Game of Love
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/01/17, ore 09:53

Buongiorno cara!
Perdonami per il ritardo, ma alla fine eccomi anche all'epilogo!

Mi spiace che la storia sia finita ma, d'altro canto, sono davvero felice per te e per il risultato raggiunto, so quanta soddisfazione porti finire un'Interattiva, specialmente come nel tuo caso quando il progetto dura parecchi mesi :)

Grazie ancora per aver scelto Noelle, l'ho adorata e l'hai resa benissimo... grazie ovviamente per l'Epilogo che le hai dato e la coppia meravigliosa che hai creato insieme a James, sono stati dolci e bellissimi fino alla fine, con la tanto agognata casa, il cucciolo e i bambini.

Tutti hanno avuto un lieto fine fortunatamente, e quest'ultimo capitolo è stato davvero bello e toccante.

Grazie per aver portato a termine la storia, purtroppo lo fanno in poche...
A presto, magari ci sentiremo in qualche altra Interattiva :)

Signorina Granger

19/01/17, ore 21:07

Ed eccomi qui, come anticipato e promesso, ahimè per l'ultima volta...
Se ti dico che sto facendo fatica a scrivere quest'ultima recensione devi credermi!!!
Ho letto il capitolo almeno 10 volte prima di prendere un briciolo di coraggio e consapevolezza per mettere insieme qualche parola per creare delle frasi di senso compiuto, ecco, vedi, mi sto già impappinando!!!!
Va bene, mi devo fermare un attimo prima di riprendere questo discorso...
Questo prologo è un prologo degno di questo nome!!! Hai creato, ancora una volta, qualcosa di fantastico che nessuno si sarei mai potuto immaginare prima...
Chiudere con un matrimonio, e che matrimonio, i giochi dell'Amore ha avuto un significato molto forte, soprattutto visto che erano presenti tutti!!!
Hanno iniziato insieme e poi, purtroppo, anche finito tutti insieme, quasi fosse la prima volta!!
Vedere la mia famiglia Gail al completo in questa occasione è stato così toccante...come del resto con anche tutti gli altri!!!
Non posso far altro che dirti Grazie.
Grazie per aver scritto questa fantastica storia ed esserti presa cura del mio Mike, che graZie a te è cresciuto diventando un uomo meraviglioso e che per me ormai non è solo un personaggio inventato, ma un personaggio con qualcosa in più, quell'anima che tu gli hai donato!!
Mi mancherà da matti non vedere più un nuovo aggiornamento, e leggere nello stato della storia "completa" è stato qualcosa di orribile!!!
Io però credo in te, e sopratutto nel tuo arrivederci!!!
Mi raccomando, che si veramente un arrivederci!!!
Anch'io non voglio dire quella parola che inizia per A, quindi ti dico semplicemente
A presto e Grazie!
P.S.
Grazie inoltre per avermi fatto conoscere la fantastica autrice che risiede in te!

19/01/17, ore 20:31

Ed eccoci alla fine
Dorian è finalmente tornato a casa. La famiglia Atelier è finalmente riunita.
Come giustamente ha detto quel tesoro di Frankie quello è il loro hotel, la loro casa, loro e delle loro famiglie.
E poi c'è il matrimonio...una stupenda occasione per vedere come stanno tutti. Molto carina e dolce l'idea della foto.
Non ho molto da dirti se non che è stato un viaggio bellissimo anche per me, un viaggio che mi ha dato più di quanto mi aspettassi...
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, in un modo o nell'altro, e mi mancheranno, tanto... Hai fatto un lavoro fantastico con la creta che ti è stata messa nelle mani.
Complimenti.
H.

