Moments of a teenager's life
di DAlessiana

01/08/16, ore 12:26

Ci voleva un nuovo personaggio che scombinasse le carte della storia. Vediamo dove si inserirà e quali problemi (voluti o meno) si porterà dietro. Jasper è troppo perfetto, sa sempre cosa dire e cosa fare, è cresciuto più del fratello, basta vedere i capitoli addietro per capire chi dei due è il più maturo.
Aspetto il prossimo per vedere cosa succede!

22/07/16, ore 10:12

Ciao.
Mi piace l'inserimento di un nuovo personaggio e , secondo me , Emily è un bel tipo; ha sofferto tanto, ma vuole reagire e andare avanti (giustamente !) . Dolcissimo Jasper che le tiene testa e la consola durante la crisi a scuola .
Ora che la punizione è finita spero che i ragazzi riescano a dare un po' di pace al povero Carlisle ! 😅😅

22/07/16, ore 08:04

Ciaooo! Mi piace Emily! Anche kei con il suo carico di dolore ma non vuole esdere compatita ma capita e supportata! Capisco benissimo come si sente! Per fortuna nel momento dello scoppio della crisi ha trovato Jasper che le ha dato un grosso aiuto! Finalmente la punizione è finita: cosa combineranno ora i nostri ragazzi? Al prossimo capitolo!

22/07/16, ore 01:20

Jaspi sa davvero capire le persone, penso che da grande potrebbe fare lo psicologo visto il suo innato intuito ad ascoltare le persone e perché no anche a consigliarle, visto come ha saputo prendere Emily, credo che quella povera ragazza ne abbia passate davvero tante, forse stare con dei nuovi amici le potrà fare bene chissà, spero che migliori e lo faccia soprattutto per gli zii che le vogliano un grand bene, questa è la frase che più mi ha colpito:Jasper lasciami!” stava urlando Emily, ma per tutta risposta il giovane Cullen le strinse i polsi, doveva ascoltarlo.
“Mi spieghi che cosa speri di ottenere comportandoti in questo modo? So il rapporto che hai con tuo zio e so quanto bene gli vuoi. Vuoi davvero deluderlo così tanto? Lui si sta facendo in quattro per darti tutto ciò di cui hai bisogno, Emily! Tu hai perso tua madre, ma non dimenticarti che era anche sua sorella.” aveva parlato con un tono così autoritario che impressionò anche lui, sembrava così simile a suo padre in quel momento.
Fu questione di minuti e la ragazza scoppiò in lacrime, non voleva deludere suo zio, non voleva deludere nessuno. Aveva solo bisogno di qualcuno che la capisse, si voltò e corse ad abbracciare la signora Taylor.
“Lei mi ricorda così tanto mia madre” disse tra i singhiozzi e la donna la strinse più forte, ringraziando Jasper con gli occhi, il ragazzo annuì sorridendo. Un bacione grandissimo ciao *___*

13/07/16, ore 14:49

Ciaoooo! Mi è piaciuto molto il momento di chiarificazione tra Edward e Bella... Traspare tutto l'amore che provano l'uno per l'altra! Edward è riuscito ad andare oltre il suo dolore e il suo orgoglio ferito e vedere il dolore di Bella e le motivazioni che l'hanno spinta ad agire in quel modo. L'importante è che abbiano capito i loro sbagli e che ripartano da essi per poter stare assieme più innamorati e più forti! Mi è piaciuto molto anche il momento tra fratelli: Jasper ed Edward avevano bisogno di chiarirsi e perdonarsi!! Al prossimo capitolo 😉

12/07/16, ore 18:17

Era ora! Quei due dovevano per forza chiarire e restaurare il loro rapporto. Alice si rivela la sorella più intelligente, quella che ha saputo salvare Bella dal suo fidanzato pazzo e violento. Il discorso dei due innamorati é bellissimo, soprattutto la grande comprensione di Edward. Come Alice la più saggia delle Swan, così Jasper il più dannato. Ma ha sapete farsi avanti, facendo capire al fratello che non ci si può comportare in modo aggressivo solo perché gli altri sono disponibili con noi. Bel capitolo. complimenti.

