Restoring our broken souls
di _ Arya _

24/06/17, ore 23:52

Ciao Arya,
eccomi da te. Capitolo sicuramente molto piacevole. Bello il Pov di Regina, non me lo aspettavo così introspettivo. Finalmente la Queen si è sciolta con il suo Robin. Lui veramente tenero, mi è piaciuta l'idea che avesse preparato un discorso che poi non è servito. Regina ha capito quanto gli manca quell'uomo e quanto sia importante nella sua vita. Pensava di poterla riempire con il lavoro ed il successo ma ora sa che le serve anche altro: l'amore.
Chi sta soffrendo le peggiori pene d'amore è il nostro Killian! Anche per lui hai fatto un'ottima introspezione dei sentimento nel suo Pov, brava. Sono entusiasta del fatto che sia stato proprio David a dirgli la verità e a chiedergli di intervenire con sua figlia, segno che ormai si fida di lui ed ha capito la sua positività per la giovane.
Emma ancora è in alto mare ... ma forse pian piano si avvicina alla sponda, grazie all'incarico che le ha dato Cleo ha potuto confrontare il suo ragazzo con il delinquente che stava seguendo, rendendosi conto, una volta di più di che uomo meraviglioso sia. Peccato che ancora insista con le pazzie. Adesso vuole fare sesso con uno trovato in internet ... Io spererei che questo Tom sia Killian che ha cercato di agganciarla per rivederla, visto che lei non si fa trovare. Sono curiosa di vedere cosa ci avrai preparato.
Augurandoti una buona settimana ti mando un abbraccio.

24/06/17, ore 09:24

bellissimo capitolo come sempre, ti prego non metterci molto a sfornare il prossimo capitolo, ti chiedo solo una cosa fai in modo che sto tom non faccia de lmale ad emma già ne ha passate troppe e che si rimetta presto con killian,non mi piace vederli soffrire cosi lontani l'uno dall'altra

12/06/17, ore 21:43

Io prendo il tè ai frutti di bosco, grazie ù_ù auhaauh ciao XD Allora mi sembra giusto che sia stato un capitolo angst dopo la mazzata di quello precedente, ma continuo a voler picchiare Emma con un tacco ù_ù
Pazienza ù_ù Respiro di sollievo per il piccolo Henry... pensavo che volesse darlo in adozione a qualcuno ( no a Ryan ovvio) invece ha pensato ai suoi genitori. Mah...questa donna sta facendo i conti senza l'oste! Sono davvero senza parole. E quel poveraccio di Killian? La madre merita un premio * applausi*!!! Solo che adesso ho paura... se va da Emma e la trova in quelle condizioni... Neal perderà qualcosa di valore... e non mi riferisco alle cose materiali ù_ù e lei perderà valore ai suoi occhi D: ti prego fa la bravaaaa D: ( anche se due insulti se li merita!).
Colpo di scena nel pov di Regina con tanto di sorpresa alla porta di Robin :O Che succederà adesso? Sarà più intelligente dell'amica? Lo spero XDDD
Come sempre buona convention!! Alla prossima :D
Ciaooo

12/06/17, ore 18:32

Arya cara, la tua valigia é sempre pronta vedo! Sono felice per te, é tempo di vacanze e tu trovi un modo delizioso per avere la scusa di viaggiare!
Veniamo ai nostri. Regina viene coinvolta suo malgrado e si rende conto della grande sofferenza di Emma, ama veramente Killian e lo vorrebbe al suo fianco, quindi privarsi della sua presenza per non farlo soffrire le é dura. Killian soffre comunque come un cane ma ha un profondo rispetto per la ragazza è vuole lasciarla vivere la sua vita. L'intenzione di ascoltare sua madre lo porterà direttamente a casa di Emma. Dio mio! Non capiterà mica che la becca così conciata con Neal?! Altro che cuore spezzato! Vedrebbe Rosso il nostro bel Pirata! Intanto la sorpresa spetta a Regina trovandosi Robin alla porta! Il prossimo capitolo si presenta intrigante. Ste due donne potrebbero fare la scelta giusta, in fin dei conti non si é certi che Emma sia malata, non risolverebbe nulla comunque a fingersi così con una maschera che non le apparterrà mai, mentre Killian le apparterrà per sempre.
Bene mia amica di penna, fai buon viaggio e divertiti! Ci sentiamo alla prossima!

11/06/17, ore 10:34

.......................................................................................................................no.....................no no no no no no..................................e te pareva!!!! Sei stata fin troppo brava ultimamente ç_ç ed ecco che arrivi con una spada e distruggi tutto ç_ç ( ok mi riprenderò... ma piano piano ç_ç) Piango!!!! Ma perchè??? Te lo avevo detto che dovevi legare sta pazza XDDD Quel poverino ha già sofferto come un cane per la perdita del suo primo amore e della sua bambina ç__ç e poi arriva lei a dargli il colpo di grazia dopo che lui si era dato un altra occasione ç_ç mah.... sono senza parole davvero! E poi alla fine? Cosa ha in mente di fare con il figlio? Te lo ripeto: fermalaaaaa! Ok dopo avere maledetto la tua Emma ti saluto auhauahauh
Alla prossima :D (spero in meglio ç_ç)
Ciaooo

07/06/17, ore 14:09

Ok, eccomi di nuovo xD non ci ho messo tanto perchè volevo vedere cosa ci riservavi....ed era meglio che aspettavo un altro po' ^-^''''
Cioè no, no no no no. Mi distruggi dentro se mi fai così T.T
Capisco Emma, ho inteso il suo voler proteggere l'uomo che ama da ulteriori perdite ma i film e i libri insegnano che non porta mai a qualcosa di buono no?!?! Ti giuro che stavo per mettermi a piangere porca paletta. Ma la cosa che mi ha messo più in agitazione è l'ultima parte! Cosa ha in mente di fare con Henry!??!?! E perchè mi è subito venuto in mente Ryan?!?! Spero vivamente che il mio sesto senso si sbagli T.T vorrei solo che Killian lo scoprisse...è chiedere troppo, si ovviamente .-.
Per la con grazie per le foto !!!Ma quanto è bello :') e ora anche papà di una piccolina!!! Amore, tanto amore *-*
Ci credo che è stata fantastica! Da quel che ho visto in giro su fb e instagram si sono divertiti xD certo se sapessi meglio l'inglese capirei anche le loro parole, ma anche le immagini mi bastano Lol
Cioè c'è un'altra convention!?!?!? Ma quando?! Dove?! perchè casco dalle nuvole!?
Ti ringrazio per la dose giornaliera di pathos, davvero grazie tante .-. sforna presto il capitolo u.u (poi detto da me che ci metto gli anni, ma va bè xD)
Oook, alla prossima e grazie ancora per gli scatti!!!!!

07/06/17, ore 12:43

Ok, eccomi.
Non mi ero scordata, ma ho fatto bene a quanto pare!!! Ma porca paletta!!!!!
Dillo che lo hai fatto apposta perchè Emma non ci sarà nella settima! Ammettilo donna! Lo hai fatto per ripicca!!! Ma ti dirò, mi piace l'angst LOL quindi sorprendimi ahahah
Certo, aspetto di leggere come glielo dirà a Killian, anzi, prima di tutto voglio sapere quanto mi devo preoccupare effettivamente!
Che colpaccio che ci hai inferto...e mi hai fatto saltare la cena. Una sorpresa continua accipicchia.
Fortunatamente c'è il prossimo capitolo Lol quindi mi ritroverai a breve anche nel prossimo!

05/06/17, ore 17:39

Come hai potuto farmi questo? Mi hai letteralmente spezzato il cuore. Spero che la cosa si risolva al più presto e che Emma capisca che ha preso una decisione sbagliata. Spero non abbia combinato un casino anche con Henry ahahah.
Btw adoro la tua ff, scrivi davvero molto bene e la storia prende tantissimo. Aggiorna presto e soprattutto carica altre foto!

05/06/17, ore 17:18

Ciao tesoro! Ben tornata! Sono contenta che sia andato tutto bene, ho visto qualche video in giro e mi sono resa conto che sono stati tutti molto carini, ho visto una foto dove Colin era inginocchiato ad una ragazza, tipo nella richiesta di nozze ad Emma, dolce lui ed emozionata la donzella!
Va bè! Ora noi lo sappiamo che ci piace far soffrire e soffrire con i nostri "beniamini". La tua Emma mostra un così grande amore per il suo ragazzo che pensa di lasciarlo prima che lui possa soffrire troppo per lei. Sa cosa ha passato perdendo per lutto Milah e sua figlia, con lei vivrebbe nuovamente un lutto e non potrebbe avere figli ( almeno crede). Dire la verità non sarebbe stato comunque facile. Lui ci credeva veramente in questo nuovo amore, bello il confronto con il passato, quando non si dava speranze per il futuro. Emma è per lui la dimostrazione che il suo cuore può ancora amare e in effetti la ama silenziosamente ed è disposto ad attenderla. Tipico del personaggio ( uno degli aspetti caratteriali che adoriamo nel pirata Killian Jones). Se le avesse gridato il suo sentimento forse lei si sarebbe voltata o forse no ... So che lo scopriremo, intanto complimenti per l'espressione e la descrizione dei sentimenti.
Ho provato ad aprire x vedere le foto ma ... Niente... Riproverò. A presto!

05/06/17, ore 07:47

bel capitolo ma questo angst non mi piace dimmi che si risolverà per il meglio, ed io vedrò di farmelo piacere

20/05/17, ore 16:43

Arya carissima,
A quest'ora sei bella che arrivata a destinazione!Spero sia stato un buon viaggio e che tu abbia trovato il bel tempo, qui poco fa ha fatto un acquazzone!
Allora per questo capitolo prima di partire ... una bella mazzata, non c'è altro da dire! Si, siamo proprio cattive in queste FF, ma siamo noi o è Emma che ci ispira tutte queste disavventure?L'ideale sarebbe: Lui e lei si incontrano ... colpo di fulmine, nessun ostacolo, amore, sesso, frutti dell'amore e vissero per sempre felici e contenti! Tu che ne pensi? Secondo me sarebbe anche troppo noioso questo ideale! La vita stessa è fatta d'imprevisti e lotte. Anche l'amore va conquistato e per lui bisogna lottare. La frase del telefilm che Killian dice al suocero, che l'amore tra lui ed Emma non era scontato e che sono riusciti a conquistarlo alla fine migliorandosi a vicenda, in un'evoluzione loro e di Adam ed Eddy, che avevano visto una inimmaginabile chimica tra Jen e Colin, ha portato allo sviluppo di una delle più belle coppie di questo e altri telefilm americani. La stessa frase è ciò che si può rapportare alle storie vere. A volte c'è più magia nella realtà che nelle favole. Guarda per ora proprio il nostro amato Colin, che sta vivendo un periodo magico per la sua famiglia, con l'arrivo di una piccolina. Sono felicissima per lui e se ti capiterà di parlargli, fagli gli auguri anche da parte mia. Se ti davo il mio numero di WhatsApp magari mi mandavi una foto in presa diretta, ma se ne posterai qui sarò contentissima, quindi, mi raccomando ... fai la brava fotografa! Io ho inserito il primo capitolo del seguito di For Love, quando potrai e vorrai, mi farà piacere risentirti. Intanto complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto l'angast di Emma, la forza e brutalità di Regina, che gliele ha cantate e la dolcezza di Killian che, se pur deluso per la cena, si è preoccupato per lei.
Fai una bella vacanza cara! A presto.

18/05/17, ore 14:47

E' vero tu parti!!!!!!!!!! Sono emozionata per te considera xD
Allllora, sembrerò scema ma in due punti sono scoppiata a ridere come una scema. La prima: non capitava tutti i giorni scoprire di essere incinta a 16 anni. Scusami, ma mi sono venuti in mente quei programmi su MTV sulle ragazzine che rimangono incinte e niente, ho riso. Che brutta persona che sono vero ahahahhaha La seconda: -Ma no, al massimo penseranno che stiamo facendo... cose. LO so che è scemo ma la frase 'stiamo facendo...cose'' mi fa ridere ahahahahha (questo è il disagio di Once mischiato alla mia insanità mentale :'))
Poooi, aveva pure tentato il suicidio sta povera disgraziata?! O santo cielo. Non c'è male che per bene non avvenga. E così è stato per Emma che nonostante queste brutte esperienze ha trovato in Regina un'amica di cui aveva assolutamente bisogno. E poi il fatto che con Cora non sia riuscita a spiccicare parola è stato esilarante ahhahaha con la figlia della psicologa in quattro e quattr'otto gli ha raccontato tutta la sua vita hahah
Poi che te lo dico a fare, il servizio fotografico è andato una meraviglia e aspettavo con impazienza questo finale che non fa sperare in niente di buono LOL mi era mancato :') e ora ci sarà la cena con la mamma di Killian, già mi piace *w*
Allora, per S7 io non voglio partire col presupposto che non mi piacerà. Sono arrabbiata a morte per le occasioni CS che hanno sprecato, questo si, ma spero che sia una bella stagione. Certo, con la maggior parte dei personaggi che non ci saranno è difficile da digerire ma magari ci stupiranno. Mi sento triste come uno schifo sapendo che Jen non ci sarà completamente. Ma questo abbiamo, ormai mi sono affezionata allo show, e almeno la prima puntata sono curiosa di vederla. Poi Dio vede e provvede xD.
Alla prossima!!!

