Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

14/07/16, ore 22:43

Oddio Ry che decide direttamente di sposarla 😍 cavoli che uomo😍 uhuh un inizio di una nuova storia meravigliosa 😍 continua cosi😍

13/07/16, ore 21:04

Ohw meno male che Ryan l'ha presa bene 😍 sono proprio felice di questa cosa e ora voglio vedere come si comporteranno 😍

13/07/16, ore 19:37

Devo dire che ho aspettato davvero in ansia questo capitolo! Tremavo dalla voglia di sapere come avrebbe reagito Ryan, e non sono stata delusa..
Ha fatto come qualsiasi persona avrebbe fatto sentendosi dare questa notizia, ma ha anche fatto come mi aspettavo.. Ha deciso come l'uomo che è diventato: responsabile e amorevole.
Bianca mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha iniziato a parlare.. È una persona estremamente matura e capisce la necessità di Ryan di schiarirsi le idee senza andare troppo di matto..
Quanto ho adorato la parte in cui Ry bacia la fronte di Bianca per rassicurarla leggermente!
Mi è piaciuto questo capitolo :D
Un bacio :)

13/07/16, ore 16:21

Ryan versione fazzoletto è davvero da apprezzare! Tiene così tanto a Bianca che tenta in tutti i modi di consolarla e starle vicino senza però essere troppo invadente.. D'altronde, la conosce ormai, sa cosa le dà fastidio e cosa no..
La mamma di Ry è adorabile.. Mi piace sempre di più come personaggio! È forte, premurosa, decisa e ha preso Bianca in simpatia.. Probabilmente ha notato cosa ha innescato la sua vicinanza nel figlio..
L'incontro con la madre è stato bello secondo me; senza fronzoli, senza giri di parole.. Quello che andava detto è stato detto. Meglio tardi che mai!
È difficile perdonare quello che ha fatto, ma mi metto nei panni di Bianca.. È sua madre e le manca tantissimo, mancherebbe anche a me la persona che fino a qualche mese prima era la più importante della vita! La mamma è sempre la mamma dopotutto..
Su Matthew non so che dire.. Ovviamente da un lato mi fa davvero piacere vedere questa voglia di recuperare il tempo perduto, ma dall'altro mi sembra tutto un po' frettoloso.. Non so come spiegarmi bene, ma secondo me, dopo una vita di assenza (si ok, non è dipesa da lui, ma comunque è sempre assenza) le cose dovrebbero andare un po' più con calma.. Se fossi Bianca io non riuscirei ad essere subito serena e tranquilla.. Però forse il mio è un punto di vista di chi non ha mai passato questa situazione..
Vediamo come procede.. :D
Un bacio :)

12/07/16, ore 23:44

Bene. La frittata è fatta e adesso? Certo che piove sempre sul bagnato. Con tutte le situazioni nuove e stressanti che hanno stravolto la vita di Bianca questa proprio non ci voleva. Ma quando mai le cose vanno per il verso giusto? Giustamente Bianca chiama la sua mamma,ma, non so perchè, penso che non sia la persona più adatta a dare un consiglio sensato. Le sue recenti azioni, impulsive e sconsiderate, nei confronti di sua figlia non la caratterizzano come persona matura ( bianca lo è di più ) se poi Rebecca decidesse di chiedere consiglio a sua madre ( la nonnastra sessuomane ) poveri noi. E Ryan? Sarà proprio un bel S. Valentino. Auguri.

12/07/16, ore 21:58

Ciao! Non mi aspettavo minimamente una cosa del genere!!! Che colpo di scena... e che shock per la povera Bianca! La storia si ripete...ma sono sicura che questa volta sarà diverso, Bianca non farà gli stessi errori della madre e Ryan l'ama troppo per lasciarla... sarà uno shock terribile inizialmente, ma sono sicura che accetterà la cosa, del resto il "guaio" l'hanno fatto in due. Aspetto con ansia di leggere il seguito, sono proprio curiosa di leggere la reazione del nostro caro sciupa femmine! Alla prossima!

