Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

04/04/17, ore 12:20

Oddio io ho qualche sospetto su questo misterioso uomo. Bocca mia stati zitta che è meglio!

04/04/17, ore 07:43

Povera bianca è veramente traumatizzata. È normale posso solo immagginare come si sente,ahh per fortuna che c'è ryan!!😍😍

04/04/17, ore 00:34

Daje fancu** a tutti,mi piace questa cosa! Piano piano si scoprono i veri caratteri e i veri sentimenti dei due personaggi, all'apparenza bianca può sembrare una di quelle ragazze belle e sempre sorridenti e invece è piena di insicurezze, ha troppa paura di non piacere alla gente per quello che è e se mostrasse la vera sè rimarrebbe sola,ma da adesso basta al diavolo i pregiudizi,che pensasse quello che vuole la gente, chi se ne fregaa!!
*Ma parliamo del fatto che hanno dormito insieme quato è puccioso ryan😍💘💘💘*

03/04/17, ore 23:58

Bravo ryan che ha cambiato atteggiamento anche se l' idea che diventino solo amici non mi fa impazzire. Ma tanto questi non durerebbero neanche una settimana,c'è troppa intesa sessuale per essere solo amici💏

03/04/17, ore 23:36

Ohhh che carini beh credo che se ryan continui con questo approccio allora bianca potrebbe anche addolcirsi un po. Infatti penso che già abbia cambiato opinione su di lui l'importante è che adesso non si ricomporti come un coglio**.

03/04/17, ore 23:18

Mi piace il fatto che tu abbia scritto la storia alternando il punto di vista dei personaggi lo preferisco. Guarda sembra proprio la storia fatta apposta per me c'è tutto quello che trovavo. Comunque non pensavo che a ryan piacesse così tanto bianca tanto da non averla mai dimenticata, ne vedremo delle belle...

03/04/17, ore 20:33

Adoro adoro e adoro!!! ( E siamo solo al prologo quindi vuol dire che parte molto bene). Mi piace la storia e il tuo modo di scrivere originale, anche se ne ho lette tante simili però è un genere di storia romantica che continua a piacermi alla nausea e la tua non è da meno. Mi piacciono anche i personaggi lei è il tipo di ragazza che non ti fa cadere le braccia ( o come la chiamo io una cagacaz**),no tutt'altro è il tipo che ti risponde per le rime se la tocchi, lui il solito bello e dannato che si scopa tutte che però guarda caso c'è una che gli tiene testa e quindi in lui scatta qualcosa che va ben oltre il desiderio. Adesso ti devo lasciare che devo continuare a leggerla!😜

24/01/17, ore 13:37

Ok è la prima volta che recensisco la storia di qualcuno e sono super contenta che sia questa!
Ho adorato tutto di questa storia! La trama, i personaggi, ciò che gli è accaduto. Tutto!
L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere!
Davvero complimenti!
Ora corro a leggere su Kayla e Josh!
A presto,
__hanashi

12/11/16, ore 00:11

Guarda io ho cominciato leggendo la seconda storie e poi questa. Scrivi bene, c'è una bella trama e i personaggi non sono niente male.
Ma questo linguaggio è davvero eccessivamente marcato in certi punti. E' davvero orribile che, nonostante ciò che Ryan stia facendo per Bianca, lei gli risponda cominciando con " Cazzo, Ry...". Forse questo tipo di linguaggio può andar bene per le tredicenni, ma le tue storie credo possano aspirare a qualcosa di migliore.
So che la storia è completa, quindi non puoi seguire questo consiglio, però ( senza scopi né nulla) ti consiglio vivamente di pensarci per il futuro: regola il linguaggio!

21/08/16, ore 20:27

Awww che bel lieto fine! 😚
Ero sicura che Ryan non mi deludesse adesso, è un bravo ragazzo e lo sappiamo tutti che ama alla follia bianca!
Mi piacerebbe sapere come andrà a finire, il matrimonio (?) e il bambino 💕
Comunque mi è piaciuto molto!
A presto :)

29/07/16, ore 04:07

Wow!!!! Bello, divertente, romantico e scritto bene. Davvero brava. Ora passo a Kayla!!

