Money, power, glory
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/10/16, ore 14:44

Mi sono ricreduta, Eren e Levi versione segtetario e capo sono sono carinissimi!
Già mi immagino il tipo di favore che Hitch chiederà ad Eren hihihi.
Petra ha osato toccare il mio Levi!
Non va bene!
A parte questo, il capitolo è bellissimo, solo non ho capito cosa intendeva Levi alla fine

10/10/16, ore 17:05

Altro bel capitolo, complimenti. I cambi di POV o più che altro di focus visto che alla fine tutto resta alla terza persona non mi danno fastidio se sono fatti bene. Così almeno la storia si muove meglio. Le cose per Levi sembrano mettersi bene con Mr. Ral (cavoli è vero che non ha un nome... almeno credo ma nemmeno io ricordo sia mai stato detto e la wiki non ne riporta uno) che intende lasciargli la conduzione dell'azienda dopo la luna di miele. Mi piace il rapporto di Levi con Erwin e il fatto che sia rimasto con Hanji al fianco di Levi nonostante tutto. Eren alla fine mollerà il lavoro all'officina ma in fondo era impossibile mantenesse entrambi i lavori. Aspetto per scoprire cosa succederà al povero Eren perché mi sa proprio che Levi, bontà d'animo a parte per il gentile anticipo dei soldi, lo stipendio glielo farà sudare.
Al prossimo capitolo, baci.

09/10/16, ore 20:24

Bello questo capitolo, anche se passi da un pov all'altro lo fai abbastanza bene e la lettura rimane fluida. Quanto mi dispiace per Mikasa, povera... In ogni caso non vedo l'ora di vedere cosa farà Levi e poi Eren cosa mi combini con Mikasa, aaaah sti uomini. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

08/10/16, ore 21:34

Certo che Eren non sa quando tenere la bocca chiusa: mai ricordare ad una donna i propri errori, se non scherzando.
O, almeno, questo vale per me, e forse per Mikasa.
Mi chiedo che combinerà Levi, d'ora in poi, anche se mi immagino un casino.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Auguri con il raffreddore, per me è iniziato il periodo che dura fino a fine inverno in cui ho perennemente il naso chiuso.

02/10/16, ore 12:29

Ciao ^_^
Mi scuso se recensisco un po' in ritardo ma in questo periodo mi è veramente difficile ritagliarmi anche solo dieci minuti per leggere. Comunque venendo al capitolo... finalmente Levi! Cioè finalmente riesco ad inquadrarlo e alla fine non si è rivelato così spilorcio e attaccato al denaro come sembrava all'inizio. Il caro Levi ha un cuore d'oro perché andiamo... chi avrebbe prestato tutti quei soldi ad un 'moccioso'? Eren conoscerà pure il suo segreto ma se solo avesse voluto con quei soldi lo avrebbe fatto togliere di mezzo (ok forse vedo troppi film). Eren in versione segretario sarà un spasso ma il lavoro da meccanico lo mollerà o si ammazzerà di fatica? Mikasa sì, è lontana dalla versione manga ma non importa, a me è piaciuta comunque perché fragilità a parte, nasconde comunque una forza d'animo invidiabile ed è sempre protettiva nei confronti di Eren.
Ancora una volta ottimo lavoro, aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento, baci.

26/09/16, ore 18:03

Povera Mikasa.
Non me la sarei mai aspettata una cosa del genere.
Ma poi Eran non era stato assunto come meccanico?
E, cosa mooolto importante, ma sa fare il segretario?
Che cosa è successo con Jean?
E Levi si sente davvero così oppresso?
Continuerò a seguire la storia, nella speranza di capirci qualcosa.
Ciao ciao.
Kiky

21/09/16, ore 11:37

Ciao Mars, piacere di conoscerti! ^_^
Devo dire che questa storia mi ha presa immediatamente, quando pensavo che sarebbe stata la solita Ereri "dall'attrazzione fatale"... e invece no! Il tuo modo di caratterizzare e di impostare l'atteggiamento dei personaggi mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, dato che in genere si è abituati a un Eren docile, problematico è perlopiù timido... invece questo è un Eren un pò più "bestiola": impiccione, furfantello, nerd dei computer, mi piace!
Il suo modo di approcciarsi con Levi è stato esilarante, si è persino presentato a casa sua nel pieno della programmazione nuziale xD Bhe se Levi lo prendesse davvero come assistente potrei immaginare che danni!
Che dire, hai avuto un ottima idea e vogliamo parlare del tuo modo di scrivere? scorrevole, pulito, gradevole! Qua e là c'è qualche errorino di battitura ma per carità. io ne faccio a milioni quindi sono assolutamente fisiologici. Complimenti, ti seguo con piacere!
O c e a n

20/09/16, ore 10:09

Ciao, sono felice di aver trovato subito un aggiornamento. Eren alla fine non ha resistito alla curiosità ed è andato a casa di Levi e l'incontro è stato decisamente interessante. Ribadisco che questo Eren mi piace sempre di più anche per il modo in cui tiene testa a Levi mentre Levi... devo ancora capirlo e sicuramente si saprà di più in futuro. Riguardo alle coppie per fortuna sono coppie di cui sono abituata a leggere e se devo essere sincera ci sono solo due coppie che non amo in SnK e non sono presenti. Trovo inoltre che in questi primi due capitoli tu abbia fatto un ottimo lavoro, perciò continua così. Ti segnalo solo due errori di battitura che mi sono saltati all'occhio in caso tu voglia correggerli: 'Però… anche se è per soldi, lei è carna' e 'mi servirebbero minimo due ore di preparazione psicologica per affrontare una cosa del genere, me non le ho'
Al prossimo capitolo, baci.

19/09/16, ore 13:56

Purtroppo, ti comprendo.
Mi è bastata una domenica per non voler più andare a scuola.
Comunque, questa storia mi ha già appassionata tantissimo!
Eren e Levi, come li hai fatti, sono bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

16/09/16, ore 13:27

Ciao ^_^
Come inizio è decisamente interessante. Personalmente gradisco molto le storie che cercano di fare qualcosa di diverso dal solito e per questo ho apprezzato molto l'idea di fondo. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo Eren in versione hacker mentre su Levi ancora mi devo fare un'idea chiara. La rivelazione finale mi ha spiazzata perciò aspetto il seguito per scoprire come deciderai di far evolvere la storia.
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio.

11/09/16, ore 19:19

Okay, se volevi farmi morire di curiosità fin dal primo capitolo ci sei riuscita.
Il modo in cui hai fatto comportare Eren mi piace particolarmente perché i più pericolosi sono i tizi che si pensa siano stupidi e alla fine sanno fregarti alla grande.
Poi, Levi ha ucciso una persona e c'era d'aspettarselo visto che tipo di personaggio è, ma come l'hai scritto a fine capitolo mi ha emozionata tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Buona fortuna per l'esame!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]