Nalu week 2016: Our love is magic
di Annabeth_Granger1

17/07/16, ore 10:41

Eccomi qui! Questa volta con una recensione piccola piccola, ma 'è il pensiero che conta', no?
Allora... nessun errore, stile sempre fluido e coerente con i pensieri dei personaggi, frasi sempre impeccabili. Forse un po' veloce come risvolto, ma ci sta. Non penso sia andato OOC, perché in fin dei conti Lucy avrebbe davvero abbracciato Natsu davanti a tutta la classe! Semplicemente pucciosissimi! ;3 contando che è molto carina la contrapposizione tra la prima parte triste e malinconica con la pioggia è la seconda dove torna il sorriso e il calore di Natsu! Erza a tranquillizzare Lucy a modo suo ce la vedo! Come Mirajane col solito tono malizioso che le ordina di ricongiungersi all'amato!
Bye bye,
Alice_nyan
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 10:43 am)

10/07/16, ore 03:08

Sono di nuovo in ritardo! O.O
Non perdo tempo e passo a recensire immediatamente. Allur, il matrimonioooo *^*
Che carini che sono *^* Zeref nervoso e che cerca di scherzare comunque con Natsu, ma che dolciii *^*
Il matrimonio vero e proprio, con l'entrata in scena di Mavis, è bellissima ^^
Poi Natsu e Lucy *^* Che carini *^*
Mi piace tantissimo il salto temporale alla fine *^*
Oramai sono una famiglia, hanno una figlia e sono ancora uniti con la vecchia classe *^*
Non c'è cosa più bella di vedere un rapporto di amore o di amicizia che continua nel corso di anni *^*
MI è piaciuta tantissimo, complimenti ^^

09/07/16, ore 22:31

Annabeth buonasera! perdona il mio immenso ritardo ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per recensire quest'ultimo capitolo soltanto ora >.< uffi... non ci posso credere che sia già finita... ho adorato il modo in cui hai scritto e descritto ogni cosa! In ogni capitolo sei stata in grado di farmi emozionare... sei stata davvero bravissima! e che dire di questo finale? l'ho apprezzato tantissimo <3 il matrimonio poi <3 oddio <3 stupendo <3 spero con tutto il cuore di poter leggere qualcos'altro di tuo un giorno <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande e grazie di cuore per aver terminato questa long <3

07/07/16, ore 10:05

Annabeth buongiorno!!! hai aggiornato <3 come ne sono felice <3 non potevo immaginare neanche lontanamente che Zeref trollasse così la povera Lucy XD ha trollato anche me XD anzi tu ci hai trollati tutti! bravissima!!! e il bacioooo <3 quanto aspettavo questo baciooo <3 gli Zervis che vengono allo scoperto poi??? il massimoooo <3 per non parlare del povero Happy che rischiava di andare di nuovo sotto shock XD wow! mi piace moltissimo il tuo stile <3 spero che aggiornerai anche oggi <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

07/07/16, ore 00:15

Ma salve! ^^ Eccomi di nuovo ^^
Mi hai fatto preoccupare per Happy all'inizio o.o Ero tipo: e mo' che gli piglia a questo? o.o
Lucy preoccupata, lo "scherzo" di Zeref u.u Date una medaglia a quell'uomo per le doti recitative u.u Anzi, facciamogli fare un casting va' u.u
Ho adorato il modo in cui hai utilizzato il prompt, davvero originale, complimenti ^^ Immagino che nessuno, a parte te, ci abbia pensato ^^
E finalmente si sono kissatiiiii *^* Happy impiccione u.u Diciamo che ho adorato il modo in quel piccoletto ribatteva XD
La NaLu e la Zervis che si fanno guerra a suon di battute e i piani malefici rivelati, beh, parte assolutamente comica che mi ha fatto ridere tantissimo XD
Happy ha fatto bene a prendere le patatine per assistere XD Io al posto suo avrei scelto i popcorn però u.u
La reazione dei loro amici è stata epicaXD Pure la foto? XD
Finalmente Zeref e Mavis si sposano *^* Yeeee *^*
Voglio leggere del matrimonio eh u.u Complimenti per il capitolo ^^
Ci sentiamo domani ^^

