Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

02/07/16, ore 22:02

Che bastardo di merda 😠 vigliacco😠 meno male cheRy é intelligente e povera bianca 😭😍 dolcissimi😍

01/07/16, ore 21:50

Oddio ma io li amo troppo😍 ma come si puo😍😍

01/07/16, ore 20:08

Ehilà :D
Non ho avuto il tempo per recensire i capitoli precedenti ma adesso provo a rimettermi in carreggiata!
Mi piace il fatto che Kayla sia più presente.. Non so ma la presenza di altri personaggi oltre i protagonisti mi garba parecchio.. Mi dà la sensazione che la storia sia più reale, più contestualizzata e non campata in aria.. Anche perché non mi sembra realistico il fatto che dal momento in cui si sono trovati, non hanno più bisogno degli amici che avevano prima e della loro vita abitudinaria.. Non so se sono riuscita a farti capire cosa intendo ahahah
Questa cosa che Bianca pensi che Ryan abbia lo stesso pensiero del solito nei confronti delle relazioni ma che al tempo stesso la rispetti profondamente, mi fa impazzire! Quando leggo queste cose vorrei urlarle: "NOOOO, non è vero, non è così!!! Lui è cotto di te, è cambiato per te!"..
Sto avendo qualche problema probabilmente ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo per vedere bene cosa è scattato nella testa di Ryan alla proposta di lasciare la casa da parte di Bianca.. Mi aspetto una scena epica di discorso interiore… Già posso sentire gli ingranaggi nel suo cervello!

01/07/16, ore 09:07

Mi piace che Ry si prenda del tempo per lui e i suoi amici, così nn sta sempre addosso a B ;)
Next time! S.

30/06/16, ore 19:43

Oddio che meraviglioso capirolo😍 adoro Ry sempre piu😍 stupendi e ho riso un sacco😂😍

30/06/16, ore 17:35

Devo dire che questa storia mi ha preso parecchio! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli😍 Spero che la storia non sia vicina al termine e che Bianca e Ry continuino a sorprendermi come hanno fatto finora!😍

30/06/16, ore 10:16

Wow.. amici di letto?! Davvero!!! *.*
Sono curiosa di come andrá a finire ahahah e come la gestiranno!
Ma ti devo fare i complimenti per le parole. Hai inquadrato la situazione emotiva si Bianca in maniera stupefacente. La tua descrizione delle sue emoziini, la canzone.. mi ci sono ritrovata in tutto. Grazie!
Al prossimo! :*
S.

29/06/16, ore 23:26

Eccoci qua. Mi. piace. tutto. Se fossi stata al posto di Bianca avrei agito esattamente così : con rabbia, con determinazione, con decisione. Ha fatto bene a non lasciare spazio a nessuna delle due donne per le spiegazioni o le giustificazioni, non ce ne possono essere. Bianca è andata via lasciandole li, tutt'e due ( la madre incapace di dire al padre che ha una figlia e la nonna che, forse obnubilata dai piaceri del sesso senile, parteggia per gli ormoni della figlia piuttosto che per i sentimenti della nipote che l'adorava. Che persona squallida! E dire che dovrebbe essere la saggia della situazione). Adesso avranno modo di confrontarsi e di valutare le loro scelte e le conseguenze che ne sono derivate. Poi forse capiranno cosa fare. La seconda parte mi è piaciuta un po' meno. Bianca sta disattendendo le mie aspettative sulla sua onestà intellettuale. Tuttavia si può soprassedere considerando il fatto che lei non vuole perdere quell'affetto che le è rimasto: Ryan . Il sesso con lui le è piaciuto e continua a pensare che lui voglia solo questo senza coinvolgimento emotivo e glielo offre "finchè dura" ( ma ci crede? ) E Ryan? Beh lui, dopo una lieve titubanza che la dice tutta, accetta. Non vuole perdere Bianca e se lei può offrire questo al momento, lui prende questo poi... se son rose fioriranno. Complimenti

29/06/16, ore 20:36

Oddio che capitolo triste ma anche passionale verso la fine😍 oddio non vedo l'ora di leggere cosa succedera tra questi due perché so che ne succederanno delle belle😍 continua cosi e speriamo anche che la madre faccia la scelta giusta 😠

29/06/16, ore 14:53

Che carini!! *.*
Innanzitutto grazie per il mess!! ^^
Un capitolo easy. Ry è troppo dolce e la sua famiglia mi da la sensazione che sará un punto di riferimento anche per Bianca.
A presto!!
S.

