Autobus n°3 - La storia del poeta e della sognatrice
di emmegili

17/10/16, ore 16:40

Ciao! Innanzi tutto complimenti! Sei davvero brava, mi piace proprio tanto come scrivi :) Secondo seguo la storia da un po' e finalmente mi sono iscritta... allora adoro Oliver... cioè lo amo proprio... perché non ci sono ragazzi così nella mia città?!?!?! E Rachele è veramente matura... e veramente innamorata... spero vivamente che le cose si aggiusteranno in futuro perché ci rimarrei davvero,davvero, sottolineo ribadisco e ripeto davvero male se le cose si concludessero tristemente (anche se in realtà adoro le storie deprimenti... Ma sono solo dettagli insignificanti 😂) Terzo, e NON meno importante.... AGGIORNAAAAA!!!! Sono i pochi neuroni della mia mente a chiedertelo, per favore ( *occhi da cucciolo* ) A, spero, prestissimo Relativa :)

15/10/16, ore 19:38

Oddio.. Quanto nella risposta alla mia scorsa recensione hai scritto qualcosa tipo "spero non mi lincerete" ho subito pensato che Oliver non avrebbe vinto il concorso, e mi è sembrata una cosa davvero triste, ma ora che ho letto il capitolo penso che avrei preferito avere ragione, perché questo è molto più triste.. Ammiro davvero molto Rachele, perché per quanto tenga a Oliver non è disposta a cambiare. E la stimo forse ancora di più per non averlo baciato, perché per quanto Oliver possa esserci rimasto male, lei lo ha fatto per lui. Questo è il capitolo in cui Rachele mi è piaciuta di più in assoluto, soprattutto nelle prime e nelle ultime frasi. Per quanto triste, questo è uno dei capitoli più intensi e più belli che io abbia mai letto..
La famiglia di Oliver è stata tenerissima! (e per famiglia chiaramente intendo anche Scott e Jay, che non mancano mai!)
Trevor Michaels mi ha davvero sorpresa, ha detto delle cose belle..
E per finire, l'anteprima del prossimo capitolo è davvero tristissima.. Temo il prossimo capitolo e quello che succederà.. (lo aspetto comunque con moooolta curiosità!!!)

09/10/16, ore 14:26

Oddio, quando Rachele ha fatto quel commento sulla bellezza di Oliver ho riso con una deficiente per tre ore, per non parlare di quando si è accorta di essere in pigiama, esilarante. Destiny mi sta cominciando a piacere, nonostante la prima impressione, e Sheila non mi dispiace.. Scott è troooooppo tenero quando dice che Allie avrebbe passato il capodanno con Noah.
Ma il più tenero di tutti rimane senza ombra di dubbio Oliver, voglio dire, già è stato gentilissimo a portarle la colazione, ma quanto è stato cuccioloso a comprarle il vestito?! Questo capitolo è davvero fantastico, divertente e scorrevole! Aspetto la premiazione (e se, come dice Scott, ci scappasse il bacio di mezzanotte, di certo non mi lamenterei)!

02/10/16, ore 19:33

Ok, ora devo farti la statua!
Questo capitolo non è solo fantastico, è molto di più! Cioè Oliver è la persona più tenera del mondo, è semplicemente cucciolosissimo!
Quando dice a Rachele che è rimasto male quando lei si è allontanato di scatto è adorabile, lo amo troppo *occhi a cuoricino e farfalle nello stomaco*
Michaels è semplicemente stronzo, non ho altro da dire.
Trovo l'anteprima piuttosto enigmatica, credo che dovrai aggiornare molto presto per chiarire il contesto *tenta di ammiccare e di fare gli occhi dolci contemporaneamente*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti per questo capitolo,
a presto,

01/10/16, ore 16:26

Oddio, l'anteprima è strepitosa, come del resto quella dello scorso capitolo, che nel contesto è ancora più tenera!!!! Il capitolo, anche se corto, è bellissimo, come sempre! Pensavo che Oliver non si accorgesse delle volte che Rachele arrossisce!
Vederli bisticciare è sempre divertente *occhi a cuoricino*
Sono super iper mega ansiosa di leggere il prossimo capitolo, di cui hai già anticipato la portata, e se aggiornerai già domani ti faccio una statua!

25/09/16, ore 16:29

Eh eh, Rachele gelosa è semplicemente fantastica! Sono finalmente a New York!!!!!! Yuppppppyyyyyy! Bene, ora mi aspetto tantissime novità! Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che oggi hai di nuovo aggiornato!
Scott fa morire dal ridere, non smette mai di stupirti! Voglio anche ioooo una suite con l'idromassaggio!!!
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo,

24/09/16, ore 17:14

Prima di commentare il capitolo cu tengo a soffermarmi sull'anteprima. Ed è wow. Cioè devi assolutamente aggiornare. Subito.
Luisa mi piace molto!
E per il resto, che dire?! Che li amo si era già capito.. La lotta è stata fantastica, e la tensione finale rivelatrice!
Aspetto New York, sperare in una camera matrimoniale è troppo, vero?!