06/07/16, ore 23:54

Scusaaaa >_<
Avevo letto il capitolo stamattina, ma ero sicurissima di aver recensito. E invece mi sono appena accorta di non averlo fatto >_<
Beh rimedio subito ^^
Mi ha fatto piacere leggere del passato di quei tre *^* Che carini che erano ^^
Ma Layla? XD Chi non vorrebbe una madre invadente come lei? XD Mi ha fatta morire XD
Festa di compleanno! E Lucy che ci da dentro con gli alcolici, ma che brava ^^
Awwwww si sono dichiaratiiii *^* Peccato che Lucy non ricordi nulla :( Non ha delle telecamere in casa? Qualcosa che possa aver registrato quel momento o.o Uffaaa >_<
Beh.
BEH.
Natsu che mi combini?? o.o Diglielo! Vi siete dichiarati dopotutto, puoi dirglielo o.o
Questo ragazzo mi fa rimanere sempre più allibita, davvero...
Mi è piaciuto tantissimo, complimenti ^^
Corro a leggere il prossimo ;)

06/07/16, ore 22:34

Salve, tesoro!
Uh- che mi combini? ç.ç Questo è quello che ti direi se non ti conoscessi: il problema è il rating! XD
La smetto di scherzare, ok, ok.
L'idea in sé è interessante. E sopratutto il non sapere se sarà un happy ending o meno mi rende un po' ansiosa... interpretare 'brama' come 'brama che il mio migliore amico passi l'anno' è corretto, sì, ma non pienamente centrato. Il problema è la difficoltà dell'imporsi prompt e collegarli! È una scelta suicida, davvero!
Queste idee masochiste... contando che ci lasci con un po' di malinconia... qui mi vuoi far fuori? XD
Non ho trovato errori nella fiction, complimenti! L'unico appunto che ti faccio riguarda la scelta della formattazione: attenta a non mettere moltissime parole in corsivo perché poi perdono di importanza. L'ho notato nella parte iniziale dove parole come 'stupida', 'più importante', 'la [ferraglia]' avrei evitato di evidenziarle.
Bellissimi come sempre Gajeel e Levy, aww. Quei due meritano la tua attenzione. E sopratutto, la Nalu. Ormai ho capito che ti piace pensare a Lucy come una ragazza che 'conosce le proprie armi e i propri limiti', ma alla fine rimane innocente e un po' ingenua. Carinissima quando si preoccupa per lui, molto IC. Anche Natsu, preoccupato per la partenza...
Vado a leggere l'altro capitolo ;3
Bye bye,
Alice_nyan!

06/07/16, ore 00:02

Annabeth eccomi di nuovo <3 waaaaa <3 ma che bel capitolo <3 wow <3 mi hai fatta emozionare tanto tanto <3 i Flashback di loro da piccolini mi sono piaciuti infinitamente <3 te lo giuro <3 e poi... Happy e Nastu che s'intrufolano in casa di Lucy... anzi nel letto di Lucy come potevano mancare??? ahahahah!!! meravigliosiiii! e della festa ne vogliamo parlare? XD Lucy ubriaca è qualcosa di stupendo <3 te lo giuro quando lei dice a Nastu che forse si è innamorata di lui... io...io... io ho sclerato di brutto!!! che cosa meravigliosa è successa <3 e lui ricambiaaaa!!! non potrei esserne più felice <3 waaaaa <3 ora spero che si dicano le stesse parole anche da sani e svegli magari <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3

05/07/16, ore 23:52

Annabeth buonasera! perdona il ritardo ma oggi non ho avuto un attimo nemmeno per respirare... ma ora eccomi qui <3 che dire di questo bellissimo e dolcissimo capitolo??? wow <3 vederli con Asuka è stato troppo bello <3 sarà che amo quel capitolo speciale ma... ho davvero apprezzato <3 grazie per aver messo quella scena <3 per non parlare degli Zervis!!! sono magnifici <3 li amo ancora più di prima giuro <3 la scena nello sgabuzzino è stata indimenticabile <3 mannaggia a Zeref... uffi... mancava così pocooooo!!! no davvero è stata una scena troppo dolce e commovente <3 sei stata bravissima <3 ce lo vedo proprio Nastu a fare così <3 ora volo a leggere il prossimo capitolooo!!! a prestissimo <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3 <3 <3

05/07/16, ore 00:16

Ed eccomi di nuovo ^^
Bene, abbiamo ormai capito che a fare supposizioni/indovinare sono una completa frana, ma ad ognuno le sue debolezze, no?
Beh, Zeref e Mavis sono sia geniali che malvagi XD Ma dai, che congetture ahahah XD
La scena dello sgabuzzino *^* Io ero tipo: "Awwwww, kissatevi, now!" e poi mi spunta Zeref a fermare il tutto :')
Si rovina i piani da solo, non ce che dire :')
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

