Molto incinta
di Em_

04/10/16, ore 21:28

Povera Fel....capitano tutte a lei. Comunque se ha chiamato Oliver è sicuramente perché già sente di avere un legame con lui . chissà come la prenderà Moira. .....

04/10/16, ore 17:00

Ciao! Bel capitolo. Ma come si fa a licenziare?? Beh, per fortuna gli olicity sono amici e insieme x ora x il bambino. Altri guai?? Omg Besitos

04/10/16, ore 15:15

Bel capitolo! Povera Felicity, incinta e licenziata.. purtroppo e' un'amara realta', le donne incinte vengono licenziate ..che rabbia! E poi si chiedono come mai ci sono pochi bambini.. tornando alla storia, e' decisamente interessante che Fel abbia chiamato Oliver e che lui abbia riflettuto e non si sia comportato da cretino... mi piace che Fel abbia detto che non vuole dare in adozione il bambino, e' decisamente da lei.. responsabita' e serieta', sara' una grande mamma lo sento.. per i guai.. eh lo so se no che Olicity sarebbero ? bene bene, so che ne vedremo delle belle. Bravissima e .. aggiorna presto!

04/10/16, ore 13:58

Povera Fel!! Adesso pure senza lavoro!! Nonostante ció è una donna coraggiosa che decide di prendersi le sue responsabilità di tenere il bambino e di rivedere oliver per concedergli un opportunità...un
piccolo passo avanti nel loro rapporto! A presto spero

04/10/16, ore 13:56

Che stronzo il capo! Comunque le fanfictions con tanto angst sono eccezionali! Quindi mi piace questa storia !
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Invece per l'aggiornamento dell'altra?

04/10/16, ore 13:21

oddio come ti odieremo??? cosa combinerai???? ecco mi è già partita l'ansia!!!!!!
quando il prossimo capitolo? più o meno?
brava come sempre. ciao ciao

04/10/16, ore 12:13

Grazie per il nuovo capitolo! Molto bello, come sempre! :)
Trovo comunque il licenziamento di Felicity scandaloso... Come pensa quel tizio che una donna single possa crescere un figlio da sola senza uno stipendio? Ma ovviamente lui non sa niente di tutto ciò perché non si è nemmeno preso il disturbo di fare domande! L'ha licenziata su due piedi e tanti cari saluti a tutto il resto -.-
E non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere nel prossimo! Le cose andranno ancora peggio? Poveri noi! Ahahah ma va bene, pensiamo in positivo va! :) Almeno Oliver e Felicity hanno fatto un primo passo l'uno verso l'altra il che è una gran cosa! Ora non resta che aspettare e vedere cosa succederà! Alla prossima!
Kisses

26/09/16, ore 01:29

La storia diventa sempre più intrigante *-* non vedo l'ora di sapere come andrà il chiarimento tra Oliver e Felicity... credo che si prenderà le sue responsabilità mentre per la Ragazza credo che ci vorrà tempo per capire l'amore che prova per lei :) speriamo bene.. alla prossima baci :*

25/09/16, ore 08:39

Ciao!! Che bello finalmente il nuovo capitolo!!! *^* vai Thea sei tutte noi!!! Ahahahah bhe almeno Oliver inizia ad avere qualche rimorso di coscienza e ha contattato Fel! È già qualcosa! :)
Sono molto orgogliosa di Felicity che a priori aveva deciso di tenere il bambino nonostante tutto! :)
Dal prossimo capitolo già guai? Fantastico!! Non bisogna annoiarsi mai ovviamente! XD Molto brava! Impaziente di leggere il proseguimento! A presto
Kisses

24/09/16, ore 20:25

Top!!!!! amo sempre di più questa storia!!!!! brava!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ciao ciao

24/09/16, ore 16:20

Grazie thea che fà ragionare Oliver!! Guai?? Moira forse vuole dare a felicity un assegno affinchè si allontani da oliver?? :D A presto spero

24/09/16, ore 16:12

Secondo me Moira si intrometterà!
Non vedo l'ora di leggere I prossimi tuoi aggiornamenti di questa e l'altra storia ;)

24/09/16, ore 15:08

Spero che Oliver paghi per come si è comportato, non è che comparirà Ray e Oliver si ingelosisce?

24/09/16, ore 14:19

Ciao Eh si, x fortuna che c'è thea. Oddio, i guai. Ma non si può essere tutto rose e fiori, no? Bravissima Besitos

16/09/16, ore 08:51

Strepitoso voglio leggere assolutamente il prima possibile il prossimo non tardare a pubblicare per favore bravissima!