Molto incinta
di Em_

29/10/16, ore 21:36

Povera Fel! Spero Che ora con questo trauma lei non si chiuderà a riccio, speriamo che si confiderà con Oliver !!!! La storia con Cooper penso che non sia ancora finita , giusto?
Comunque penso che sia un maschio XD

20/10/16, ore 18:17

Io spero che Cooper ricompare...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

20/10/16, ore 15:41

Eccomi E io lo sapevo che Cooper era uno str... Ho come l'impressione che la violenza domestica era su fel Bravissima Besitos

20/10/16, ore 15:22

Una ventata di aria fresca questa storia mi piace veramente molto....Bravissima come sempre però mi piacerebbe molto se fosse un po' più lungo il capitolo grazie al prossimo capitolo spero presto!!!

20/10/16, ore 14:35

Ciaooo! L'ho detto io che quel Cooper porta sempre male! Lo rivedremo eccome, ne sono convinta. E credo anche che non sarà per niente piacevole!
La cosa più bella del capitolo comunque è la complicità crescente tra oliver e Felicity! Sono davvero carini insieme! Anche le scene oliver - Thea sono fantastiche! Mi piacciono un sacco! Grande Thea!
Ottimo lavoro! Alla prossima
Kisses
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 02:38 pm)

20/10/16, ore 12:59

Cooper sicuramente ricompare e picchierà Felicity, spero solo che lei non perda il bambino

20/10/16, ore 12:48

mmm questa storia di cooper rende la storia ancora più intrigante!!!!! oooooooooh non è che stai pensando non so cooper che aggredisce felicity, ma lei si difende ( felicity badass) ma lui la spinge e la fa sbattere contro qualcosa e cade a terra e sviene lui sentendo arrivare qualcuno scappa a gambe levate. boom è in ospedale, oliver sciopre dell'accaduto e corre disperato in ospedale, ma comunque il bambino e felicity stanno bene e magari in quell'occasione quando fanno tutti gli accertamenti scoprono il sesso del bambino.
bo scusa mi sono sentita ispirata ;)
be se succedesse una cosa del genere sarebbe toppissimo. cmq brava come sempre.

11/10/16, ore 03:40

confieso que no hablo italiano, utilizo un traductor, soy de Venezuela y la lectura es mi metodo de escape y de distraccion,  me encanta leer, y màs novelas de ficcion, empece a leer esta historia por casualidad y quede completamente enamorada de ella. Gracias por compartirla, espero con ansias recibir el proximo capitulo.

10/10/16, ore 23:03

Secondo me il nascituro sarà una femminuccia che farà innamorare Oliver con la sua intelligenza come la mamma. Comunque la domanda adesso è: che cosa vuole Cooper?

10/10/16, ore 21:40

Sono curiosissima di vedere la reazione dei genitori di oliver! Soprattutto di Moira! Ahahah ne vedremo delle belle! XD
Cooper... Quel tizio non porta mai bene e in questo caso dubito che faccia eccezione ma vedremo! Non ci fai paura Cooper! Fatti sotto! XD
Per il sesso! Maschio! A me piacerebbe che fosse un bel maschietto! :)
Kisses

10/10/16, ore 21:16

ciao, bello il capitolo, Felicity che non vuole imporre niente a Oliver e Oliver agitato per il bimbo... mi sono figurata Donna che resta a boca aperta a sentire che Fel e' incinta, se mai in un altro tempo in un altro universo se verra' giu' un uragano nel telefilm Fel restera' incinta, Mama Smoak fara' i salti.. come gia' ci avevano fatto vedere alla fine della stagione scorsa quando Fel aveva detto 'ho qualcosa da dire'.. il piccolo Olicity secondo me e' maschio e si deve chiamare Thomas Robert, altri nomi non ce ne sono... sarebbe bella anche una femminuccia, ma per me il figlio Olicity e' maschio, femmina mi farebbe venire in mente la figlia di Stephen che per quanto adorabile non va mischiata alla TV alle fiction ecc ecc. Brava, continua cosi, aggiorna presto!

10/10/16, ore 20:43

Ho paura che Oliver crederà che il bambino sia di Cooper.

10/10/16, ore 20:10

Eccomi!!! Oh mamma... per me è maschio E ora Cooper cosa vuole? Bravissima come sempre Besitos

10/10/16, ore 19:36

Grazie per l'aggiornamento! :-) E Cooper che vuole? :-\ Spero non si metta in mezzo e faccia casini! Non vedo l'ora di vedere come procederà il rapporto fra Oliver e Feliciy, sono davvero una bella coppia! :-) Pensi di far sparire Oliver sull'isola e farlo tornare come Arrow? Spero sia un maschio il bambino, sarà bellissimo! :-D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

04/10/16, ore 22:03

Molto carino questo capitolo però un po' troppo corto potresti farli un po'più lunghi quando inizio a leggere non vorrei mai smettere spero che non arrivi mai la fine! Al prossimo capitolo!