La pioggia ha smesso di cadere
di Ori_Hime

03/04/17, ore 00:41

Noooooo, e che cavolo...cioè non è giusto...
Rukia cavoli hai buoni motivi ma per delle volte siii egoista..
Povero ichigo..
Dopo quanto tempo si ri conterranno?

24/03/17, ore 14:36

Eeee dopo essermi letta una marea di capitoli perché non sono più riuscita a fermarmi, eccomi qui a tentare di fare una recensione più tranquilla e meno sclerata della precedente XD
Ho trovato molto dolce il modo in cui la storia si sta evolvendo: i primi momenti da coppia - carinissima la scena della colazione ** -, ma anche gli scontri e i piccoli indugi che ancora non si lasciano alle spalle.
Sono testoni uno più dell'altro, ma mi piace come l'Amore li faccia ballare dando voce alla loro istintività, sono passionali ma allo stesso tempo procedono con calma, passo a passo.
E' un piacere seguire il divenire di questa relazione, non smette mai di stupirti ma anche di intenerirti!
Brava, bravissima <3

24/03/17, ore 14:28

Di' di sì, allora!
Oddio, ma ce la vedo tantissimo Rukia a dirgli così XD potrei rotolare dal ridere al solo pensiero, ma anche dalla tenerezza *^* finalmente si baciano! *Spara cuoricini ovunque*
E come era giusto che sia, la dichiarazione è stata delle più spontanee e dirette possibili: quindi mi è piaciuta praticamente un sacco, e questo è dir poco.
Ishida che corre da Inoue è poi stata una chicca che mi ha fatto quasi collassare <3 ti adoro, ti adoro tanto per tutto ciò che con questa storia mi dai <3

Un bacio,

21/03/17, ore 14:06

Buahahahaha povera Inoue, anche se sotto sotto non è che il personaggio di Orihime mi sia mai stato particolarmente simpatico, ma non ti senti in colpa per averla fatta piangere? XD del resto loro due erano destinati, tutto è iniziato con loro e diamine, Ichigo è uno Shiba! Non poteva essere altrimenti!

15/03/17, ore 21:15

Finalmente eccoti qua, ah immagina o che tutti lo sapessero XD. Era cosi evidente. Cioè quando due ci piacciono hanno una scintilla che a volte le invidi.
Poveri i friendzonati ci capisco

01/03/17, ore 14:13

Eeee come non detto, superato un problema ne sorge subito un altro o.O
Povera, povera Orihime, nemmeno lo sa che cosa ha causato *si copre il volto e scuote la testa* Non l'ha fatto apposta, però santo cielo... la situazione è crollata un'altra volta, uff!
Sarà comunque interessante vedere la reazione di Ichigo quando vedrà la sua bella compagna a braccetto con Renji, tuttavia questa mossa è a discapito della serenità di entrambi... anche se il rispetto di Ichi <3 per la dolce Hime è qualcosa di assurdamente splendido!

P.S. Voglio un disegno del vestito di Rukia *^* anche se io lo vorrei rosso, ma questa è una mia fissa ^^

Un bacio, Manto :*

01/03/17, ore 14:02

Ciao Hime <3
Bene, bene... il ballo finale della scuola! Ho trovato dolcissima la loro scena in camera: immaginarmi Ichigo che fa ballare una Rukia più che sorpresa è stato uno spasso! E il fatto che lei si appoggi al suo petto mi ha fatto sciogliere *^*
Mi piace anche il fatto che la tensione si sia sciolta in fretta... ma non poteva essere diversamente davvero. Certo, con due testoni così sarà meraviglioso vedere chi si lascerà andare per primo ^^ o quanto resisteranno entrambi prima di esplodere e dichiararsi a vicenda.
Bene bene, bravissima!

Tua Manto :*

26/02/17, ore 13:57

Beh che dire, la leggenda del filo rosso del destino è senza ombra di dubbio la mia preferita tra le leggende asiatiche, del resto è così romantica... senza contare che tra loro è estremamente azzeccata, dal momento che i nastri degli shinigami sono rossi e non bianchi, come saggiamente ci ha fatto notare quel saccente di Uryu... per il resto è scritta, come al solito, molto bene! Attendo il nuovo capitolo! Buona scrittura!
Cilly

25/02/17, ore 00:05

Eccomi qui!
Io ci sono sempre * si allontana nascondendosi nel ombra *
Ichigo anche se aveva validi motivi per fermarsi, il che trovo giustissimo ma se devo dare voce al mio lato lato più oscuro Fangirl avrei gridato " scemo , è uno dei luoghi migliori aprofittane, ma perché siete tutti santi?!?!?"
Ma come ripeto appoggio completamente la scelta di ichigo, si sono messi da poco ( quanti mesi settimane stanno insieme?).
Ehi ichigo poniti un freno, corri velocemente per i miei gusti è difficile stargli dietro. Ah già amore è assai veloce e lento nel istante in cui esiste.
Sono stra cotti quei due xD.
Credo che a quei due piaccia ciò che gli è proibito(?) sopratutto con i loro amici. Mi domando quando glielo diranno XD

24/02/17, ore 14:27

Ciao, ho letto la tua fic con curiosità, soprattutto dal momento che ormai vengono scritte solo yaoi con ichigo. Devo essere sincera, l'ho trovata interessante ma penso che i personaggi siano, per la maggioranza del tempo, OOC. Inoltre trovo che alcuni episodi siano stati raccontati un po' frettolosamente, e poi io loro due li vedo molto più in un contesto angst, ma questo è un mio mero parere personale. In ogni caso ti meriti sicuramente una recensione positiva, dal momento che è scritta bene, abbastanza fantasiosa e lineare e poi Ichigo è perfetto per Rukia dal momento che è la copia sputata di Kaien. In ogni caso attendo di leggere i capitoli conclusivi!

16/02/17, ore 09:56

E vai con il secondo capitolo!
Bene, ti dico qui quello che ho saltato nella prima recensione - no comment, mi perdo le cose per strada -.- : sei brava a descrivere la presa di coscienza dell'innamoramento, come i fatti più semplici e che abbiamo sempre sotto gli occhi - come Ichigo che improvvisamente si rende conto di quanto siano morbidi i capelli di Rukia - assumano un significato tutto nuovo. Già in Lui e Lei avevo percepito questa cosa, questo lento evolversi e manifestarsi, che sai gestire alla perfezione.
Mi è spiaciuto solo che per colpa della linguaccia di Ichigo la situazione si sia un attimo inacidita... ma non possono stare lontano per molto lontano questi due, lo sappiamo entrambe <3

Al prossimo!

16/02/17, ore 09:49

Ma ciao carissima!
Finalmente posso iniziare a stalkerare la tua storia, il tempo mi è finalmente amico :* :*
Ma che cucciolotti che sono Rukia e Ichigo *^* in particolare quest'ultimo, fin dalle primi frasi, ha una caratterizzazione veramente dolce. Ma da te che cosa mi potevo aspettare? ;) So che quando ho bisogno di positività posso rifugiarmi tra le tue parole e sentirmi coccolata e rigenerata.
Mi è piaciuta la scelta del doppio pov, di entrare nella mente di entrambi i protagonisti e guardare la scena dai loro punti di vista, in modo speculare e complementare.
La scena poi che hai descritto è dolcissima, e mi ha fatto venire in mente una bellissima frase letta in un libro a me carissimo, "Mille Baci e Ancora Cento": << Addormentarsi insieme è fiducia incondizionata, abbandono. E' come affacciarsi, mano nella mano, sugli abissi della Morte, che la presenza dell'altro rende meno terribili."
Quindi, complimenti per tutto: per l'inizio, per lo stile, per avermi riportato alla mente questa frase <3

Un bacio!

11/02/17, ore 16:52

Que caliente se hase el clima* dica con finto accento messicano*
Weee finalmente appari dopo un bel pò di tempo .
Che felicità....
Allora nella scena io stavo gridando *
Questo si che è soddisfacente!
XD per poi fermare emozione e ritornare normale * accidenti il prossimo capitolo sarà un problemone.
Amettiamolo primo o poi Rukia avrebbe dovuto affrontare argomento.
Accidenti

16/12/16, ore 14:51

Sto già incrociando le dita perché tu possa farlo prima...
Ahahahah in realtà credo che in Giappone sia cosi... O forse no?
Dai miei parenti è estate quindi... XD
Ah stai migliorando ma credo che sarebbe bello se avessi introdotto u dialogo tra inoue e gli altri, perché credo che tu ti sia affrettata un pò..
Ma vedo ottimi miglioramenti rispetto a prima continua cosi per questa strada forza...
Lo sai che adoro tutte queste scene picco tra loro vero?
Mi riscaldano di più il cuore...
Una relazione fatta da "piccoli" litigi in cui scoppia puro amore ah che bello

07/12/16, ore 10:17

Questo capitolo mi è piaciuto anche per il fatto che hai spiegato meglio i loro sentimenti e noto un continuo miglioramento brava *-*...
Infatti è stato più emozionante e li ho adorati....
Anche quando litigano sono proprio come cane e gatto XD
Ed è bello sentire delle citazioni del anime quanti ricordiiii...
Ottimo romanticismo da parte di ichigo gli darei un bel 5 muahahah...
Reiji ti hanno fregato la ragaza ah volevo dire migliore sorella