Molto incinta
di Em_

16/09/16, ore 01:49

No vabbè.. ma che st....o Oliver!!!! Povera la nostra Fel! !! E ora che farà???? Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà...speriamo che lui avrà modo di capire e di maturare un po... mi raccomando aggiorna presto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci ciao :) :)

16/09/16, ore 01:33

Una bellissima storia... il prologo lascia supporre che ci sarà da divertirsi con loro... Chissà che succederà.. credo di avere una mezza idea sulla conseguenza di questa scappatella.. :) speriamo che Oliver non si comporterà da st....o come solo lui sa fare :) ciao :* :*

15/09/16, ore 23:33

Spero che felicity non cerci più Oliver ma decida di tenere comunque il piccolo Poi in un secondo momento sarebbe bello che lui scoprisse che lei ha deciso di tenere il piccolo anche senza chiedere niente a lui e lentamente scoccase l'amore quello con la A maiuscola

15/09/16, ore 19:27

Finalmente è arrivato un nuovo capitolo. La tua storia mi piace proprio tanto e sono passata qua praticamente ogni giorno sperando di trovare un aggiornamento.

Confesso che mi è piaciuto molto anche il film "Molto incinta", e sono curiosa di sapere come andrai avanti...
Ripresa la scuola? No, oggi chiuso causa maltempo... Forse domani sarà il mio primo giorno...

15/09/16, ore 18:18

Eh si Oliver.... ormai è fatta...!
È chiaramente spaventato, non se lo aspettava. FELICITY per lui è una sconosciuta.... sono curiosa di sapere che accadrà...😊

15/09/16, ore 17:40

Secondo me o Lui farà finta o Gli dirà Che avrà abortito spontaneamente e poi un giorno Lui scoprirà Che non era vero :( ....

Aggiorna presto Le tue fanfiction;)

15/09/16, ore 15:28

Ciao Anna! Chissà x' immaginavo che scappasse... E ora? Fel terrà il pupino... Bravissima come sempre Besitos

15/09/16, ore 14:47

Ciao!!! Che bello finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia *^*
Che dire molto carino, e la reazione di oliver... bhe credevo avesse un minimo di orgoglio e maturità in più e invece è scappato via non guardando nemmeno in faccia quella poveretta. Dopotutto cosa ci si poteva aspettare da un tizio che pensa all'amicizia con un donna con dei "benefici"? Ahahah XD era senza speranza. Però mai dire mai, chissà forse per un motivo o per un altro tornerà sui suoi passi, vedremo :)
Per quanto riguarda Fel, spero che alla fine decida di tenere il bambino (nemmeno io sono molto favorevole all'aborto) e credo che sarà così se consideriamo il titolo della storia XD
Bhe cos'altro aggiungete, continua così che stai andando alla grande! Grazie per il tuo impegno, al prossimo capitolo!
kisses

15/09/16, ore 14:33

Ciaoo!! Bellissimo capitolo!! Fel confessa tutto a Oliver e lui scappa di corsa! Tipico di Oliver :D sec me Felicity preferirebbe abortire visto il comportamento di lui, ma qualcosa dopo le farà cambiare idea!

10/09/16, ore 18:39

ciao ho trovato la tua storia per caso, e diamine non vedo l'ora di vedere come va a finire, quindi complimenti e spero che la continui presto ciao

02/09/16, ore 13:49

Ciao!! Bentornata!! Mi piace molto la tua storia e ora andiamo avanti. Chissà come reagirà Oliver alls notizia. Sempre più curiosa Bravissima Besitos

01/09/16, ore 11:22

Non vedo l'ora di leggere il seguito... spero che sarà molto presto... mi intriga questa storia! Ciao

31/08/16, ore 20:54

Bentornata con la tua storia!! mi piace un sacco...è molto divertente! spero aggiornerai presto xkè sono curiosa di leggere la reazione di Oliver.

31/08/16, ore 20:41

Ciaoooo! Che bello non speravo di leggere un nuovo capitolo di questa storia così presto! *^*
Sempre più bella davvero! Mi dispiace solo che il capitolo non fosse molto lungo... Mi sarebbe piaciuto vedere subito la reazione di oliver! Sono curiosissima e impaziente di leggere il prossimo! Spero che lo pubblicherai presto! Grazie mille per il tuo lavoro :)
Buona serata!
Kisses

31/08/16, ore 18:52

Li dirà ad Oliver? Sicuramente non reagirà bene, non stanno insieme, neanche si conoscono. Come si può crescere un figlio con un estraneo?