Sappi che sta già iniziando a scendere qualche lacrimuccia...
Ho appena visto che hai aggiornato anche oggi, purtroppo per l'ultima volta...
Non ho ancora letto l'ultimo capitolo (faccio quasi fatica a dirlo), quindi per il momento mi concentro su questo...
Tanta attesa per un (quasi) finale da favola!!!! Ne è valsa proprio la pena!!!!
Finalmente tutti, veramente tutti, hanno avuto il loro lieto fine!!!!
Ian&Maggie: il loro confronto è stato il più toccante, soprattutto quando Dorian si è chinato ed ha iniziato a parlare al loro bambino, o meglio bambina! Hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà, ma alla fine ce l'hanno fatta, e la nascita di Adele è stato il vero sigillo del loro amore!
James&Noelle: il viaggio segreto in macchina è un classico, ma il loro è stato assolutamente fuori dall'ordinario, per non parlare della meta poi!! Finalmente la tanto sognata e sperata casa!!!
Mike&Lil: e qui cosa posso dire se non che sono i miei ragazzi preferiti?! Due ragazzi così diversi eppure cosi uguali, che sotto il caldo sole della Polinesia aspettano l'arrivo di un piccolo bimbo tra soprannomi poco graditi (Noelle e Lilith sono delle grandi!!) e anche qualche fattura, ma sempre con il loro grande amore!!
Danny&Delila: un altro papà troppo premuroso ed una nuova mamma fantastica!! È bello vedere che Delly abbia ora il cuore leggero, così come Daniel che finalmente è riuscito a lasciarsi alle spalle il fantasma di Shannon! Abby è sempre l'insostituibile Abby!!
Niko&Iris: l'artista e la sua opera d'arte
...sempre i soliti amanti enigmatici è stupendi!
Libero&Bunny: hanno avuto una bellissima idea trasferendosi a Roma, e questo ha dato anche la possibilità a Libe di organizzare una certa sorpresa, che però come a suo solito Bunny ha quasi "rovinato"...
Ecco, penso di aver detto tutto, o meglio, il resto lo riservo per la recensione che ti lascerò più tardi...
Sappi che sto già andando a prendere i fazzoletti...donna mezza avvisata, donna mezza salvata!
A più tardi

Bonjour!
Questo capitolo è qualcosa di...di magnifico...
Il pezzo iniziale con Dorian e Maggie è dolcissimo proprio perchè è Ian a essere dolcissimo. Quando lui si è chinato a parlare con Dede nella pancia ho davvero pianto, che uomo meraviglioso! E che carini loro due che si sono sposati :3
James e Noelle mi hanno fatta ridere con lei che non vuole essere chiamata signora Rhodes in modo ruffiano. Lui è stato davvero carino, le ha comprato una casa adorabile! Il ciliegio *-*
Mike che fa il medico e il futuro papà apprensivo è molto tenero ma da una parte Lilith ha ragione, non riuscirebbero più a guardarsi nello stesso modo!
Anche Daniel è un futuro papà apprensivo, direi quasi soffocante! Pure Delly però...arrampicarsi sugli alberi...mi pare un po' eccessivo ahahahah
Iris e Niko sono sempre belli e stuzzicanti, non c'è che dire!
Bunny che si rovina le sorprese da sola mi ricorda qualcuno...ma alla fine Libero è stato fantastico comunque
E alla fine arriviamo alla nascita della piccola Dede e a degli inviti che vengono recapitati per un certo matrimonio.
Per l'epilogo mi conservo un'altra dose di lacrime