28/07/16, ore 14:19

Come promesso, eccomi qui! ^__^
Innanzitutto, ho messo questa storia tra le ricordate: mi è piaciuta moltissimo e a me piace rileggere, per intero o in parte, le fanfiction che mi hanno colpita positivamente. :)
Ti faccio subito i miei complimenti per come hai scritto la vicenda: hai talento, complimenti. Il tuo stile mi piace. ;)
Ho apprezzato tanto la descrizione accurata dei sentimenti dei protagonisti: tra dolore, gioia, frustrazione, odio, amicizia, amore e chi più ne ha più ne metta, mi è sembrato di vedere ogni cosa con gli occhi ora di Bianca ora di Ryan. Insomma, mi sono immedesimata e questo è certamente un punto a tuo favore. :3
Anche i personaggi secondari mi sono piaciuti, e più di tutti Kayla. Infatti, seguirò con piacere la sua storia. :D
Comunque, Ryan l'ho amato sopra ogni cosa e ogni volta non vedevo l'ora di leggere i suoi pov: nulla togliete a Bianca, ma lui mi ha conquistata con la sua innata dolcezza, decisione, determinazione, forza di volontà, generosità, premura, attenzione verso chi tiene e tante altre piccole cose, tanto piccoli grandi gesti pieni d'amore vero. Ryan ha affrontato la maturazione più vasta: ha proprio rivoluzionato il suo modo di vedere il mondo e se stesso. Il suo dinamico personaggio mi è sembrato quasi reale. *^*
Poi mi è piaciuto esplorare le tante sfaccettature di Bianca: lei ha messo in luce parti nascoste di sé, quelle più fragili, e si è dimostrata coraggiosa. Sarà anche una giovane Satana in gonnella, ma non potevo aspettarmi di meno dall'anima gemella di Ryan, ahahah
Ryan ha finalmente messo la testa definitivamente apposto, Bianca ha sistemato le cose con la sua famiglia, ritrovando anche il padre, ed entrambi diventeranno genitori...
... Che dire, alla fine tutto è bene quel che finisce bene: e vissero felici e contenti, yeah!!! Amo gli happy ending. u.u
(Ammetto che mi piacerebbe un ultimo punto di vista per entrambi in occasione della nascita del bambino...)
Baci,
Ashwini. <3

26/07/16, ore 20:03

Scusa, un'informazione, perché ho un problema... Ecco, a me spunta "03 Kayla" non un capitolo di questa storia, bensì dell'altra come ho potuto riscontrare andando a vedere... È un problema mio? D:

17/07/16, ore 12:03

Ciao! Noooo ma non può finire, già mi mancano... 😥 Questo capitolo è stato emozionante, coinvolgente e assolutamente perfetto. La proposta di Ry è stata stupenda e non poteva esserci fine migliore per questa storia. Davvero brava, la metterò tra le preferite! Baci, Mary

15/07/16, ore 21:09

Oh santo cielo!!! Vedere nello stato della storia "completa" mi destabilizza!!! Mi sono così affezionata a questi personaggi, ormai li capivo bene e mi immedesimavo… Mi ha davvero scioccato.
Comunque, conclusione degna di questa fantastica storia! Bella, tenera in senso positivo, non troppo smielata da far venire il diabete, conclusiva..
La proposta di Ryan è stata wow, non riesco neanche a trovare le parole per descriverla! Penso che sia tutto quello che noi ragazze desideriamo (magari non proprio legata alla gravidanza ma sono dettagli questi!).
Non ho davvero cosa dire.. Questa storia mi ha coinvolto fin da subito, scrivi davvero bene e riesci a rendere le emozioni e le sensazioni tramite la scrittura.. Fare ridere o commuovere con le parole non è da tutti, e tu ci sei riuscita in questi 28 capitoli.. Ancora grazie!!! (Sono cose che ti ripeto da tempo, ma le cose giuste vanno dette e sottolineate!)
Un bacio :*

P.s. Questo capitolo di Kayla? Cosa significa? Stai scrivendo una nuova storia su di lei? Dimmi di si!!!!!