04/07/16, ore 22:50

Sono in ritardoooo O.O
Scusami tanto, ma rimedio subitissimo ^^
Allur, mi è piaciuto anche questo capitolo, davvero complimenti ^^ Ah beh, Natsu è davvero senza vergogna, devo ammetterlo. Al suo posto avrei reagito come Lucy XD Ma vabbé, siamo che è fatto così, quindi no problem, almeno lui è contento ed è se stesso u.u
Per le due persone alla fine ho pensato due cose (una delle due deve pur essere giusta XD): o sono Zeref e Mavis o, ormai mi è venuto il pallino, Layla e Jude XD
Supposizioni strane, ma una ce prova u.u
Complimenti per il capitolo, aspetto l'altro ;)

04/07/16, ore 11:55

Annabeth buongiorno! Sappi che io amo i capitoli lughi dico davvero quindi non devi preoccuparti assolutamente di questa cosa! Lo dico come se esistessi solo io scusa XD a me comunque è piaciuto molto e non mi ha annoiata per niente <3 Inoltre è stato così dolce <3 l'inizio con Asuka poi <3 io amo quello speciale nel menga <3 e Zeref XD il diavolo in persona XD Zeref e Mavis che si alleano per far mettere insieme i Nalu <3 un sogni <3 è stata davvero una cosa sublime <3 sono troppo troppo meravigliosi <3 ho notato una cosina... Lucy piano piano sembra iniziare a capire i propri sentimenti... ma Nastu? Nastu ancora non sembra che ci abbia capito nulla XD spero lo faccia presto <3 e spero anche di poter leggere presto anche il prossimo capitolo <3 un'abbraccio grande grande
memy-chan <3 <3 <3

03/07/16, ore 10:56

Ehy ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire ^^
Si sono riunitiiiiiiiiiiiii *^* Che carini che sono, shi shi *^*
Stavo pensando a una cosa mentre leggevo: ma Natsu non si sente a disagio ad avere suo fratello che insegna in classe? XD
Già lo vede 24 ore su 24 a casa, ci manca a scuola. Povero cristo che deve subire XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti! Ho notato qualche errore di battitura sui tempi verbali, ma si possono sempre correggere ;)
E poi non rovinano affatto l'andamento della storia ^^
Adesso sono curiosa di vedere questo matrimonio XD Ma soprattutto come andrà avanti la storia ^^
Ci sentiamo più tardi con la pubblicazione dei capitoli di oggi ^^
Un abbraccio,
*Gaia

Ps. sentiti libera di chiamarmi come preferisci ^^

02/07/16, ore 23:55

Annabeth buonasera <3 Sappi che Lucy non è stata l'unica che ha rischiato di svenire appena ha visto Zeref!!! dico sul serio XD primo perchè.. è Zeref! e secondo ovviamente ma non per importanza il suo ritorno significava anche il ritorno di Nastu quindi sono stata doppiamente felice di "averlo rivisto"!!! e l'abbraccio... tu vuoi farmi sciogliere!!! oddio <3 è stato troppo bello <3 forse anche più del primo <3 ahhh... quanta dolcezza <3 hai inserito la Zervis??? no dico... TU mi hai iserito la ZErvis??? oddio!!! Grazie <3 grazie di cuore io li stra-amo giuro <3 sono veramente meravigliosi quei due <3 si sposanooooo??? cioè io non ho paroleee <3 grazieeee <3 grazie per questa notizia meravigliosaaaa <3 ho amato il modo tranquillo con cui Nastu ha spifferato all'intera classe gli "affari" di suo fratello XD proprio da lui <3 guarda che secondo me i personaggi di cui tratti sono molto IC... quindi almeno per ora stai tranquilla <3 dico sul serio! e poi no... non sei l'unica che vede gli Zervis come shippatori seriali della nalu XD anch'io la penso proprio come te <3 Sappi anche che ora sono davvero curiosissima di sapere come porterai avanti questa bellissima storia <3 spero di vedere un tuo aggiornamento anche domani sera <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

02/07/16, ore 11:23

Annabeth buongiorno <3 credo di non aver mai recensito nulla di tuo perciò mi presento mi chiamo Noemi ma puoi chiamarmi Memy se ti va <3 Ci tenevo a dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo <3 Solitamente riesco ad "inquadrare" una storia... nel senso che riesco a capire più o meno cosa accadrà dopo insomma... ma con quasto tuo primo capitolo mi hai spiazzata!!! non so davvero cosa aspettarmi! e questa cosa mi piace <3 Leggendola non immaginavo minimamente che le cose avrebbero preso questa piega inaspettata insomma! Nastu si trasferisce? oh noooo!!! ti giuro ci sono rimasta malissimo! povera Lucy <3 spero che riescano davvero e comunque a vedersi e a sentirsi... anche se ovviamente potranno farlo meno di prima... ho amato l'abbraccio tra Nastu e Lucy <3 davvero molto commovente quel pezzo <3 Non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà <3 mi hai davvero incuriosita <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande