Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

14/09/16, ore 16:29

Questa è la Mia reazione nel leggere questo capitolo :

O.o

Aggiorna presto

14/09/16, ore 14:41

Ok Felicity come membro della Lega.... devo dire che come cosa non me l'aspettavo però mi piace molto! Anche se amo il personaggio di Felicity così com' è non mi dispiace affatto vederla come una combattente, più attiva anche sul campo!
È sempre stata una donna forte, in questa storia lo diventerà in tutti i sensi :)
Bene bene, impaziente di leggere il seguito! Al prossimo capitolo!
Kisses

14/09/16, ore 14:35

OH MY GOD!!!! LA MISERIA!!!!!!!!!!! non ci credo!!!! wow!!!!! ogni capitolo sempre più emozionante e bello!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ciao ciao

14/09/16, ore 13:54

Che figata questo capitolo, molto interessante quello che sta facendo Felicity, non vedo l'ora che incontri Oliver e vedere come lui reagisce

14/09/16, ore 13:35

Capitolo ricco di avvenimenti ed anche molto esilarante grazie alla battute di Donna e Curtis su Arrow.Non mi aspettavo che si rivelasse a tutti....mi hai stupito.

14/09/16, ore 07:15

La storia è bellissima, la trama avvincente, ho letto questi 12 capitoli in due giorni! Ti faccio i complimenti perché scrivi davvero molto bene!

13/09/16, ore 18:44

Sempre Ras a rompere le uova nel paniere.....ma almeno nelle fsn fiction non può volere Nissa come successore? Scherzi a parte, sono stra contenta che Oliver e Fel stanno insieme(non ho commentato il precedente capitolo quindi esprimo qui la mia riconoscenza per averli divisi non più del necessario) e di come stai sviluppando la trama. Ed ora? Che succederà a Fel? É stata solo rapita o la ucciderà per usare il pozzo come ha fatto con Thea nella serie?E Malcom come userà l'informazione che Oliver è Arrow?

12/09/16, ore 14:54

Povera Felicity. Spero solo che che Oliver non sposi Nyssa

12/09/16, ore 12:39

oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........

ma inserirai anke la parte in cui Lance da la caccia ad oliver?

aggiorna prsto!

12/09/16, ore 11:44

Ciao! Ed eccoci entrati nel vivo della storia! Tutte le carte sono in tavola!
Malcom... ovviamente doveva nascondere qualcosa altrimenti non sarebbe stato Malcolm! Dico solo, povero Tommy! Anche se almeno questa volta sembra dispiaciuto per quello che è successo a Robert per colpa sua...
Felicity è stata rapita... Porretta. Ma questo vuol dire salvataggio in arrivo quindi buon per noi!
Ras... È Ras. Voglio vedere come costruirai il suo personaggio :)
Mi piace il team così numeroso, vedremo anche Thea e Curtis entrare a farne parte oppure no? E ci sono anche Tommy e Laurel ovviamente... ummm sempre più curiosa di vedere come svilupperai la storia!
Grazie per il tuo impegno! Al prossimo capitolo!
Kisses

09/09/16, ore 01:58

Wow tra tutti è il capitolo che più mi ha emozionato .. quanta passione tra questi 2 :) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. ciao :)

08/09/16, ore 17:02

Bellissimo!! Finalmente di nuovo insieme....come 5 anni fà! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

08/09/16, ore 17:00

Bello, bellissimo questo capitolo... tutto perfetto!
Finalmente gli Olicity insieme, innamoratissimi e felici... ma temo che presto la felicità sarà un ricordo e temo a causa di Slade. Non sarà che quando saprà di Shado, Felicity la prenderà molto male, vedendola come un tradimento e lo molla?

08/09/16, ore 15:55

Che bello.. Finalmente ha inizio la loro vita. Speriamo che adesso non si metta nulla contro di loro ma non so perché ho la sensazione che ci siano guai in vista.. Aggiorna presto :)

08/09/16, ore 15:35

Ed io pensavo a scenate peggiori tra Ray e Fel lol !!!!

Aggiorna presto