12/07/16, ore 14:05

Wooow!!!
Che capitolo!
Tutti i nodi vengono al pettine eh ?
Mi spiace X Bella che si porta dentro un dolore così grande !
Meno male che Alice le ha aperto gli occhi su quel Jacob! Chi ti ama non ti fa male ! Edward : semplicemente fantastico ! Ha affrontato la situazione in modo incredibile, scusandosi , facendo un passo indietro e promettendo a Bella che si prenderà X sempre cura di lei. E lei che , di rimando, ha dichiarato che sarà sempre sincera.
Sono felice che le cose siano tornate a posto fra di loro !
E poi c'è la discussione fra Ed e Jazz ... Anche qui mi piace la maturità di Edward e trovo comprensibile lo sfogo di Jasper.
Bellissimo capitolo, come sempre !

12/07/16, ore 13:43

Capitolo stupendo e romantico, pieno di amore e fratellanza, complimenti per una romanticona come me ci voleva....brava sei andata a risolvere le situazioni senza girare e rigirare i capitoli tanto per allungare la storia, complimenti ciao a presto

12/07/16, ore 11:31

Alla fine bella ha raccontato tutto quello che le è successo con jake, ma io mi chiedo se una persona ti ama, non dovrebbe alzare le mani, se non fosse stato per alice lei starebbe ancora con lo psicopatico, ma soprattutto perché non l'ha denunciato?? non è che io "odi" bella, solo non sopporto la mancanza di fiducia in un rapporto, se quella viene a mancare, beh non c'è perdono che esista, queste sono le frasi che più mi hanno colpito:E, infine, gli aveva detto dei segni e delle cicatrici che l'avevano segnata, del primo schiaffo e dell'ultimo, quando lei lo aveva mollato. C'erano voluti alcuni mesi prima di lasciarlo, perché, in un primo momento, Bella, ingenua e innamorata, si credeva che quello fosse l'amore, una accozzaglia di schiaffi e pugni, anche per il più piccolo errore. Lo fa perché mi ama. Questo era il suo pensiero, fino a quando Alice non si accorse dei lividi e la riportò alla realtà. L'amore, quello vero, non è prepotente, non è violento, ma è dolce e sensibile, sa ascoltare e sa consolare. Quelle erano state le parole di Alice, parole che le avevano, finalmente, tolto i paraocchi che si ostinava a portare per non cedere alla realtà: Jacob non l'amava.
Così, dopo altri mesi, aveva incontrato Edward e, con lui, aveva capito che cosa significasse davvero l'amore, quel meraviglioso sentimento che unisce due persone, rendendole parti di uno stesso insieme. Aveva scelto di non dire niente ad Edward di quello che aveva passato, perché aveva paura che lo avrebbe perso. Volevo cancellare ogni traccia di Jacob dalla sua vita e il non parlare di lui, secondo lei, era l'unica soluzione, almeno fino ad oggi. La scelta l'aveva portata a questo, aveva avuto sempre la paura di perdere Edward ed ora lo stava per perdere davvero.
“Perché non me lo hai detto prima?” chiese lui, dopo minuti interminabili di silenzio. Bella rimase senza fiato, dopo tutto ciò che gli aveva fatto, dopo che lo aveva ferito, invece di scagliarsi contro di lei la sua unica preoccupazione era il perché non glielo avesse detto prima?
“Avevo paura...Nessuno vorrebbe amare una ragazza come me” rispose, chinando il capo. Le mani di Edward le presero, delicatamente, i polsi e lui li portò alle labbra per baciarli.
“Quanto sono stato cieco, non mi ero mai reso conto di queste cicatrici” disse, posando le sue labbra su ognuna. Bella pensò che non era lui ad essere cieco, ma lei ad averli sempre nascosti bene.
“Io ti amo, Bella. E il solo pensiero che qualcuno, prima di me, ti abbia ferita in modo così profondo mi fa diventare furioso. Vorrei tanto andare da quel Jacob e restituirgli almeno la metà del dolore che ti ha provocato, ma so che non lo vorresti...” aggiunse e Bella, in quel momento, si rese conto di quanto l'amore tra lei e Edward fosse grande.
“Non permetterò più a nessuno di toccarti. Ti prometto, Isabella Swan, che mi impegnerò ad amarti e a proteggerti per il resto della mia vita e anche per quella dopo. Ti amo e questo non potrà mai cambiare, fidati di me” queste parole, così piene d'amore e passione, fecero sciogliere il cuore di Bella che scoppiò in lacrime.
“Come fai ancora a guardami in faccia? Come fai ad amarmi così dopo il male che ti ho fatto? Ti ho mentito, Edward! Dovresti essere furibondo con me!” esclamò, alzandosi di scatto dalla panchina. Lei non meritava tutto quell'amore, lei doveva soffrire, rimanere sola per sempre, in modo da non poter ferire più nessuno. Era la giusta punizione per aver fatto soffrire la sola persona che l'avesse amata davvero.
“Bella, ascoltami!” disse il giovane Cullen, con tono calmo ma che non ammetteva repliche. Si alzò e le prese il viso tra le mani.
