Molto incinta
di Em_

21/06/17, ore 17:57

Ciaooo!! Bentornata! È sempre un piacere leggerti! Spero che aggiornerai la storia più spesso adesso :-)

21/06/17, ore 16:43

Yeah sei tornata!!!! Ma i genitori di Oliver ora lo diserederanno?

Comunque che bello che sei tornata ad aggiornare questa storia

21/06/17, ore 15:49

io amo la tua storia!!!!!! sono sempre in prima linea!!!
wow!!! sono contenta che si siano dati una possibilità!!!!
adesso cosa succederà? che piega prenderà la storia?
bravissima!!! ciao e alla prossima

30/03/17, ore 19:32

Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeego!!!
Aggiornaaaa 😫😫
Mi sono appassionata troppo alla storia; è bellissima e mi piace come scrivi!!
A presto, spero!

02/02/17, ore 20:07

Ciao!! non aggiorni più, mi ero appassionata a questa storia e al tuo modo di scrivere :-) complimenti comunque sei molto brava!

22/12/16, ore 12:06

Ciao! Bentornata :)
Wow succede tutto molto in fretta in questo capitolo ahahah che reazione... Robert non ho ben capito cosa prova o pensa ma Moira é evidentemente contraria! Anche se scusa stai per diventare nonna, tuoi figlio che era uno scapestrato fino a ieri sta per diventare padre e tu pensi solo a cosa pensa la gente?? Che tristezza. Spero che non sia davvero così frivola come personaggio altrimenti mi dispiacerebbe XD
Poi ollie... Due settimane di silenzio stampa? Ma davvero? Ahahah povera Fel si è ritrovata con due bambini al prezzo di uno XD Bhe almeno alla fine è andato da lei per qualche giorno... Buon segno ;)
Alla prossima
Kisses

21/12/16, ore 10:29

Ciao Em! No problem, ti capisco perfettamente il mondo degli esami universitari è una brutta rogna, io ho finito lunedi XD
Ma veniamo a noi, la svolta mi piace e una reazione del genere da parte dei genitori alla fine la comprendo ma non l'accetto, quindi Ollie ha fatto bene a smammare il prima possibile.
Speriamo adesso che il periodo di convivenza aiuti i ragazzi ad avvicinarsi ed apra il cuore di Fel, a prestissimo !
XOXO
_Giuls17_

21/12/16, ore 00:26

Grazie per l'aggiornamento! :-D Non vedevo l'ora di leggerlo! :-) Ok, ora lo sanno anche i genitori di Oliver, la mia domanda è: come andranno le cose adesso? Sia fra i genitori di Oliver è Fel (mi preoccupa Moira), sia fra i nostri Olicity, dato che staranno molto vicini per qualche giorno? Chissà che non possa sbocciare l'amore! <3 Li vedremo discutere di nomi per la bambina? O magari comprare qualche vestitino? Sarebbe bello! :-) Spero aggiornerai prima di Natale, in caso contrario tanti auguri anche a te! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

20/12/16, ore 22:52

Oddio proprio oggi mi stavo chiedendo quando l'avresti aggiornata, mi hai fatto un regalo bellissimo!!! Capitolo stupendo, non vedo l'ora di vedere il seguito... spero aggiornerai presto!

20/12/16, ore 18:36

*O* wow!!!!
mmmmm le cose si fanno interessanti!!!!! sicuramente queste convivenze creerà delle situazioni bellissime!!!!
top!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAA
ciao e alla prossima e BUON NATALE

20/12/16, ore 16:32

Sicuramente Moira avrà qualche piano malefico....

Grazie per l'aggiornamento , non vedo l'ora di leggere il prossimo... senti ma tu sai che fine ha fatto l'autrice di TRE ALL'IMPROVVISO? Non ha più aggiornato e non risponde ai messaggi, ero curiosa di sapere se avesse deciso di abbandonare la storia o meno

20/12/16, ore 16:29

Eccomi Grazie x l'aggiornamento Brava, brava. La svolta ci voleva... e aspetto il seguito Besitos

21/11/16, ore 17:25

Oliver friendzonato ahahahah c'è sempre una prima volta per tutto è?? XD Anche se un pó mi dispiace... Non è male come idea. Cresci ollie cresci. Ma fel tu pure datti una svegliata e cogli l'attimo XD
Femmina io avevo sbagliato...speravo in un piccoletto simile al papà. E vabbè anche una piccoletta dagli occhioni azzurri va bene.
Alla prossima
Kisses

21/11/16, ore 17:17

Contenta che stiano bene, super felice che sia una bimba!!! :-D Mi spiace un po' per Oliver, ma sappiamo tutti che alla fine staranno insieme. ;-) Hai già un'idea per il nome? O i nomi, spero ne abbia due. Non vedo l'ora di vedere Oliver alle prese con pannolini e biberon! XD Sarà dolcissimo!!! <3 Grazie per l'aggiornamento, alla prossima. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

21/11/16, ore 13:08

Ciao carissima, mi fa davvero piacere leggere il nuovo capitolo!
Fel sta bene e il povero Oliver era davvero preoccupato ma le parole della bionda hanno un pò raffreddato gli animi !
Speriamo che col tempo, non troppo, riesca a capire il sentimento sincero di Oliver e soprattutto cosa lei provi per lui!
Alla prossima :D
XOXO