Moments of a teenager's life
di DAlessiana

15/05/16, ore 23:38

Mi piace come ha reagito carlisle, è un padre vedovo, che deve crescere due figli adolescenti, il dialogo sta alla base di tutto se viene a mancare quello addio fiducia, meno male che le loro ragazze hanno deciso di aiutarli, chissà se le ripetizioni delle due ragazze, aiuteranno davvero i due ragazzi???? io spero tanto di si, dopo tutto quello che hanno passato è giusto che anche loro trovino la loro soddisfazione, magari passare l'anno sarebbe già un bel traguardo, bene bene vediamo che altro ci aspeta??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/05/16, ore 21:17

Ciaoooo! Carlisle è stato magnifico! Non si è arrabbiato con i suoi figli per i voti bassi in se' (di cui ovviamente non è felice), ma a deluderlo e ferirlo è il sentire deteriorarsi il rapporto con i suoi ragazzi!! Da genitore lo capisco e mi riconosco molto nei suoi timori, anche perché una volta perso il rapporto non è così semplice ritrovarlo! Poi, non essendoci più Esme, se perdono lui come punto di riferimento e sostegno di ritroveranno senza l'appoggio di una famiglia! Per fortuna però si sono chiariti e i due ragazzi sanno di poter contare su di lui. Non è stato un monologo inutile come aveva il timore Carlisle, infatti hanno capito di dover rimediare e subito il giorno dopo hanno chiesto aiuto alle loro fidanzate in una scena dolcissima! Al prossimo capitolo 😉!

15/05/16, ore 17:49

Direi che Carlisle se l'e' cavata egregiamente ,no?
E i 2 ragazzi l'hanno scampata !
Una bella famiglia e il dialogo è fondamentale !!

15/05/16, ore 15:48

Brava il discorso di Carlisle è stato perfetto mi sembrava di sentire le parole di mia madre quando andavo al liceo, lei mi diceva sempre "preferisco sapere da te le cose e non scoprirle " (mio padre era morto per una malattia) è stato un rapporto d'amore ma soprattutto di fiducia e ora mi manca da morire dato che anche lei non è più con me. ..... mi piacciono questi quattro personaggi sono belli e dolcissimi e tu sei brava.... ciao a presto

15/05/16, ore 11:03

Carina questa ff! Complimenti!
E' strano vedere Jasper e Edward complici ... La leggerò con piacere ..

12/05/16, ore 20:31

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto rivivere i lontani anni di scuola.... Che nostalgia!! Certo che tra tutti i giorni che potevano scegliere, proprio quello dell'incontro genitori - insegnanti: questa è sfortuna!! Chissà come la prenderà Carlisle.... Mi sa che non è in giornata di magnanimità.... Staremo a vedere!! Un abbraccio e al prossimo capitolo! 😘

12/05/16, ore 19:36

Ora bella sta esagerando, alice ha fatto tutto questo solo per amore del suo jaspi, non credo che papà swan sia così "cattivo" nei confronti di chi ha appena perso la mamma, sono davvero curiosa di sapere se anche bella avrebbe fatto lo stesso per il suo eddy, io al suo posto avrei agito esattamente come alice, spero davvero che carlisle non faccia tante sceneggiate, sono due ragazzi normali, che stanno andando avanti come meglio possono, vediamo che altro deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao *___*

12/05/16, ore 19:14

Ehi, sono qui! (Passerò anche a quello precedente)
Che dire, due geni! Come hanno potuto dimenticarlo.. adesso la domanda sorge spontanea... Il dottorino, sesto senso paterno, è molto severo e rigido? E lo sono anche i genitori di Bella?
Perchè li vedo molto preoccupati, quando potrebbero affrontare la cosa in modo maturo confessando in cerca di grazia. Non penso che scegli la via più semplice però, visto che si chiama Troubles. Che dire, complimenti, aspetto con ansia il prossimo fra tre giorni ( aspetto il giorno in cui finisce questa tua pazienza di dosare i capitoli in modo preciso ahahah)

08/05/16, ore 08:42

Ciaooo! In questo capitolovediamo come procede la giornata... Alice è dolcissima con Jasper, gli sta vicino e per fargli passare una giornata serena mette da parte i suoi principi da "studentessa modello" e gli fa passare una giornata serena per distrarlo dai brutti pensieri. E ci riesce! Carlisle invece è immerso nel suo lavoro e dà tutto se stesso per non perdere nessuno! Ha pure l'occasione di sfogarsi con il suo specializzando che, per una leggerezza ha rischiato di far perdere un paziente... Carlisle ha fatto benissimo a rimproverarlo in quel modo! Però in questo capitolo manca qualcuno... Hai deciso di dedicargliene uno intero? Al prossimo capitolo!

08/05/16, ore 02:30

Che bello, alice è stata davvero gentilissima nei confronti di jaspi, sapendo che lui poteva stare male per la morte della madre, ha preferito fare forca a scuola solo per poter alleviare il suo dolore, certo jaspi aveva dimenticato di fare i compiti, mentre alice gli aveva lasciati a casa ma questo è un dettaglio trascurabile, oggi i due ragazzi devono passare una giornata al' insegna della dolcezza e del amore, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

05/05/16, ore 12:44

E così abbiamo capito che ognuno di loro affronta il dolore alla sua maniera, certo dicono che il tempo guarisca tutte le ferite io invece dico di no, lo so per esperienza personale, mi piace il ricordo che jaspi ha di sua madre, ha volutamente ricordato un momento "spensierato" così come il collega di carlisle che ha cercato con delle semplici risa di alleviare il suo dolore, adesso si che sono davvero curiosa di conoscere alice, chissà se anche lei ha il carattere di bella????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/05/16, ore 22:49

Ciaoo! Anche questo capitolo mi è piaciuto... Il modo di ognuno di affrontare un dolore così grande, cercare di superare un avvenimento che, per quanto lontano nel tempo, è sempre lì come fosse successo da poco! Nel dolore il tempo è annullato... E l'unico modo per andare avanti è tenersi occupati, sviare l'attenzione! Mi ha molto colpito la frase "contempla un lato perennemente vuoto, come il suo cuore senza la sua amata Esme"... Esprime tutto il suo dolore! Ma deve comunque mantenersi forte per i suoi figli che hanno già perso un punto di riferimento importantissimo! Al prossimo capitolo! 😘 😘

04/05/16, ore 22:13

Eccomi, ho divorato i capitolo. Bello soprattutto l'inzio, dove viene descritto il modo di affrontare il dolore di ognuno di loro.
Spero di imparare a conoscere il carattere di ognuno di loro, visto che ho solo spulciato il primo libro e i vari film.
Quei due personaggi sono un in più tuo o esistono?
Voglio assolutamente vedere come sviluppi le due coppiette! Aspetto con ansia il prossimo, da divorare :*

04/05/16, ore 11:49

Ciao! Mi incuriosisce molto la tua storia e mi piacerebbe molto leggere il seguito! Mi piace tanto come scrivi: in queste righe sei riuscita ad espirimere le emozioni dei personaggi e a trasmetterle! Spero che la continuerai!

02/05/16, ore 15:22

Ciao il prologo mi piace e fa capire che non è la solita banale storia, solo che è troppo presto per dire altro, non fa percepire molte informazioni questo inizio...quindi ti saprò dire prossimamente cosa be penso...scusa per la mia opinione a presto spero :)