Le cronache di Aveiron: Miriadi di battaglie
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/09/16, ore 06:51

Buongiorno!
Questo capitolo è ricco di emozioni, molto toccante e sensazionale.
Capita di sentirsi male, inferiori, non più in grado di portare a termine un compito o una missione. In questi casi, però, intervengono le persone che tengono a noi, proteggendoci e rialzandoci da quell'abisso che pare non allentare mai la morsa.
Sono certa che la bontà dei genitori si farà perdonare anche dalla piccola Terra, essere emotivo e dolcissimo.
Ci sentiamo!
Complimenti anche per questo capitolo!
-Bigin

PS: Ti ringrazio per il tuo così ardente interessamento riguardo al concorso.
Oggi era il termine della consegna degli elaborati, non so se il vincitore verrà annunciato oggi o nei giorni seguenti. Ad ogni modo, ti tengo aggiornata.

PPS: Appena riesco farò un salto nelle tue OneShot. Scusami se non l'ho fatto in precedenza.

17/09/16, ore 12:34

Buongiorno! 😊
Capitolo particolarmente toccante che si apre con il gelo, non solo atmosferico, ma immagino sia assimilabile a quello che si trova nei cuori dei personaggi in attesa di un minimo segnale di vita da parte di Stefan. Segnale che finalmente arriva 🎆 e come d'incanto il gelo scompare lasciando il posto alle calde lacrime di gioia. Per il momento Rain tace il suo dolce segreto, scelta giustissima. Glielo dirà quando il risveglio sarà completo, di modo che Stefan possa godere appieno della lieta notizia.

Resta sempre quell'aura di mistero attorno Stefan e la sua momentanea assenza... 😖 .?

16/09/16, ore 21:40

Buonasera!
Finalmente Stefan è tornato e con lui anche la serenità, seppur sia rimasta un po' di agitazione.
Posso comprendere la reazione dolce e felice di Terra; i suoi sentimenti fanciulli mi fanno sempre tenerezza.
Rain è contenta, calma; si fida del suo uomo e sa che farà di tutto per proteggere la sua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere novità!

16/09/16, ore 10:56

Nelle prime righe del capitolo si percepisce alla perfezione l'angoscia provata da Rain ed ovviamente anche da Terra seppur in modo diverso per la snevante attesa del ritorno del padre. Sembra ad un tratto che le loro preghiere siano state esaudite, ma la persona che bussa alla loro porta non è chi speravano. E' invece Drake... la cui presenza non fa pensare a niente di buono. Rain si mostra subito aggressiva nei suoi confronti, ricordiamo benissimo i loro precedenti, tuttavia decide di fidarsi quando il cognato le rivela il motivo della visita. E fa bene perché finalmente rivede il suo Stefan addormentato, ma vivo. Il finale fa pensare ad una nuova bellissima notizia: cicogna di nuovo in volo?

A presto!!!!

: )

10/09/16, ore 22:20

Le belle notizie, soprattutto se come quella ricevuta da Rain, fanno sgorgare lacrime di gioia. Terra è felice di aver ricevuto il suo regalo di compleanno, una bella bambola, che il papà le ha lasciato.....in un modo un po' rocambolesco! Ma ciò che più conta è che ben presto Stefan sarà di nuovo a casa. Almeno lo speriamo in molti, lui lo ha promesso solennemente e farà di tutto per mantenere la sua parola.

Mi auguro che questa volta non ci siano problemi e che le recensioni siano arrivate a destinazione. 😉

10/09/16, ore 22:06

Comprensibilissima la delusione della bimba nel non vedere il padre adorato in occasione del suo compleanno. E' chiaro che Stefan non si è fatto vivo come lei sperava per un motivo valido, ma comunque per niente al mondo si può dimenticare del giorno più importante, il giorno in cui la sua meravigliosa creatura compie gli anni. Facciamo dunque tanti auguri alla dolce Terra che al suo risveglio troverà una fantastica sorpresa. La stessa Rain mi pare molto più sollevata, sa con certezza che Stefan è vivo! E non è cosa da poco!

😊

10/09/16, ore 21:52

Infatti, proprio come temevo la recensione che ti lasciai a suo tempo non c'è più. Non ricordo le esatte parole che usai l'altra volta ma ricordo che il capitolo denota una tristezza piuttosto palpabile. E' trascorso un anno da quel doloroso momento, Stefan se n'è andato e da allora Rain non ha avuto più notizie, non sa se sta bene o gli è successo qualcosa..... E si sa, con i Ladri in agguato tutto può accadere. Resta la piccola Terra che forse rappresenta l'unico appiglio per resistere a quella solitudine.

😊

10/09/16, ore 15:43

Buongiorno, Emma!
La fuga di Stefan è ancora un mistero, ma pian piano stiamo scoprendo le cause e gli indizi per arrivare a lui.
E' normale che la bambina senta molto la sua mancanza, come se si sentisse tradita. Rain, però, è una madre d'oro e cerca di fare il possibile per sperare in bene e aver fiducia del suo amato, il quale, qualsiasi cosa sia stata a farlo andare via, ritornerà e proteggerà la sua famiglia.
Bellissimo capitolo, dolce e ben scritto.
Buon proseguimento e a presto!

09/09/16, ore 10:26

Eccomi di nuovo al tuo ultimo aggiornamento, il titolo è decisivo e rivelatore! Quindi mi aspetto grandi novità e chissà, magari tutti i nodi verranno al pettina in questi nuovi capitoli. Dolce e triste al tempo stesso, il primo capitolo traccia un po la trama generale: perché Stefan è andato via? Dove sarà? Che cosa faranno Rain e Terra? Aspetto i nuovi capitoli con ansia!

ps: anch'io a breve farò qualche aggiornamento e speriamo che efp stavolta non faccia altri scherzi.

Karon

05/09/16, ore 15:50

Ciao Emma!
Eccolo il seguito tanto atteso!
Non si poteva non iniziare un'altra fase di avventure, di amore, di paura e di novità, senza la dolcezza e la semplicità inestimabile di Terra.
Il disegno della bambina ritrae un desiderio che è anche una certezza nel profondo del cuore, ovvero quello di continuare a sperare e sorridere nonostante le difficoltà.
Tutto il mio appoggio va a Rain e alla bambina, sono curiosa di scoprire cosa accadrà e cosa è accaduto a Stefan.
Fino a quel momento ti mando un abbraccio e ci sentiamo prossimamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]