Money, power, glory
di Lost on Mars

25/03/17, ore 22:03

E ALLA FINE AVEVO RAGIONE!
Ammettetelo, babbani!
Passato lo sfogo, dico che sei una persona molto crudele a distruggere una coppia su cui sono sempre incerta se vomitare per la sdolcinatezza o sclerare come una fangirl da manicomio (cosa che sono in effetti XD)
Poor Marco, il piccino lentigginoso carinoso. E anche se è stata colpa sua, mi dispiace anche per Jean.
Appena ho letto la risposta alla mia ultima recensione e ho iniziato a sudare freddo. Con tutti questi casini sono mooolto in ansia, quindi aggiorna presto!
PS. guarda che ci conto, eh!

24/03/17, ore 21:25

Anche se mi manca Levi, a me sta bene leggere un po' di più sul gruppetto di amici e deviare anche se solo per un po' dallo sviluppo della ereri, in fondo è character development e poi c'è la JeanXMarco che non guasta mai. Che le cose non sarebbero andate lisce per Eren e Jean era prevedibile e proprio le precauzioni messe in atto per evitare che Marco scoprisse quello che era successo tra loro hanno portato al nervosismo che ha compromesso tutto. Che poi... Marco è un santo e ha reagito da signore, Jean è stato un po' infame anche nel 'giustificarsi' ma spero comunque che presto - dopo che Jean avrà patito un po' - le cose tra loro si sistemino.
Al prossimo capitolo!

15/03/17, ore 18:55

Apparte il fatto che mi sono letteralmente accanita su questa storia è in due giorni l'ho "finita" ma con questi due ultimi capitoli mi hai uccisa 😭
Però non vedo l'ora di leggere il continuo, spero di leggere presto e spero finisca bene, non farci piangere 😂😊 😍
Complimenti :D

14/03/17, ore 18:36

Mars, mi sono immaginata in un nanosecondo tutto quello che accadrà a questa festa. Qualcuno tira fuori la storia che Eren e Jean erano fidanzati, forse addirittura loro due ubriachi, e Marco capisce che Eren parlava di Jean al bar (aveva nominato il suo ex? Non me lo ricordo), comunque, verrà fuori nel modo più orribile possibile, credo.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Eren non si sia messo a piangere o altro, come fa in un sacco di ff ( il che mi da parecchio sui nervi), ma abbia cercato di comprendere Levi.
Prevedo fuoco e scintille per il prossimo capitolo, e non sono sicura di volerlo leggere, onestamente XD.

13/03/17, ore 23:10

Sinceramente non so più che dire... questa tua versione di Eren merita talmente tanti abbracci che alla fine credo potrebbero cadermi le braccia per la stanchezza. Ma quanto è buono? Levi (che un po' compatisco ma a volte se le va a cercare) gli ha sganciato la bomba di Petra incinta e quel povero ragazzo non ha idea di cosa fare. Levi poi gli ha offerto una via d'uscita che farebbe soffrire entrambi ma lascerebbe a Eren il modo di rifarsi una vita. La rimpatriata invece decisamente non promette nulla di buono, figuriamoci se qualche boccaccia non si fa scappare qualcosa sui trascorsi tra Eren e Jean... già mi preparo per abbracciare anche il povero Marco che è meglio ^_^ Vediamo comunque come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo. Alla prossima!

06/03/17, ore 14:06

No....no Petra incinta??????? Oddio no no, lo so che è brutto ma magari perdera il bambino o è una falsa. Oppure Eren accetterá il bambino....oddio non so che pensare....

04/03/17, ore 14:31

Allora, per iniziare...AVEVO RAGIONE IO!!!
L'avevo detto che quella s****** rimaneva incinta!
Levi spezzerà di nuovo il cuoricino di Eren? Probabile.
Sei proprio cattiva, all'inizio tutto è carineria e figaggine e dolcezza all'ennesima potenza, e poi, BOOM!, sganci la bomba.
Dovrei aggiungere questo alla mia lista immaginaria, che si chiama: Come uccidere le farfalle nello stomaco.
Ora voglio assolutamente sapere cone finisce!

