Timeless
di _Akimi

12/08/17, ore 08:30

Aaaaaaaa *^*
Eccomi tornata~ *^*
Mi sto ancora riprendendo dallo ship, aspet- (ormai lo sai come sono quando iniziò a shippare xD)
Ok, ok, allora qui è Eren a dare un bacetto estremamente tenero ad Armin e la cosa mi piace assai! Un po' di introspettività da parte del moro non fa mai male, anche perché così iniziamo a vedere come forse anche Eren provi qualcosa ber Armin~ Anche se il dare bacetti è una cosa che vedo più dal biondo che dal moro, non dispiace affatto vedere i ruoli invertiti.
Eren è così dannatamente dolce con Armin, e quando Armin poggia il capo sul petto di Eren pensavo di esplodere per il troppo shipping *^*
Poi al bacio sono esplosa, lo ammetto xD
E quelle parole sussurrate da Armin alla fine... Mi chiedo perché gli dispiace qualcosa. Forse si sta scusando dell'amore nei suoi confronti? Ma che motivo ha di scusarsi se Eren lo ha appena baciato nel naso mostrandogli comunque tanto affetto? Spero di scoprirlo presto~
Per quanto riguarda grammatica e stile, tutto perfetto: non ho visto errori e il testo è scorrevole e piacevole da leggere~
Al prossimo capitolo *^*

11/08/17, ore 16:41

Ciao! Eccomi tornata a recensire questa raccolta fluffosa *^*
Andhe sta volta la ship era a mille, Armin con il suo rossore e imbarazzo rende sempre tutto più dolce!
Eren quando offre la sua bibita al ragazzo probabilmente non aveva pensato a tutte le pippe mentali che si sarebbe fatto Armin, altrimenti penso sarebbe stato lui a baciarlo direttamente x'D
Posso capirlo il ragazzo, anche io tendo a non bere dallo stesso punto in cui hanno bevuto altre persone perché ammetto mi farebbe un po' schif, ma ovviamente se si trattasse del ragazzo che mi piace non avrei problemi, anzi... Tutto il giorno a bere dal suo bicchiere/lattina/bottiglia ahahah xD Immagino che per Armin sia lo stesso alla fine~
Tornando al capitolo, quando ha realizzato che si sono dati un bacio indiretto è stato troppo carino! *^*
Lo stile come sempre è piacevolmente scorrevole e non ho trovato errori, complimenti~
Al prossimo capitolo *^*

04/08/17, ore 12:46

Ciao! Sono Yume dal Giardino di EFP~
Parto subito col dire che adoro l'Attacco dei Giganti, e non avendo una OTP shippo praticamente chiunque con chiunque, compresi ErenxArmin!
E questa fan fiction è veramente dolcissima *^*
Armin mi ha sempre fatto un po' tenerezza, e Eren che viene sempre in suo soccorso è altrettanto tenero!
Jean con la parte da bulletto ce lo vedo in pieno, ma non riesco a detestarlo nonostante tutto dato che è uno dei miei personaggi preferiti -doppiato da Flavio Aquilone, è principalmente per quello alla fin fine, ahaha
Ma veniamo al finale: la cosa più dolce di tutta la storia! Armin che dà un bacetto sulla guancia a Eren awwww~ e l'imbarazzo di Eren è ancora più awwwww
Immagino anche che Mikasa non l'abbia presa bene, poveretta... Ma in questa storia la ship non è Eren X Mikasa, quindi va tutto bene xD
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da ridire, è scritto tutto in modo corretto e scorrevole~
Ti lascio una bandierina verde e ti faccio tanti complimenti!

18/08/16, ore 14:46

Ehi ehi ehi, eccoci di nuovo.
Lo so che sono passate di nuovo ere dalla scorsa recensione, ma tra i preparativi per il campo scout ed il campo stesso avevo dimenticato di dover ancora leggere questo capitolo. Sono una causa persa, sì. Grave caso di alzheimer precoce.
In ogni caso, questo capitolo è, come gli altri, privo di errori e dallo stile impeccabile. Eppure non è il mio preferito, diciamo che le varie scene mi sono sembrate un po' troppo sconnesse fra di loro, quasi non ci fosse un vero filo logico a legarle. Diciamo che ho realizzato ora che le tre parti sono l'una legata all'altra. Okay, forse non è colpa tua ma mia che sono rincoglionita. Gli spazi mi confondono.
Ora che la rileggo la flashfic ha molto più senso.
Ehm, cancelliamo tutto.
Il capitolo è dolcissimo, nella sua semplicità. Chissà perché mi sono immaginata Eren con il codino per tutto il tempo, sarà che cresciuto me lo immagino così, per qualche motivo.
Sono contenta (per te) che questa fanfiction sia giunta alla sua conclusione, e ti faccio i miei complimenti perché Eren ed Armin sono stati IC in ogni singolo capitolo e perché non è poi così scontato scrivere fanfiction fluff senza cadere nello "zuccheroso da far - dolorosamente - vomitare arcobaleni". A me non sembra mai di riuscirci, shish.
Beh, ora mi sembra di averti annoiato abbastata a lungo col mio deficit mentale. Conto di tornare a leggere quacosa di tuo in futuro, quando mi sarò scrollata di dosso il peso di tutte le recensioni che devo ancora scrivere.
A spero presto!

