Restoring our broken souls
di _ Arya _

15/01/17, ore 17:08

Sono contenta che non hai inserito un'altra vera disgrazia a carico di questa povera ragazza xD
E per fortuna nemmeno il David si è fatto male! Temevo che lo avresti fatto finire in come quando ho letto che le si era gettato sopra per farle evitare l'urto....ti rendi conto come il mio cervello rimanga sempre all'erta quando leggo i tuoi capitoli!? xD ma è un buon allenamento e nessuno si è fatto troppo male...io non so perchè ho il presentimento che a beccarli si il suddetto paparino. E se fosse vero non so come Killian ne uscirebbe vivo ahahahhaah ma sono fiduciosa, non perchè mi fidi, ma perchè stanno in ospedale e quindi male che va sono pronti per rimetterlo in sesto xD
Emma è cosciente di quello che vuole e Killian anche è disposto a provarci, e il fatto che Killian l'ha svegliata con un bacio è stato molto puccioso....soprattutto quando lei ha risposto ahahahahahahhaahh
E ora pure l'ascensore, che a quanto pare era un falso allarme xD ma ha fatto il suo dovere di farli baciare u.u bravoh
Oook, bella, alla prossima!!!

05/01/17, ore 18:04

Ciaooo :D Meno male nulla di graveeeee! Anche se ad un certo punto ho avuto il timore che Emma non si ricordasse più di Killian XD invece ecco che ci stupisci con un bacio *_* Dolce lui e bella lei *_* Un applauso all'ascensore ci vuole! ahahah anche se il povero Killian soffre di claustrofobia, ma credo che dopo il bacio anti panico di Emma andrà molto meglio ahahaahahah Bel capitolo davvero :D
Sono curiosa di sapere chi li ha beccati ahahah anche se ho il sospetto che sia il nostro caro David uahauahauhauh Vedremo!
Alla prossimaa :D

05/01/17, ore 17:51

Rieccomi cara!
Bene! Felice di sapere che l'incidente non era così grave. E' servito comunque a dare una bella svegliata al nostro Jones e, a proposito di svegliata, (ringraziando la cara Regina) ci è scappato un bacio del "vero amore" che ha avuto il potere di svegliare anche la dolce Emma. Veramente deliziosi! Un bacio molto desiderato da ambedue, pronti a ripeterlo con la scusa dell'ascensore. Certo un trauma come quello di Killian non poteva che dargli la claustrofobia, ma la terapia intensiva che gli ha propinato Emma gli farà sicuramente bene. Chi è il rompiscatole che apre l'ascensore? Se è Neal passi, ma se è il padre credo che Jones sarà ricoverato veramente per un pugno in pieno viso! Vedremo alla prossima. Bel capitolo, pieno di sentimento e tenerezza. Brava. Un abbraccio.
Lara

