Moments of a teenager's life
di DAlessiana

22/08/18, ore 10:22

Esme vive letteralmente negli altri personaggi, è molto più presente lei di...Bella per dire. Ed è una cosa molto tenera, perchè i figli e il marito sono legati a lei a doppio filo.
Il padre di Cullen è davvero un pezzo di sterco fatto e finito, cinico ed egocentrico in quattro battute in croce, roba che vorresti scorticarlo!
Il finale a cardiopalma necessita OBBLIGATORIAMENTE di un nuovo capitolo!!!

22/08/18, ore 10:19

Carlisle è il personaggio meglio caratterizzato e che meglio si muove nell'ambiente che hai creato, tra flashback, padre problematico e suo istinto di superpapà.
I figli creano problemi, come ci si aspetta, ma almeno stavolta abbiamo una suocera rompiscatole che ha capito la lezione e personalmente si è andata a scusare, riconoscendo di essere l'ultimo soggetto vivente che volesse vedere in quel momento.
Vado al prossimo!

22/07/18, ore 01:13

Per prima cosa bentornata e grazie per questo nuovo capitolo.
Ora facciamo che William si levi velocemente dai piedi e Jasper non stia così male , x favore ? Poveri Carlisle e Edward ... perdere anche Jasper (sempre il mio preferito , ricordiamolo!!!) no!!!
E anche la piccola Alice ...
Mi è piaciuto molto il richiamo ad Esme e il fatto che il capitolo si apra e si chiuda con la sua presenza.
E anche Mark... sono riuscita ad immaginare la scena : il codice rosso e la corsa in corridoio , magari urtando chi gli impediva di arrivare il più velocemente possibile ...
Spero riuscirai ad aggiornare presto.
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 02:14 am)

21/07/18, ore 19:15

No ti ora mi spieghi perché Jaspi deve stare così male????? Spero per te che non sia nulla di brutto, e che tutto passi alla svelata, posso dire che odio il papà di Carlisle???? Ma che razza di persona è, non si fa schifo, strano avrei detto il contrario, beh se credeva che tutto si sarebbe risolto come voleva lui, si è sbagliato e di grosso, Carlisle l'ha trattato alla stessa maniera, come un semplice conoscente, avrei tanto voluto fargli un bel applauso a Carlisle ovviamente, chissà che altro dovrà ancora succedere???? UN bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

19/04/18, ore 16:06

Ciao .
Ma che succede a Carlisle ? E cosa è capitato fra lui e suo padre ? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo !

17/04/18, ore 15:59

“So che sono l’ultima persona che vorresti vedere, ma dovevo guardarti negli occhi per dirti certe cose” rispose, camminando a passi lenti verso il letto. Le mani strette una nell’altra, gli occhi che saettavano da una parte all’altra della camera, era decisamente nervosa.
“La ascolto, allora” il tono di voce usato dal giovane Cullen era pacato, ricordava quasi quello del padre, così calmo che sorprese perfino lui stesso. Di certo un’altra scenata era l’ultima cosa che servisse ad Alice in quel momento.
“Io ti devo delle scuse, Jasper. Mi dispiace di essermi intromessa nella vostra relazione e, soprattutto, di aver attaccato la tua famiglia nonostante non ne avessi il diritto. Perdonami per aver portato te ed Alice a tanto, avete rischiato la vostra vita pur di dimostrarmi quanto ciò che vi lega sia forte. Credo che con queste "scusa sincere" da parte di Renée l'astio che c'era tra i due si sia risolto, ora non ci resta che aspettare e vedere la reazione di Carlisle alla "sceneggiata" di suo padre, credo che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/04/18, ore 09:39

I flashback sono la cosa che più adoro!
Adesso che l'ho riletto due volte (prima e dopo la palestra) mi sono accorta che in realtà non hai mai fatto dire a Mark se l'incidente della macchina avesse riportato feriti o meno...
Ci stai per caso preparando a un processo stile Law and Orders?
Alice è stata molto impulsiva ma da una parte era sotto la pressione costante della madre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/11/17, ore 14:52

