Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

13/02/17, ore 21:43

L'ultima frase mi suona taaaaaaaanto male, ma giusto per dire eh, cioè perché mai qualcuno dovrebbe morire contro la rimpatriata dei cattivi delle passate 4 stagioni? Bha non saprei. Volevo complimentarmi per la bellissima storia e l'ancor migliore trama che mi sta intrigando capitolo dopo capitolo, e, questo mi piace.

13/02/17, ore 20:25

Aaaaaaaaaaaaah!!! :-D <3 Grazie per aver messo Constantine! <3 Direi che a questo punto la storia si fa moooooooolto interessante! :-) E dopo questa piacevole sorpresa, ti sposto nelle preferite. ;-) Slade e ARGUS eliminati, sotto a Darkh! Speriamo che Oliver riesca ad ottenere un po' di pace dopo questa battaglia. Sappiamo quanto problemi abbia con i sensi di colpa quel povero uomo! :-\ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/02/17, ore 20:11

Aspetta, perché non l'ho letta prima?? Ecco, ora recuperero' i capitoli ma...cappero! Ok, io sono una pro Fel badass, se mi hai capita e... Madonnina! Dopo leggo tutto Bravissima Besitos

12/02/17, ore 21:56

Ehilà Sonia,
avrai pure avuto bisogno di tempo per riprendere a pieno regime,ma l'hai fatto con degli aggiornamenti dall'effetto "ciliegia" ovvero l'uno tira l'altro! XD

La devozione che gli Olicity hanno l'una per l'altro è l'elemento della narrazione che preferisco di più,perché la si percepisce in maniera nitida e rappresenta al meglio l'idea di mortal lock" suggellata dal Sindaco del nostro cuore nella 5x05.
Bonus(per la serie ma cosa mi dici mai): “Amore, mi stai spezzando le dita”.
Alla prossima (cioè al prossimo capitolo di Fratellanza e libertà :P )

03/11/16, ore 15:44

Bentornata! :)
Eh già, spesso la vita ci mette a dura prova.. bisogna avere pazienza. Spero che si risolva tutto al più presto! Non mollare! :)
Grazie per il capitolo, mi è piaciuto il fatto che alla resa dei conti sia stata Felicity a dare il colpo di grazia a Ras anche se non credo che Oliver avesse bisogno di aiuto nella lotta comunque è stato bello vederli lottare fianco a fianco, alla pari, sul campo.
Alla prossima
Kisses

03/11/16, ore 12:22

ehi ciao! Felice di vedere la storia aggiornata.. spero che vada meglio.. bello, bello bello.. visto come e' stato ep. 5 la tua storia e' un balsamo.. un abbraccione! a presto!

03/11/16, ore 11:51

Bentornata!
Non ci crederai,ma nell'ultimo paio di settimane mi sono chiesta spesso quando e se avresti aggiornato entrambe le tue storie e sono contenta che,alla fine,tu ci sia riuscita.
Specie dopo avere "spizzicato" la 5x05, ufficialmente Olicity-centric, ma...
Comunque,la confessione di Oliver è la mia parte preferita.
In realtà il modo in cui hai gestito sin dal principio le reazioni sia di lui che di lei alla scoperta che la propria metà fosse andata avanti,non per dimenticare,bensì onorare la memoria di chi credevamo perduto per sempre,mi ha colpito e soddisfatto perché non ha sminuito né diminuito l'intensità o la profondità del loro "legame indissolubile" (tieni a mente questa espressione: "mortal lock"). Anzi.
Perciò,rileggiamoci presto.
Alla prossima.

22/09/16, ore 01:24

Questa storia mi intriga sempre più.. finalmente I nostri amati sono stati assieme *-* chissà che succederà... Sarà dura sconfiggere Ras.. Sono curiosa di saperlo presto ciao aggiorna presto *-*

21/09/16, ore 22:28

Uff... Io mi sa che mollo... Non è colpa tua, tu sei brava e mi piace molto come scrivi, ma questa storia era cominciata con un mood totalmente diverso. Era una AU, adesso non lo è più per quello che penso io. Mi erano piaciuti molto i primi capitoli, su questo gruppo di amici e su loro due, semplicemente Oliver e Felicity. Adesso è una storia su Green Arrow & co e devo dire che mi sono un po' stancata di leggere questo tipo di storie. Spero tanto che una volta terminata questa ti cimenterai con un'altra storia più in stile primi capitoli. Ciao

21/09/16, ore 22:07

Grazie per il nuovo capitolo! :)
Ovviamente il nostro Slade non poteva mancare! Cattivi come lui non ce ne sono XD
Anche se un comportamento tanto subdolo da ras non me lo aspettavo! Credevo che avesse molto più orgoglio e che non avrebbe venduto due membri della sua lega come ha fatto. Ma chissà, forse le cose non sono come sembrano... vedremo!
Felicity che sconfigge ras? Ad immaginarlo mi sembra strano ma mi intriga molto come cosa! XD
Al prossimo capitolo!
Kisses

21/09/16, ore 14:42

Che caos la storia! Ora cosa accadrà? Ci sarà il matrimonio Olicity nella Lega?

21/09/16, ore 13:56

Come sempre sei stata bravissima finalmente si sono ritrovati speriamo riescano a sconffiggerli tutti aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima! Aggiorna presto.

15/09/16, ore 12:53

Sei una grande non ci sono parole!!!! Mi piace immaginare loro due a capi della lega non sarebbe male se la gestissero liro e che Felicity diventi una combattente bravissima aspetto il prossimo capitolo!

15/09/16, ore 01:39

Tra tutte le cose che potevo pensare non avrei mai pensato a felicity come membro della lega :O devo ammettere che come cosa mi piace molto.. ho sempre pensato che Fel abbia avuto nella serie un ruolo troppo debole rispetto alla sua caparbietà.. quindi apprezzo molto questa nuova veste... credo che ne ne combinerà delle belle *-* aggiorna al più presto...baci :*

15/09/16, ore 01:27

Che bellooo!!!! Finalmente Oliver e felicity stanno assieme... mi piace come hai scritto la parte Hot tra i 2 *-* ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà alla nostra piccola It girl...speriamo niente di grave...baci alla prossima :) spero che metterai altre scene calienti tra i nostri amati Olicity...ciao ciao
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 01:30 am)