19/06/16, ore 16:13

Ciao di nuovo!
Questa volta non ci ho messo troppo tempo, no? ma anche no
Anyway, è vero che il fandom di Attack on titan può essere un po' monotono, ma credimi, c'è di peggio. Nel fandom in cui ho scritto per due anni ormai non solo vengono calcolate solo le fanfiction sulle solite coppie, ma è pieno di ragazzine che oltre a non scrivere bene recensiscono quasi unicamente alle loro amichette. Ci sono periodi in cui vedi solo storie ad OC o one shot sdolcinatissime sulle solite tre o quattro coppie.
Insomma, sono contenta che tu non ti faccia buttare giù e scriva su ciò che ti piace, è così che si fa.
Ma parliamo del capitolo, che è meglio. Oh oh oh, ora la loro relazione è diventata del tutto ufficiale, mlmlml. Okay, a parte queste cose inquietanti, stima per il nonno di Armin, che nonostante l'età è un figo ed ha la mentalità aperta. Magari ci fossero più persone così, nel mondo. Dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni, la mia fiducia del genere umano sta continuando a calare sempre di più, ma vbb.
Al solito, il capitolo è iper dolce, ma non di quel dolce che mi fa storcere le labbra e dire "meh, che esagerazione" il che accade spesso, ma di quel dolce che mi fa sorridere e fangirlare come una scema.
Sono davvero davvero curiosa di leggere l'ultimo capitolo, questo ancora non l'ho letto e sono pronta ad "aware" fino alla morte per overdose di fangirling(?).

18/06/16, ore 01:34

Ehilà, Akimi! Ho deciso di lasciar perdere coi tentativi di scrivere un'Ereri e sono venuta a recensire. Pian piano, recensirò tutti i capitoli mancanti, ahah. Inizio subito col farti notare due piccoli errori, così poi non ci pensiamo più e passiamo al sodo. Il primo errore è qui "lasciando che i loro petti si sfiorarono", dove sono abbastanza sicura vada scritto "sfiorassero", poi non so se è un vero e proprio errore, probabilmente nel parlato no. Il secondo è una svista in "Armin aveva imparato tutti di Eren", nulla di che, solo un "tutti" al posto di un "tutto". Dunque, passando al capitolo in sé, è veramente dolce questo nostro piccolo Armin che inizia ad aprirsi con Eren, lasciandogli accesso al suo cuore ed al suo corpo(?). La cosa del profumo è troppo dolce, anche perché i profumi maschili sono qualcosa di spettacolare, io li adoro troppo. Mi piace anche che Eren provi un po' di possessione sul nostro biondino, dicendo che ama il proprio profumo su di lui. È tutto troppo dolceaw- Posso capire il povero Armin, il mio collo è territorio intoccabile, mi fa un fastidio tremendo che mi venga toccato o baciato. Non solletico, proprio fastidio fisico. Btw, per qualche strano motivo questo capitolo l'ho amato particolarmente, forse per il pizzico di erotismo che in piccole quantità non guasta mai. Oh beh, ora ti saluto e vado a cercare di scrivere ancora un paio di righe, prima di andare a dormire. A presto! ~Seth

12/06/16, ore 23:57

Ehilà Akimi!
Scusami davvero se ci ho messo un casino a decidermi a venire a recensire anche questo capitolo, ma ho avuto alcuni problemi negli ultimi giorni e la mia voglia di fare qualunque cosa se n'era praticamente andata.
Questo capitolo è davvero tenero, perché finalmente vediamo come la pensa il nostro piccolo scemo di un Eren. Fa ancora il bimbo confuso, ma sappiamo bene noi cosa prova, così come sappiamo già come finiranno questi due. A parte tutto, mi hai davvero fangirlare non so quanto con questo capitolo, quando l'ho letto ero tutta un "coraggio, sappiamo tutti che lo ami, sei l'unico che non lo sa, spicciati".
La "sbadata perfezione" di Armin mi ha fatto sfuggire un "aww", forse per il fatto che mi sia stata detta una cosa del genere o semplicemente perché è fottutamente adorabile.
Posso solo farti notare che in "aveva di poco abbassato il capo e sfiorò con le labbra" forse per rendere la frase più omogenea avresti potuto scrivere "aveva sfiorato con le labbra", piuttosto che "sfiorò". Ma non è un vero e proprio errore per cui non preoccupartene. Giusto per fare la precisina rompiscatole che sono.
Beh, ora ti saluto, sperando che la prossima recensioni non si faccia attendere tanto quanto questa.

