Moments of a teenager's life
di DAlessiana

13/04/17, ore 23:41

Ora te mi spieghi che cosa cavolo ha combinato il dolce jaspi per essere sempre al ospedale???? Reneè è una rompi, una così fa saltare la pazienza perfino ad un santo, e ci credo che alice volesse scappare da lei e le sue grinfie, perché lei accusa tutti ma non accusa se stessa, sa non avesse fatto la "deficiente" al compleanno di alice tutto questo non sarebbe successo, questa è la mia parte preferita:Papà la mamma se ne andrà? Come quel signore laggiù?” domandò il figlio maggiore, di poco più di dieci anni, al padre indicando una stanza poco lontano che ospitava un uomo morto da poche ore con i figli ventenni accanto a lui in lacrime.
“Edward, ascoltami, anche se la mamma se ne andrà rimarrà sempre con te. Vivrà in ogni tuo respiro e in quello di tuo fratello.” rispose un Carlisle distrutto dalla consapevolezza di non poter salvare la donna amata. I due guardarono Jasper, il più piccolo, che si era disteso su due sedie e dormiva profondamente lontano da quella che era la crudele realtà che avrebbe dovuto affrontare da lì a poco.
“Non essere triste, papà. Ci saremo io e Jazz con te per sempre!” esclamò Edward, abbracciando il padre che sorrise accarezzandogli la testa.

All'epoca era troppo piccolo per comprendere il vero significato di un per sempre che in realtà non esiste. Una lacrima scivolò su quella piccola foto, macchiando prima il volto di Esme e poi quello di Jasper.
“Quando feci quella promessa a papà, giurai a me stesso di difenderti perché è quello che dovrebbe fare un fratello maggiore...invece ho fallito. Sono qui, adesso, parlando come un idiota sperando che tu mi senta. Non posso perdere anche a te, Jazz, non adesso e non così. Perché ti ho permesso di fare questa gran cazzata? Avrei dovuto fermarti e non spalleggiarti. Non sono qui a pregare un Dio che forse neanche esiste, perché se non ha salvato la mamma come può salvare te? Sono qui, accanto a te, perché non riuscirei a starti lontano...sono qui a pregare, supplicare la tua forza volontà. Non arrenderti, Jazz. Combatti e vinci questa battaglia come solo tu sei in grado di fare, rendendomi orgoglioso di avere un fratello come te.” ormai le lacrime avevano preso pieno possesso del suo volto, schiacciò la fronte contro le mani unite e pianse, sfogando tutta la disperazione che aveva dentro. UN bacione grandissimo ciao *____* Buona Pasqua

09/03/17, ore 12:53

Buongiorno. Ma il "mio" (😜) povero Jasper ?!?! Che gli succede ?
Capisco l'Amore , ancor più la follia del primo amore , ma seguire Alice in quella follia ; perché ?!?
Credo che la piccolina abbia un po' perso di vista la retta via , sicuramente
complice l'odioso comportamento a madre , completamente privo di tatto e comprensione ...
Chissà come la prenderanno ora a Edward e Carlisle ...

08/03/17, ore 00:10

Ciaoooo! Ma quante ne combina Jasper? Non poteva chiedere consiglio a suo padre e chiedergli di aiutarli in quella situazione, magari parlando con la madre di Alice? Stavolta le cose sono proprio degenerate! Spero proprio che non ci saranno conseguenze serie! Al prossimo capitolo!

28/02/17, ore 15:40

Ed ecco che la tempesta è arrivata, portando con se solo dolore e tanta sofferenza, la determinazione di alice era così forte che jaspi non se l'è sentita di lasciarla sola, ora io mi chiedo che razza di madre sia Renèe, ma non si vergogna per quello che sta facendo alla figlia????? questa frase mi la sciato davvero a bocca aperta:“Scappa con me, Jazz. Solo così saremmo liberi dalla cattiveria di mia madre e da tutto il male che ci sta facendo.” Scommetto che lei non si rende conto di nulla, anzi sono più che sicura che lei crede di aver' ragione, adesso che cosa è successo ai due ragazzi???? speriamo che non sia successo nulla di grave, e che tutto si possa risolvere. Un bacione grandissimo ciao *____*

28/02/17, ore 13:13

Eh ma che cavolo, questo Jasper vuole passare troppo tempo all'ospedale. Spero che non sia successo niente ad Alice, perchè altrimenti la madre lo impala direttamente. Povero sign.Cullen, non passa mai una giornata tranquillo, sapendo che il figlio è integro a casa sua.
Ma dico io, quale genio avvisa la propria ragazza che stanno tornando a casa giusto in macchina? E perchè lei prende il volante, vuole proprio morire?
Ahh i giovani d'oggi. Aspetto il prossimo capitolo u-u

28/02/17, ore 12:21

Il sign. Cullen è sempre un passo avanti a tutti, invece quella cornacchia della suocera di Jasper è proprio maleducata e sopra le righe. Assurda, come si permette per una piccola questione, giudicare tutta una famiglia e andare a dire al padre una versione tutta sua della serata. Assurda davvero.
Aspetto il prossimo capitolo!