05/01/17, ore 21:30

Siamo alle battute finali, eh GrimIlde? È un peccato, soprattutto perché io - e anche le autrici di Iris, Daniel e Dalila - sono arrivata a cose già avviate e quindi me la sono goduna di meno. Per fortuna ci sono le nostre best couples a rallegrarci! Apriamo con la maggiore delle Stains e con la sua dolce metà, il mitico Pierre. Molto romantica il colpo di testa di Pierre ( anche se, ammettiamolo, non è un grandissimo colpo di testa ) e molto malinconica Violet, che è in una situazione proprio da schifo. Davvero uno stronzo ( perdonatemi il francesismo ) il suo ex marito, delicato come il cemento armato. Devo confessare, però, che il mio cervello malato mi ha fatto ridere quando Violet ha pensato a Pierre con il nome intero, perché, non me ne vogliate, mi sa da stalker. Ma stalker buono, quello che facciamo tutte! Molto bello l'espediente che hai usato per far incontrare i piccioncini, e direi anche un po' comico, con lei che pensa di immaginarsi tutto e lui che è perso ma che se la ritrova proprio tra capo e collo ( Pierre, sei un culattaro ). Super romantico e molto da film l'incontro sospirato tra i due, con tutte quelle frasi dolcissime. E dopo essere usciti dalla depressione, ci ritorniamo con Dorian! Bravo ragazzo, tenta di rovinarti il fegato, tanto si rigenera, no? Diciamo che qua non ha proprio brillato e sono lontani i tempi dell'Atelier d'oro, ma per fortuna il lieto fine non è stato negato a nessuna coppia. Secondo me Dorian ha avuto una reazione esagerata: capisco sentirsi traditi, ma non parlare ai propri migliori amici per un lasso di tempo abbastanza lungo.. Beh, sinceramente pensavo fosse più maturo! Ovviamente lui e Maggie si struggono per amore, ma secondo me qua ci si dimentica una cosa parecchio importante: ma parlarne, a Maggie, no? Voglio dire, la nostra Stains sa cosa vuole e se vuole fare dei sacrifici li fa con coscienza, non ha bisogno di questi mezzucci. Sì, confermo: François è il mio preferito tra i fratelli Atelier! Mi è piaciuto molto il parallelismo con l'odio, soprattutto perché Maggie rimane una dei miei personaggi femminili preferiti e quasi tutte le scene in cui compare mi piacciono. Ian che fa il barbone mi ha un po' sconvolto. Diciamo che in questo capitolo è stata una sorpresa, ha vestito i panni di un uomo disperato e, nonostante ci fossero avvisaglie nei capitoli precedenti, di sicuro è stato spiazzante qui. Mi è dispiaciuto che abbia distrutto il quadro, ma l'ho trovato catartico. Certo che Maggie prende bene la notizia della relazione tra Pierre e sua sorella! Con tutto il rispetto, lui ha la fama da sciupafemmine: se mia sorella si mettesse con uno del genere io le direi che è un'idiota lol Mi ha fatto piacere che lo incontrasse, comunque: in un momento del genere Maggie ha bisogno di tutto il sostegno possibile! L'erede è capitato a fagiolo :) Mi è piaciuto molto il confronto Maggie/Pierre: credo che si troveranno bene in futuro. In fondo sono una grande famiglia felice lol Noo hai ambientato il pov di Ian a Firenze! Io ce lo vedevo benissimo a Venezia, così malinconica.. Però forse si sarebbe buttato da un ponte, visto l'umore.. Aspettaspettaspetta, quindi Dorian e Fiona sono stati insieme? Anche se solo per una notte? E dopo lei ha sposato suo fratello? Bleah, disgustoso! La canzone ci sta a pennello, mi è piaciuta tantissimo! I pensieri di Dorian, che hanno accompagnato il tutto, sono calzante e molto struggenti. L'entrata di Daniel è stata il colpo di grazia: il vecchio Dorian è tornato, gioiamo! Ian sembra un po' barbone eh, ma ha picchiato Daniel e ha chiesto a Maggie di sposarlo, gli perdoniamo tutto 💓💓 E adesso sono felici e contenti lol Piccolo appunto: spero di non essere l'unica ad averlo pensato, ma a Maggie piacciono con i capelli scuri e gli occhi chiari ahah A presto con gli ultimi capitoli! Baci, Moontastic

04/01/17, ore 21:24

Oh, ed ecco finalmente coloro che si sono assentati la volta scorsa....
Scusa, che maleducata, non ho neanche iniziato come si deve...
CIAO!!
Eccomi finalmente qui di ritorno, lo so sono in ritardo scusa!, per la prima recensione del 2017!!!!
Complimenti ai nostri signorini che si sono presi tutto un capitolo!!!
Pierre e Violet sono stratosferici come sempre, e sapere che adesso sono anche in procinto di sposarsi con l'idea di accogliere anche un piccolino in casa è fantastico!
Dorian, devo essere sincera, negli ultimi capitoli ha quasi perso la mia ammirazione e la mia fiducia...per fortuna c'è Pierre che si occupa anche della più piccolina di Casa che accipicchiolina è pure incinta!!!!!!
Alla fine però, Ian ha riacquisito punti salvando la sua dama dalle grinfie di Daniel...Maggie poverina ha sofferto tanto, quindi adesso si merita solo di esser felice, capito francesino?! Se no vengo io personalmente a tirarti le orecchie!!!!!
Ormai, sappiamo quanto manca, e mi viene tristezza alla notizia che manca veramente poco, anche se non si può mai sapere cosa ci riserveranno i nostri ragazzi anche i così poco tempo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti come sempre!
Buona serata