04/01/17, ore 11:58

Oooook eccomi di nuovo!
Sai all'inizio ho visto la luce in fondo al tunnel, e no, non sono morta, ma davvero, riuscivo a vedere un barlume di speranza e invece no. Come al solito. Ormai con te ho capito l'andazzo e rimanerci male è normale routine. Cioè mi fai fare passi avanti con Killian che super puccioso chiede aiuto alla sua mamma, e poi mi fi andare a rotoli la situazione familiare di Emma, che poi tra l'altro fai investire...tu sai che io li vorrei vedere interi alla fine della storia?! No perchè sono reduce dalla visione di una serie tv in cui la ship per cui tifavo è andata a finire tragicamente e non vorrei che questi due salissero sul podio insieme a loro .-. vedi che devi fare, perchè ora come ora sono emotivamente instabile.
Ad ogni modo, io li capisco i genitori di Emma, accipicchia, io penso che se tua figlia arrivasse da te con una notizia del genere non rimarresti indifferente, poi mi pare di ricordare che David aveva saputo di una rissa con Jones di mezzo. E' anche vero che loro non lo conoscono di persona e quindi non sanno che carattere e quanto sia buono, ma gli anni sono quelli e non sono pochi. Detto ciò chissene xD loro si amano, quindi vedi di farmela stare in vita, ma soprattutto cerca di farmeli appacificare come si deve, e parlo sia di Emma e Killian che Emma con i suoi genitori, a me fa male vederli in questo modo T.T Mi sento molto un sim con il tratto amante della famiglia x'D rido male.
Ma almeno Killian è propenso ad accettare la situazione, e io non posso che esserne felice :') ma ovviamente non poteva andare liscia la cosa xD
Passiamo a quanto hai detto nell'angolo d'autrice.
Il concorso a cui hai partecipato è quello che gira su fb? Anche io ci avevo fatto un pensierino ma alla fine ho lasciato stare per varie cose, ma la cosa era davvero carina da fare quindi complimenti e spero ti vada bene ;) è sempre una soddisfazione scrivere, e se vinci tanto meglio xD
Per quanto riguarda le serie tv da recuperare mi viene da piangere ahhahaha a parte che, come ti dicevo prima, ho finito una serie e ci sono rimasta male quindi non so se rimanere in lutto ancora per un po' o andare avanti, tu pensa quanto sono coinvolta con queste serie .-., si tratta di Penny Dreadful comunque xD. Poi dovrei recuperare This is us, Outlander, volevo iniziare Sherlock che dicono sia bello, Supernatural che sto indietro con l'accuso,dovrei anche mettermi in pari con The vampire diaries ma non penso che lo farò xD ma devo prima recuperare le ff da leggere e vorrei aggiornare la mia ahhahahaha è appena iniziato l'anno e sto già messa male x'D

04/01/17, ore 10:57

Intanto Buon Anno anche se in ritardo!!!!
passiamo subito al capitolo che, come al solito non ci sei andata leggera xD
Ma povera EMMA!!!!!!!! Io non ci credo a quante disgrazie abbia dovuto subire sta povera disgraziata .-. la parte della violenza mi ha davvero disgustata ,e non è un'offesa, per quanto terribile, l'hai scritta bene ma rimane pur sempre una scena cruda e difficile da digerire!
Passiamo al presente, i nostri se la devono vedere con le conseguenze che questa bomba di notizia ha scatenato, ebbene, Regina rimane davvero la Queen di ogni situazione xD prima la aiuta ad insultarlo a dovere essendole di supporto poi cerca di aprirle gli occhi. Brava ragazza, anche se l'invito a cena per Neal non me lo aspettavo....cosa hai in mente donna?!
E la scena si chiude con Neal che si presenta a casa di Jones e gli sferra un pugno....se lo meritava? io non credo, Neal è geloso e protettivo nei confronti di Emma ma datte na calmata ciccio, cioè ognuno reagisce come può. Killian ha pure fatto chiamare Regina per far andare a prendere Emma! Ma quanto è stato bravo?! Non so, Neal si prende troppe libertà u.u vedi tu se farmelo rientrare nelle mie grazie o meno.
E comunque Emma la capisco quando si chiede il perchè abbia detto alcune informazioni a Killian prima di farlo con Regina, ebbene, a volte capita, su alcune situazioni ci si sente più in sintonia o c'è quel qualcosa a spingerci a parlare di cose con determinate persone più che con altre. E' una cosa strana ma succede.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo xD
Alla prossima

03/01/17, ore 16:10

Più leggo questa storia più mi piace!!! I miei più sinceri complimenti! Speriamo che se la cavi anche questa volta Emma, dopo tutto quello che ha passato merita un po' di felicità! Attendo con ansia il tuo aggiornamento! Alla prossima

