Money, power, glory
di Lost on Mars

08/05/17, ore 18:27

Ah i feels che questo capitolo mi ha dato ♡〜٩( ˃́▿˂̀ )۶〜♡. In primo luogo Eren, cucciolo adorato che è così dolce con Levi che per poco non mi prende un colpo. Poi Levi, con il quale a volte non mi sono trovata in accordo per le scelte che ha fatto ma che questa volta ho veramente apprezzato. Il modo in cui dice ad Eren di amarlo è fantastico e gli viene naturale senza bisogno di dichiarazioni altisonanti. La sua vita è stata un susseguirsi di cose non sempre belle e il fatto che tutto ciò lo abbia portato a Eren è bellissimo. Sono così innamorati che è facile scordarsi degli ostacoli che ancora devono affrontare ma quando sono solo loro sono nel loro piccolo mondo e lo trovo adorabile, specie per Levi che ha finalmente deciso di raccontare a Eren tutto del suo passato. Concludo il delirio da fangirl facendoti i complimenti per il capitolo, che è davvero ben riuscito. Alla prossima!

06/05/17, ore 20:18

Ciao Mars,
Innanzitutto mi presento, sono Pheronia, e ho passato le ultime ore a leggere la tua fanfiction. Non ho parole, è una delle storie più interessanti e coinvolgenti che io abbia mai letto! Ogni capitolo ha un cliffhanger da paura! Amo molto il tuo stile scorrevole e spigliato, e soprattutto apprezzo che nei momenti di passione, di rabbia e di puro sentimento, l'emozione trasudi da ogni tua parola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire qualcosina in più sull'oscuro passato di Levi..
Sappi che da oggi hai una fan in più e che questa storia mi è subito entrata nel cuore!!
Continua così!
Un abbraccio grandissimo!❤
Pheronia

30/04/17, ore 00:47

Ciao,la tua storia è davvero interessante,so che è una Ereri,eppure mi dispiace un sacco per Petra,(shippo Rivetra,ma ho inizitao ad adorare anche la Ereri,infatti sono molto combattuta tra queste due coppie,quindi di conseguenza anche questa fiction mi vede molto combattuta)Ad ogni modo è ben scritta ed interessante,e sicuramente continuerò a leggerla.

29/04/17, ore 13:59

Ciao! Oddio Petra ha scoperto tutto! Sapevo sarebbe successo ma non pensavo in questo modo 😅 lo ha urlato davanti a tutti, poveri levi e eren! Ovviamente spero che levi non firmerà le dimissioni di eren T.T in ogni caso hitch è stata davvero tanto carina con eren, spero che tutta questa situazione si risolva per il meglio :)
Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

27/04/17, ore 23:42

AVEVO RAGIONE!
Cavolo, ultimamente non faccio che iniziare così le mie recensioni. Sono un genio ┐( ̄ヮ ̄)┌.
Appena è stato nominato il reparto di sicurezza, ho capito e mi è venuta l'ansia per Levi. È davvero in una posizione orribile.
E, sì, Hitch è ooc, ma è troppo cicciosa carino sa. Petra ha reagito meglio di quanto mi aspetta a si, e ora voglio solo vedere come finiranno le cose tra Eren e Levi. Dovrà dirgli cosa ha intenzione di fare, o lo farà firmare con un piccolo (proprio) imbroglio?
E...io sarei dovuta andare a dormire 40 minuti fa, quindi scusa se questa recensione fa schifo. Voglio leggere il prossimo capitolo ╥﹏╥.

27/04/17, ore 22:38

Trovare l'aggiornamento di questa storia mi rende ogni volta felicissima e pazienza il ritardo, a me basta che non venga abbandonata perchè ormai sono affezionata a questi Eren e Levi. Parlando del povero cucciolino adorato... certo che non gliene va bene una eh? Petra li ha scoperti e sarà ma a me quella scenata in pubblico mi è sembrata un po' strana e pensa che all'inizio quando Hitch ha detto che Petra era agitata pensavo che magari aveva scoperto del passato di Levi ma poi mi sono detta che Eren è un bravo hacker perciò non poteva essere e ho subito pensato che ci poteva essere di mezzo lei e il suo amante (tanto ormai si è capito che sono fissata con 'sta storia che Petra non la racconta giusta ψ(`∇´)ψ). Chi mi ha sorpreso invece è stato Levi, cioè... non mi aspettavo la prendesse così... bene (più o meno) anche se adesso temo la sua reazione... insomma... sarà terrorizzato dall'idea di perdere tutto e quindi cercherà di sistemare le cose con Petra o visto che ormai il gatto è fuori dal sacco e prima di sapere della gravidanza voleva chiudere con Petra ne approfitterà per stare con Eren prendendosi comunque le responsabilità per il bambino? Concordo con te sul rimandare il confronto tra Eren e Levi, quei due si meritano un momento tutto loro anche se non saranno rose e fiori solo che anche se credo che le dimissioni siano la cosa giusta mi dispiace che sia sempre Eren a rimetterci. Per quanto riguarda Hitch devo dire che mi piace questa sua versione OOC, me la aspettavo più pettegola e 'maligna' ma mi piace vederla in queste insolite vesti di amica per Eren. Comunque sia, ottimo lavoro per questo capitolo e al prossimo attesissimo aggiornamento!

