Molto incinta
di Em_

21/11/16, ore 12:46

bel capitolo.. una bimba! non sara' l'unica a innamorarsi del padre... e non ti odio per aver friendzonato Oliver.. tanto non dura.. questi due sono fatti per stare insieme... :-) aggiorna presto!

21/11/16, ore 12:25

It's a girl!!! :-) Per fortuna tutto bene. So che tornerà sulla retta via Brava come sempre Besitos

15/11/16, ore 12:09

Bè secondo capitolo meraviglioso, te lo devo concedere!
Hai fatto benissimo ad incentrarlo unicamente su Felicity e la sua reazione, la quale è perfettamente in linea alla Felicity che mi immagino io XD
Quindi complimenti!
Adesso ci saranno un pò di problemi col presunto padre, credo, non la prenderà molto bene XD
XOXO
_Giuls17_

15/11/16, ore 11:58

Ciao, ho deciso di dedicarmi anche a questa storia !!
L'inizio promette molto bene, onestamente, amo le storie di questo genere, dove i protagonisti ancora non si sono dichiarati amore eterno e dovranno passarne di cotte e di crude prima di arrivare all'happy ending.
Complimenti anche per il prologo, mi piace molto e non vedo l'ora di continuarla!
Se riuscirò commenterò volentieri ogni capitolo :)
XOXO
_Giuls17_

12/11/16, ore 08:11

E no non si fa così!!!!! Avete un cuore per noi povere lettric!!!!! ci lasci così in sospeso..... nooooo !!!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando di non aspettare troppo!!! Bravissima come sempre !!!

11/11/16, ore 22:46

Spero che al bimbo o bimba non accadrà nulla... eh secondo me Moira qui scoprirà qualcosa e ci sarà la tragedia Queen ...

11/11/16, ore 22:31

Ma no non può finire così!!! Rimango sempre con la curiosità insoddisfatta XD
Capitolo molto carino! Ma ora la situazione deve arrivare ad un punto di svolta!
Speriamo che non sia nulla di grave per il piccolo! Alla prossima!
Kisses

11/11/16, ore 20:09

Ciao!! Grazie per l'aggiornamento E ora cosa accadrà al bambino? Oliver prova qualcosa per fel Grazie mille Besitos

11/11/16, ore 19:59

Grazie per l'aggiornamento! :-) Mi lasci in suspense e con tanta ansia per sapere come starà il bambino, ma spero aggiornerai presto. Voglio vedere come reagirà Oliver e cosa dirà ai suoi genitori. Spero poi che riesca a prendere a pugni Cooper. XD A presto! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

30/10/16, ore 14:53

peccato che siano corti i capitoli, mi piacerrebbe fossero più lunghi :-) comunque bravissima, tieni sempre la curiosità accesa ed è scritta molto bene! non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito :-)

30/10/16, ore 14:46

bello e tenero Oliver.. ! si lo sappiamo che provi qualcosa per Fel. bambino o no ti ha conquistato.. e ciao ciao Cooper,lei non ti vuole piu'.. ha gia' con chi sostituirti e in MOOLTO meglio di te, deve solo accorgersene .. Maschio, Maschio e' il pupo.. Tommy boy! Bravissima, davvero bello! un bacio!

30/10/16, ore 11:32

che merda che è cooper!!!!!
meno male che non è finita in tragedia!! l'oliver premuroso che carino!!!!
mm secondo me è una bambina!!! a meno che non ci stupisci e salta fuori che sono due gemelli maschio e femmina ;) ahahhaha
BRAVISSIMA!!!! ciao e alla prossima

30/10/16, ore 07:00

Sempre bellissima questa storia, non vedo l'ora che scocchi la scintilla chissà se succederà con la scoperta del sesso del bambino io spero sia femmina....mi domandavo quando i genitori di Oliver sapranno che presto diventeranno nonni!!!! E mi piacerebbe fossero più lunghi i capitoli comunque bravissima come sempre!

30/10/16, ore 00:05

Ciao!!! Accidenti, ogni volta i capitoli finiscono troppo in fretta! Sono davvero belli!! *^*
Ora spero davvero che Cooper rimanga al fresco e non rompa più le scatole.. rispuntare così dal nulla e pretendere di stare insieme... la cosa ancora mi puzza ma spero di sbagliarmi.
Che carino Oliver così premuroso... dopotutto come non potrebbe esserlo con la "sua ragazza"?? XD fa tanta tenerezza *^* (poi a me piace in tutte le salse quindi sono decisamente di parte! Ahahah). Sono impaziente di vedere cosa accadrà quando Felicity diventerà consapevole dei suoi sentimenti e di quelli di lui... Il fatto che lo abbia invitato a dormire perché la sua presenza la fa sentire sicura la dice lunga!
Spero che aggiornerai presto!
Kisses
P.s. La quinta stagione fin'ora me gusta un sacco (Malone escluso) e sono sicura che andrà sempre meglio! XD

29/10/16, ore 23:07

Bel capitolo Basta che lei.non si chiuda It's a boy Bravissima come sempre Besitos