La misteriosa ragazza Saiyan
di lady_sayuri

30/01/17, ore 11:01

Mi piace molto la tua storia , non vedo l'ora di vedere come va a finire ^^

30/06/16, ore 17:51

La storia mi piace sempre di più!! Continua cosi!
Brava ;)

29/06/16, ore 17:33

Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme e mi complimento con te! La storia è scritta bene e sembra davvero interessante. Spero davvero che continui al più presto! Alla prossima ;)

29/06/16, ore 13:46

Ciaoo la storia mi piace non ho notato errori grammaticali :)
Chi sarà mai questa ragazza?
Sono troppo curiosa a prestoooo

28/06/16, ore 21:37

Ciao Lady_Sayuri, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira :-3
Ho visto che è la tua prima storia e devo farti i complimenti: è rarissimo che una persone scriva così bene la sua prima storia! *w* Devo essere sincera, non ho trovato nessun errore di distrazione, di punteggiatura o grammaticale, come spesso capita: questo rende la lettura fluida e fa capire che tieni a ciò che scrivi.
Per quanto riguarda la trama, voglio vedere come si evolverà andando avanti; per ora non ho capito molto, scusa ^^"
Il tuo Oc, ovvero il tuo personaggio inventato, per ora mi interessa... spero non sia una Marie Sue. In ogni caso, mi piace!
Devo dire solo due cose, che sono solo consigli per aiutarti a migliorare come scrittrice (da quel "Lady" nel tuo nickname deduco che sei una ragazza ^_^):
-la descrizione dei sentimenti dei personaggi: questo credo che manchi. Insomma, dici se una persona è curiosa, divertita, spaesata, ma non approfondisci ciò che pensa e cosa prova; quando si scrive, non si deve solo dire "è spaventata" (per esempio). È difficile, nemmeno io ci riesco, ma si deve provare. Magari puoi aggiungere parti che fanno capire l'emozione ancor prima che tu la dica.
Per esempio (invento una scena): "Lucia sgranò gli occhi, i quali iniziarono a diventare lucidi. Si strinse contro la parete e tremò tutta, mentre la fronte iniziava a riempirsi di sudore; davanti a lei, vi era lui. Quell'essere spregevole che la guardava con gli occhi quasi fuori dalle orbite e con un sorriso a trentadue denti sul volto, tenendo stretto il coltello". Così, senza che dico che è spaventata (e che l'altro è folle), il lettore capisce (almeno spero xD) la sua emozione.
-descrivere meglio ambienti, scene e azioni: su questo punto sei a buon punto, basta solo concentrarsi sui particolari X-3
Non voglio fare la maestrina o altro, perché ho solo tredici anni... quindi se ti ho offesa con questi consigli, dimmelo pure!
Comunque, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ti saluto, un bacio!
Kira-chan😘❤