Money, power, glory
di Lost on Mars

15/01/17, ore 16:24

Oddio Jean e Marco sono troppo teneri!
Poi Eren è talmente sfigato da raccontare i suoi casini a fidanzato del tizio con cui ha fatto sesso...
Anche Eren e Levi sono carini (lo dico tutti i capitoli) e voglio vedere come va a finire.
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 04:24 pm)

09/01/17, ore 21:37

Una gran bella storia, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, e soprattutto che tu faccia succedere tutto lentamente e in maniera realistica. Mi piacciono gli intrecci della trama e l'umanità dei due personaggi, credo che tu sia riuscita in maniera eccellente a rappresentare i due caratteri dei personaggi di Isayama, seppure in un contesto diverso. Mi piace molto anche il rapporto tra Jean e Eren e quello tra Hanji e Levi, dato che secondo me rappresentano delle "realtà alternative", se così vogliamo chiamarle, molto credibili e probabili. Poi adoro la caratterizzazione del personaggio di Levi, il mio preferito del manga, e questo ti dà tanti tanti punti in più ;)
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento!!!! :)

07/01/17, ore 12:22

Ti faccio di nuovo i complimenti: ho letto buona parte del capitolo col sorriso sulle labbra per il modo in cui hai descritto Eren (che sembra praticamente la mia versione maschile) e per il rapporto che sembra avere con Armin, così genuino e fraterno.
Anche il fatto che Eren sia andato a fare domande a Levi senza pensare minimamente che un ex assassino poteva essere ancora potenzialmente letale l'ho trovata una cosa molto da lui, e non so perché, la storia di Levi riguardo la famiglia mi sa di frottola: a me è venuto da pensare che per qualche arcano motivo li abbia uccisi lui (ma forse mi sto facendo troppe pippe mentali).
Sono proprio curiosa. Non vedo l'ora che Levi racconti tutto a Eren!

07/01/17, ore 12:00

Inizio dicendo che secondo me Eren non ha del tutto sbagliato.
Okay, ha fatto una cazzata, è andato a letto con un altro, per di più fidanzato, ma Levi che si aspettava? Lui si è sposato ed è volato a Parigi, non poteva pretendere che Eren rimanesse lì ad aspettarlo con il cuore infranto senza fare niente. Più che altro bisogna prendersela con Jean!
Apprezzo l'affetto che Levi nutre per Petra, ma la domanda ora è: Petra lo ama? E il povero signor Ral, che peccato, mi stava simpatico.
Capitolo bellissimo come sempre.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

07/01/17, ore 00:25

Complimenti! Come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto; anche la lunghezza era perfetta: né troppo lungo né troppo corto.
Ho trovato molto interessante anche lo scambio di battute tra i due protagonisti in casa di Eren: tramite la quantità giusta (secondo me) di frasi sei riuscita a lasciar intendere il carattere dei due personaggi; li hai caratterizzati molto bene
Ho avvertito anche quel chicco di suspance che non guasta mai.
Mi farò risentire presto con un'altra recessione :-)

05/01/17, ore 19:59

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato...
Mi piace parecchio perciò nonostante i vari tradimenti che hai messo ti seguirò.
La parte che Jean ha detto di essere fidanzato mi ha fatto malissimo, ho pensato a Marco e mi sono quasi messa a piangere. Spero che Jean glielo dica e che soffra un poco, perché tradire non si fa >_< E poi dire "lo amo" ma intanto andare a letto con un altro...per piacere... -_-
E ora diciamolo, Levi mi stai sulle scatole >_<, non ti sopporto nel manga figurati qui che ti sposi con Petra (povera) e intanto sei geloso di Eren!
Mi raccomando fai una bella litigata tra Marco e Jean :P!

A presto
Elisir

30/12/16, ore 23:56

Troppo bella questa storia ed è scritta bene, mi sta piacendo un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/12/16, ore 15:50

Bellissimo!!!! Appena l'ho letto mi sono messa a piangere!!!! Da una parte Levi ha ragione peró povero Eren....anche Levi ha fatto sesso con Petra quindi anche lui lo ha "tradito". Comunque sei fantastica come sempre!!!!! (Scusa se ci sono errori grammaticali ma ho la sfiga fi avere la febbre....il giorno di Natale...che sfiga, quindi perdonami)

24/12/16, ore 15:17

Oh, mio dio.
Cioè, Eren è perseguitato dalla sfiga.
E Jean però poteva anche non dargli corda.
Da quello che avevi accennato pensavo si sarebbe scoperto che Petra era incinta, e lì io ti avrei ucciso, ma non pensavo che sarebbe morto Mr.Ral.
Povero Levi.
Anche se è stato proprio un idiota, mi dispiace per lui.
E ora cosa succederà?
Lo scopriremo nella prossima puntata
:-).