02/01/17, ore 21:21

Io non ho parole... ok non è vero, ce l'ho le parole per cercare di esprimere anche solo lontanamente quanto questo capitolo sia splendido...
Non posso andare per coppie qui, quindi procederò per scene. Pierre che molla tutto per andare a Londra, da Violet e la trova così per caso, senza nemmeno cercarla...il meraviglioso destino...awww queste cose fanno sciogliere il mio cuoricino pannoso.
Povero Ian, mi si è stretto il cuore nella scena dopo, specialmente quando lì per lì si è scagliato contro Marcel e Hermes. Quel ragazzo è davvero fortunato ad avere amici del genere! Lui la ama così tanto (è più che normale che lei non riesca ad odiarlo)...
Se prima il mio cuore si era sciolto dopo, quando torna in camera e trova il vestito rosso, il mio cuore si è straziato...povero cucciolo!
Poi abbiamo l'incontro tra Pierre e Maggie, quel ragazzo è assolutamente meraviglioso, perfetto! Si è comportato in modo così dolce e amorevole! Sicuramente è stato un bel sostegno per Maggie.
Dorian a Firenze incontra Fiona...certo che quella donna ha la faccia come il c**o! Per fortuna poi se ne va e una canzone guida Ian a Londra, dalla sua margherita...
E per la serie "a volte ritornano" troviamo quello sbruffone di Daniel che però va a scontrarsi con i pugni di Ian Atelier.
Quel ragazzo è qualcosa di meraviglioso (devo consultare un dizionario dei sinonimi), si capisce quanto sia sincero. E poi Maggie sgancia la bomba!
Sono combattuta tra la voglia di leggere un nuovo capitolo e il dispiacere per la fine vicina...ok, i saluti lacrimevoli alla fine.
A presto chérie

28/12/16, ore 15:01

Ciao! Allora... capitolo davvero molto bello, mi è piacito moltissimo! James e Noelle, adorabilmente teneri come sempre: mi è dispiaciuto molto vedere Nelle così giù, ma per fortuna alla fine i figli sono arrivati... *.* E quanto tenero è James? Per me lei ci ha messo troppo a capire quanto poteva renderla felice XD Lilith e Michael sono sempre divertenti, li adoro XD che carino il loro bimbo... mamma mia tutta questa dolcezza melensa non è da me XD Delila e Daniel... già con Abby erano un amore, figuriamoci con un bambino loro! Poi con quello zoo di animali, sono davvero una bellissima famiglia <3 Bunny e Libero... dico solo che non cambieranno mai, anche se forse è meglio così visto che li adoriamo! Mi è dispiaciuto non leggere di Maggie e Ian, ma sono sicura che ci rifaremo... A presto spero, e come sempre complimenti per il capitolo! Signorina Granger