18/09/16, ore 12:52

Quando ho letto l'anteprima dello scorso capitolo, tra tutte le ragazze a cui ho pensato, c'è stata anche Arianna. Però ho subito scacciato il pensiero, augurandomi che non fosse tanto stupida da perdonare Leo così in fretta. Ora non so cosa pensare.. Non solo per cosa Leo ha fatto a Arianna in passato, ma anche per come si è rivolto a Rachele. Mi auguro davvero che sia sincero, perché non oso immaginare come reagirebbe Arianna se venisse a scoprire che lui l'ha presa in giro per ben due volte.
Per quanto questo capitolo sia moooolto interessante, Oliver e Rachele mi mancano troppo.. (Ok, ammetto che speravo il capitolo non fosse dal punto di vista di Ari anche perché non ci sarebbero stati i due piccioncini!)
L'ultima frase dell'anteprima ti obbliga moralmente ad aggiornare super in fretta, per non lasciare le tue povere lettrici in questo mare di dubbi! E non puoi neanche lasciarmi senza Oliver per così tanto tempo, saresti davvero crudele! Ahahah
Alla prossima,

10/09/16, ore 23:27

Mi viene da pensare che sia Allie che guarda Scott, ma non ne sono affatto sicura.. Anzi, dal momento che Scott non è tanto abbronzato non ho idea di chi possa essere... Mi auguro, solo ed esclusivamente per il tuo bene, che non sia Alyssa.. Magari Sofia, anche se a sto punto l'altro dovrebbe essere Jay.. Boh!
Innanzi tutto, sono contentissima che tu abbia aggiornato ancora una volta prima dell'inizio della scuola :)
Poi, ovviamente, il ricongiungimento dei due innamorati con gli occhi foderati di prosciutto mia ha reso ulteriormente felice!
Oliver si è dimostrato tenerissimo, specialmente riguardo ai giochi per tirarle su il morale.

Allie mi piace molto, anche per i consigli che ha dato ad Oliver.
Anche gli amici di Oliver mi piacciono sempre di più!
Sono immensamente fiera di Rachele per come ha risposto ad Alyssa ;)
Per quanto riguarda l'ultima parte, è un concentrato di emozioni positive e negative, di tristezza e di amore, ed è davvero scritta bene.
Capitolo davvero fantastico,
a presto,
Balli
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 09:27 am)

10/09/16, ore 22:48

Sono contenta che tu abbia ripostato il capitolo, corro a leggere il prossimo ;)

01/09/16, ore 16:01

Se non riesci a clonare Oliver, posso anche accontentarmi di Scott, è cucciolosissimo con Allie! Il padre si Oliver mi piace già, ha l'aria di uno che la sa lunga. Il commento da cui Oliver si è riscosso un po' troppo tardi è fantastico! Ahahah
L'ultima frase è wow *occhi a cuoricino e bava alla bocca*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'anteprima mi preoccupa un po', speravo che Lucas lo avrebbe saputo in un altro modo.. Povero..
Capitolo bello come sempre (anche se sarò immensamente felice di tornare ai capitoli più lunghi)!
Balli
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 04:05 pm)

31/08/16, ore 18:21

Ho aspettato un paio d'ore dopo aver letto il nuovo capitolo di modo che potessi ragionare razionalmente, ma non credo ci riuscirò... Perchè questa fan fiction è semplicemente fantastica! Ok, una cosa per volta.
Ho letto tuuuutti i capitoli davvero in pochissimo tempo, il tuo modo di scrivere mi ha semplicemente stregato e mi sono follemente innamorata dei protagonisti! Sto davvero amando tantissimo questa storia.
Sto aspettando che Rachele e Oliver si riuniscano presto perchè non ce la faccio a vederli separati. Adoro il loro rapporto: non è raccontato in maniera semplice e superficiale ma stai approfondendo davvero tanto i loro caratteri. Adoro anche gli amici di Oliver, e sto già cercando qualcuno da far conoscere ad Arianna... Nella mia testa ovviamente! eheheheh Non vedo l'ora che "Rachel" conosca il mondo di Oliver, voglio vedere come si comporterà.
Ok, dopo questo e dopo aver spulciato il tuo profilo (abbiamo davvero tante cose in comune, cara!), vado a leggere le altre tue storie.
Pubblica il prima possibile, non vedo l'ora!
A presto, Malli :)

30/08/16, ore 14:07

Nooooo! Vuoi sul serio cambiare il titolo??? Ma era azzeccatissimo!
Tra gli altri due comunque preferisco Non si prestano le stelle cadenti, mi attizza..
Due aggiornamenti in due giorni fanno di me una persona felice <3
Tenera Rachele che porta Lucas a spedire la letterina!
Cami cova qualcosa, e sono curiosa di sapere se lei e Ed torneranno insieme!

30/08/16, ore 14:04

Ciao :)
questo capitolo è davvero molto bello,perché finalmente Rachele riesce a esternare i suoi sentimenti con sua madre,anche se avrebbe avuto il diritto di avercela con sua madre per averle mentito riguardo l'abbadono del padre, anche se i suoi genitori hanno mentito a fin di bene

Rachele si sta rendendo conto di iniziare a provare qualcosa per Oliver.. Sai non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Rachele andrà in Canada 😍😍.

Alla prossima :). Ciao!

29/08/16, ore 12:16

Ciao emmegili :)
mi dispiace se ho commentato pochissimo la tua storia, ma essendo stata in vacanza non ho avuto molto tempo di poter commentare e di questo mi dispiace :(

La tua storia mi ha sempre colpito sin dal primo capitolo, perché Rachele ha una corazza che si porta dietro dopo aver creduto che il padre l'avesse abbandonata, ma si è rivelato non essere così, ma l'incontro con Oliver l'ha completamente segnata positivamente

Io sono innamorata di Rachele e Oliver e spero tanto che si possano mettere insieme.. Non vedo l'ora di quando scriverai di quando Rachele andrà in Canada 😍😍

Grazie mille per aver postato. Alla prossima :)