Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/16, ore 23:25

Wau Ry é proprio dolce😭😍 chissà cosa succedera tra questi due😂😍

21/06/16, ore 00:15

Ahahahha ho riso per tutto il capjtolo 😂 meravigliosi ahahahah😂 continua cosi 😍

14/06/16, ore 21:23

Ciao, o meglio buonasera! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, adoro Ryan che sotto la sua pelliccia di ego e menefreghismo nasconde la sua vera natura. Sono una persona abbastanza positiva è so che dentro a ognuno di noi c'è un aspetto positivo -scusa la ripetizione- e mi piace molto come hai tirato fuori quello di Ryan! Bianca, Bianca o cara Bianca, lei è forte, indipendente e dal carattere schietto insomma una tipa grintosa! Adoro il confronto che avevano i due personaggi nei primi capitoli e poi Ryan rispecchiava il detto "chi disprezza vuol comprare ". Ho provato una punta di dispiace nel leggere la violenza che aveva fatto quello sulla nostra adorata Bianca, però d'altra parte mi sono rincuorata perché questo ha avvicinato la futura coppietta ! Mi sono dilungata troppo quindi adesso sgattaiolo via! Un bacione e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:27 pm)

14/06/16, ore 21:08

Ohw che capitolo triste😭 ma dolce anche allo stesso tempo😍 Ryan é davvero dolce😍 e kayla una grande 😂😍

11/06/16, ore 15:15

Oddio, povera Bianca... Per ridurla - proprio lei, la ragazza d'acciaio - in quell'orribile stato in cui è finita ce ne vuole, eh... D:
Per fortuna c'era Ryan per lei. E, a proposito, questa voglia di Ryan di essere solo amico di Bianca è ridicola, ahahah Cavolo, si vede lontano un miglio che, in cuor suo, anche se non osa ammetterlo, vorrebbe di più!
Ma chissà dov'è andato, ora... Da quel tipo che ha maltrattato Bianca?!
Quando si parla di Bianca, Ryan perde completamente la testa e io, al posto suo, mi farei due domande.
Comunque, complimenti, il capitolo è scritto benissimo, da non staccare gli occhi dal "foglio"!!! Riesci davvero a coinvolgere del tutto chi legge.
Baci,

11/06/16, ore 06:21

Che vuole fare quel matto di Rayan? ? Non vedo l'ora di scoprirlo aspetterò il prossimo capitolo, mi piace tanto questa storia ciaoo alla prossima.

10/06/16, ore 23:45

Oddio povera bianca 😭 Ryan fagliela pagare a quel bastardo😠 la violenza sulle donne é un atto di codardia e di inferiorità in un uomo e uomini del genere devono solo morire allinferno 😠

04/06/16, ore 21:43

Buonasera! ^___^
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, devo dire!!! Molto introspettivo e interessante perché Bianca scopre le sue carte. Per far uscire allo scoperto Bianca, i metodi d'urto di Ryan sono a dir poco perfetti! Questi due non si rendono conto di una cosa: si completano a vicenda, pregi e difetti compresi nel pacchetto. Secondo me l'uno può aiutare l'altro a crescere come persona e tutto. Bianca sta iniziando ad accettarsi. Ryan sta maturando. Hanno evidentemente bisogno l'uno dell'altra!
Ma... Non farmeli restare amici, ti prego! Oddio, per ora va benissimo, ma la fine... La vorrei con un rapporto più intimo... Amoroso, ecco, l'ho detto, ahahah
Adoro come scrivi!
Baci e alla prossima,

03/06/16, ore 23:14

Un capitolo interessante. Molta introspezione da parte di Bianca. Lei mi piace sempre di più perchè ha l'onestà intellettuale di ammettere di essersi fermata all'esteriorità nel giudizio su Ryan. Questo le piace e nel contempo le fa rabbia poichè teme...non sa neanche lei cosa teme, per ora. Del resto è anche vero ce Ryan le ha mostrato fino a qualche giorno fa il peggio di sè perchè temeva... neanche lui lo sa o forse si. Brava. Al prossimo.

03/06/16, ore 19:05

Ohw ma dai erano cosi dolci😍 e poi bianca ha perso le staffe?! Uffa questi due non avranno mai pace eh?😂❤

31/05/16, ore 21:26

Ho trovato la tua storia e l'ho letta a ritroso. L'ho trovata bella, leggera e divertente. Mi ha fatto sorridere tanto e di questo ti ringrazio. Inoltre finalmente hai scritto di una protagonista bellissima, solare, intelligente, con un'altissima ( meritatissima) e che FINALMENTE non si sente inferiore alla sua migliore amica. EVVIVA!!!!!

31/05/16, ore 19:41

Ohw che capitolo dolce😍 Ryan mi piace troppo e soprattutto mi piace questa cosa che vuole essere amico di bianca 😍 speriamo bene 😍

25/05/16, ore 17:55

Ciaooo sono tornata a leggere anche questa tua storia 😍 mi piace un sacco cosi come le altre naturalmente 😉 non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e le altre 😍 un bacio ea presto ❤

25/05/16, ore 14:24

Buongiorno, eccomi di nuovo! ^___^
Questo capitolo mi è piaciuto addirittura più del precedente, sai? Ryan mi sta molto simpatico e trovo il suo carattere particolare. Ha un atteggiamento chiaramente sbagliato riguardo il non volere legami che lo incatenino a qualcuno, ma non è affatto cattivo, anzi! Penso che nasconda un cuore d'oro. E credo anche che sarebbe il fidanzato perfetto, protettivo e affettuoso nella giusta misura. Quindi Ryan starebbe proprio bene con Bianca! Ma conquistarla sembra una vera e propria sfida, ahahah Sì, per tenerle alla larga i ragazzi, Ryan avrà il suo bel da fare. Soprattutto, come spiegarle che lui la vuole solo per sé? XD
Baci,

25/05/16, ore 00:25

Ehi, sono molto interessata a questa tua storia e l'ho già messa tra le seguite. :*
Sembra divertente e l'ironia mi piace!
La protagonista è proprio un bel tipetto. XD
Non vedo l'ora di conoscere meglio sia lei che il protagonista maschile. Amo il nome Ryan, giuro. E i ricci cosa non sono... :Q___
Baci e alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]