“Io ero arrabbiato, no, di più, ero furioso con te per avermi mentito. Non volevo più vederti e nemmeno sentirti, perché pensavo che non ti importasse di me, che tu ti fossi presa gioco di me e dell'amore smisurato che provo. Ero andato completamente fuori di testa, non m'importava più di niente, delle sgridate di mio padre, della scuola...niente. Ma ero diventato la stessa persona che io stesso odiavo, circondato da ragazze insignificanti e senza un obbiettivo da raggiungere. Ho capito che il mio comportamento non faceva altro che ferire le persone a cui tenevo di più e, soprattutto, feriva te. Ti ho vista, quel giorno, mentre quella ragazza mi si strusciava addosso, stavi piangendo e sei scappata via appena io ho puntato lo sguardo nella tua direzione. Lì ho capito che per quanto cercassi di odiarti, di cancellarti dalla mia mente, l'amore che provavo per te vinceva sempre. E allora sono tornato quello di prima e ho capito che dovevo affrontarti, chiarendo questa storia una volta per tutte. Quando ti ho vista qui, ho capito quanto forte possa essere il destino e che ti amo più di quanto le parole possano esprimere.” era un monologo quello di Edward e quelle parole così vere non fecero altro che far sentire ancora più in colpa Bella.
“Ti amo, Edward Cullen e ti prometto di dirti sempre la verità.” lo giurò soprattutto a se stessa più che a lui.
“Ti amo, Bella Swan e ti prometto di proteggerti sempre, anche a costo della mia stessa vita.” anche per Edward, quello era un giuramento più verso se stesso, perché se qualcuno l'avesse ferita di nuovo non se lo sarebbe mai perdonato.
Si baciarono in un modo in cui le loro labbra non si erano mai unite prima d'ora. Un bacio pieno di pace, perdono, riconciliazione e, soprattutto, ricco d'amore. questa è la seconda:Fratello, devo assolutamente parlarti! È successa una cosa fantastica, Bella e io siamo tornati insieme. Praticamente stavo...” iniziò a raccontare, carico di entusiasmo, ma quando vide la faccia di Jasper si accorse che qualcosa non andava per il verso giusto.
“Che succede?” chiese, con aria preoccupata. Che il padre fosse rientrato e poi uscito subito, accorgendosi dell'assenza del figlio? Gli prese il panico al solo pensiero.
“Con quale fratello vuoi parlare, Edward? Con quello che stamattina si stava quasi strozzando con la colazione quando ha letto il tuo post-it? O con quello che ha dovuto consolare papà quando le tue parole lo hanno fatto sentire un fallito? O, aspetta, forse vuoi parlare con quello che è stato tanto idiota da farsi trascinare a quella dannata festa?” era un fiume in piena, letteralmente. Jasper era scoppiato, la sua pazienza era finita. Si era scagliato contro Edward nell'arco di trenta secondi, riversandogli addosso tutta la sua frustrazione. E, prima che il fratello avesse la possibilità di replicare, uscì in veranda, lasciando da solo.
Edward era rimasto spiazzato dalle parole di Jasper, il suo egoismo di quell'ultima settimana aveva ferito anche lui e, questo, il maggiore non se lo sarebbe mai perdonato. Lo raggiunse dopo pochi minuti, loro erano fratelli e non potevano urlarsi in faccia senza chiarire subito dopo. Avevano litigato così poche volte che né lui né, molto probabilmente, Jasper sapevano che cosa si dovesse fare in quelle situazioni, non erano preparati.
“Sono stato un idiota in questi giorni, lo so. Ho pensato solo a me stesso senza fregarmene degli altri e di come si sentissero. Ho accusato papà ingiustamente, ferendolo in modo profondo con le mie parole, ma non sapevo che eri andato tu da lui. Non sapevo che è merito tuo se io e lui abbiamo chiarito. Perdonami per averti messo in mezzo ai miei casini, Jazz.” disse Edward, sedendosi accanto al fratello sui pochi gradini che portavano alla casa. Jasper distolse lo sguardo da un punto indefinito e incrociò gli occhi di Edward, che esprimevano pentimento in ogni angolo.
“Dimmi qualcosa che non so!” esclamò, per poi scoppiare a ridere. Sapeva che non era colpa di Edward, infondo non gli aveva di certo puntato una pistola alla tempia costringendolo a farlo andare a quella festa. Quella era stata una sua scelta, che aveva preso in piena gelosia al solo pensiero di Alice in mezzo ad un gruppo di ragazzi arroganti e viscidi.
“Ho esagerato io, Ed. Non mi pesa tutto quello che è successo, perché fa parte dell'essere fratelli e so per certo che anche tu avresti fatto lo stesso per me.” disse e Edward sorrise, sentendolo più tranquillo.
“Posso tornare a fare la parte del fratello maggiore oppure sono licenziato?” domandò l'altro, per rompere il silenzio carico di emozioni che si era creato, certo che di lì a poco sarebbe scoppiato a piangere.
“Dove lo trovo uno come te? Sei insostituibile!” esclamò Jasper, dandogli una pacca sulla spalla. Risero insieme, risero di cuore, felici di essere fratelli, nel vero senso della parola. qui si vede davvero l'amore che c'è tra i due fratelli, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