Beh dire che il più "maturo" di tutti è il capo Swan, che con poche e semplici parole ha fatto comprendere alla figlia il suo sbaglio, ora che cosa vorranno mai da Jaspi i poliziotti???? che sia successo qualcosa di brutto, durante l'incidente???? Eddy ha "spiato" suo padre ed ha scoperto che Esme gli manca, gli mancano i suoi abbracci e le sue premure, chissà se Eddy riuscirà a colmare quel vuoto????? Io spero tanto di si, tutti è tre hanno bisogno di amore. UN bacione grandissimo ciao *____*

09/10/17, ore 21:24

Abbiamo una Renée accomodante e finalmente decisa ad accettare la relazione... sicura che Alice non è in coma e tutto questo è frutto della sua immaginazione?
Ad ogni modo, tutti questi flashback sugli ultimi giorni di vita di Esme fanno male al cuore, non solo a quello del dottore, ma a tutti noi.
Perchè poi non vuole farsi vedere fragile? Insomma, si sa che anche lui soffre, potrebbe essere consolato dai suoi figli, non solo messo in ansia!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

15/09/17, ore 00:17

Alla fine la cara e dolce Alice ha tirato fuori gli artigli con Renée, per difendere il suo amore, ora speriamo che tutti abbiano capito l'antifona anche se io non credo al pentimento di Renée, quella donna sarebbe capace di mandare al patibolo sia jaspi che eddy, beh se pensava che Alice stesse zitta si sbagliava e di grosso, bella sarà anche po' "tonta" ma Alice no mi sembra il tipo, la paura che il dottor Cullen ha provato sulla sua pelle gli ha fatto ricordare un triste momento, speriamo che tutto prima o poi si risolva per questi ragazzi. UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/17, ore 22:00

Il flashback è molto, molto emozionante e rivela sempre di più il carattere del dottor Cullen che ultimamente si ritrova ad affrontare Jasper più spesso del solito. Bella invece è stata molto più comprensiva della madre, matura e anche empatica. E finalmente il dottore si lascia andare... Forse ne aveva proprio bisogno

15/08/17, ore 18:42

bentornata questo capitolo mi ha emozionato complimenti sei riuscita a descrivere le anime dei nostri protagonisti brava ciao spero a presto

15/08/17, ore 00:47

Ciao e bentornata, come stai adesso, tutto a posto vero????? passiamo al capitolo, sappi che ho pianto dall'inizio alla fine, i flashback sono d'aiuto per scoprire le emozioni dei personaggi, grazie ad essi adesso sappiamo che Carlisle si è sentito impotente, per non aver' potuto salvare la moglie, però ha cresciuto due figli davvero eccezionali, poi bella è stata davvero una grande, che con poche e semplici parole ha riscaldato il cuore di Carlisle, ora io vorrei prendere a sane legnate Renèe, perché è grazie a lei si si è consumata questa tragedia, spero che la smetta di rompere i cosidetti, bah vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

14/08/17, ore 20:29

Penso che la signora Swan debba farsi un bel dosaggio di camomilla endovena. E menomale che è il marito, il poliziotto. Lei accusa tutto e tutti praticamente.
Dolcissima la parte tra Ed e il fratello nella stanza di ospedale, molto tenera e sincera. Non vedo l'ora del prossimo, visto che un uccellino mi dice che è in dirittura d'arrivo

18/04/17, ore 13:39

Poveri Jasper e Alice.... Sono proprio in una situazione grave!! Speriamo trovino la forza di lottare e superare questo terribile momento! Carlisle ed Edward stanno rivivendo il passato lutto anche se hanno la speranza che questa volta le cose possano andare meglio.... Le parole di Renée non aiutano certamente Carlisle, anche se sono dettate dalla preoccupazione per la figlia, per fortuna c'è Bella che cerca di dargli un po' di conforto.... Poi c'è Edward, che sta vicino a suo fratello, cercando di trasmettergli forza ma nello stesso tempo, pieno di sensi di colpa per non essere riuscito a proteggere il suo fratellino! Al prossimo capitolo!