03/03/17, ore 18:21

Ma no, non preoccuparti per il ritardo tutto è perdonato se ci sono di mezzo gli esami. Passando al capitolo... e che cavoletti! Cioè lo immaginavo ma è stato comunque un mezzo trauma. Figurarsi se proprio quando Levi aveva deciso di mollare Petra questa non se ne usciva con la storia dell'essere incinta. E poi se proprio devo essere sincera me l'aspettavo un tipo di rivelazione simile dal capitolo in cui Levi e Petra lo fanno in ufficio perché all'epoca la cosa mi puzzava... nel senso... aspetti aspetti fino al matrimonio e poi decidi di farlo poco tempo prima in ufficio? Mi sembrava un po' un volersi parare il **** da parte di Petra per un tradimento ma poi mi sono detta che magari sono io che non capisco il fascino dell'ufficio e il fatto che in quel contesto Petra fosse un tantino gelosa di Eren. E in tutto questo quello che ci rimette è ovviamente l'hacker più dolce e sfortunato di tutto EFP: Eren. Gli prenderà un colpo e non potrei biasimarlo se decidesse di mollare tutto e ricominciare da zero... va bene combattere per chi ami ma quando è troppo è troppo. Stiamo a vedere come si evolvono le cose e speriamo che il povero Eren non debba soffrire troppo.
Al prossimo capitolo, un abbraccio.

02/03/17, ore 23:00

Petra è incinta... Mi viene da piangere... Povero Levi... Povero Eren... Povera me...

02/03/17, ore 18:18

Oddio è semplicemente fantastico!!!!! Sono rimasta senza fiato...non so che dire...solo ti prego continua questa storia è troppo magnifica, emozionante, intrigante è....è tutto!!!!!

13/02/17, ore 15:39

Ciao Mars ^_^
Sono felice di aver finalmente trovato la voglia per ritornare a leggere qui su EFP perchè questa storia mi mancava da morire. Ho recuperato i capitoli che mi mancavano e più di una volta sono stata grata di aver potuto apire il capitolo successivo perchè la tensione e l'ansia di voler sapere mi stavano uccidendo. Le cose si sono decisamente mosse tra Eren e Levi e ho adorato la loro prima cena fuori al ristorante italiano. Ancora una volta però Levi mi ha sorpresa perchè sinceramente non mi aspettavo andasse fino in fondo col matrimonio e una volta capito che si sarebbe comunque sposato ho pensato che sarebbe successo qualcosa al padre di Petra in modo da mandare all'aria la cerimonia ma cavoli... è successo solo dopo. Adesso però sono curiosa di sapere se e come Levi si tirerà fuori da questa faccenda perchè anche se è sposato 'sulla carta' quel pezzo di carta ha un peso enorme, specialmente per Eren che si merita di essere felice e di esserlo alla luce del sole. Ci sono state un bel po' si ehm... 'scene d'azione' ma ho apprezzato il diverso peso e spazio che hai dato ad ognuna proprio per far capire la differenza di intensità ed emozione con cui Levi ed Eren hanno vissuto la cosa... sì insomma si percepiva come Levi non fosse coinvolto con Petra e come con Jean per Eren fosse solo un sfogo. Diversa invece è stata la prima volta tra Eren e Levi, si vede che sono innamorati.
Al prossimo capitolo, un abbraccio.

09/02/17, ore 17:28

Finalmente! Iniziavo a pensare che fossi morta.
Inutile dire che sto strillando e sclerando e che il mio cane mi guarda male (?).
No, sul serio, c'è un limite a quanto possono essere carini e dolci due personaggi. Tu lo stai superando di brutto. Se muoio per la perdita di sangue dal naso, è colpa tua.
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche grazie alla, molto attesa, riunione del magico trio! E voglio proprio vedere quando Mikasa incontrerà Levi (risata malvagia).
Detto questo,
Bye bye!

04/02/17, ore 15:47

Sotto consiglio di un amico ho iniziato a seguire l'attacco dei giganti, e ho sempre pensato (oltre ad amare Levi pazzamente non so neanche perché) che mi sarebbe piaciuto vederlo insieme a Eren, e poi trovo questa ff.. e <3 <3 mi piace tantissimoooooooo!!!!! Mi piace come scrivi e come hai costruito la storia, e io sono in trepida attesa del prossimo capitolo!!! Nel frattempo in bocca al lupo con gli esami!! Baciiii! Edel

26/01/17, ore 15:27

Mi stai facendo sospirare come una ragazzina che si emoziona per delle smancerie!( cosa che sono, in effetti).
Levi potrebbe aver ucciso Kenny? So che magari qualcuno non è d'accordo, ma io non lo sopporto! O Kuchel?! No, lei mi sta simpatica! Isabel?
Vabbe', lo scoprirò!
"Se ne va, scomparendo in mezzo ad una nuvola di brillantini blu a forma di panda"
Ciaooo!

18/01/17, ore 14:15

Oooooooooo!!!!!!! Però il fatto che Levi lo abbia perdonato cosí facilmente mi puzza un po...secondo me c'è qualcosa sotto o mi sbaglio?