09/07/16, ore 01:17

Ciaoooo! Sembra proprio che sia arrivato il momento della verità! Sarà in grado Edward di ascoltare e capire Bella? Avrà la forza di perdonarla? Jacob ha proprio una bella faccia tosta a presentarsia casa di Bella.... Ma sarà proprio vro che vuole sistemare le cose? Anche se dalla reazione di Bella l'unico modo che ha per farlo è quello di sparire dalla sua vita! Al prossimo capitolo 😉

08/07/16, ore 23:37

Penso seriamente di dare fuoco al tuo pc se non ti muovi a pubblicare la parte due. Non scherzo.
(che non mi importa se come scusa trovi il fatto che non puoi scrivere con le ceneri del pc)
Charlie che non ha sparato a vista su Jacob fa capire che si è molto contenuto, visto che davanti le sceneggiate di un soggettone come quello ci vuole una vagonata di pazienza.
Bellissima la scena del ritrovo dei due. Come se fossero ancora connessi, si sono entrambi ritrovati lì (si scopre che Bella aveva il gps accesso)
VOGLIO IL CAPITOLO ♥

07/07/16, ore 21:43

Alloooraaaaa...... Benché io non sia esattamente una fan di Edward e Bella (lei , in particolare, non mi fa impazzire e non è un mistero!) questo capitolo, incentrato su di loro mi piace molto .
Noi poveri lettori (ih ih ih 😁😁😏😏😏) ci meritavamo di sapere e la stessa Bella meritava di dare un taglio alla storia in sospeso con Jake che la fa ancora soffrire .
Jacob meriterebbe un bel calcio nel sedere, ma vabbhe'...
Edward è dolcissimo. Adoro il modo in cui lo descrivi : spavaldo ed impaurito, rabbioso e dolce ... Un adolescente perfetto!!!
Grazie X il fantastico capitolo. Ora aspettiamo il prossimo X chiudere il cerchio.
E spero di ritrovare ancora presenti in qualche modo i miei adorati Carlisle, Jasper e Alice .
A presto