18/12/16, ore 17:34

Oddddddio. Sono scioccata! Sapevo sarebbe successo, ma alla fine trovarlo è sempre scioccante .-. Preferisco la ereri (ovviamente) e sarà sempre così, però non mi è dispiaciuta questa cosuccia lemon tra i due :3
Per quanto riguarda il fatto di non saper scrivere scenere rosse non c'è alcun problema! Anzi, sei stata abbastanza brava! Anche perché ho visto moooooolto di peggio!
Alla prossima

Xo xo black ❤

17/12/16, ore 09:54

Premetto che seguo questa storia da un bel po' anche se non ho mai lasciato una recensione...
... almeno finora.
Partendo dal contenuto di questo capitolo, non so dire altro se non che LO ADORO.
Mi piace tantissimo la Jean x Eren e il fatto che ci sia anche questa pairing nella storia (oltre che la mia amatissima Riren) non può che avermi entusiasmata!
Inoltre devo farti i miei complimenti poiché per essere la tua prima scena R18 è scritta davvero bene.
A parer mio, avresti potuto aggiungere qualcosa in più però, ma anche così va benissimo.
Poi per quanto riguarda il resto... beh, si sa.
Mi è dispiaciuto tantissimo che Levi abbia deciso di sposarsi nonostante ciò che c'è stato, quel poco almeno, con Eren, ma non mi ha sorpresa perché non mi sono mai aspettata che rinunciasse alla sua carriera per lui, anche se ci speravo.
E nulla, spero solo che un giorno, puramente a caso, Levi guardi Eren, lo assale prima di sbatterlo su una scrivania e violare i luoghi proibiti (ma non troppo) del minore solo per sentirlo gridare il suo nome mentre lo fa suo.
...
Sì, okay, spengo il generatore di idee perverse.
È che mi fa star male vedere Eren che se la spassa e lui no... ma se è con Jean, allora va bene, dai.
Anche perché quella che più mi fa compassione è Petra.
Ceh, porella, è così carina... non si meritava di sposare qualcuno che non la ama, maaaaaa capita, no?
Okay no-
Per quanto riguarda invece il tuo stile...
... è pessimo.
NO, VA BENE, SCHERZO.
MI PIACE, TANTO, TANTO.
È molto scorrevole e fluido e non fai abuso di termini di un linguaggio troppo elevato che possa rendere la lettuta complicata e quindi spiacevole.
Non ho altro da dire, se non che spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento (e di leggere tante altre cose in cui Jean, e più in là anche Levi, si diverte ad infilarsi nel corpo di un bel castano dagli occhi grandi e il viso quasi angelico per quanto è dolce ~).
~ Jade ~

15/12/16, ore 17:04

Proprio all'inizio del capitolo mi chiedevo se sarebbe mai comparso Jean e, puf, eccolo lì!
Il capitolo è fantastico, anche se ora voglio sapere che diavolo sta combinando Levi.
La risposta alla mia ultima recensione mi ha fatta mooolto preoccupare.
Buona fortuna per l'esame e ciao ciao!

09/12/16, ore 00:43

Dannato Levi! Sei solamente fortunato che il moccioso sia innamorato perso di te e anche se adesso non è sicuro, ti aspetterà! Farai sesso con Petra? Sì. Ma prova a metterla incinta e ti castro! Poi tornerai, chiarirai con Eren e farete cose sconce nel tuo ufficio! La mia immaginazione viaggia su tutte le cose che potreste fare! Hahaha
Bene e dopo questa recensione perversa: Ciaoo adesso seguirò sempre fino alla fine la tua storia e commenterò ogni capitolo! Complimenti! Ciaoo

02/12/16, ore 07:13

Ed è nel momento in cui leggi che una delle tue storie preferite di tutto il sito fà ritardo, che ti deprimi. Vabbè dettagli! Capitolo bellissimo! Storia bellissima! Trama bellissima! Coppia bellissima! Solo povero Levi e la sua vita di merda❤😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
ALLA PROSSIMA

Xo xo black❤

01/12/16, ore 23:04

Discreta o riservata!
Una persona indiscreta per definizione spifferi le cose, correggi l'aggettivo!