicino...sai che avevo timore che Killian beccasse Emma a fine capitolo?!?!?! Cioè forse quando andrò a leggere il prossimo sarà così ma sono rimasta sorpresa di trovare Robin!!!
Emma e le decisioni che ha preso ok, le capisco, ma ora che vuole in discoteca mi ha fatto strano xD Ok io non so se hai visto The vampire diaries ma io lo sto guardando ora e sono alla quinta stagione e in questo capitolo ci ho rivisto troppo Elena e Damon.... e l'ultimo pezzo mi ha fatto pensare a Katherine nel suo viaggetto nel corpo di Elena xD sono strana? molto probabile u.u
Ad ogni modo scusami ancora, non mi ero dimenticata di te e la tua storia >.< quando inizio le cose le finisco, e ora, caldo permettendo, mi rimetto in pari...a meno che la storia non stia per finire e allora devo correre !!!
A presto e ancora scusa!!!!

25/07/17, ore 22:24

Hola!! Insomma, il mai na gioia continua ad albergare presso i nostri due amorucci ç_ç ( come sono poetica oggi)!!! Ed ecco che Emma cerca la via più facile fregandosene ( si lo sta facendo) dei desideri nascosti del povero Killian ò_ò lo so, la situazione è difficile, ma lei è anche molto spaventata e sta correndo dalla parte più comoda. Cleo, santa donna, voce della coscienza, fa qualcosa! Botta finale per Emma... tiè ben ti sta! No baby? No work! ahahahahah XDD E adesso? Si metterà l'anima in pace per qualcosa??? Voglio vedere XDD
Alla prossima ^_^ Un abbraccio :-*
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 10:25 pm)

25/07/17, ore 16:40

Cara Arya, siamo proprio brave a complicare la vita a questi due! Ha ragione la tua Emma! Una cosa facile non le capita proprio? Killian sarebbe felice di questo bimbo e anche lei ... Ma ci sono dei ma! La cosa più facile sembrerebbe l'aborto x togliere anche il gemello recessivo. Cleo, l'adoro! Un personaggio veramente positivo nella vita di Emma, come era stata anche nel telefilm, la fa riflettere su ciò che sentirebbe eliminando la sua creaturina. Cosa rimuginerà la nostra Swan? Killian non si pronuncia più di tanto, la supporta e l'appoggio anche se non la pensa allo stesso modo, trovalo uno così e non lasciarlo più! Intanto sembrerebbe saltato il progetto nella polizia ... Potrebbe essere un bene! Magari puntano tutto su di loro e sul piccolino che potrebbe salvarsi, mica è detto che sarà per forza abortito! Fai riflettere ancora Emma! Lei un piccolo Jones in fin dei conti lo vuole!
Complimenti come al solito! Sono curiosa di leggere il seguito!
A presto Lara

19/07/17, ore 20:52

Ciao Arya, complimenti per la fantasia! Wow! Come ti è venuta in mente l'idea di un gemello recessivo? Non vedrai per caso quel telefilm sulle malattie strane? Io ho visto qualcosa di quel genere in un'occasione, dopo anni se ne sono accorti e non era nemmeno troppo piccolo, ormai mummificato. Ci hai lasciati con la notizia bomba che Emma è incinta. Immagino Killian svenuto per terra e quando si riprenderà preoccupato di prenderle da David, tanto perché dovevano stare attenti, ma se la nostra Emma ha preso l'antibiotico .... Non dico altro ...
Mi piace l'idea di un loro bimbo, mi piace sempre e lo vorrei anche nel telefilm, per quello vedremo.
Intanto recensione positiva e giudizio positivo sulla suocera che già vedeva matrimoni all'orizzonte. Il capitolo è ben scritto, come al solito e la descrizione dei sentimenti e gli stati d'animo adeguata. Aspetto il seguito ovviamente! Un abbraccio!

19/07/17, ore 20:49

O mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma puoi lasciarmi con una fine del genereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? O_____________O Ok... cerco di calmarmi... ma.... sono ancora sconvolta :O
Sono stra felice che Emma stia bene e non abbia niente di grave ^_^ è stata molto divertente il momento della dura verità di David ( quell'uomo è adorabile auhauah) povero uomo ahhahahaahah e la fine si commenta da sola... caspita!!! Conoscendo Emma credo che uscirà fuori di testa! Sono felice per Killian lo sai? ahahahahah Scommetto che lui sarà al settimo cielo XD è lei che mi preoccupa auhauahauahauh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ora vado a rispondere alla tua recensione al mio capitolo ahahah
Un abbraccio :D
:-*

