Autobus n°3 - La storia del poeta e della sognatrice
di emmegili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/16, ore 12:08

Io mi auguro solo, per il tuo bene (questa potrebbe rivelarsi una minaccia), che Alyssa scompaia in non più di tre capitoli. Se dovesse diventare un personaggio fisso non risponderò delle mie azioni!,;)
Noooo, ma sta filmando la canzone per mandarla a Rachele?! Awwwwww, ma è troppo cuccioloso (okay, magari sto fraintendendo tutto). E poi il titolo, cioè io andrei in Canada a nuoto per abbracciarlo fossi in Rachele! (E quanto vorrei essere Rachele, mannaggia...)
Io comunque sto impazzendo. Devono riunirsiiiiii!!!!
A presto (spero davvero prestissimo),

27/08/16, ore 17:08

L'UCAS mi ricorda troppo il mio prof di arte delle medie! Quando nei disegni ci complicavamo la vita usava sempre quell'espressione!
Mi dispiace molto per il padre di Rachele, e penso che lei, anche se è (giustamente) arrabbiata con i genitori, dovrebbe cercare di riallacciare i rapporti con lui, per evitare di pentirsene con il passare degli anni..
E se fossi nel padre di Rachele non avrei la più pallida idea di cosa fare con Lucas, non riuscirei a trovare il coraggio per dirgli la verità..
Baby girl... Awwwwwww!!!! Quanto sono teneri??!!
L'ex (credo) di Oliver la odio già dall'anteprima.. Ma quindi non è che Another Life riassume i sentimenti di Oliver??? Ho ASSOLUTAMENTE bisogno di mooolte risposte! :)
Tra l'altro questa cosa degli aggiornamenti frequenti mi piace molto! ;)
Alla prossima,

25/08/16, ore 20:35

Ciao :) ho trovato questa storia su Wattpad.. e poi ho scoperto, con grande piacere, che continuava qui su efp. Scrivi bene, in modo scorrevole e ci tenevo a dirti che è una storia molto bella e mi piace molto ^^

25/08/16, ore 16:04

Cioè, voglio dire, a Rachele succedono tantissime cose e tu ci parli di Oliver?! Sei sadica.. Sob..
Per quanto io preferisca i capitoli luuuunghi, questo ha reso bene l'idea dell'ambiente dove vive Oliver. E con CHI vive.. Ahahah, gli amici sono fantastici, la madre adorabile!
Aggiorna presto (dallo scorso capitolo non faccio che pensare a questa storia)! Devo assolutamente sapere cosa succede quando si incontrano!

21/08/16, ore 15:30

Questo capitolo è decisamente impegnativo (in senso positivo, sia chiaro)! Succedono tantissime cose ed è davvero ben scritto. Oliver è stato carinissimo ad invitare la famiglia di Rachele dai suoi e già mi vedo le madri spettegolare e lanciarsi occhiate d'intesa guardando i due "amici"..
Sono rimasta scioccata. Avevo capito che uno dei due genitori stava male, ma non pensavo che TUTTO fosse una bugia. Se fossi in Rachele non saprei proprio come comportarmi..
Mi sento un po' insensibile però, dato che il padre di Rachele sta morendo e io sono intenta a pensare ai due giorni che Oliver e Rachele passerano da soli a New York..
Aspetto il prossimo capitolo,

11/08/16, ore 00:47

Sono contenta che Oliver abbia deciso di partecipare al concorso, ora deve solo più vincerlo! ;) E sono anche contenta che, per lui, lei abbia suonato il piano. Che altro dire?! Questa storia mi piace sempre di più ed aspetto il prossimo capitolo! A presto,

10/08/16, ore 17:00

Ciao! Ho scoperto questa storia da poco e devo dire che mi è piaciuta molto! La trama è carina, coinvolgente e il tuo stile di scrittura molto fluente e scorrevole. Oltre a farti i miei complimenti, volevo ringraziarti per avermi fatto riscoprire, in questo capitolo, una canzone che ormai credevo aver dimenticato, e che mi ha teneramente ricordato la mia infanzia.
In attesa di un tuo aggiornamento,
fu
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 05:00 pm)

10/08/16, ore 09:40

Rachele gelosa è fantastica! Da una parte capisco Oliver, ha ragione ha dire che la sua vita non sarebbe più la stessa, ma è anche vero che è una splendida opportunità! Secondo me la mamma di Rachele è malata, per questo il padre parlava di un peggioramento e lei si è data alle spese folli, per non parlare dei video che guardava.. Ok, stop, sono consapevole che siano solo fantasie di una povera lettrice, e che scoprirò nei prossimi capitoli cosa succederà! Capitolo bello come sempre, aspetto il prossimo,

04/08/16, ore 13:39

Sono contenta che abbiano fatto pace!! Yuppyyyyyy! E che Leo si sia rivelato lo stronzo che ho sempre pensato che fosse.. La mamma di Ele mi ha fatto tanta tenerezza, anche perché nonostante tutto ha contattato l'ex marito. Rita in questo capitolo mi è già stata più simpatica del solito, anche se è una ficcanaso assurda! Capitolo fantastico come sempre, anche se ho sentito la mancanza di Oliver, sob...
Aspetto il prossimo capitolo,

25/07/16, ore 18:49

Ed è davvero un tipo strano, mi piacerebbe davvero sapere qualcosa in più su di lui! Leo mi sta sul culo in una maniera assurda, come si permette a parlare in quel modo??!! Sono davvero contenta che il video di Oliver abbia avuto successo, lo immaginavo. Il "Da te" mi ha fatto sorridere come un'ebete! Sono troppo cucciolosi!
A presto,

24/07/16, ore 12:15

Arianna mia ha davvero deluso.. Capisco possa essersi sentita un poco messa da parte, ma trattare Rachele in questo modo è da stronzi..
Edgardo non mi ha fatto una cattiva impressione, invece. Però la prossima volta voglio l'abbraccio, sono troppo carini!
A presto,

24/07/16, ore 11:55

Bello il pezzo che ha scritto (quello che ha fatto leggere a Cami)! La frecciatina a proposito del minivan me l'aspettavo! Ahahah
Adoro Oliver..
Corro a leggere il prossimo capitolo,

16/07/16, ore 11:28

Ok, mi piace molto il tuo capitolo... comunque ho visto anche io Treat You Better e cavoli mi è piaciuto, oltre alla canzone, anche il video da un messaggio molto significativo.

07/07/16, ore 23:51

Voglio un Oliver! Ma quanto è educato, gentile, simpatico...o semplicemente fantastico?! Sofia mi sta già simpatica, è bello anche il suo rapporto con il nipote! Mi ha fatto troppa tenerezza Rachele quando non trovava il coraggio di chiedere ad Oliver di suonare qualcosa, immagino si sia fatta le stesse seghe mentali che mi farei io in un'occasione del genere! Ahahah
La regola numero uno di Rachele vale anche per me, è una regola sacra e deve assolutamente essere rispettata!
Aggiorna presto!

05/07/16, ore 01:06

Questa storia promette davvero bene e sono mooolto curiosa di leggere il continuo! Oliver e Rachele sono troppo forti insieme, per questo ho sperato che fosse lui a portarla a casa.. Sob..
Okay, lo ammetto, l'ho sperato anche perché Rita mi sta sul culo! Ahahah
Aggiorna presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]