12/07/16, ore 19:52

Coooosa? Incinta?! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, santo cielo!
Comunque ciao :D scusa la mia assenza! Riprendiamo a parlare del capitolo..
Bello! Mi è piaciuto particolarmente come la consapevolezza piena sia andata per step nonostante il panico iniziale (totalmente giustificabile direi)..
La scelta che fa Bianca è una sua scelta, si può essere d'accordo o meno, ma sicuramente l'ha presa ragionandoci su..
Secondo me, la sua preoccupazione per la reazione di Ryan è infondata.. Io non penso proprio che lui la lasci in una situazione del genere, la ama davvero e sa come sarebbe crescere senza un padre.. Vuole fare il pediatra, tiene alla sua famiglia biologica e a quella che si è scelto nel tempo (i suoi amici e Bianca).. Non sarà facile da accettare e da affrontare questa notizia, ma dopo uno sconvolgimento iniziale, si risolverà tutto secondo me.. Almeno lo spero!
Ovviamente non si poteva stare troppo tempo in paradiso ahahahah
Un bacio :D

12/07/16, ore 18:48

Cazzo inciinta non so che faccina mettere giuro... É davvero un casino e chissà come la prenderà ry e la madre 🙈 speriamo bene e che non la lasci 😭😭😭❤

12/07/16, ore 09:41

Da dove inizio? Ho trovato la tua storia x puro caso e l'ho letta tutta d'un fiato! A parte qualche errore grammaticale (scusami se mi permetto ma è davvero l'unica pecca), sei molto brava a scrivere e la tua storia mi ha preso davvero tantissimo! Adoro anche le parti di Ry e gli amici, mi fanno morire dal ridere XD
Sono allibita per il comportamento della nonna però, non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo con Bianca, spero che in qualche modo abbiano modo di chiarirsi.
Ho già messo la tua storia tra le seguite, alla prossima!
Mary
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 09:46 am)

12/07/16, ore 06:40

Ahahah fantastico! 😂
Adoro le varie presentazioni degli amici di ry, per me presto anche uno dei tre dirá game over per keyla!!
S.

11/07/16, ore 22:08

😂😂😂 ho riso un sacco per la parte incui Ryan dichiara di essere fuori dai giochi 😂😍 ormai lo amo sempre piu 😂😍

10/07/16, ore 00:20

Quante emozioni per la nostra Bianca ma quante possibilità anche. La famiglia Sembra essersi ricostruita. Certo ci saranno delle difficoltà: Bianca e suo padre dovranno conoscersi piano piano e riconoscersi ma credo che il legame di sangue e i tratti derivati dal comune DNA aiuteranno entrambi in questo processo di scoperta e conoscenza reciproca. Bene ha fatto Bianca a ridimensionare l'immagine quasi sacra che aveva di sua nonna. Questa odiosa matrona è una nonna un po' anomala. Di solito i nonni sono protettori gelosi e attenti ai bisogni dei loro nipoti ( che, dicono alcuni, sono figli due volte ) lei esula dai canoni e anzichè far ragionare sua figlia e convincerla a confessare la verità a Matthew 8Cosa che non si è rivelata poi così drastica) le dice che la ragazza capirà e che sarà felice per lei. Ma vatti a seppellire, stupida oca: cosa deve capire una ragazza che si sente rinnegata da sua madre per un uomo?. Matthew mi piace per il momento, mi aspetto grandi cose da lui. E Bianca continua a crescere attraverso il dolore come nel romanzo della Alcott. Brava.

09/07/16, ore 23:51

Molto bello questo capitolo. Direi che incarna proprio lo spirito del Natale. L'accoglienza riservata a Bianca e a Kayla da Catarina e Meredith è molto calorosa e scalda il cuore della giovane ma a questa felicità mancava qualcosa. Mancava la richiesta di perdono di sua madre che, puntualmente, è arrivata insieme alla notizia che suo padre dopo 18 anni vuole conoscerla ( ma lui non sapeva nulla della sua esistenza o no? ) . Quante emozioni e che sollievo potersi abbandonare all'amorevole tenerezza di Ryan che ha fatto strike!

09/07/16, ore 23:27

Brava Kayla che ha costretto Bianca A riflettere. Certo che la sua ingenuità rasenta la stupidità: non pensava che tra lei e Ryan ci fosse una relazione? Eppure è una studentessa, intelligente anche, dovrebbe conoscere il significato di relazione interpersonale. Semmai il problema è discernere qual'è il tipo di relazione che ha con Ryan. E poi, come un flash, capisce ed ha paura. Legittimo. Ed ecco che arriva Ryan e tutto le è chiaro e fa, istintivamente la cosa giusta: gli confessa i suoi sentimenti e le sue paure ricevendo in cambio la certezza che lui è innamorato di lei da molto tempo. Finalmente!!!

09/07/16, ore 21:37

Ohw che capitolo dolcissimo e sono stata sul punto di piangere per ben due volte 😭😍 Ry é proprio dolce😍 e Rebecca e Matthew saranno sicuramente degli ottimi genitori dora in poi 😍