Tutte le volte che ti ho odiato. #1 BF Series
di Arianna Ena

09/07/16, ore 02:00

Mi hai fatto attendere un giorno 🤔 Aspetto il prossimo capitolo

09/07/16, ore 00:13

Che capitolo meraviglioso 😍 questi due sono proprio bellissimi insieme 😍 ry é proprio dolce 😍 per quanto riguarda la madre di bianca sono felice che si sia pentita e che anche il padre la voglia conoscere non vedo l'ora di leggere cosa succedera 😍 a presto❤

08/07/16, ore 23:47

Ehilà :D
Capitolo piuttosto interessante direi.. Sai quanto mi piace vedere gli eventi dal punto di vista di entrambi! Permette di comprendere a fondo tutto quello che avviene.. Mi sono proprio immaginata Ryan che in macchina prova il discorso da fare e poi rimanere piacevolmente sorpreso dalla rottura di qualsiasi argine da parte di Bianca!
La maggior parte del capitolo è molto carina.. Loro sono finalmente in pace e possono godersi del tempo insieme in piena sincerità..
La madre si è decisa a fare qualcosa…. Ed era ora! La stavo dando per dispersa. Mi sembra giusta la reazione di Matthew… Penso sia interessante vedere cosa succederà adesso nella famiglia di Bianca.
Ho sofferto con lei e con Ryan durante la telefonata! Complimenti, come al solito, per saper trasportare in parole i sentimenti :)
Un bacio :D

08/07/16, ore 17:22

Oh mio dio!!!! SIIIIII (Vorrei mettere i festoni che scoppiano ma sono con il computer e non so come farli; fai finta che ci siano!)
Ma andiamo con ordine.. Ci sta la chiacchierata con Kayla, è sua amica ed è suo dovere farla ragionare! Con i suoi modi bruschi e diretti (spero vivamente di saperne di più della sua storia e del perché sia diventata così), riesce a fare analizzare a Bianca la situazione nel modo più oggettivo possibile..
Epica la scena: -Ecco, lo hai fatto di nuovo sai?
-Fatto cosa?
-Dimenticare le cose importanti. Come l'altra volta.
Mi ha fatto ridere questo scambio di battute nella sua semplicità..
Posso capire molto bene Bianca, non sa minimamente come gestire una cosa che non ha mai provato e che la sta coinvolgendo in maniera così totalizzante!
La collana come regalo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; lì si è resa davvero conto di quello che provava e che non poteva più nascondere la testa sotto la sabbia.. o ho capito male?
Bellissimo il faccia a faccia fra lei e Ryan.. È stato tenero, chiarificatore, tutto quello che serviva! Sono riusciti entrambi a mettere sul tavolo le loro carte e adesso dovrebbe essere tutto più facile, almeno dal punto di vista dell'onestà nei confronti dei loro sentimenti..
Chissà quanto durerà questo idillio…..
Un bacio, a presto :D

07/07/16, ore 14:24

Mi piace un mucchio il modo che hai tu si scrivere e analizzare i sentimenti dei peraonaggi. È bellisamo leggere quwste parole!
Devo ringraziarti perchè li hai fatti chiarire proprio in quesro cap, 22, il mio numero 😍 (non sto bene!!)
Cmq al.prossimo e come sempre amo Ry!!
Ahahah
Baci, S.

07/07/16, ore 00:01

Oddio che meraviglioso capitolo 😍 finalmente si sono dichiarati e stanno insieme e si amano e sono troppo felice 😍 meravigkiosi 😍

06/07/16, ore 21:09

Bello romantico anche se avevo pensato che mettessi un po di pepe tipo che Bianca avesse incontrato qualcuno al bar un bel ragazzo che le faceva il filo e che Ry arrivasse giusto in tempo x rivendicare quel che era suo cmq dai meglio così meno drammi più love ❤️😁

06/07/16, ore 09:09

Mi piace questa storia perchè è Ry quello che si è perso per Bianca (in senso buono). Al prossimo cap.
S.

