Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/16, ore 17:03

Ma ciaooo! Una nuova storia, che bello! Sono troppo contenta, sei partita in quarta eh? Bene bene, mi fa proprio piacere :)
Che dire, la storia promette davvero bene. Mi piace molto l'idea del grande gruppo e il fatto che tu abbia inserito anche Tommy e Curtis che sono due personaggi che adoro :)
Mi piace molto anche il modo in cui hai descritto il personaggio di Laurel e le sue dinamiche con Fel e Sara :)
Vedo già qualche scintilla tra gli olicity quindi non mi rimane che aspettare e vedere come procederanno le cose!
A presto
Kisses :)

29/07/16, ore 16:02

Wow wow wow! Splendido elettrizzante favoloso così adolescenziale che fa sognare ad occhi aperti loro sono favolosi bravissima! Aggiorna presto per favore! Anche ogni giorno se puoi scherzo ahahah mica tanto...

29/07/16, ore 15:17

Che bel capitolo!! adoro l'amicizia instaurata tra i ragazzi e le famiglie...e poi scrivi davvero bene!! aspetto il prossimo x sapere come è andato il ballo :D :D

29/07/16, ore 13:39

Oggi è una giornata davvero pesante! Ma arrivare a casa e leggere questo capolavoro la resa davvero migliore ❤️ grazie davvero per l'impegno che ci metti e per le emozioni che trasmetti!

Spero di leggere presto il seguito, voglio proprio vedere cosa combinano al ballo!

28/07/16, ore 15:19

Mi piace. E' bello pensare come sarebbe andata se Felicity e Oliver si fossero conosciuti al liceo. Forse si sarebbero innamorati lo stesso. Se due persone sono fatte per stare insieme prima o poi si trovano sempre.

27/07/16, ore 23:13

mmmmm è molto interessante!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ciao e alla prossima

27/07/16, ore 22:58

Bella....questa storia ha il suo perché . Mi piace che parti dal passato. Curiosissima di leggere il seguito. Aggiorna presto. Baci

27/07/16, ore 20:11

belloo!!! mi piace tornare ai tempi dei liceo e dei balli di fine anno!!! non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.

27/07/16, ore 20:00

Bello!!!! Ma su questa storia ci sarà anche Arrow e la Bratva???
Aggiorna presto

27/07/16, ore 19:31

Wow wow wow wow 😍 Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]