Moments of a teenager's life
di DAlessiana

06/06/16, ore 21:30

Ciaooooo! Devo dirtelo: in questo capitolo Carlisle è un mito!!! nonostante sia ferito e deluso dal comportamento dei figli, appena vede la sofferenza negli occhi di suo figlio si mette da parte per dare la precedenza al dolore di Edward e cercare di farlo sfogare: è proprio il tipo di genitore che vorrei essere! Ma perché Bella ha nascosto la sua precedente relazione ad Edward? Da quello che pensa Alice deve essere successo qualcosa di grave con Jacob.... Spero solo che Edward e Bella riescano a chiarire e che lui trovi la forza di perdonarla e ridarle fiducia!! Al prossimo capitolo 😉 😘

06/06/16, ore 15:57

Se devo essere sincera bella si è comportata come una "stronza" scusa la parola, ma lei non è stata sincera nei confronti di eddy, doveva dirgli che lei aveva avuto una storia con black, ed ora è inutile che pianga, le sue lacrime mi sembrano tanto quelle di coccodrillo, povero eddy mi dispiace da matti per il dolore che sta provando, io se fossi in lui col piffero che ridarei fiducia a bella, dopo quello che gli ha nascosto, credo che la loro storia sia arrivata alla fine e la colpa e solo da attribuire a bella, spero solo che il tempo possa guarire il povero eddy. UN bacione grandissimo ciao *___*

06/06/16, ore 15:49

Aya che male !
Bella stavolta l'ha combinata davvero grossa ! Anzi grossissima !
Mi chiedo se riuscirà a farsi perdonare da Edward . Le bugie uccidono i rapporti . Sono ferite che non si rimarginano facilmente ...
Per quanto riguarda Charlie : tanto di cappello per come ha gestito la situazione , mantenendo la calma e non lasciandosi trascinare dalla rabbia .
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà a casa Swan quando anche Renee sarà informata di tutto : la festa , la rissa fra Jacob e Edward , il comportamento assurdo di Jacob , la lite fra sua figlia e Edward ...
E Carlisle ?!?! Lui merita 10 e lode !
E' triste, furioso, ferito e mette tutti i suoi sentimenti da parte per stringere a se il figlio e consolarlo per il cuore spezzato! Una scena dolcissima!
Alice e Jasper mi sembrano 2 pulcini... Ora vedremo come si mettono le cose X loro ...

03/06/16, ore 14:09

“Papà, lo sappiamo e non abbiamo neanche per un attimo dubitato che tu non ti fidassi di noi. È chiaro che tutto quello che fai è per il nostro bene” disse Jasper
Probabilmente non è lo spirito della storia , ma mi fa veramente ridere immaginarlo che proferisce queste parole con aria angelica.
Alla fine dei conti quella che de disidera veramente andare alla festa è Alice ; Bella la asseconda , Edward lo fa X gelosia e Jasper di accoda .
Ora Rene' e Charlie odieranno ancora di più i ragazzi Cullen! E Carlisle come la prenderà ?
Spero che non succeda nulla alle nostre coppiette!

02/06/16, ore 22:57

Ciaooooooo! Nonostante i sensi di colpa e i ripensamenti alla fine i ragazzi decidono di andare lo stesso alla festa....si chiedono "cosa può andare storto?"... Solo un milione di cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a questi ragazzi incoscienti! Un bacio! Alla prossima! 😘

02/06/16, ore 22:22

Mi piace questa Bella nonostante lei non voglia andare a questa festa per non lasciare sola quella pazzarella di Alice la segue è così i ragazzi,  spero solo che non accada nulla e specialmente Carlisle non lo scopra altrimenti la delusione sarà troppo dolorosa e lui non lo merita, è un padre fantastico e non lo merita,  ma forse chissà i ragazzi ci ripensano e tornano indietro per andare a divertirsi da un'altra parte io ci spero. ... ciao alla prossima

02/06/16, ore 17:28

Mi fa piacere sapere che l'unica che forse davvero vuole andarci è Alice ahahah Bella la segue a ruota e così quei due che hanno subito la sviolinata che meglio farà sentire loro i peggiori sensi di colpa!
Curiosissima di sapere come metterai in pratica quello che mi hai spoilerato e vedere come se la caveranno, se riusciranno ad uscirne indenni ahahah
Aspetto tra tre giorni il prossimo capitolo ;)

02/06/16, ore 15:00

E così i nostri ragazzi, sono usciti di nascosto per andare alla festa, beh a questo punto mi auguro che non succeda niente di brutto a nessuno dei ragazzi, ma soprattutto, spero che i loro genitori una volta scoperto il tutto, non facciano troppi danni, bella mi sembra più matura di alice, che a quanto pare non ha capito bene la situazione, in bocca al lupo ragazzi, adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *___*

24/05/16, ore 11:12

Non si fa ! Non si fa! Non si fa!
lo so, ho capito , ma..... Non posso ! Non ci riesco: rido solo ad immaginare la piccola Alice che, con la massima disinvoltura,  dice: i nostri genitori ci hanno dato il permesso di andare alla festa!
Diavoletto!
E Jasper che fatica a non svenire quando Edward , intraprendente, dice: anche noi possiamo venire!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire cosa succederà e , soprattutto, come la prenderanno gli Swan e come reagirà Carlisle (che, poverino, ha tutta la mia comprensione e stima dato che, da solo, deve gestire 2 adolescenti!).

24/05/16, ore 08:11

Questo capitolo è una bomba! Finalmente vediamo anche la famiglia delle ragazze che era rimasta ancora senza voce in capitolo.
Cosa ha questa la Push che sconvolge tutti i bravi genitori? Jacob non è più un amico di famiglia? Capisco come faranno i Cullen ma le Swan?
Troppe domande, nessuna risposta. Aspetto il prossimo con ansia. Mi è piaciuto il chiasmo personaggi all'ultimo. Complimenti ancora

23/05/16, ore 20:21

Alice ha detto una bugia, chissà perché sia Charlie che carlisle sono così contrari che i loro ragazzi vadano a quelle feste???? che per caso sappiano quello che si nasconde dietro???? ora spero per te che ai ragazzi non succeda nulla di brutto, poi vorrei tanto sapere perché Charlie "odia" così profondamente i due ragazzi cullen??? mi piacerebbe tanto leggere un capitolo dalla parte die genitori, così solo per sapere che cosa ne pensano di tutta la storia, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

23/05/16, ore 20:20

Ciaoooo! Mamma mia, questi ragazzi stanno giocando con il fuoco! Soprattutto Jasper ed Edward....stanno ancora sistemando i casini scolastici e ne vogliono combinare uno decisamente peggiore!! Prevedo grossi guai se persistono nel voler andare a quella festa! Al prossimo capitolo!

20/05/16, ore 05:22

Ciaooo! Bello il capitolo.... Molto dolce! Ci voleva proprio un momento di tenerezza tra queste due coppie dopo tutto lo stress che hanno subito! Al prossimo capitolo! 😘

19/05/16, ore 23:15

Ahahahahahah e così jaspi ed alice sono stati sgamati da carlisle, mentre eddy e bella sono stati sgamati da alice, infatti al povero eddy stava per venire un infarto, dopo le sorelle swan si sono ritrovate a ridere di cuore per le figuracce che hanno avuto, beh anche questo è un modo per far passare meglio il tempo, dopo tutto quello che è successo ai ragazzi cullen un po' di svago può fare solo del bene, adesso sono davvero curiosa di scoprire se i due ragazzi supereranno i loro test, dai io intato incrocio le dita non si sa mai. Un bacione grandissimo ciao *___*

19/05/16, ore 20:42

Wow! Ahahahah mi sembra di vedere Carlisle imbarazzato che cerca di fare il severo mentre suo figlio è la sua fidanzata si baciano appassionatamente .
Jasper e Alice perfetti! Lei che arrossisce e lui che cerca di svincolare 😂😂