19/12/16, ore 16:14

Ok, tu sai esattamente come finire un capitolo in bellezza e ce ne dai la conferma ogni volta!! Avevo questo brutto presentimento, non so perché, forse quando hai citato il semaforo o forse è il mio essere sempre a caccia di crepe che andranno a rompere il precario equilibrio di una storia! Ad ogni modo, sono in ansia! Adesso cosa succederà? Emma starà bene? Killian andrà a trovarla in ospedale? I suoi genitori la finiranno con tutti questi pregiudizi?! Be' non vedo l'ora di scoprirlo! *_*
L'amicizia di Emma e Regina diventa sempre più bella e mi piace anche il rapporto tra Emma e Cleo! Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per avere qualche risposta (e altre diecimila domande ma vabbè xD)
Un bacio e ancora complimenti
Kerri :*

14/12/16, ore 00:12

Si Arya cara,
Mi é piaciuto anche questo capitolo. Stai dando un quadro piuttosto completo della vita di Emma, tra esperienze passate( traumatiche) amicizia (il bel rapporto con Regina) le sue ambizioni lavorative ( guarda il rapporto con la sua mentore) e il rapporto con "l'amore" ( vedi Neal e soprattutto Killian).
I suoi sentimenti l'avrebbero portata a correre da Killian, malconcio per l'intervento di Neal, ma ha aspettato. Killian ha avuto la necessità di parlare con una donna che lo ama per capire se stesso e il suo rapporto con Emma, questa donna é sua madre. Mi ha fatto tenerezza immaginarlo, trentenne intimidito e imbarazzato, parlare con sua madre (c'è l'ho visto proprio). La santa donna é stata utilissima e lo ha rassicurato su se stesso, il problema era lui infatti. L'idea della lettera é ottima, lei può decidere di leggerla o meno e decidere o meno di andare all'appuntamento. Ovviamente Emma non vedeva l'ora e ne é felice. La giovane inoltre ha avuto il bisogno di scusarsi con i genitori, ma quando ha visto nuovamente diffidenza e sfiducia verso il ragazzo che ama é scappata indignata e distratta ci stava rimettendo le penne. Vedremo ora come Killian le sarà vicino e come si conquisterà la fiducia di David "il terribile". Ci conto e spero che la ragazza non sia troppo malconcia!
Riguardo a telefilm da vedere ... Per le feste credo che farò indigestione di Outlander e poi, tempo permettendo, sbircerò tra una rete e l'altra per qualcosa di interessante.
A presto, 😉😘 Lara

13/12/16, ore 09:54

bravissima come sempre ed i capitoli favolosi,resto in trepidante attesa del prossimo capitolo, sperando che emma non sia morta

12/12/16, ore 11:23

Ovviamente una fine tranquilla... ma si dai che vuoi che sia? Cattivona! auhauahauha Ho esultato in questo capitolo perchè finalmente Killian ha parlato con la persona giusta: sua madre. Evviva le mamme e i loro consigli *-* così il pupone si è deciso a scrivere alla dolce Emmina. Il mai na gioia colpisce ancora ma del resto quando si tratta di Emma è così XD amara realtà. Spero non l'abbiano spiaccicata troppo D: ti prego XD Spero che adesso quei mattoni dei genitori siano contenti <.<
Detto questo al prossimo ( attesissimo) aggiornamento :D
Ciaoo

09/12/16, ore 12:11

Finalmente dopo 3 giorni senza linea internet ( astinenza portami via D:) sono pronta a recensire! Allora, a parte il trauma iniziale :( il capitolo mi è piaciuto molto. Bello il tormento interiore di Killian XD nonostante la sua normale reazione è molto combattuto visto che a Emma ci tiene moltissimo, e credo che sarà proprio questa assenza a farlo tornare da lei. Ovviamente sempre se Emma gli perdonerà questo distacco... povera anche lei! Sta davvero male per il fatto che lui è sparito :( fortuna c'è Regina che corre sempre in suo aiuto confermando, ancora una volta, di essere un amica con i fiocchi :D Parliamo di Neal... sarò pazza lo so auhauah ma in questo capitolo mi è piaciuto un casino (ho anche applaudito ahahah)! Cavolo ha fatto bene! Ora vediamo se ha rimesso a posto i neuroni di Killian ahahhaah "ragazzo fa il seriooo e torna da lei!" ahahahah Oook aspetto i prossimi aggiornamenti cara! :D
Alla prossima ^_^

08/12/16, ore 13:39

Ciao! E bentornata! :)
Alloora, la prima parte del capitolo è stata piuttosto sconvolgente. Non mi aspettavo di trovarla lì, lo ammetto e questo mi ha sorpreso. Tuttavia, penso tu sia riuscita a spiegare in poche parole, ciò che Emma ha passato in quelle terribili ore. Non so come sia riuscita a rimettersi in piedi dopo ciò che ha vissuto ma questo dimostra quanto sia davvero una persona forte. Spero ci farai sapere che quei due sono stati puniti a dovere!
Per quanto riguarda il "presente", è normale che la ragazza sia provata per ciò che è successo e ancora una volta, Regina si dimostra una splendida amica, aiutandola ad insultare Killian quando più ne aveva bisogno, per poi farla ragionare e spiegarle che, in fondo, la reazione dell'uomo non era poi così impensabile!
Per quanta riguarda Killian, penso che anche lui si stia facendo un po' troppi problemi! Ahah scherzo! Sappiamo cosa ha passato e sappiamo che non si sente all'altezza di tutta questa faccenda, ma già solo il fatto che si sta ponendo il problema non dovrebbe essere una chiara dimostrazione che, in fondo, non è così lontano dall'uomo che vorrebbe essere per Emma?! Io penso di sì e spero se ne renderà conto anche lui!
Bene, è tornato anche Neal a fare baldoria! ahah Non so, questo Neal è molto impulsivo e non ho ancora deciso se mi piace o meno! Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo che spero arriverà presto!!
Un bacione e ancora complimenti!
Kerri :*

PS: non ne ho idea! T.T fortuna che abbiamo le ff!! <3

08/12/16, ore 08:03

Ciao aspettavo intrepidamente la tua storia. Il flash black della violenza subito da Emma è ststo uno shock, poverina: spero chè abbia denunciato Ryan e il suo amico. Aspetto il prossimo capitolo per sapere come va a finire

07/12/16, ore 18:58

Giuro, nella parte iniziale ho avuto i brividi. Quando hai raccontato della violenza subita da Emma in ogni parte accessibile.
Poi era piccolina...povero amore :'(
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Bel capitolo, ovviamente!
Can't wait!!!!!!

07/12/16, ore 16:22

Ciao Arya,
Bentornata in tutti i sensi! Che dirti? La parte iniziale è stata chiara nel descrivere i sentimenti. Sicuramente forte ma non da rating rosso. Scritta molto bene. Devo dire che ho sentito dolore nel leggerla quindi brava, hai trasmesso in pieno cosa ha provato psicologicamente Emma. Riguardo al pov di Killian. Hai spiegato molto bene la sua posizione e la sua frustrazione la ama e non vuole farla soffrire a causa sua, pensando di essere quello sbagliato. Già che si fa questi problemi ci dice che è proprio l'uomo giusto, ma lo deve capire anche lui. Regina è veramente una grande amica, non solo consola e sdrammatizza, cerca di far vedere ad Emma anche altre possibilità riguardo a Killian. In merito a Neal ... Questa volta mi é piaciuto. Per Ryan... Spero che un giorno Killian lo incontri veramente e abbia l'occasione di dargliene tante ma tante ...
Per OUAT ... 10 puntate bellissime per questa sesta stagione! Speriamo di non sentire troppo la mancanza , ma la curiosità per Robin e Regina e un incontro anche con Killian nella realtà alternativa, mi intriga troppo!
Un abbraccio e a presto.
La tua amica di penna. Lara