07/07/16, ore 20:17

La sceneggiata di jake era davvero squallida, ancora non mi capacito di come bella, abbia fatto a starci insieme, si vede lontano un miglio che lui è falso le frasi che gli ha rivolto sono state solo delle prese in giro, alla fine però bella ha deciso di raccontare tutta la verità a eddy finalmente, adesso si che sono super curiosa di scoprire cosa si cela nel passato di bella, ahahahahah ho riso come una matta mentre leggevo i post-it, jaspi si comporta come una mamma secondo me, si preoccupa sempre di tutto e tutti, dolce lui, credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: questo è il pezzo che mi ha fatto arrabbiare:Aspetta, ti prego!” esclamò il ragazzo, capendo le intenzioni di Bella. Quest'ultima incrociò le braccia al petto, con aria molto irritata.
“Anche i condannati a morte hanno diritto all'ultima parola” disse Jacob, con il suo solito sorriso da seduttore. Qualche anno fa, molto probabilmente, Bella si sarebbe sciolta davanti a quel sorriso che tanto aveva amato, ma adesso aveva un senso di repulsione solo a vederlo.
“Te lo dico una sola volta: sparisci, Blake!” esclamò, con tono pacato, tradito dal nervosismo, certa che lì, con il padre a pochi metri di distanza, Jacob non si sarebbe permesso di toccarla.
“Voglio sistemare le cose, Bells. Lo so che ho combinato molti casini con te, soprattutto quella sera” disse e lo sguardo carico d'odio che Bella gli rivolse lo fece quasi tremare.
“Casini? Hai il coraggio di definirli così? Tu mi hai rovinato la vita, Jacob!” si trattene dall'urlargli contro, solo perché altrimenti sarebbe intervenuto Charlie ed era l'ultima cosa che voleva, quella era una storia che doveva chiudere lei.
“Dimenticami, Jacob. Sparisci dalla mia vita e goditi ciò che ti resta della tua prima che qualche altra ragazza faccia quello che non ho avuto il coraggio di fare io. Tu mi hai ferita e non solo fisicamente, ci sono lividi che non spariscono e tu sei l'artefice dei miei. Vattene Jacob e non tornare mai più a bussare a questa porta!” aveva calcolato bene ogni singola parola e avrebbe continuato ad insultarlo, assegnandogli epiteti uno più viscido dell'altro, ma si trattene. Fece per chiudere la porta, ma il piede del ragazzo la bloccò.
“Lascia che parli con Edward, dammi la possibilità di sistemare le cose. So che mi odi, Bells e sarebbe strano il contrario. Non ho giustificazioni per ciò che ho fatto, ma dammi l'occasione di dimostrarti che sono cambiato.” replicò e Bella non credette ad una sola parola, ormai qualsiasi cosa che sarebbe uscita della sua bocca per la giovane Swan non avrebbe avuto la minima importanza.
“Ti ho già dato fin troppe occasioni, Jacob. Lasciami in pace!” disse, stava per perdere totalmente il controllo.
“Ti ha detto di lasciarla in pace, perché non lo fai e basta?” la voce possente di Charlie, bloccò qualsiasi replica da parte di Jacob che, senza fiatare, andò via a testa bassa. Bella chiuse la porta, tirando un grosso sospiro di sollievo, e si lasciò cullare dalle braccia paterne. Aveva finalmente dato un taglio a quella storia che sembrava infinita.

06/07/16, ore 21:54

Ciaooooo! In effetti questo capitolo esprime quiete dopo tutte le emozioni forti trovate nei capitoli precedenti! Finalmente le cose in casa Cullen si sono appianate.... In casa Swan c'è ancora tensione ma che culmina in un grosso abbraccio, che molte volte serve più di mille parole! Si comincia a capire cosa si nasconde nel passato di Bella... Ed è una cosa terribile, che ti segna.... Spero proprio che Edward sarà in grado di perdonarla e starle vicino!! Al prossimo capitolo! 😘

05/07/16, ore 08:32

Buongiorno.
Se a casa Cullen il peggio sembra passato lo stesso non si può dire di casa Swan!
Spero che Jacob non abbia usato violenza su Bella... Mah... Staremo a vedere...
E sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose fra lei e Edward e se davvero questi ragazzi si saranno "calmati" e righeranno dritto.
Bello , come sempre, il flashback in cui possiamo conoscere meglio Esme . Che mamma dolcissima !
Complimenti anche per questo capitolo!