Crash Bandicoot: il ritorno degli elementali
di DhaevetralWarrior

14/04/17, ore 15:45

Bei capitoli, ho notato un errore all'inizio del capitolo precedente però. "Inrragiungibili"

See you on the flipside

12/04/17, ore 13:49

Ciao,

Incomincio col dire che hai sfornato un ottimo capitolo un quanto, per ciò che avviene, risulta ricco di azione e colpi di scena come il tradimento da parte delle maschere.

Questa volta però devo anche dire di aver riscontrato un po' di difficoltà nell'esportazione dato il modo frettoloso e poco descrittivo con cui hai narrato le vicende e qualche ripetizione a metà.
Ti consiglio di ricontrollare perché il capitolo è veramente interessante.

Ti saluto alla prossima.

P.s. ma l'HTML lo hai messo o è il mio dispositivo che non lo recepisce?
Te lo chiedo perché mi è comparso tutto attaccato.

Ri-ciao

01/04/17, ore 15:20

Ciao, intanto comincio col dire che, dall'impostazione del testo fino alla grammatica contenuta, sei molto migliorato.

Per quanto riguarda il racconto ho da dire che hai saputo miscelare insieme due parti contrapposte, ponderata quella di Cortex e pronta all'azione di Crash, in un modo che ricorda molto quello in Twinsanity....e la cosa non mi dispiace.

In ultimo, guara caso, trovo che il finale sia ben pensato e perciò, per concludere, ti faccio i miei complimenti e ci risentiamo altrove.

Ciao

22/03/17, ore 21:19

Piuttosto fetenti, non c'è che dire.

Personalmente, anche nel videogioco, questi mutanti non mi hanno mai fatto particolarmente impazzire.... troppo esagitati.
E infatti sembra che tali siano rimasti anche nel tuo capitolo e questo conferma la somiglianza tra i due.

La situazione appare alquanto critica.
Ci risentiamo presto al prossimo capitolo.

Arrisentirci

13/03/17, ore 18:55

Ottimo capitolo! Ora mi stai facendo salire il dubbio su chi ha risvegliato gli elementali...

See you on the flipside

21/02/17, ore 17:10

Bé, se proprio si volesse fare dell'ironia sulla faccenda, potrei dire che almeno sono usciti da una "spinosa" situazione.

Uno scontro molto ricco e con un avversario che, benché nel videogioco poteva sembrare il contrario, aveva ben poco di amichevole e sicuramente non era uno di quei mostri con cui era possibile scherzare.

Nel complesso un buon capitolo, però gli ridarei una controllata per quanto riguarda le ripetizioni che si "ripetono" diverse volte e un po' più di chiarezza nell'impostare il testo su chi dice cosa.

Per il resto va bene.

Ti saluto al prossimo capitolo.
Arrisentirci.

21/02/17, ore 00:10

Poveri pipistrelloni giganti...
Spero che prima o poi quei due trovino qualche aiuto mutante.

Capitolo corto ma senza errori. Continua così ;)

See youontheflipside;)

Ciao, come vedi sono riuscito a ripassare.

Il capitolo è parecchio esplicativo; molte informazioni e ben rielaborate; un'ottima alternativa rispetta quanto in realtà avevano proposto quelli della Activision (che poi, alla fine, hanno parecchio snaturalizzato il personaggio).

Anche il groviglio di facce di bronzo, menzogne e stranezze comportamentali stanno lasciando una buona dose di curiosità.
Il fatto che hai usato Nina come figlia (chiaro riferimento al suo secondo do rapimento in Crash Twinsanity ) è davvero interessante.

Insomma il tutti mi pare buono, ma ti consiglio di ricontrollare appena puoi perché vi sono diverse ripetizioni e alcune parole scritte male (tipo "proprio" scritto "prorpio"), ma nel complesso è un ottimo capitolo.

Ci risentiamo, ciao

14/02/17, ore 21:40

Ma sei un grande, una storia su Crash vale tutto...
solo per averla postata una storia su questo fandom ti meriti una recensione strapositiva, ma a parte ciò...
stile molto carino e scorrevole! Semplicistico certo, un po' sbrigativo in alcuni tratti, ma appropriato e piacevole. Mi piace un sacco questo approccio ai mutanti e riconosco tu sappia descrivere decisamente bene le scene d'azione, un po' meno quelle descrittive, anche se tutto nel complesso è ottimo.
Sono curioso di leggere il seguito, questi combattenti agguerriti sono una bella minaccia, tanto più ora che sono tutti nei casini xD anche come hai presentato il combattente mi è piaciuto molto, rende proprio l'idea della creatura e del suo stile...
complimentoniiiii!

30/01/17, ore 18:58

Bel capitolo, i Combattenti erano i mie mutanti preferiti comunque :)

Nulla da ridire se non per un minuscolo errore.
Alla fine "loro compagni in cieloFino a "

See you on the flipside ;)

11/01/17, ore 21:35

Povero tecnoriccio, era uno dei miei preferiti insieme al cecchino. Ottimo capitolo, nulla da ridire continua così! See you on the flipside ;)

01/01/17, ore 10:58

Ok, ciao Dhae e rieccomi qui.

Dunque, il capitolo è molto esaustivo e originale, in quanto esponi bene le difficoltà che il duo dovrà incontrare.
Se contiamo poi che Lo-Lo non è nemmeno la maschera più potente, allora c'è da spaventarsi riguardo alle altre.

In sé il capitolo è bello, ma ti consiglio di ricontrollare perché vi sono parecchie ripetizioni; inoltre, sempre.la cosa non ti offende, sarebbe utile anche per te dividere le varie parti della narrazione così da creare un distacco.
Esempio: elemento introspettivo....stacco....dialogo fra più personaggi....stacco....comparsa del nemico o di un nuovo personaggio.... stacco....combattenti...ecc.

In questo modo le scene sarebbero più chiare e immaginabili.

Tutto qua, spero di proseguire il primo.a possibile col prossimo capitolo mentre intanto di saluto...in questo nuovo anno.

Arrisentirci

Bel capitolo, purtroppo ci sono alcuni piccolo error di parolei (molto probabilmente hai cliccato male un tasto).

Comunque ... Nina non era la nipote di Cortex? O forse ricordo male.
Comunque proprio bel capitolo.

See you on the flipside ;)

17/12/16, ore 22:53

Ah Lo lo ... quanti bei ricordi... quante volte riprovai la sua maledetta boss fight. Comunque bel capitolo (non ti preoccupare, a tutti capita il periodo pigro ). See you on the flipside ;)

07/12/16, ore 09:32

Interessante, davvero un ottimo racconto.

Sinceramente non mi ero mai fatto domande sull'origine delle maschere (anche se nella mia storia gli ho dato una nascita diversa), ma anche questa tua spiegazione è molto verosimile.
Bene, ora che il capitolo"spiegone"è giunto al termine, sono curioso di scoprire come svilupperai il resto.

Arrisentirci.

P.s. non mi ero mai accorto di quel particolare albero nel primo gioco, sai. Bell'occhio.