La pioggia ha smesso di cadere
di Ori_Hime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/16, ore 23:32

Primo o poi mi scioglierò per quei 2. Succederá molto presto, anzi credo che mi sono gia sciolta....
Reiji non ha capito nulla o fa finta di non capire ? XD
Troppo tardi per lui..
Chad unico e stupendo ragazzo che comprende tutto lo vedo come un fratello maggiore *---* iper protettivo comprensivo....
È deciso lo adotto xD
Mi domando chi abbia avuto la pessima idea del de pic-nic , che per colpa sua ha contagiato tutti...
Mi domando cosa faranno quei piccioncini da soli oltre i cespugli * faccia Pervy compare*
Grazieeeeee e scusa per risponderti tardi ma seriamente come ti svevo accenato ero impegnata...

16/10/16, ore 02:18

Tipico di Rukia farsi le paranoie * ride*
Bhe leggere solo manga horror non aiuta di certo.
Mi sembra cosi strano che non litighino, eppure i loro battibecchi sono una delle cose che adoro (forse sono strana per questo (?)) ma io cosi li trovo troppo adorabili.
Vorrei stritolarli in un abbracciò cioè la loro tenerezza è....
Insomma tu sei la scrittrice e tu puoi capire.
Sono felicissima che hai aggiornato..
Grazieeeeee

06/10/16, ore 20:58

Dove eri finita !
Ti stavo aspettando...
Oddio che pucciosi che sono quei due, pero mi sembra cosi strano non vederli litigare io che amo i loro battibecchi .
Pero li amo anche cosi.
Oooooo cavolo, che momento..
Quei due stavano per unirsi.
Non so se ringraziare o uccidere Kon.
Ichigo ha un altro avversario da affrontare Kon amante delle donne e il fratello della friendzone. Non credo che i due sfidanti acettino la situazione non si arrenderanno facilmente (?)
Che bello mi sono immaginata intera scena...
Posso stare in pace per questa settimana (?)
Aggiorna al più presto per favoreeeeeeeeee.
Dalla tua grande fan un saluto

29/09/16, ore 21:36

Una storia bellissima. Devo essere sincero, sono poco un amante delle cose romantiche (anche se sono un romanticone di mio, ma vabe), però, questa tua fan-fic, mi sta piacendo veramente tanto. Scritta bene, ti esprimi bene ed è bella da leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye

P.S. Falli un po' più lunghi XD

24/08/16, ore 19:10

( inmagar con le note dolenti) Secondo me volocizzi un pò i tempi, per esempio avrei lasciato una lunga discussione tra ishidA e ichigo. Oppure anche nel combattimento , se Rukia e chad non ne erano capaci con ichigo ci avrebbe messo un pò più di tempo( va ne son dettagli ma dovresti arricchirlo di più)
Poi magari nella confessione avresti potuto mettere un ichigo che un pò arrabbiato per imbarazzo esprimeva la sua confessione( invitarla al ballo lo è shhh). Quest'ultimo particolare non faci caso, io cosi me li immagino quei due tonti.
Morale della favola sarebbe stato meglio con più particolari e meno precipitoso ( come confessione rukia e ichigo) . Ma nonostante ciò hai reso bene idea, cioè la tua fantasia è ottima, per esempio mi piace come hai reso romantica quella scena con il linguaggio delle rose, sapere il loro significato( ottima idea) .
Il finale lo adorato, gli hai dato quel tocco di pennellata perfetta per quei due.
Non prendere la cosa negativamente ma ti servirebbe aggiungere un pò di cose . Solo aggiungere ecco.
Comunque sono felice che hai aggiornato :') aspettavo da uno che lo facessi

05/08/16, ore 03:33

Certe volte odiavo quel segnalatore di hollow , ma da ora lo adorerò( forse).
Okay chad che esce con Tatsuki non me lo aspettavo per niente, povero Chad non gli hanno creato per lui qualche persona troppo "speciale" povero.
Mi piace come Rukia si stia vendicando di ichigo, ma vorrei che fosse più cattiva. Okay ritiro quello che ho detto perché se no va finire male come le mie esperienze passate.
Mi dispiacerá vedere i completo di Rukia rovinato ( dato fino ad ora non ho mai visto rukia uscire dal suo corpo fittizio).
Spero che mi sorprenderai di nuovo al prossimo episodio ciao

11/07/16, ore 00:15

Brava Rukia, la vendetta va servita su un piatto d'argento ,lui per motivi da "gentiluomo " non ha voluto chiarire, perfetto ora capirà cosa vuol dire patire per un grande fraintendimento, come Rukia sta soffrendo , ben ti sta muahahah.
Okay mi sono lasciata prendere la mano XD
Mi sta piacendo come stai facendo continuare la loro relazione , credo che entrambi saranno scioccati di scoprire ciò che provano è amore, sopratutto per RukiaxD , credo che farebbe mille domande nel scoprirlo facendo impazzire chi la ascolta . E poi ichigo è un umano ma anche uno shinigami, non sarebbe proibito un amore tra di loro, dato che è nato umano? O.o

29/06/16, ore 09:11

mai cara Hory, sappi che la tua checcarinitá nella storia raggiunge picchi di dolcezza incredibili. anche se ho l'onore di leggere in anteprima per aiutarti nelle piccole sviste di battitura, ogni volta che posti un capitolo nuovo me lo rileggo. la tua storia é semplice e tenera come te, non si può non amarla! kisu, Flos Ignis

28/06/16, ore 17:38

Che cosa bellina:
le storie sono dolci e rispettano il carattere dei personaggi, Ottimo Lavoro!

20/06/16, ore 02:03

Okay sappi che i tuoi capitoli stanno facendo che io ami di piu questa coppia e ti avverto, sei nei guai perché per questo ti sto adorando di più, mi piace troppo le incomprensioni che gli hai dato, esprime troppa pucciosità cavoloooooo

20/06/16, ore 01:50

Anch'io sto iniziando a vederlo da poco , dopo un anno che un mio amico mi convinceva di guardalo ( credici) , ma subito dalle immagini mi è piaciuta la coppia, infine mi sono decisa a guardarlo soltanto ieri ed non mi sono piu fermata, sono contenta che non sono unica ad essere agli inizi.
Mi è piaciuta molto questa scena tra loro due, povera Ruki, come fa a stavo dentro? Okay è bassa ( okay la smetto subito temo che non potrei fermarmi con i ragionamenti assurdi x) ) Pero sono davvero teneri, mi immagini li, vicini nel letto a dormire insieme il padre che cerca di capire quale strana malattia a suo figlio nel abbracciare qualcosa e gli fa una foto per incastrarlo xD * muoio *
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 01:09 am)

16/06/16, ore 21:46

È una storia dolcissima nella sua semplicità! Mi piace tanto l'idea di Ichigo e Rukia che dormono insieme, magari stando così vicini si svegliano rendendosi conto dei loro sentimenti XD
La lettura è scorrevole e i personaggi IC. Non vedo l'ora di sapere come continua <3

Soly Dea

14/06/16, ore 15:43

mia cara Orihime, eccomi a recensire, e scusa il ritardo! stile piacevole e scorrevole, ho apprezzato soprattutto che hai scritto i pensieri di entrambi. ottimo inizio, volo al prossimo capitolo! kisu Flos Ignis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]