Molto incinta
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/16, ore 16:26

PORCA MISERIA sei tornata col botto!!!!! oddio non oso immaginarmi la faccia di Oliver quando lo saprà!!!!
questa secondo me sarà una delle tue storie migliori!!!!!
BRAVISSIMA!!!!! ciao e alla prossima

31/08/16, ore 15:28

Io credo che Oliver farà lo stronzo, le dirà sicuramente che è una cercatrice d'oro e che non è suo il figlio e blah blah blah...poi ci sarà anche Moira "de Mon " e altro blah blah blah e la povera Fel sarà sola e depressa con un bambino senza padre

31/08/16, ore 14:48

Adoro questa storia e sarebbe bello che non aspettassi a pubblicare il prossimo capitolo alla prossima ecaintinua così!!!!

14/06/16, ore 14:36

Ciao, mi associo al pensiero comune, vai avanti! Ma apprezzo che tu voglia finire prima l'altra...che tra l'altro sto leggendo! Perciò aspetto aggiornamenti per entrambe! ciao ciao

13/06/16, ore 13:44

YEAAAAHHH  una nuova storiaaaaa!!!!!!!!!! DOOOOOHHH devo aspettare per sapere come va avanti!!! Curiosissima di sapere cosa combineranno i nostri beniamini...alla prossima Baci Babi

13/06/16, ore 13:29

ma ovviamente devi continuarla!!! :D mi piace!!! il prologo è stato davvero divertente!!

13/06/16, ore 08:37

Molto interessante, complienti aspetto di leggere il seguito , non metterci troppo!!!!!!

12/06/16, ore 22:42

Ciao!!!

Oh ma che bella storia!!!

Mi piacerà anche questa di sicuro

Bravissima come sempre

Besitos
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 07:12 am)

12/06/16, ore 22:31

fin qui va molto molto molto molto bene!!!!! BRAVA!!! io amo tutte le tue storie!!! domanda ma è ispirata al film molto incinta??
comunque bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo..
altra domanda l'altra storia quanto manca alla conclusione??? da una parte vorrei che fosse molto lontana la fine perché mi piace un sacco, dall'altra non vedo l'ora che finisca per leggere questa storia!!!
ciao ciao

12/06/16, ore 20:36

È bellissima questa storia , ti prego aggiorna presto mi piace tantissimo e tu scrivi benissimoooo❤️

12/06/16, ore 20:14

Stupenda questa storia ... Sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo questo ... Però ti prego continua anche l'altra , senza farci aspettare , cioè non lasciarla XD

12/06/16, ore 19:59

Sono una lettrice quasi sempre silenzionsa ma questa volta un messaggio te lo lascio.
Compliimenti perchè scrivi molto bene ed veramente semplice e gradevole leggere le tue storie.
Devo dire che la storia inizia con loro dritti al sodo quindi non posso che essere impaziente di vedere come si sviluppa .
Spero tu deida di continuarla.
A presto
A.

12/06/16, ore 19:52

Direi che si inizia col botto! Sono andati dritti al sodo! Ahahah XD
La storia promette davvero bene, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
A presto e buon lavoro :)

12/06/16, ore 19:47

Ciao! Ho letto le tue storie silenziosamente e devo dirti che sei molto brava, complimenti!
Anche questa storia promette bene e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!
Buon lavoro a presto! :-)

12/06/16, ore 19:17

Il prologo promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]