10/07/17, ore 22:04

Ciao Arya!
Così Ryan ha fatto una cosa giusta in vita sua! Bene vuole veramente recuperare! Certo Killian non lo stimerà mai ovviamente. Emma é chiaramente uno straccio e lui si rende conto che hanno sofferto entrambe e come dice lui, lei forse peggio. Tra effetti dell'alcool e la mancanza reciproca, la nostra pazza Emma quasi violenta il giovanotto! Quasi, perché lui nonostante lei sia ancora brilla, é pienamente consenziente 😉 La mattina sorpresa con la "suocera", una figura! 😥 Ma la cosa preoccupante il malore finale.
Trovo che tu sia stata brava e precisa nel descrivere i sentimenti, le sensazioni e le conseguenti azioni. Il tutto ha reso il capitolo accattivante e piacevolmente molto introspettivo. I protagonisti sono sempre l'amore puro e Killian insuperabile.

Vero questa volta ho pubblicato le due FF, i capitoli erano pronti e volevo fare una sorpresa a chi legge, spero che non resterai delusa. Probabilmente però per domenica non sarò su questi schermi!
Ci sentiamo presto! Buona settimana e buon lavoro!

10/07/17, ore 11:45

Hola!!! Meno male è andata tutto bene senza complicazioni ^_^ Non so ma ho trovato il loro momento, anche se lei era leggermente sbronza, molto dolce *-* si amano ed Emma non può continuare a scappare come una scema ù_ù ora ha incontrato anche la "suocera" auhauahauh che sembra essere una brava donna! Valle a trovare così ahahahah La mia reazione all'improvviso malore finale? Cavolo che ha adesso??? Le cause posso essere molteplici e io sono qui ad attendere il prossimo capitolo!!! *_* Un abbraccio :-*
Alla prossima ^_^

03/07/17, ore 16:23

Ciao Arya,
Per quanto questa Emma voglia dir di se di essere una persona matura, francamente non lo é. Anche nella disperazione della possibile malattia, una veramente matura, accetterebbe l'indagine è non si butterebbe via così. Perché cercare sesso in rete? Ha un ragazzo che la ama, avrebbe potuto mettere alla prova il suo amore, dicendogli la verità. Lo ama troppo per farlo soffrire? Forse! Ma dimostra di non amare se stessa. Come dici tu, fa una serie di cavolate, tanto che alla fine la vittima sembra quasi Ryan e Killian, che non sa che é stata lei a spronarlo ad andar altrove, si ritrova carnefice. Già all'inizio avrebbe dovuto fuggire via, meglio sarebbe stato non provarci proprio ad avere un incontro al buio! Avere poi una sensazione negativa, nel contatto con Ryan non era un ulteriore segnale? Può avere la scusante dell'alcool .... Ma prima? Di buono ha avuto di rinsavire alla vista del suo vero amore, ma in un colpo solo ha fatto parecchio danno! Una Emma molto deludente in questo capitolo, ma so che l'uomo che ha vicino saprà farle tirar fuori il meglio di sé e lei lo farà di lui.
Un abbraccio e alla prossima.

03/07/17, ore 15:01

No, ma io ci rinuncio!!!!!!! Ma come si fa ad essere così idiote??? :O Sono sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Per fortuna è arrivato quel santo di ragazzo di Killian anche se adesso per colpa sua ho il sospetto che avrà dei grossi guai :O :O :O Io mi auguro che adesso la madre o il padre ( ma anche Regina va bene basta che le fanno girare la testa ) due sberlacce gliele diano -.- ma forteeeee!!!!! Guarda se non lo fai tu lo faccio io e credimi: non ho le mani piccole <.< Ok dopo questo sfogo mi calmo e respiro ù_ù
Bene aspetto il prossimo capitolo... ti prego, una preghiera, fa la brava con Killian ç_ç non se lo merita porello ç_ç mi fido ç_ç
Alla prossima XD Baci :-*

03/07/17, ore 09:16

bellissimo capitolo finalmente killian e arrivato e sono in fibrillazione per i prossimi capitoli non vedo l'ora

25/06/17, ore 16:39

Ciaoo :D Tutto ciò è molto doloroso ç_ç (tranne per Regina che si è dimostrata più intelligente di quella scema di Emma). Per fortuna David ha sputato il rospo e ha raccontato tutto a Killian. Forse Emma si arrabbierà ma chi se ne frega auhauahauhau ha bisogno di ritornare in se e anche alla svelta!!!! L'idea finale mal sana mi fa salire l'istinto di prenderla a schiaffi senza limiteee -.- è chiaro che la tua Emma mi irrita ù_ù voglio sperare che Killian le tiri per bene le orecchie e la tenga con se ù_ù
Tu cmq fa la brava e non far soffrire ç__ç
Spero di aver detto tutto e alla prossima :D
Ciaoooo