10/06/16, ore 00:51

Era da fin troppo tempo che non facevo un giro su questo fandom. Il motivo è che, purtroppo, non riesco mai a trovare nulla sulla mia coppia preferita, ovvero la Eremin.
Ti lascio immaginare quindi la mia felicità nello scoprire questa dolcissima raccolta!!
Mi è piaciuta davvero tanto: il tema AU può sembrar scontato, ma i personaggi son calati al suo interno al meglio! Li ho trovati tutti molto credibili. E poi un po' di sano fluff fa sempre bene, soprattutto se c'è una così bella challenge che può tirar fuori tanto amore :3
Mi è piaciuto molto anche l'evolversi della relazione negli anni, le flash così hanno mantenuto una trama di fondo lineare.
Io amo Armin poi, quindi trovare un buonissimo tributo a questo personaggio mi riempie di gioia.
Mi è piaciuto anche il tuo stile, si legge con scioltezza!
Spero di aver detto tutto, ho letto la raccolta tutta d'un fiato e non posso che esser felice!
Ancora complimenti e alla prossima! :)

06/06/16, ore 10:33

Eccomi di nuovo qui! Bel finale, capitoletto molto carino, dolcissimo, ottimo per concludere questa piccola raccolta che ho apprezzato veramente tanto!
Eren e Armin hanno veramente troppo poco spazio come coppia. E' vero che personalmente ne prediligo altre, ma non significa che non voglia apprezzarne di diverse e questa è piuttosto canon nel manga, quindi mi fa piacere leggere di loro.
Quasi sicuramente seguirò anche Ymir e Krista perché è un'altra pairing che amo e che penso sia parecchio ignorata purtroppo.

05/06/16, ore 10:29

Ohi!
Mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire, ma questi ultimi giorni di scuola sono stati una full immersion terribile di studio, e ieri mare per festeggiare la fine della tortura. Ma ora è il momento di recensire tutti questi bei capitoli!
Fangirlo come non hai idea. La prima volta che ho letto questo capitolo ero per strada, e i vecchietti appostati davanti ai bar mi guardavano male per quanto ridevo sotto i baffi. Questi due sono tremendamente carini, ma proprio troppo troppo. Finalmente, il primo, timido, bacio, ahsjaifbwi. Non vedo l'ora di sapere come questo cambierà le cose (anche se una sbirciatina al prossimo capitolo l'ho data *cought cought*) e quando anche Eren ammetterà di amare Armin, perché non può non accadere.
L'unico possibile errore che ho trovato è "evitava di non incontrare i loro sguardi" che è una doppia negazione strana, non ho mai sentito usarne una simile, penso tu intendessi "evitava di incontrare i loro sguardi".
Beh, ora ti saluto, a prestissimo quando recensirò i prossimi capitoli!

01/06/16, ore 16:19

Semplicemente magnifica!
Il nonno di Armin è meraviglioso, i due fanciulli, che sono grandicelli qui ma restano sempre fanciulli, tutti imbarazzati e tesi, rendono veramente bene.
Mi dispiace un sacco che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma mi ha fatto veramente molto piacere seguire questa piccola raccolta perché è veramente carina, Eren ed Armin sono dolcissimi insieme, e se ne scrive e legge veramente poco, e il tuo modo di scrivere è efficace e mi piace molto.

01/06/16, ore 16:06

Mi piace come a Eren piaccia il suo profumo xD
Finalmente, dopo una vita passata conoscendosi e sostenendosi, avvicinandosi sempre di più, sono insieme... soprattutto è bello per Armin, che penso che sia quello più sensibile dei due.
Ho trovato la scena molto carina! Uno scorcio di intimità e tranquillità che fa bene a entrambi.
Vado a leggere la prossima che sono in ritardo e ho visto che c'è già!

27/05/16, ore 09:39

Altro capitolo dolcissimo! Pare che Eren si stia svegliando piano piano...
La "sbadata perfezione" è un'espressione che ho adorato e penso che riferita ad Armin sia bellissima.
Solo un piccolo appunto temporale: nella storia sembra che la festa ci sia appena stata, e così la richiesta di Armin di baciarlo, ma nel capitolo precedente è segnato 16 anni mentre qui 18. Sono passati due anni o no?

26/05/16, ore 23:36

Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma quando ci sono capitoli dolcissimi come questi non posso esimermi dal lasciare una recensione!
Sono troppo teneri 😍
La Eremin sarà la mia rovina!
Ho adorato il fatto che venga esaminato il loro rapporto in modo graduale, lo rende più realistico.
Aspetto il nuovo capitolo!

26/05/16, ore 16:07

Ooooooh!! Il primo bacio finalmente!
Mi è piaciuto veramente molto questo capitoletto!
Finalmente i fanciulli cominciano a essere un po' più onesti l'uno con l'altro, anche se è una cattiveria abbandonare così Armin prima che si chiarisca del tutto! Tremendo Eren che si lascia rapire così!
Povero piccolo Armin... ma almeno è riuscito a vedere l'amico guardarlo come lo guarda lui!
Aspetto al più presto il prossimo bacio! >.<