Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

08/09/16, ore 15:28

Tutto bene quel che finisce bene! Ahahhahah XD finalmente sono di nuovo insieme! È stato piú facile di quel che credessi! Ed ora cosa succederà? Sono davvero curiosa di scoprirlo! Al prossimo capitolo!
Kisses

08/09/16, ore 13:48

Superlativo ancora rido dalla gioia grazie grazie che bello di nuovo insieme vediamo che ci farai leggere nel prossimo capitolo sei una grande!!!!!

08/09/16, ore 08:18

Boom Boom Boom! Che dire... nulla fantastica storia adoro come scrivi. Una domanda perché hai fatto sposare quei due? Lui non mi ha fatto niente ma vicino a lei mi disgusta adesso che Oliver è tornato come farà lei a lasciare Ray potevi approfittare del fatto che lui le aveva detto che era finita capendo benissimo com'era la situazione.... comunque fai tu!!!!! :-) aspetto al più presto possibile un'altro capitolo....

07/09/16, ore 18:13

Wow,sono in brodo di giuggiole come Julie Andrews in loop di vocalizzi in Tutti insieme appassionatamente! XD
Cosa scrivere per recensire? Beh,Oliver Queen è come la Barilla: dove c'è lui,c'è casa!
Le scuse di Felicity sono state inaspettate quanto sentite,e mi hanno così colpito che il loro ricongiungimento non l'avrei voluto in un modo diverso. Mentre di Oliver mi limiterò a considerarlo in modalità "acqua cheta"(tradotto: mi aspetto che prima o poi rovini il ponte matrimoniale dei Raylicity). Ovvio,un ricongiungimento non è una riconciliazione. E non solo perché non c'è una lite cui rimediare,ma ben due vite intere da sistemare. E con la rima baciata mi congedo.
Alla prossima.
P.S: Io so che tu sa che io so. ;)

07/09/16, ore 15:44

Ray è più perspicace di Felicity nel capire che loro non hanno futuro con l'arrivo di Oliver. Spero che lei ed Oliver non ricadano nei loro complessi mentali e siano più aperti e sinceri sui loro sentimenti.
Ed ora? Le confesserà che è l'incappucciato a cui Laurel da la caccia?

07/09/16, ore 13:50

Spero che Fel divorzi subito con Ray XD

Io tifo x Olicity XD

Aggiorna presto XD

07/09/16, ore 13:20

Oh oh Arrow Cave in arrivo! Bello il nuovo capitolo, mi è piaciuto molto :)
E devo dire che Ray ha reagito meglio di quel che credessi... ma vediamo come andrà a finire!
Grazie per il tuo lavoro, alla prossima! Kisses
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 01:22 pm)

01/09/16, ore 17:55

Noooooo addirittura sposata cin Palmer????? Già non sopportavo che ci uscisse. ....e adesso? Oliver è tornato, lei appartiene a lui!!! Spero che non perda tempo a mollare Ray.

01/09/16, ore 17:51

Wow che dire... Sono rimasta senza parole alla fine. Povera Felicity le verrà un coccolone e qualcosa mi dice che il suo matrimonio non sarà rose e fiori ancora per molto tempo XD
Ray... nonostante so che sia un brav'uomo, gentile, generoso, un eroe e tutto il resto quando si mette in mezzo agli olicity anche solo per poco non mi scende proprio. Ci ho provato ma che posso farci? Non va giù poveretto XD
Poi con le donne è proprio sfortunato! Sceglie sempre quelle che hanno già un anima gemella... porello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie per il tuo lavoro :)
A presto
Kisses

01/09/16, ore 17:08

Bellissima questa storia.. mi piace molto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ciao

01/09/16, ore 16:08

Ti dico solo che mi è venuta la pelle d'oca alla fine!!! :D
Pubblica prestissimo!!!
Baci, Ila

01/09/16, ore 15:38

oh la miseria!!!!!!! ciò anche io il tum tum tum tum!!!!!
mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoooooo

01/09/16, ore 15:25

Eh ora sono stracuriosa di vedere cosa accadrà tra Fel e Oliver .... Ti prego aggiorna presto

01/09/16, ore 13:34

Prima che il sole tramonti sul nono capitolo di questa storia, ella si pungerà il dito col tasto del pc e morrà...di feelings! XD
Ti rendi conto di avere appena solleticato,in maniera criminale,quell'irriducibile curiosità che,adesso,mi terrà avvinta fin quando non ripubblicherai?
Mi stavo proprio affezionando a Ray,mentre Felicity si auto-convinceva di essersene innamorata,e poi lui era lì.
Una richiesta,due parole: aggiorna presto! ;)
Alla prossima

29/08/16, ore 14:59

Oh la miseria!!!! wow!!!!! senza parole!!!!!!mmmm sto già odiando ray palmer!!!!!!!
AAAAAAAAAAA Oliver che la spia toppissimo!!!!
BRAVISSIMA!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciaoooo