Restoring our broken souls
di _ Arya _

22/03/17, ore 18:37

Questa volta l'avevo immaginato che andava a finire così aahuauhauha ti diverti con il mio povero cuore? Si e non negarlo ahahhaah
Scherzi a parte la scena l'ho trovata romantica lo stesso :) Killian è davvero innamorato e il solo fatto che per lui non conta solo portarsela "sulla giostra" la dice lunga su i suoi sentimenti *-* dolce dolce *_*
Quel "coso" di Ryan è tornato alla carica... santa pace! Chissà come affronterà la questione Emma. Per fortuna lei può sempre contare su Killian *-*
Spero di aver detto tutto e alla prossima :D
Ciaoo

19/03/17, ore 23:10

Ciao Arya, passata una buona domenica? Spero di si. Bene, finalmente ho il tempo di leggere un po'. Tranquilla che io sono tra quelle che non ti odiano! Francamente che Emma sarebbe andata in difficoltà, come sarebbe veramente successo in una simile situazione nella realtà, me lo aspettavo, ma non tanto per una questione di prestazione, quanto proprio per l'affidarsi fisicamente a qualcuno. Un dramma come quello vissuto da lei non è facile da superare, in più prima di allora non aveva avuto esperienze, quindi peggio. Ha del miracoloso che è riuscita ad aprirsi così con Killian. Merito comunque del tipo che è lui, dove lo trovi nella realtà? In verità se un uomo è molto innamorato gli viene spontaneo avere la tenerezza e la delicatezza di "questo" Killian. Lui è chiaramente cotto a puntino, la vuole aspettare e la ama così com'è, stuzzicato anche dal non aver facilità di accesso con lei, ( se lo dovrebbero ricordare molte ragazze questo, visto che troppo spesso non vedono l'ora di concedersi, finendo spesso male e deluse, meglio rendersi un po' preziose). Mi preoccupa molto che la nostra Emma sia intenzionata ad incontrare Ryan. Potrebbe essere un incontro calmo e tranquillo come potrebbe ritrovarsi con un ex, già sappiamo violento, che vuole vendicarsi ... non sente di femminicidio sta figliola? Dico! E' il suo violentatore!!! Spero che Killian le stia appresso ...
Riguardo a Regina ... fugge perché le cose vanno troppo bene ... povera cara ... non ha ancora superato la perdita del suo Daniel, più si ama e più si ha la paura di perdere chi amiamo.
Un bel capitolo di sicuro cara. Ora ti lascio all'appuntamento con OUAT, io lo vedrò domani sera, quando riuscirò a rilassarmi un attimo dalla giornata piena che mi aspetta ... Poi magari ne parliamo ...
Un abbraccio e buona settimana.

15/03/17, ore 10:22

Eccomi di nuovo!
Me lo aspettavo che mi facevi finire così il capitolo .-. non saresti stata tu altrimenti xD Ma va bene, aumenta la suspense...anche se non so come finirà...
All'inizio Ruby l'avrei voluta schiaffeggiare anche io ma poi si è ripresa parlando in separata sede con Emma e scusandosi...ma quando se ne è uscita con quella frase ho strabuzzato gli occhi, ma per fortuna è andato tutto bene.
Tu però mi rovini la lettura del capitolo se mi rimetti in mezzo l'Hook panzone con la barba! Cioè mi hai compromesso tutta la lettura xD la visione di quel Killian è impressa nel mio cervello! Mammamia ahahhaha
Emma pare stia vivendo davvero una bella esperienza, non voglio pensare male o a disgrazie future...ma si, lo faccio comunque u.u quindi sono contenta per lei ora ma sto sempre all'erta u.u
E ora aspetto di leggere il prossimo capitolo *-* sperando di non perdermelo per strada .-.
Le nuove puntate sono sempre più belle o è una mia impressione?! Fanno penare, specialmente l'ultima, ma sono fatte bene :')

15/03/17, ore 09:44

Perdonami il ritardo ma non so come ho fatto, sono riuscita a perdermi tutti gli aggiornamenti delle ff .-. che essere tonto che sono xD
Cooomunque capitolo bello bello, tranquillo e che si è concluso bene....mi devo preoccupare?! Emma che spiazza tutti dicendo che per lei non è un problema andare a dormire con Killian mi ha fatta morire x'D ma quanto è carina. Amo il punzecchiarsi tra Killian e Regina, quei due sono più simili di quanto non sembrino.
Quando hai citato Via del Corso mi è venuto da ridere, ho pensato: E se davvero, una volta, venissero a Roma e io putacaso li becco (il che è praticamente impossibile visto che non sono riuscita nemmeno a beccare quelli di Supernatural, ma va be)? Non penso riuscirei ad avvicinarmi xD Ma qualche foto da lontano la farei eccome :')
O mio Dio!!!! Davvero ti farai una foto con loro?!??! Ti invidio donna, però quando sarà e li incontrerai racconta tutto *w*
Vado a leggere l'altro capitolo ;)

