Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

27/06/16, ore 17:03

OMG!!
Intenso.. questo mi viene da scrivere. Anche se mi sembra che la cosa sia andata veloce ahaha non fraintendere, mi è piciuto tanto questo cap 😀, mami aspettavo qualche cap in più di attesa prima!
Cmq aspetto con ansia il prossimo per sapere come sará il risveglio!
Baci
S.

27/06/16, ore 16:11

Adoro questo capitolo!! ♡
Bianca, povera cucciola.. genitori! 😡
aspetto il prossimo.. apresto!
S.

27/06/16, ore 14:52

Mio Dio finalmente 😍 questo capitolo lo aspettavo da una vita 😍 meraviglioso 😍

27/06/16, ore 14:22

😍😍😍😍occhi a cuoricino per questi due!!!!complimenti mi piace il tuo modo di scrivere!!e lui bè chi non lo vorrebbe uno così!???aspetto i prossimi capitoli con ansia!!😘

26/06/16, ore 16:58

Ehi ciao :)
Andiamo con ordine:
1. Mi piace il fatto che Ryan sia legato a sua mamma e a sua sorella, riconoscendo loro una grande forza e intelligenza, e mi piace il fatto che hai sottolineato la cosa.. Lo trovo giusto e così mostra un lato del suo carattere che non emerge se non con le persone che contano davvero per lui.
2. La riflessione sulla condizione dei suoi vecchi amici? Epica. Far sì che lo status del liceo condizioni la tua vita è una delle cose più squallide a cui io abbia mai assistito.. Concordo sul fatto che al college/università si decida veramente chi si vuole essere
3. Ryan ormai è completamente andato! Lo dimostra quando guarda costantemente il telefono aspettando un suo messaggio, non riuscendo a dormire senza lei accanto, catapultandosi da lei appena riesce a ricevere indirettamente sue notizie.. Quello che fa è prendersene cura, come se fosse qualcosa di prezioso, fragile e da non farsi scappare!
Mi è piaciuto davvero come hai fatto affrontare a Ry questa semi-dichiarazione da parte di Bianca..Molto maturo e genuinamente affezionato.. Lei ha cambiato il suo modo di vedere la vita secondo me… e in così pochi giorni!
Davvero complimenti! Scusa la lunghezza…. a volte mi faccio prendere la mano! Non vedo l'ora di sapere cosa accade la mattina dopo! :D

26/06/16, ore 07:54

E' un capitolo triste. Bianca ha preso una di quelle batoste formidabili che ti cambiano la vita e ti fanno crescere da un giorno all'altro : è stata rinnegata da sua madre per un uomo che è suo padre, ridotta al rango di lontana cugina, accolta quasi per pietà nel giorno del Ringraziamento. La sua adorata nonna non ha preso le sue parti e non ha neanche tentato di far ragionare sua figlia ( in preda entrambe degli ormoni evidentemente) a tutto ciò si aggiunge il cellulare scarico che le impedisce di confidarsi con Ryan. E' stata una fortuna che lui abbia saputo e sia andata a recuperarla , ubriaca e infreddolita su quella panchina. Ryan è diventato il punto fermo di Bianca. L'amore che ormai è innegabile ha fatto maturare questo ragazzo (un altro avrebbe approfittato della situazione) ma lui si prende cura di lei in modo tenero e premuroso ma... il letto a una piazza sarà un problema grossissimo nei giorni a venire... Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa situazione nuova.

25/06/16, ore 23:33

Mio Dio che capitolo e come si vede che Ry è cambiato e innamorato😍 povera bianca sono molto triste per lei 😭 speriamo si risolva tutto😭❤

24/06/16, ore 22:59

Oddio che cavolo di capitolo 🙈 mio Dio stupendo ahahah finalmente scopriamo del padre di bianca 😍 chissà cosa succedera 🙈

24/06/16, ore 22:00

E dopo Ryan tocca a Bianca l'analisi delle emozioni che Ryan le suscita. Purtroppo è troppo tardi, cara Bianca per riavvolgere il nastro: state avvicinandovi al punto focale e non credo che serviranno allontanamenti temporanei o fughe strategiche. Certo Bianca adesso ha una priorità sconvolgente a cui pensare : Il compagno di sua madre è anche suo padre e adesso? Non ho parole e aspetto il prossimo capitolo. Brava!

23/06/16, ore 22:35

Eccomi presente!
Bello, mi è piaciuto questo capitolo.. Ryan è finalmente arrivato ad una conclusione per quanto riguarda il suo rapporto con Bianca e anche su se stesso.. Ho notato più introspezione, cosa che non avevo mai visto prima in lui..
La scena al risveglio è stata epica ahahah mi ha fatto davvero ridere vedere ENTRAMBI in difficoltà! Perché anche B lo era secondo me.. o sbaglio?
Nel prossimo capitolo mi aspetto un'analisi di quello che è accaduto dal suo punto di vista, così magari riusciamo a capire meglio il perché delle sue azioni e come le giustifica soprattutto!
Attendo con ansia :D
Un bacio, a presto!

23/06/16, ore 21:13

Oddio finalmente Ry ha avuto l'illuminazione ahahahah😂 chissà cosa succedera ora😂😍

23/06/16, ore 00:10

Bella introduzione, adesso passo agli altri capitoli... Ho notato che hai scritto un ho al posto di ha, verso la fine

22/06/16, ore 23:13

Si chi è quest'uomo? e perchè la nonna non risponde? Spero che non si stia profilando una sorpresa molto brutta per la nostra Bianca. Non vedo l'ora di saperne di più.

22/06/16, ore 20:44

Oh oh che capitolo interessante mi piacciono troppo sti due😍 chissà che succedera 🙈😍

22/06/16, ore 08:26

Mi piace questo capitolo.Ryan appare sotto una luce sempre migliore mano a mano che Bianca (e il lettore ) scopre gli aspetti positivi della personalità del ragazzo e i suoi interessi. Certo c'è un aspetto che proprio Bianca non sopporta ma Ryan ci sta lavorando ( o meglio il suo amico dei piani inferiori non intende più collaborare ) . Bianca si è messa di buzzo buono a fare la brava coinquilina impegnandosi nel tenere in ordine e pulito l'appartamento inoltre ( quasi come una mogliettina ) prepara dei deliziosi piatti per il giovane che apprezza ma è in grado di rasserenarlo con la sua vicinanza. Ryan è innamorato e bianca è su quella via ( dormire insieme contribuisce a spianare la strada) anche se non ne è consapevole. E adesso?