Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

02/08/16, ore 22:03

Wow! Sono rimasta scioccata... Mi aspettavo di penare per qualche capitolo come mi avevi detto, invece hai deciso di mettere insieme un sacco di cose...

Sono contenta di come si siano chiriti :) come sempre c'hanno messo un sacco, ma allora fine si sono ritrovati!

Mi dispiace soltato sapere che il prossimo passo è il naufragio della barca :( quanto ci vorrà prima di rivederli insieme?

Come reagirà Felicity alla perdita del suo amore appena trovato? Spero non si sentirà in colpa per essersi lasciata andare...

Alls prossima :*

02/08/16, ore 16:34

wella!!!!!!! finalmente si sono messi insiemi!!!!!! e fammi indovinare farai naufragare la nave????
loro sono troppo carini!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ciao e alla prossima

02/08/16, ore 14:36

Boom! Ma questo capitolo è stato una bomba!!! Mi hai tenuta incollata e mentre leggevo avevo paura che arrivasse troppo presto la fine! Finalmente sono riusciti a mettersi insieme...La sua partenza mi angoscia ti prego non farlo naufragare come molte storie ma anzi accorciare la crociera perché lui non riesce a stare lontano da lei e al suo ritorno una gravidanza in arrivo e vedere come se la cavano insieme affrontando un bebè in arrivo e i loro studi ma giustamente sei tu che scrivi e so che non ci deluderai ma puoi prendere spunto da noi appassionate....aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima e grandiosa!!!

02/08/16, ore 14:19

Wow,primavera in anticipo in questo capitolo,è il caso di dirlo!
Ho appena recuperato la tua storia precedente,divorato quest'ultimo aggiornamento ed incamerato sufficiente aspettativa per il prossimo da aver già iniziato a ricamarci.
L'aspetto che apprezzo di più delle tue rivisitazioni Olicity è che mi infondono la certezza che si ritroveranno sempre. In una maniera così naturale e "giusta"da costringerti a crederci ancor prima che ci riescano i diretti interessati.
Anche se la Strada del Cuore è stata più una rincorsa al colpo di fulmine,rifarei volentieri un giro su quella montagna russa! XD
Ci si legge,alla prossima.

02/08/16, ore 13:46

Ti prego aggiorna subito!

Curiosità ma Fel è incinta?
Sarebbe carino se lei fosse incinta e quando tornerà Oliver scopre di essere padre LOL

02/08/16, ore 13:45

Ommioddiooooo 😱😱😱😱😱😱
Non mi dire che adesso farai affondare il Queen's Gambit ?!?
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bella storia veramente, mi piace un sacco e la sto leggendo ogni volta con più emozione... 😍😍😍Continua così ti prego 🙇🏻🙇🏻🙇🏻
Alla prossima!!

01/08/16, ore 06:50

Ma come si fa a rimanere amici!!!?? Splendido il ballo straordinaria vacanza ma ti prego dimmi che lui cercherà di conquistarla e non di farla ingelosire con qualche sciaqquetta....Aspetto il quarto con ansia.... ho avuto quasi un infarto nel leggere che per lei è stato uno sbaglio e dovevano restare amici!!!!!

31/07/16, ore 04:45

Ciaoooo oggi commento notturno (o molto nattiniero, dipende dai punti di vista ahahah).
Allora... Loro sono SOLO amici, si e io sono la monaca di Monza ahahah XD
Vabbè scherzi a parte, capitolo molto bello e molto dolce :) brava, anche questa storia mi piace molto!
Solo una cosa non mi è ben chiara, perché stanno reagendo in questo modo? Soprattuto Felicity... Sembra sconvolta e non capisco bene il perché. Se sono SOLO amici che problema c'è? ;) Hihih vedremo!
Alla prossima carissima!
Kisses :)

30/07/16, ore 23:03

Perché Felicity è così testarda? É troppo ferita dall'abbandono del padre da non capire che Oliver tiene a lei veramente e che non la farebbe star male?

30/07/16, ore 21:42

Io dico una Cosa Fel cosí fa la stupida , lo ami , hai fatto anche l'amore con Lui e gli dici di rimanere amici, ma allora sei cretina! Ti stai perdendo Oliver Queen ! SVEGLIA FEL!!! Ti Prego aggiorna presto

30/07/16, ore 21:03

POrca miseria!!!!! ero tranquilla dai il ballo, balleranno insieme, sguardi, magari un bacetto e poi........boom ha letto insieme!!!! sai come tenere incollati i lettori!!!! oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao ciao

30/07/16, ore 18:05

Mi sono seriamente commossa leggendo questo capitolo. So cosa provoca Oliver e Felicity in questo momento è spero veramente che ne parlino l'uno con l'altro per non rovinare il loro rapporto. Provate dei sentimenti per un amico non è semplice ma nesso fermo cercando di far finta che non ci siano ti distrugge dentro. È un argomento delicato e spero to lo tratterai nel migliore dei modi. Vorrei davvero leggere subito il seguito per non rimanere con il magone per tanto tempo, però so che scrivi man mano che vai avanti quindi non so se hai già il capitolo pronto o ci vorrà un po'. Sappi che lo attendo con ansia 😊

30/07/16, ore 12:37

Un bacio a stampo....wow....perché sono così ciechi di fronte si loro sentimenti? Era naturale, spontaneo perché si vogliono. Bellissimo l'abito di Fel, dalla tua descrizione riesco proprio ad immaginarlo, come si concluderà la serata per loro due?

30/07/16, ore 11:44

Mi è piaciuto molto, adoro le storie ambientate al liceo.non vedo l'ora di continuare a leggere come si evolverà. Spero anche che Felicity diventi bionda prima del ballo, secondo me le dona di più del nero.

29/07/16, ore 19:16

wow!!!!!!! hai capito felicity!!!!! ha fatto venire un bell'infarto ad Oliver!!!! ahahhaha!!! mmmm chissà cosa succederà al ballo. ciao e alla prossima