28/06/16, ore 23:27

Eccomi :D Capitolo piuttosto tranquillo direi, rilassante in modo positivo..
L'interazione di Ry con la madre è molto carina secondo me.. Nonostante l'eta, lui deve ancora rendere conto delle sue azioni alla mamma perché si trova a casa sua, e la cosa mi sembra piuttosto giusta e soprattutto realistica!
Poi ammetto che mi è piaciuto parecchio vedere Ryan nella friendzone ahahah non penso che gli sia mai capitato! Una prima volta anche per lui, così sono pari con Bianca.. Però mi ha anche fatto piacere vedere come non si è lasciato abbattere dalla cosa, anzi, lui ribadisce con fermezza la voglia di far capire a Bianca le sue vere intenzioni..
Concludo dicendo che la mamma irlandese è troppo forte! Si preoccupa del figlio ma al tempo stesso si fida quando lui le parla sinceramente.. Con Bianca si è comportata egregiamente secondo il mio parere, mettendola a proprio agio come poteva..
Vediamo come evolve la situazione adesso.. Dovranno affrontare presto il discorso post-sesso e saranno fuochi d'artificio secondo me ahahah

28/06/16, ore 21:17

E' chiaramente un capitolo di passaggio, come si suol dire. E' accaduto: hanno fatto sesso in conseguenza di un evento traumatico per Bianca. In modo assolutamente inaspettato e che nessuno dei due aveva immaginato.
Bianca è contente e soddisfatta, al momento non si pone nessuna domanda. Ha un'altra impellenza adesso. Ryan invece, che già da un po' sente che la giovane è particolarmente importante per lui, è un po' deluso dall'atteggiamento di lei. Ma si rende conto da subito che è presto e aspetterà: il tempo delle dichiarazioni d'intenti e dei chiarimenti arriverà. Non è ancora il tempo, né il luogo.

28/06/16, ore 19:47

Oddioooooo che meraviglioso capitolo😍 sto tipo sclerando da dieci minuti buoni 😍 dolcissimi e divertentissimi sti due ahahaha e amo la madre di Ry😂😍 bellissimo capitolo 😍 apreato❤

27/06/16, ore 20:59

Che dire? Ormai aspettavamo tutti con ansia questo momento!! Mi complimento perché hai saputo rendere la prima volta di Bianca molto tenera ma allo stesso tempo hai descritto bene tutte le varie emozioni che si accavallano in lei e non sarà stato facile vista la novità del tutto.. Il racconto non è risultato assolutamente volgare o altro.. Davvero ben reso!
Poi devo dirti che sto apprezzando sempre più Bianca.. è una ragazza che non si lascia abbattere facilmente; certo, soffre anche lei, e molto, (anzi oserei dire che, come chi tenta di indossare una maschera per non fare vedere all'esterno tutti i dolori ecc, sente tutto con molta più intensità) ma non perde troppo tempo a commiserarsi.. Cerca subito una soluzione per stare meglio, anche se a volte è solo un palliativo.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo :) (Ci sarà una mini descrizione del fatto da parte di Ryan?)

27/06/16, ore 19:43

Bello, veramente bello quasi privo di parole forti e tenero: il primo rapporto di Bianca desiderato e indimenticabile, con la persona con la quale mai avrebbe pensato di farlo e che invece è stato delicato a attento. Certo gli ultimi avvenimenti hanno dato un'accelerata a questa cosa che era già nell'aria da un po'. L'evento verificatosi nella sua famiglia l'ha sconvolta: tutte le persone su cui pensava di poter contare hanno disatteso tutte le sue aspettative; l'unico punto fermo è il suo amico. Ha bisogno dell'abbraccio consolatore ma è anche una giovane donna fertile con tutte le pulsioni naturali della sua età e Ryan è un gran bel maschio: la conclusione è scontata. Ho apprezzato il pragmatismo con cui Bianca, smaltita la sbronza e asciugate le ultime lacrime stia già pensando a varie opzioni per il suo futuro che non contemplano il supporto della famiglia. Brava! Adesso non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Ryan con le emozioni che ha provato. Lui, in fondo è più consapevole del fatto che i sentimenti che prova per Bianca sono importanti a tal punto da avergli fatto modificare il proprio modo di vivere il sesso in modo radicale e del tutto spontaneo. Credo che la coppia si stia formando pian piano. A domani?