23/01/17, ore 21:28

Ciao ! Che bello leggere un nuovo capitolo!
Da dove comincio ? Certo che la signora Swan ha toppato su tutta la linea ! E poi come può tirare in ballo una mamma che non c'è più solo X ferire un ragazzino?
Carlisle, come sempre , un papà superlativo! E complimenti al piccolo Jasper , X il suo coraggio e la capacità di prendersi le proprie responsabilità , anche con la paura delle conseguenze . Dolcissimo abbraccio finale .

23/01/17, ore 11:33

Se devo essere sincera a me il comportamento di Charlie e Renée non è piaciuto proprio per niente, ma come fanno ad essere dei genitori modello, se si comportano così?? jaspi ha fattoi più che bene a rispondere io al suo posto avrei fatto il diavolo a 4, questa frase mi è rimasta in pressa: Dopo tutto questo ha esclamato, testuali parole, capisco che è crepata, quella povera donna, con un figlio così! ed è inutile che alice faccia scoppiare la tempesta, perché una persona sana di mente non dovrebbe dire queste brutte parole, mi piace che carlisle abbia ridato fiducia al padre, ora si che sono super curiosa di scoprire in che modo scoppierà la tanto temuta "tempesta". UN bacione grandissimo ciao *____*

22/01/17, ore 23:09

Ciaoooo!! Carlisle è sempre più un mito! È riuscito a rassicurare il figlio che ha capito che non può più deludere suo padre (almeno speriamo)....mi piace molto questo capitolo, esprime tutto l'amore tra padre e figlio! Al prossimo capitolo!

21/01/17, ore 23:36

La madre di Alice è molto opprimente, se non proprio ossessionata... Giudicare la persona con la quale la figlia è fidanzata da tempo per un suo sbandamento presunto, non è per niente corretto. Il povero dottore non chiude un occhio non solo per il ragazzo , ma anche per i suoi figli. Spero che viva un po' di pace nel prossimo capitolo

10/12/16, ore 23:46

Mi spiace che Renee Swan sia arrivata prima che Jasper avesse modo di parlare con suo padre. Mi auguro che Carlisle gli dia modo di spiegarsi e che riescano a ricostruire un buon rapporto basato sulla reciproca fiducia. E soprattutto spero che Alice non voglia scaricare il nostro Jasper . Non riesco a vederli altro che insieme !!!
X quanto riguarda il ragazzo in coma... che angoscia ! Confidiamo nelle capacità mediche di Carlisle , Marck è tutto lo staff!

09/12/16, ore 11:18

E così il dolcissimo jaspi ha combinato un' altro guaio, peccato che il dottore non abbia mai visto le chiamate del figlio sul suo cellulare, ora io mi chiedo che cosa è veramente successo alla famosa cena tra jaspi ed alice????? credo che ne vedremo davvero delle belle, spero almeno che tra bella e eddy tutto fili lisci, visto che ci sono già alice e jaspi con grossi problemi, ora però mi piacerebbe sapere a che cosa è dovuto tutto questo, chissà se il dottore riuscirà a salvare quel ragazzo????? Un bacione grandissimo ciao *____*

08/12/16, ore 22:09

Eppure un uccellino mi dice che Jasper una cazzata la farà ugualmente, anche se non ne ha volontà.
Non penso che il sig. Cullen faccia tante storie se Jasper spiega per bene le sue motivazioni... non sta mica andando a sballarsi, deve affrontare la belva della suocera!
Al prossimo capitolo, escilo presto

18/10/16, ore 10:19

Buongiorno! Che bello trovare un nuovo capitolo di questa avvincente storia!
Cosa posso dire ?
Trovo prprio perfetto il dialogo fra Carlisle e Marck: non si può smettere di essere genitore , nemmeno quando dormi e , tuttavia, ci sono dei momenti in cui i figli vanno chiusi (al sicuro) nel proprio cuore.
E il mio piccolo Jasper? Temo proprio che si stia cacciando in un guaio più grande di lui e mi auguro che Emily o Edward riescano a riacchiapprlo prima che la faccia troppo grossa!
Capisco la sua voglia di farsi conoscere ed accettare dai genitori di Alice e capisco anche la voglia della piccoletta di una relazione normale, ma quello che hanno scelto (lei forza la mano e lui si spinge troppo oltre) non è proprio il modo giusto...
Ma staremo a vedere cosa combinano ...

16/10/16, ore 21:15

Credo che jaspi debba al più presto parlare con suo padre, io spero tanto che il ragazzo in coma si svegli, ed aiuti carlisle mark e Charlie nelle indagini, così che lo spacciatore possa marcire in prigione per il resto della sua vita, chissà se carlisle dirà di si al piccolo jaspi???? che fine hanno fatto gli altri???? perché credo che tra jaspi ed alice ci sia un po' di maretta?????? credo davvero che ne vedremo delle belle. Un bacione grandissimo ciao *___*