14/03/17, ore 17:01

Si, lo sei stata finendo il capitolo così xD ma purtroppo ormai è un abitudine xD ma so anche (almeno lo spero ) che ti farai perdonare ahahah Il compleanno é andato bene ed è stato molto carino il regalo che Emma gli ha fatto *-* che teneri *-* Colpaccio finale per Killian che sente parole dolci come il miele per le sue orecchie XD Diciamolo: ormai si attraggono! Ora dobbiamo vedere come se la caverà Emma :)))Intanto facciamo arrivare sto taxi ahahha

14/03/17, ore 13:57

Ciaoooo... capitolo magnifico complimenti!
È stato davvero un bel compleanno per il nostro killian e i festeggiamenti a quanto pare ancora non sono finiti. Sembrerebbe che Emma sia pronta ad affrontare il suo ostacolo più grande e naturalmente killian da bravo ragazzo che sta diventando grazie a lei ha paura che magari sia solo l'enfasi del momento e che potrebbe pentirsene. Ci fidiamo ciecamente di killian e sappiamo che sarà pronto a fermarsi in qualsiasi momento più di non farle del male quindi dormiamo sogni tranquilli. Staremo a vedere che succederà. Sono ansiosa di leggere il seguito non farci aspettare tanto ti pregooooo ehehehehehhehehehe

13/03/17, ore 23:56

Ciao Arya
Se non é stato questo un bel compleanno per il "pirata"! In più la notte non é finita, quindi ....
Ovviamente sapremo la prossima volta come finirà, che la passione sia alle stelle, tra i nostri pulcini, é un dato di fatto. Belli i regali e belle le scene che hai descritto. Chiara la descrizione dei sentimenti e delle reazioni. Brava.
Io ho appena visto la puntata. 😍 Mi é piaciuta molto! Killian con l'anello dallo psicologo non me lo aspettavo, ho riso e lo stesso quando ha fatto la pozione con David, la mi sono sbellicata, tenero e impacciato nel dover mentire ad Emma per coprire il padre e adorabile nel chiedere la benedizione a David per chiederla in moglie. Poi ... Mannaggia a lui! Mi sono cadute le braccia sul finale! E ti pareva che potesse andare bene? Va bé! Comunque questa sesta serie fino ad ora non mi ha deluso. Che ne pensi? Ho notato che hai citato il vecchio Hook con pancetta e barba bianca nel capitolo, anche quella scena del telefilm penso sia esilarante e indimenticabile.
Un bacione e a presto.

10/03/17, ore 18:11

Ciao Arya!
Bel capitolo, brava come sempre *.* adoro il rapporto di Emma e Killian, e non vedo l'ora di sapere come continuerà questo viaggio a Roma... Di sicuro sarà indimenticabile :D

Te poi quando andrai alla convention ci dovrai far sapere tutto! *.*

06/03/17, ore 21:23

"Poi, dolce vita che te ne vai...sul Lungotevere in festa...concerto di viole e mondanità...profumo tuo di vacanze romane..." Ok dopo aver cantato ti dico Ciao!!! XDD Sto bene tranquilla XDDD Che dire, capitolo di passaggio che ci inoltra in quella che sarà una bella vacanza!!!!! Emma ha meravigliato un pò tutti con la sua uscita ma meglio così!!! auhauahauh Vedremo cosa si è inventato ancora Killian per sorprenderla... ( lo voglio vedere anch'io auhauah) dai che si divertono ^_^
Alla prossima!! Ciaooo

05/03/17, ore 11:45

Ciao Arya.
Questo è un capitolo di giusto passaggio. Credo sia il preludio al momento veramente importante e decisivo della loro storia. Hai dato due quadretti belli, dolci e romantici che ho amato molto, sull'aereo, la delicatezza di Killian sempre desideroso di farla stare bene e in albergo. Dico, sono a Romaaa, la città eterna! Cosa potrà rendere eterno il loro amore? hanno la stanza da condividere e il ... letto ovviamente. Lei è molto chiara, brava Emma! Confidarsi abbatterà qualche barriera e lui è pronto a tutto. Brava bel capitolo, aspetto il seguito con impazienza!
Un abbraccio. Lara