05/07/16, ore 22:10

Che capitolo 😍 Ry sempre piu innamorato e bianca sempre piu strana 😂 speriamo che migliori il loro rapporto piu che peggiorare 😂🙈❤

05/07/16, ore 21:09

Bene. Ryan ha preso la decisione giusta. Bianca sta veramente facendo la biscia ed il suo comportamento sotto certi aspetti è incomprensibile a meno che non si consideri il fatto che lei sta realizzando che si sta innamorando di Ryan e non è sufficientemente sicura di lui ma soprattutto di se stessa. In effetti la loro relazione è nata in modo strano:non c'è stata gradualità. Certo è stata forzata dagli avvenimenti drammatici che hanno coinvolto Bianca ma, credo che adesso lei provi sentimenti discordanti di amore, timore, insicurezza inoltre non ha la maturità necessaria per analizzare la situazione con oggettività con la conseguenza che agisce, volta per volta, secondo gli impulsi scatenati da situazioni contingenti (vedi l'episodio della discoteca in cui, pur riconoscendo l'innocenza di Ryan, reagisce come se lui l'avesse tradita). Ryan deve avere molta pazienza con lei ma anche la ragazza deve crescere. E' tempo. Complimenti e bravissima.

04/07/16, ore 23:10

Bello Bello Bello! Vedere quello che ha passato Bianca quando ha saputo dell'incidente di Ryan è stato interessante.. Mi piace proprio questa ragazza! È forte, incline all'arrabbiatura, ma allo stesso tempo è capace di una dolcezza che non mostra quasi mai. La preoccupazione però le fa tirare fuori questo suo lato più vulnerabile.. e mi piace il fatto che si fidi a tal punto di Ryan da mostrarglielo..
Ho adorato letteralmente la parte finale.. Finalmente Ry ha detto quello che prova sul serio, anche se Bianca è ancora leggermente brilla, quindi non so se lo ricorderà il giorno seguente.. Però almeno un passo avanti nella direzione giusta è stato fatto.. Ho gli occhi a cuoricino ahahah
A presto :*

04/07/16, ore 21:50

Quanto adoro Bianca! Penso che prima o poi ammazza tutte le galline che girano attorno a Ryan, lo farei anche io 😂 E poi vogliamo parlare della sua gelosia finale? E la dolcezza di Ry? Mi piacciono sempre più sti due, ma sinceramente sono anche curiosa di sapere cosa sta combinando Kayla! Anche lei ha un carattere che mi piace😍

04/07/16, ore 20:43

Che belli❤😍 sono proprio belli e non posso farci niente li amo❤😍

04/07/16, ore 08:12

Non mi aspettavo una mossa del genere da parte del verme li.. ma la osa che mi ha stupito è la calma con cui Ry ha affrontato tutto. Non ci si aspetterebbe dal personaggio che hai descritto all'inizio un tale comportame to riflessivo. Mi piace!! ^^
Al prossimo! S.

03/07/16, ore 14:45

Ehi ciao :D
Leggendo questo capitolo, e in particolare la parte iniziale, sono riuscita a trovare una certa logicità nel comportamento che sta attuando Ryan.. All'inizio ero un po' titubante per quanto riguarda la sua scelta di diventare "amici con benefit" ma, alla fine, è solo un modo come un altro per averla accanto e magari dimostrarle con il tempo le sue vere intenzioni.. Ci può stare!
Finalmente l'udienza e finalmente l'ordine restrittivo per questo che non si può nemmeno definire uomo. Non solo è soltanto un essere infimo, ma anche idiota!
Mostra quanto è stupido continuando ad insultare Bianca davanti al giudice e, ovviamente, quando lancia un sasso a Ryan davanti tante persone e nel campus! Proprio idiota… Non ci sono altre parole per descriverlo.
Bianca è stata davvero adorabile.. Anche io avrei reagito così probabilmente.. Preoccupazione a mille e allo stesso tempo rabbia che la divora! Mi è piaciuto come, per una volta, sia stata lei a doversi preoccupare per lui e non viceversa come è sempre accaduto fino ad ora.. E secondo me se ne prenderà cura.. Magari in questa maniera potranno capirsi meglio loro due!
A presto e un bacio :D