27/04/17, ore 22:12

Che bello sei tornata:) temevo di morire di suspance!!! Ahahah
Comunque il capitolo é molto bello i miei complimenti all'inizio quando hitch aveva detto ad Eren che era strana ho subito pensato
-vuoi vedere che ha perso il bambino e a fine giornata lo dice a levi e finalmente lui è libero di stare con eren? -
e invece la pazza ha scoperto tutto ed Eren se ne vuole andare ma non puó senza la firma di levi e quindi come fará?
Io una mezza idea di come lo convincerá c'è l'ho,chissá se sará giusto ahah
grazie ancora per il nuovo capitolo un saluto e alla prossima ;) (spero presto sto morendo di sospance ahah)
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:14 pm)

20/04/17, ore 01:43

Hey ciao! Ho sempre adorato la coppia eren e Levi ma non ho mai letto ff su questo fandom, ma ultimamente mi è venuta voglia e mi sono imbattuta in questa meraviglia. Ho letto tutti i capitoli pressoché uno dietro l'altro, anche alle 5 del mattino. Prima di tutto mi piace davvero tanto la trama che hai costruito intorno ai protagonisti. Eren che fa l'hacker mi è subito stato simpatico e Levi vicedirettore e con un passato oscuro ci sta troppo bene. Lo stile di scrittura che usi è molto piacevole da leggere non annoia e non è assolutamente pesante, neanche alle 5 del mattino. Tutti gli avvenimenti tra eren e Levi li ho adorati, il loro primo incontro, quando eren chiede i soldi per aiutare mikasa, il loro graduale avvicinamento, il loro primo bacio, il loro litigio per l'incomprensione per la notte che eren ha passato con Jean, la loro prima volta, il fatto che eren sostenga Levi anche quando scopre che Petra è incinta. Insomma il loro rapporto mi piace davvero tanto, trovo i due personaggi molto IC. Ho storto un po' il naso quando eren ha passato la notte con Jean ma il modo in cui hai gestito la cosa è stata fenomenale, ora sono buoni amici e provano sincero affetto l'uno verso l'altro. Il rapporto che eren ha con mikasa e Armin è davvero speciale, mikasa anche se hai detto che è ooc la trovo comunque corrente, protettiva verso eren. Ok non andrà a uccidere titani ma siamo comunque in un AU. Armin è adorabile, è sempre pronto a sostenere eren e cerca di dargli buoni consigli. Amo il rapporto che hai costruito tra Levi e hanji e Levi e Erwin. Sono davvero meravigliosi. Levi ha due amici fantastici, che lo capiscono appieno, comprendono le scelte di Levi, i suoi pensieri. Sono stati con lui nel periodo più brutto della sua vita senza abbandonarlo mai, sono veramente dei veri amici. Comprendo anche il rapporto tra Levi e Petra, Levi non la ama ma comunque le vuole bene e questa storia del bambino gli ha messo un sacco di freni. Confesso che ancora non ho capito se Petra è davvero innamorata di Levi. Davvero, è che non mi fido delle persone perfette e lei lo sembra. Poi magari è solo una mia impressione. Mi sono fatta film mentali in cui Petra fa sesso con Levi solo perché scopre di essere incinta di un altro. Se no perché aspettare fino due settimane prima del matrimonio per fare sesso quando stanno insieme da due anni? Ma io ho delle idee contorte e quindi ti capisco se ti metterai a ridere di questa idea ahahahah. Mi dispiace per la morte del padre di Petra ma vabbè la trama doveva svolgersi così. Jean e Marco sono due cuccioli e mi dispiace troppo vederli soffrire così, Jean si sente tremendamente in colpa e Marco giustamente non si fida ma lo ama ancora. Spero che tra loro due le cose si risolvino. Ovviamente spero che anche eren e Levi possano stare insieme senza nascondersi. Eren sembra un po' scosso per la storia del bambino ma nonostante ciò cerca di non farlo vedere a levi, probabilmente sa che anche lui sta male, anzi sta anche peggio e non vuole dargli ancora più preoccupazioni. Levi dovrà praticamente decidere tra eren e i soldi e già che la prima cosa che pensa è che la cosa più importante è eren mi fa piacere, anche se dubito dopo pensa ai soldi ma ci sta che Levi dica una cosa così. La cosa migliore sarebbe che Levi avesse eren e la compagnia, magari si scopre qualcosa su Petra (lo so sono fissata) ma anche che Levi rinunci a tutto per amore è qualcosa che apprezzerei veramente tanto. Nelle tue note leggo che scrivi che sei cattiva perché ti piace far soffrire i personaggi. È vero soffrono ma il tuo modo di inserire l'angst nei vari capitoli è molto pesato, e cioè non è eccessivamente doloroso perchè le cose di risolvono in fretta (vedi la lite tra eren e Levi per Jean ) e soprattutto perché l'angst non è direttamente sul loro rapporto di coppia e cioè sui sentimenti, ma qualcosa che sta intorno a loro o comunque sul singolo personaggio. Scusa se mi sono dilungata ma non avendo recensito gli altri capitoli ho fatto una recensione per riassumere un po' tutto quello che penso. Spero di non aver fatto troppi errori, nel caso, gomen! Al prossimo capitolo.

Jessikyna

19/04/17, ore 19:31

Awww adoro che Levi si sia aperto con erwin però devo ammetterlo sono ansiosa perche ho paura che si lascino o che finisca male e mi dispiacerebbe tanto 😭
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre ci lasci con il fiato sospeso :D spero di leggere presto :)

14/04/17, ore 18:18

Un capitolo fantastico e tutto incentrato sulle amicizie. Da una parte abbiamo Levi ed Erwin, molto bello il rapporto tra i due e avere Levi che si apre in quel modo con l'amico che lo conosce come nessun altro è stato molto bello e... cavolini ha persino ammesso di amare Eren con una naturalezza che si meriterebbe un lieto fine solo per questo. La storia del bambino a me ancora puzza... lo so che è assurdo ma è che non riesco a rassegnarmi. Io adoro Petra come personaggio ma ho bisogno che in questa storia sia la 'cattiva di turno' e magari Hitch ne sa qualcosa... E poi perché stare attenti dopo il matrimonio, in luna di miele poi e non prima? Bah... diciamo che finché non vedo il test del DNA io non ci credo che è di Levi e in caso contrario complimenti al nostro capitan-cecchino che non pensa al birth control ^_^
Poi ci sono Jean e Eren e il loro rapporto complicato non più troppo complicato. Hanno trovato entrambi qualcuno che amano e spero per il bene di entrambi che possano trovare anche il lieto fine. Mikasa vuole tornare in famiglia e Eren sembra essere della stessa idea, vediamo che succederà e vediamo se Levi deciderà comunque di affrontare Petra, pur prendendosi le responsabilità del bambino. Alla prossima!

13/04/17, ore 20:00

Mi è piaciuto tantissimo quando Levi ha iniziato ad "aprirsi" con Erwin, hai fatto capire più cose su di lui, e il fatto che abbia ammesso si amare Eren mi ha fatto proprio taaaaanto piacere. Era ora!
Jean mi fa più pena ogni capitolo che passa, ma spero che abbia il suo lieto fine.
Aspetto con ansia la resa dei conti: cosa farà Levi?
Poi come reagirà Petra?
Sono moooolto in ansia, quindi sbrigati a farmi sapere come va a finire, sennò divento peggio di Gasai Yuno.

12/04/17, ore 12:31

Awwww mikasa finalmente è tornata :) povero jean, ma con il fatto che tu lo abbia fatto rimanere a casa di eren mi domand cosa tu abbia in testa :3
Io adoro Petra eppure non so perché in questa tua storia non riesco a sopportarla :/ forse per il fatto che è la persona che divide Levi ed eren, non vedo l'ora di leggere ancora :))

04/04/17, ore 23:30

Non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato Levi finchè non l'ho ritrovato in questo capitolo. Di solito bacchetterei Eren fino allo sfinimento perchè tecnicamente Levi è un uomo sposato che sta per diventare padre ma come posso farlo quando insieme sono così carini? Un po' odio Levi per le pessime decisioni che ha preso ma voglio comunque che lui ed Eren trovino il modo di essere felici insieme, se lo meritano. Ma tanto poi immagino ci saranno in serbo per loro molte tribolazioni. Figuriamoci se qualcuno poi non li ha visti mentre si baciavano... o magari sono solo paranoica ma è che poveri tesori non gliene va bene una. Almeno però Mikasa è tornata a casa, sono felice per lei nel vederla stare un pochino meglio. Questa volta poi mi dispiace anche per Jean, non ero stata gentile con lui nello scorso capitolo ma da come si è comportato sembra aver capito ed essere seriamente pentito della cavolata che ha fatto. Ora speriamo solo che si impegni per farlo capire anche a Marco che è davvero pentito così che Marco lo possa perdonare. Come sempre ottimo lavoro e al prossimo capitolo!

04/04/17, ore 20:03

Ho la brutta sensazione che il bacio che Levi ed Eren si sono scambiati non sia passato inosservato. Da un asfissiante pettegola o da una moglie rompi palle non lo so, e spero di sbagliarmi.
Anche a me piace la bromance tra Jean ed Eren. Ora che il magico trio si è riunito, cosa succederà? Avendo provato la tua crudeltà, ho giusto un pizzico di paura.
Cosa hai intenzione di fargli fare? ಠ_ಠ

26/03/17, ore 15:56

Così mi fai piangere.
Bellissimo capitolo, spero
Solo che jean non faccia cavolata :O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, riesci a coinvolgermi moltissimo nella storia :D