04/03/17, ore 17:34

Eccomi quaaa!
Ho provato ad indovinare la meta ma non mi veniva proprio ahahahahha a Roma, e chi se lo aspettava xD ma magari venissero davvero LOL
Killian così coccoloso con Henry è uno spettacolo. Serio, mi piace in queste vesti :') mi commuovo...e sotto sotto piace anche a David, lo so u.u deve solo abituarsi all'uomo tutto qui.
Emma e Regina che fanno shopping e tutto il resto sono state carine, per non parlare dell'abito che mi piace davvero !!! ci starebbe bene dal vivo!
Sempre più pucciosi questi due, c'è poco da fare, già lo sono in generale poi nelle ff raggiungono picchi ancora più alti x'D
Coooomunqe ho visto le foto, la faccia felice di Jen è tutto un programma ahahhahahahaha madò sono troppo curiosa di cosa e come succederà *-*
Emma comunque penso sarà felice del viaggio, perchè non dovrebbe esserlo?! E comunque speravo in una cena di famiglia, lo sai xD ma forse è stato un bene rimandarla, dopo il viaggio sarà tutto più divertente ahhahaha lo spero xD
Bene, io direi che è stato un piacere leggere anche stavolta ;) ci sentiamo, alla prossima!

27/02/17, ore 20:48

Ciao Arya,
Ancora rido per il modo di essere diretta di Regina! Povera Emma, avrà pur avuto un'esperienza, ma sappiamo non piacevole, quindi nella sua "ingenuità" sentirsi dire che ora "se lo può fare" é stato un po' forte. Sappiamo che lei comunque l'intenzione ce l'ha, tu ti sentiresti di darle torto? Io francamente no 😂!
Comunque Regina sa farsi perdonare, come meglio del regalarle uno splendido vestito ( molto bello veramente) portarla dal l'estetica è tutto il resto? Il quadretto di Killian con pupo sul petto, belli addormentati, é stato di una tenerezza assoluta, poteva non sciogliersi la Swan? Immagino che espressione facciale farebbe Colin come Killian sorpreso dalla presenza dei genitori, avrebbe il suo cipiglio pirata o l'espressione timida del vero se stesso? Dimmi tu che lo hai visto dal vivo! La sorpresa finale, meta Roma! Bello di sicuro! Magari ci venissero veramente gli attori a Roma, se non sbaglio c'era in giro questa proposta. Scene del film "Il rito" sono state girate a Roma, non so se Colin c'era veramente sul posto o se alla fine erano scenari.
Capitolo molto carino. Mi é piaciuta Emma che sente sempre più profondo il sentimento, ricambiato, per Killian e lo ammette a se stessa pensando che sia l'uomo da sposare. A proposito di matrimonio, non ho visto lo spoiler ma le dita che tenevano l'anello, mi avevano fatto pensare solo al nostro pirata, c'è lo vedevo talmente che l'ho inserito in buona parte delle mie OS ( a proposito ora ti rispondo anche all'ultima). Bene mia cara, aspettiamo questa attesa prossima puntata, non vedo l'ora!
Al prossimo aggiornamento Arya. Un 😘

27/02/17, ore 12:36

Adoro sempre di più David, mi fa troppo ridere ahahahahah aspetto con ansia la famosa cena a 4 con i genitori di Emma xD bel capitolo comunque, Killian e Henry sono dolcissimi *.* hai scelto una meta bellissima per il viaggio, sono proprio curiosa di scoprire che succederà! E comunque.. Chi non vorrebbe un'amica come Regina! *.*
Alla prossima! :D

26/02/17, ore 20:52

Che carino Killian versione babysitter *-* anche Emma lo ha notato XDD La bionda si è preparata molto bene per il viaggio, grazie anche all'aiuto della sua amica Regina ( cosa farebbe senza di lei? ù_ù) Chicca finale la destinazione!!!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!! La curiosità avanza auhauahauh
Alla prossimaaaaa

Ps_ il vestito è spettacolare! Complimenti! *_*

25/02/17, ore 15:51

Wow! Pensavo peggio! Il pugno ci stava, anzi... si è anche contenuto!! E per fortuna è andato tutto bene. Il viaggio si farà *-* che bellooooo!!! Ho notato che anche Emma lo è ehehe ( ma dai) e si sta "preparando alla grande" eheheheheeh. Quello che mi ha messo l'ansia è stata la parte finale... come sempre <.< Che sarà successo??? Lo so mi tocca aspettare XDD
Ti saluto! Al prossimo capitolo!
Ciaooo :D