27/12/16, ore 14:57

Ma ciao!
Ti giuro che volevo recensire prima, ma proprio quando ho acceso il PC ho notato l'aggiornamento..
Comunque, visto che ho un telefono funzionante, posso scriverti una recensione come si deve!
Innanzitutto, bellissima la prospettiva nel futuro :D È quello che interessa a noi fangirl, susu.
Ho rispolverato le mie vecchie conoscenze di francese per leggere i titoletti, lo confesso. A mia discolpa dico che erano anni che non leggevo qualcosa in francese!
Iniziamo con i nostri adorati Noelle e James, dolcissimi come sempre. Purtroppo l'ansia da bambini è comune a tantissime coppie, ma per fortuna questi due pasticcini sono riusciti a superarla. Inutile dire che James è meraviglioso, che vedere Noelle così giù mi ha spezzato il cuore e che l'idea di James è fantastica!
E infatti i bambini sono arrivati anche per loro! Gemelli, addirittura.. Beh, se li meritano!
Dopo di loro abbiamo Mike e Lilith, che si sono fatti il giro del mondo stile Jules Verne. E così anche loro aspettano un bimbo, eh? Che dire, questi giochi sono stati molto.. fecondi.
Il loro matrimonio è stato molto romantico! Sulla spiaggia, sotto un arco di fiori, loro due e Freddy..
E per finire la nascita del piccolo Tyler! Beh, Mike è stato molto dolce a voler rimanere durante il parto, ma in fondo è un dottore, non penso che la cosa gli dia così tanto fastidio.
Arriviamo alla nostra Modern Family, ovvero Daniel, Delila, Abby, la nonna, il bambino non nato, il gatto.. Un po' tanta gente ahah
Abigail è dolcissima - nelle tue recensioni utilizzo troppo questo termine.. - e immaginarla, magari sdentata, con in braccio un gattino tutto nero è bellissimo!
Mi fa piacere - sono contorta, lo so - leggere della continua rivalità tra Daniel e Oliver: significa che il nostro Danny non si adagia sugli allori!
Daniel è stato molto carino a dare a suo figlio il nome del fratello di Delila e di accettare la sua decisione di mettere come secondo nome proprio quello del malvagio Olly!
Arriviamo a Niko e Iris, e ovviamente lui deve aprire con la sua coglionaggine. Che ci vogliamo fare, lo amiamo anche per questo!
Iris sa farsi rispettare e, soprattutto, è l'unica a riuscire ad inculcare un po' di buonsenso in quella zucca vuota. Riesce a convincere Niko a partecipare al matrimonio di Nina, yeee!
Alla fine anche lei ha trovato l'amore.. Sei stata clemente, in fondo il suo è un matrimonio combinato. Helena rimane sempre la figlia di buona donna quale è, ma ce la teniamo.
Tutti sono felici e contenti, Niko sta con Iris, Nina è felice che suo fratello abbia trovato sul serio l'amore e ha ricevuto un ritratto splendido!
Bonny e Libero continuano a battibeccare anche in quel di Roma. Due artisti come loro non potevano che gestire un teatro! Sono molto carini insieme, la loro bambina sarà di sicuro un personaggio!
Il matrimonio tra Francia e Lila.. Inutile, li adoro troppo!
Ovviamente l'unica coppia che manca è quella di Dorian e Maggie! Non so, immagino che Ian sia scappato senza Maggie e adesso lei è ritornata all'Hotel per cercarlo. O forse sono scappati insieme. O boh, immagino che dovrò attendere il prossimo capitolo!
A presto,
Moontastic
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 03:46 pm)

26/12/16, ore 16:15

ALOHA!!!!
Ma che meraviglia vedere in cosi poco tempo un altro MERAVIGLIOSO aggiornamento!!!!! E questa volta riesco a recensire pure puntualmente!!!
Ma cosa voglio di più?!
Come prima cosa ti devo ringraziare, o dea delle storie, perché io ero già in crisi al pensiero che manchessero due se non addirittura 1 capitolo solo, invece la notizie che ne avremo ancora per un po' mi riempie di goia!!!!!!!!
Ma da dove partire?!
Innanzitutto col dirti che non è affatto un capitolo corto, okay magari non lunghissimo come altri ma sicuramente uno dei migliori!!!!
Mi è piaciuto da matti il salto nel futuro, vedere come se la cavano i nostri ragazzi e quello che stanno facendo...
Direi che si sono dato tutti da fare!!!!
Ho sofferto con James e Noelle per la difficoltà dell'arrivo del figlio, ma poi...2 gemelli!!!! Si!!! Che bello!!!! E il cagnolino è fantastico!!!!
Mike e Lil non si possono non amate!!! Sono due teneroni fantastici!!!! Quando leggo di loro, ma succede con tutti, sembra di essere proprio li, al loro fianco, perché le immagini che crei sono cosi realistiche e fantastiche che non potrebbe essere altrimenti!!! Il loro viaggio sembra star andando benissimo e l'improvisa firma della ormai signora Gail è stato qualcosa di fantastico, come del resto la nascita di Tyler!!!!! Un quadretto famigliare con i fiocchi!!!! Mi chiedo cosa ci riserveranno prossimamente....
Delila ormai si può dire che è mamma a tutti gli effetti!! Con Abby è squisita ed ora che è arrivato anche Markus...Danny mi fa morir dal ridere!!! Non sopporta proprio Oliver, anche se penso che in fondo gli sia molto grato!!!!
Iris che convince Niko ad andare al matrimonio della sorella è stato qualcosa di dolce come il miele!!!!
Il teatro di Bunny e Libero va proprio alla grande, anche se come da loro solito non manca qualche futile litigio...anche loro sono diventati genitori e per fortuna finalmente di una bella bimba!!!!
Frankie e Leila meravigliosi!!! Con i due François in miniatura poi...
Mi chiedo solo che fine abbiamo fatto Ian e Maggie, sperando che non sia successo niente di male al ragazzo!!!!
Concludo dicendoti che le immagini che hai messo oltre ad essere azzeccatissime hanno dato un tocco in più al tutto!!! Bravissima!!! Ormai li voglio tutti così i prossimi capitoli!!!
Complimenti, complimenti e complimenti!!!!
Spero proprio a presto!!!
Buon pomeriggio e buone feste!!!

26/12/16, ore 16:01

Quanto tempo!
Mi dispiace che manchino Ian e Maggie ma va bene così, vado per coppie, come solito.
James&Noelle: James è davvero davvero adorabile! Il cagnolino è assolutamente adorabile (ok, devo ufficialmente comprare un dizionario dei sinonimi) e sono felice che alla fine anche quei due siano riusciti ad avere dei bambini!
In questo capitolo hai abbondato con la dolcezza e Mike&Lilith ne sono un esempio, meraviglioso il matrimonio in spiaggia, credo che sia una delle idee più belle che ci siano! E poi c'è l'arrivo del piccolo Tyler, pucciosi loro!
Daniel&Delila sono molto teneri, ma penso che gran parte della tenerezza sia dovuta alla piccola Abby! L'idea del nome Markus per il piccolo ha sciolto il mio cuore di panna ma già lo sai.
Poi ci sono quelli che in teori fanno gli antiromantici per eccellenza come Iris&Niko e invece sono dolcissimi. Niko che va al matrimonio della sorellina, pur controvoglia è stato dolcissimo (Ma non sarò un po' troppo ripetitiva?)
Libero si diverte come sempre a stuzzicare ed in fondo è proprio questo che mi piace di più di lui. Sono felice che Bunny alla fine abbia acconsentito a interpretare se stessa e che anche loro due abbiano avuto una splendida bambina (con un nome bellissimo).
E poi ci sono questi due stupendi orsacchiotti di Frankie e Leila e boh mi viene da dire solo: awwww. Frankie è un uomo meraviglioso, è normale che senta la mancanza del fratello ma presto l'hotel si riempirà di nuova vita...
Come al solito ti piace concludere lasciandoci tutti in sospeso...piccola sadica serpe...
A presto

21/12/16, ore 21:57

Okay, allora, aspetta ancora un attimo che devo riprendermi dallo shock....
I giochi sono finiti?!
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Tu non puoi essere seria, è uno scherzo questo, vero?!
Sappi che non mi riprenderò per un bel po, ma sapere che ci sarà ancora un capitolo, forse all'ultimo (non è l'ultimo, vero?!) mi da un briciolo di lucidità per continuare questa recensione...
Come sempre trovi sempre 1000 modi per stupirci e questo capitolo contiene non poche sorprese...
Ben due proposte di matrimonio, anzi tre se contiamo anche quella di Danny (mamma mia, povero ragazzo, non è proprio capace!!): James e Frankie sono stati entrambi dolcissimi e bellissimi nelle loro proposte, ed bello vedere che tre degli anelli di fidanzamento (anche quello di Mike) appartenevano alla mamma dello sposo....mi piace, mi piace!!!!
Ma quanto sono adorabili Mike e Lilith?! Mi spiace, ma alcune volte sono proprio imbattibili!!!!! Chissà che meravigliosa luna di miele in Polinesia, ah, sei proprio fortunata Lil!!!! Lei è dolcissima con lui, sono la coppia che tutti sognano!!!!
Danny ha fatto forse il regalo più bello, a Donato a Delly il suo cuore, nel vero senso del termine, ma poi mi perde punti con le sue proposte ....chissà cosa combineranno questi due, o meglio tre con Abby!!!!
Libero ha fatto il regalo più grande e originale...anch'io voglio un teatro tutto mio!!!! Niko e Iris che finalmente rivelano a tutti i loro sentimenti: tanti figli maschi!!! Ma quanto possono essere dolci ed allo stesso tempo stupidi i ragazzi?!
Ecco, adesso mi arrabbio veramente!!! Dorian 6 un CRETINO!!!!
Ma come si fa?! Io davvero non ho parole, povera Maggie...
La lite finale è stata molto toccante, soprattutto quando Frankie si è lasciato scappare che sa del tentato suicidio di Ian...prevedo guai!!!!
Davvero, non sai l'ondata di tristezza che mi ha sormessa!!! È già arrivata la fine...oppure è solo l'inizio, chi può dirlo?!
Spero a presto...
Buona serata e grazie della meravigliosa storia che hai scritto!

19/12/16, ore 10:50

Buongiorno! Chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma in compenso sono ancora qui.

Iniziamo con i miei preferiti! Che carino James che fa le prove per chiedere a Noelle di sposarlo... ma di che ti preoccupi, ovvio che ti dice di sì! Sarebbe pazza, in caso contrario XD

Sono stati dolcissimi anche Leila e Frankie... la proposta è stata bellissima, sono davvero una bella coppia *.*
Ian e Maggie invece si incasinano un po', secondo me a volte si complicano la vita da soli XD beh, sono certa che andrà tutto per il meglio.

Lilith e Mike sono sempre super innamorati e bellissimi, che teneri anche loro...

Mi spiace un po' che la storia sia arrivata alla fine, anche perché è in corso da qualche mese e ormai ci avevo fatto l'abitudine a leggere i capitoli!

Sono curiosa di leggere la conclusione... a presto, spero!

Signorina Granger

18/12/16, ore 16:50

Allora...sono arrivata alla fine di questo capitolo stranamente incolume e lasciatelo dire, è un capitolo carico carico...
Come al solito procedo per coppie e stavolta parto da chi di solito lascio in fondo, cioè Ian&Maggie, via il dente via il dolore (si fa per dire perchè qua di dolore ce n'è in abbondanza)...vedendo il finale mi fa stringere il cuore la dolce ingenuità di Maggie che non si aspetta minimamente una batosta del genere. Ian è un dolcissimo povero idiota...bravissimo a complicarsi la vita da solo, cioè le sue ragioni sarebbero pure giuste se si fosse un minimo preoccupato di cosa avesse potuto volere Maggie... si prospettano tempi duri...ora, due domande che mi arrovelleranno il cervello per un po': Ian spaccherà la faccia a Marcel per aver rivelato la storia del campo da Quidditch a Frankie? Qual'è il ruolo di Simon?
Restiamo sugli Atelier e passiamo a Frankie&Lila...tenera piccola Lila che pensava che suo padre non andasse a Parigi per lei. E poi la proposta...dio, Frankie è stato dolcissimo, meraviglioso, un ragazzo d'oro!La notizia che Isaac e Jeremy avevano partecipato agli stessi giochi mi ha lasciata a bocca aperta, davvero...riesci sempre a stupirmi, ma come fai?
Mike&Lilith: pucciose le due amiche che si salutano alla fine dei giochi...e così Lilith sta per partire per una stupenda luna di miele a bordo di una barca, beata lei!
Danny&Delila: qualcuno insegni a quel ragazzo a fare le proposte come si deve, per favore! Ad ogni modo sono sicura che il loro sia il lieto fine che è già più avanti visto che in pratica hanno già una figlia! Il regalo di Danny è stato il più bello in assoluto, un'idea splendida, il battito del suo cuore... questo atto di romanticisco compensa QUASI e sottolineo QUASI le sue proposte
Niko&Iris: finalmente sono usciti allo scoperto con April! Santo Godric, ce ne hanno messo di tempo! L'idea di Niko è stata carina e poi...come si fa a dire di no ad un viaggio intorno al mondo, ad un ragazzo che ha rinunciato a tutto per te?
Libero&Bunny: awww, quei due sono spettacolari! Mi è piaciuto il ritorno alle origini con la bottiglia di Odgen...alla fine Bunny ha trovato il suo lato romantico, carina lei! Il teatro è un regalo alquanto bizzarro...o meglio inusuale ma dato il significato che ha per Libero lo definirei assolutamente perfetto
concludo con due dolci dolci confettini (ok, mi sto facendo venire il diabete da sola)...James&Noelle: posso dire che è stata la proposta che mi è piaciuta di più? Mi ha fatto tenerezza James impacciato e lei che se lo gustava dalla porta del bagno! Sono così naturali e veri!
Dopo essermi spesa in aggettivi di incredibile scioglievolezza non posso che sperare di non aver dimenticato nessuno (in tal caso chiedo venia)
E' triste che i giochi siano finiti ma in fondo finiti mica tanto, è come se tutto fosse appena iniziato
Complimenti come sempre chérie
H.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 04:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]