14/05/17, ore 11:42

Ciao cara! Mancava il racconto di come lei e Regina si sono conosciute. Anche se il momento non era del più allegro della vita di Emma, Regina è riuscita a farsela amica :D e si raccontare quella parte di vita di Emma è sempre utile per capire molte cose sul suo personaggio e sulle varie scelte della sua vita.
Il servizio fotografico è andato alla grande!!!! Ma con loro due cosa ci si poteva aspettare? auhaauhauha Will è sempre la ciliegina sulla torta per una buona risata ahahah XD Insomma tutto bene quel che finisce bene? No, con te poi bisogna stare sempre all'erta ahahahahah Perciò alla prossimaaa :D

Fammi sapere com'è Anna dai capelli rossi. Io l'ho sempre odiata ti dico la verità XD ma non si sa mai magari me la fanno amare con una serie tv ahahaahahahha Per quanto riguarda ouat non so più che dire a dir la verità ç_ç Sono d'accordo con te, valeva concludere con la sconfitta di quella psicopatica, un bel matrimonio e magari farci vedere qualche scena familiare di loro due dopo qualche anno. Purtroppo non è stato così e francamente non so cosa aspettarmi. A questo punto non ci resta che (piangere) aspettare ù_ù
Ariciao XDDD

13/05/17, ore 21:43

Rieccoci Arya,
Mi é piaciuto l'escursus sul passato di Emma, credo che sia stata una buona cosa introdurli e dare ancora più spessore a cosa ha veramente vissuto. Mi é piaciuta la descrizione del comportamento con la psicologa, spesso capita proprio così se il paziente non va di sua volontà. Qui ha avuto l'occasione di incontrare quella che è ora la sua migliore amica. Ok per l'esperienza da modelli e i piccoli momenti CS. Cosa sarà ora la chiamata dall'ospedale e che altro capiterà con il suo aguzzino?
Ti auguro una bella esperienza a Parigi e buona vacanza, torna con tante foto con Colin!
Per la s7 ne abbiamo già parlato. Non hanno rifatto i contratti a persone che facevano parte della vita di altre, forse avranno contratti futuri per piccole parti non da regolari, pare un po' strano! E se alla fine ci facessero una grande sorpresa e si verificasse il contrario? Vedremo , vedremo ...
😘😘😘 a dopo il 30 allora!

10/05/17, ore 11:53

Ed eccomi come promesso.
Ma che belli che sono T.T in questo momento mi fa commuovere tutto. Killian che la appoggia in ogni cosa è un amore, certo non penso sarà facile ma nella vita niente lo è in definitiva.
Mi hai fatto venire voglie di mangiare messicano cara :Q_
E' stato un capitolo tranquillo ma ben scritto, mi sono piaciuti tanto. La parte iniziale mi ha fatta ridere come una scema. Quando lui prova a farle quel complimento e lei lo smonta in due secondi...per fortuna ero da sola a casa e ho potuto ridere senza sembrare pazza hahahahahahahahaha le lacrime agli occhi x'D non me lo aspettavo proprio.
Sapere che questo mostro ancora la importuna mi fa accapponare la pelle. Potrebbe spuntare fuori da un momento all'altro .-. che ansiaaa
Guarda, finisco di leggere i capitoli con cui sto in arretrato e poi mi dedico anche alla tua nuova ff. Come ho già scritto nell'altra recensione sono assorbita da Lost, sono dipendente e devo finirlo così mi tolgo questo cruccio....forse era meglio se lo iniziavo dopo Once, porca trota, non so se sperare in una settima stagione ci credi?! Solo a scriverne mi viene il magone. Non sono pronta per dire addio ai nostri Cs T..T
Bene, scusami ancora per il ritardo e ci sentiamo al prossimo capitolo con il servizio fotografico probabilmente xD ah e anche con l'ex stalker (perchè non cambia numero di cellulare mi chiedo xD)