Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

29/08/16, ore 11:03

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho una curiosità da chiederti : quindi lui ha visto anke Che lei e Ray si Sono baciati?

29/08/16, ore 10:55

Ciao grazie per il nuovo capitolo :)
Molto carino, complimenti!
Ma una domanda, tecnicamente quanto tempo è passato dalla "morte" di Oliver? Un anno e mezzo? :)
Vorrei solo capire se in questa storia passeranno 5 anni prima del suo ritorno oppure potremmo rivederlo prima... sai quell'ombra nell'angolo qualche sospetto lo fa venire! Hihih
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kisses

17/08/16, ore 04:41

Oddio Oddio Oddio Oddio ti prego non ce la faccio più ad aspettareeeeee!! 😫😫😫😫😫😫
HO BISOGNO della tua storia!!!!!
Ti prego aggiorna presto 🙇🏻🙇🏻🙇🏻
Voglio sapere chi ha chiamato Felicity e poi leggere tutto il resto... Bellissimo capitolo comunque 🤗🤗🤗🤗

11/08/16, ore 23:13

Ero rimasta indietro con la lettura ed ho recuperato i capitoli da 4 a 7 tutto d'un fiato. Sono stati capitoli ricchi di avvenimenti ed emozioni che tu hai saputo descrivere e trasmettere perfettamente. Questo capitolo anche se triste a causa dell'argomento "morte" non è stato per nulla noioso, anzi da qui si evince proprio la tua bravura a trattare argomenti così delicati permettendo al lettore di immedesimarsi e provare la sofferenza dei personaggi. Bravissima, continua così.
Sono curiosa di scoprire chi avrà chiamato Felicity. Forse Tommy?

10/08/16, ore 12:42

Capitolo davvero emozionante...hai descritto in maniera impeccabile il lutto della sua famiglia e dei suoi amici..non vedo l'ora di scoprire il piano che ha in mente Felicity.

10/08/16, ore 11:50

Chi ha chiamato Fel????? Mmh non puoi lasciarci cosí .... Cattivella !!!!
Capitolo molto emozionante e bello

10/08/16, ore 11:27

Questo era un capitolo di transito doloroso,ma necessario. E la sofferenza non potrebbe mai risultare noiosa,perciò continua a seguire il tuo "piano": è il modo migliore per rendere giustizia alla tua storia.
Ti aspetto al prossimo aggiornamento,anche perché sono curiosa di scoprire chi abbia chiamato Felicity. Il primo pensiero è andato a Tommy,vista la vicinanza dei due in questo capitolo,ma la disperazione della IT girl potrebbe averla spinta al limite...quante probabilità ci sono che si sia rivolta a suo padre?
Alla prossima

10/08/16, ore 11:03

non va bene farmi piangere di mattina!!!! uffa!!! va beh mi piuace molto questa storia, scrivi veramente bene , un bacione Babi

05/08/16, ore 08:50

Che dire....senza parole!!! hai descritto lo stato d'animo di Felicity in modo eccellente..Cosa accadrà nel successivo?Sicuramente Felicity avrà il confronto con Moira e tutti gli altri...Andrà avanti con la sua vita o si metterà in viaggio per riavere il suo Oliver?vedremo cosa hai in serbo per noi bravissima come sempre!

04/08/16, ore 22:22

Ciao... che dire, sono commossa! Per poco non scoppiavo a piangere anch'io!
Hai descritto davvero molto bene tutta la situazione e i sentimenti. Brava brava brava!
Kisses

04/08/16, ore 20:32

Non vedo l'ora di leggere Cosa accadrà!
Ho pensato forse, Fel e Tommy si fidanzano e quando Oliver tornerà lo scoprirà tramite Thea?
Ti Prego aggiorna presto Sono curiosa

04/08/16, ore 18:38

Dio che capitolo straziante e dannatamente commovente. Ho gli occhi lucidi e le lacrime che mi rigano il volto! Hai reso perfettamente lo stato d'animo di Felicty e anche di Donna nel vedere la foglia così.. Grazie per questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo 😊

04/08/16, ore 18:24

Eccomi, ti scrivo solo ora ma ho letto la storia dall'inizio... ok due capitoli così oggi mi hanno distrutta. A questo punto passeranno ovviamente 5 anni... ecco 3 anni per dichiarati. . Altri 5 dopo l'incidente... ora questi due sono a credito con il destino!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. baci baci

04/08/16, ore 17:23

Oh my God!!!!! Così ci vuoi far soffrire.....aspetto dimani per leggere il seguito...sicuramente ancora tanta angoscia!!!! :-)

04/08/16, ore 13:04

Giuro che leggendo il finale mi è scesa una lacrima 😢 povera Fel! Spero tu riesca ad aggiornare presto...