Money, power, glory
di Lost on Mars

10/06/17, ore 10:40

AH! SONO LA PRIMA! Ok. Respiro. Non sapendo esattamente cosa fare in questo sabato mattina, mi è venuta la brillante idea di entrare su EFP - cosa che non faceva da un po', effettivamente. E : SORPRESA. Mi son trovata la tua risposta al mio commento nella casellina dei messaggi e allora, dopo averla letta, ero sicura di trovare il nuovo capitolo. :3 Mi hai allietato il sabato, oggi. Un po' di venticello che entrava dalla finestra, il PC che mi scaldava le gambe e le tue parole. Sì, direi perfetta. Il capitolo è stato molto dolce, per quanto tu lo abbia definito "magro". Sì, può anche non esser successo molto di così rilevante, ma secondo me è stato davvero dolcissimo. Prima di tutto perché speravo con tutta me stessa che, da un momento all'altro, arrivasse Levi a citofonare a quella porta. Eren e la sua famiglia sono un qualcosa di assolutamente favoloso. E adoro il rapporto che hai creato da Eren e Mikasa: sono davvero adorabili. Quando Levi - finalmente - arriva .. Mi son sciolta. Io non so' come Eren tutte le volte riesca a contenersi dal saltargli addosso. Quell'uomo, davvero, se esistesse, farebbe una strage di cuore: e' troppo perfetto. Ok, sclero a parte, e' sempre quando le situazioni sono improvvisate che vanno al meglio, no? (: Levi è stato presentato e direi che anche la famiglia approva. E come non potrebbe? Ahahah. Ok, è anche vero che ci sono forse un paio di segreti tenuti taciuti, ma come la saggia Carla disse al figlio: Eren ormai è grande ed è libero di compiere le sue scelte e decidere con chi stare. Levi è importante per lui, così come Eren lo è per Levi. Oh santo cielo: QUANTO LI AMO. Piccolo intermezzo di Jean e Marco: davvero l'amore. Son così contenta che siano tornati insieme. Insomma.. Jean ha sbagliato e lo sa'. Ama con tutto se stesso Marco ed è ricambiato. E .. Beh ragazzi: era Natale. ** Mi è piaciuto davvero tanto. Son curiosa di vedere cos'hai ancora in serbo per noi. Nel frattempo, in bocca al lupo per la sessione estiva e ti lascio un abbraccio.
Eli.

23/05/17, ore 01:39

Adoro. Adoro. Adoro.
La storia di Levi mi ha colpito moltissimo e mi piace come l'hai strutturata...chissà se quel nome che nasconde è un nome che ci è conosciuto🤔
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avanti così che ci piace 💪🏼

21/05/17, ore 09:50

Non sai quanto mi ha fatto piacere trovare questo aggiornamento al termine di alcune giornate di fuoco. Che dire... finalmente Levi ha raccontato ad Eren tutta la verità sul suo passato. Più o meno era ciò che mi aspettavo e a questo punto non mi sorprende che il Levi fragile del passato sia diventato quello cinico e materialista che abbiamo incontrato all'inizio. Eren però lo ha cambiato e gli permette di essere se stesso senza giudicarlo ed è sempre così dolce e comprensivo. Mikasa invece sembra aver inquadrato Marco e chi può sapere se queste vacanze aiuteranno Marco a prendere una decisione su cosa fare con Jean. Sono tornati Grisha e Carla per le feste natalizie e sono curiosissima di scoprire che tipi sono in questa storia... solo che... il 25 dicembre è anche il compleanno di Levi (in teoria e salvo licenze artistiche che sono smemorata e non mi ricordo se se ne fa menzione nei capitoli precedenti) e muoio dalla voglia di sapere dopo il litigio con Petra come vanno le cose e se il Natale Levi se lo fa con Erwin e Hanji. Vabbè... la smetto di sproloquiare e perdona la recensione sconclusionata ma oggi non connetto. Al prossimo aggiornamento!

20/05/17, ore 22:26

Okay. Alla fine sono riuscita ad arrivare a questo ultimo capitolo, ed ora potrò farti una recensione seria XD Lascia stare la precedente ma è stato lo sclero del momento...
La confessione di Levi: avevo azzeccato qualcosa! Avevo immaginato che lui avesse ucciso un suo parente perchè quest'ultimo avesse fatto del male a questa persona molto importante per lui. Ovviamente hai trattato un tema molto attuale, ahimè, l'omofobia. Una delle più grandi testimonizione della stupidità dell'uomo. Mentre leggevo il racconto di Levi mi sono venuti i brividi perchè sono riuscita a percepire tutte le emozioni che stava trasmettendo il quel momento, poi Eren si è dimostrato la persona super innamorata che è, spero che quei due riescono ad acquisire la loro libertà di stare insieme e mandino affanculo tutti!
Petra: te la mette perchè vorrei esporti i miei dubbi su di lei. A parer mio la gravidanza è tutta una farsa, solamente per tenersi a guinzaglio il marito perchè evidentemente sospettava che lui la stesse tradendo con qualcuno ed è per questo che si spiega che ha voluto i filmati della sicurezza, poi si sà, l'amante del capo come ogni clichè è sempre la segretaria XD Quindi Petra fattene na ragione, non romperci più i maroni altrimenti vengo là e ti uccido io... che poi vogliamo parlare del modo in cui Levi le risponde? "A scopare con chi pare"! Qua mi sono partiti gli applausi infiniti, come fai a non adorarlo e venerarlo XD
Mikasa: che bello è tornata a casa! Quando Mikasa non fa la yandere di turno è quasi accettabile come personaggio, poi la tua caratterizzazione me l'ha fatta amare troppo XD Poi sono contenta che passino un Natale tutto insieme, anche se penso che i genitori debbano saperlo perchè la situazione di Mikasa è stata pù che seria, è meglio se glielo dicono loro che persone esterne, poi per evitare di perdere fiducia con altre persone, altrimenti facciamo la frittata XD
Jean: mi dispiace molto per lui, spero che quel pezzo di pane di Marco lo perdoni e si rimettano insieme, anche se è uno stronzo patentato tutti meritano la felicità e poi Eren e Jean amici sono troppo bellini!
bhe, aggiorna prestissimo perchè sono curiosa e perdonami se ho tralasciato qualcosa, ma se non facevo ora la recensione non usciva più XD
Ti mando un bacio <3

20/05/17, ore 20:55

Volevo iniziare ringraziandoti tantissimo per il tempo che mi hai dedicato rispondendo con così tanta precisione alle mie recensioni - che assomigliavano più a delle brevi Divine Commedie. Mi ripeto ma sono davvero felice di essermi affacciata a questa magnifica coppia con la tua FanFiction perché, più vado avanti, e più me ne innamoro: di ogni cosa, sia chiaro. Di Eren, di Levi .. Del mondo alternativo in cui i protagonisti di Shingeki si trovano ad affrontare la vita di tutti i giorni. Tra l'altro, ironia della sorte, ora che ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo, mi fiondo sul nuovo episodio che è uscito, sicura di avere - FINALMENTE! - piccoli stralci di Levi - l'ho già detto per altro che amo anche colui che lo doppia? Off topic ma .. Quell'uomo ha dato la voce anche al più grande amore della mia vita: Izaya Orihara. Senza dimenticarci anche di Akashi Seijuro di KnB. Sant'uomo. Ah .. E pian piano sto continuando anche a leggere il manga, infatti son talmente indietro che non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Kenny Ackerman. Son abbastanza basita e con la tua narrazione mi fai incuriosire anche nei confronti dell'opera vera e propria, ahahah. Ora non starò qui a rispondere ad ogni cosa che mi hai scritto per non diventare eccessivamente logorroica, ma - da tutto ciò che tu mi hai detto - suppongo che io e te la pensiamo nello stesso modo su moltissime cose, ahahah. Ora, venendo ai nuovi avvenimenti .. Sono davvero contenta che Levi abbia voluto raccontare tutto ad Eren - e, incosapelvomente, anche a noi. Levi, carissimo .. Noi ti amiamo, sempre e comunque. Tu puoi anche sterminare un'intera orda di giganti persone, che io ti amerò incondizionatamente. E così continuerà a fare Eren. Zio Kenny lo ha accolto, ma maltrattato. Si sa' .. Tutt'oggi ci sono in giro persone e soprattutto famiglie che non accettano l'omosessualità dei loro figli. Non riesco a comprendere come nel 2017 ci siano ancora persone che non capiscono quanto l'amore sia universale. E mi rende abbastanza triste saperlo. Come mi ha reso triste leggere il passato di Levi. Ti confesso che ero abbastanza convinta che avesse ucciso il suo famoso e fantomatico ex ragazzo .. Invece mi hai presa in contropiede. In realtà il giovane Levi ha ucciso lo zio. Beh .. Come ha risposto Eren, nemmeno io saprei dire come potrei mai comportarmi se mi succedesse o fosse successa una cosa del genere, ma penso che nessuno di noi possa saperlo. Finché non ci si trova in determinate situazioni, non possiamo permetterci di giudicare le scelte degli altri. Erwin mi piace tantissimo, perché ha un peso fondamentale così come Hanji, in questa storia. Mi piace moltissimo il rapporto che hai dipinto tra questi personaggi. Per altro ti confesso che in SnK non vado molto pazza di Erwin, ahahah. Non so', saranno quelle sue sopracciglia che mi mettono ansia ogni volta che lo fanno vedere. Bah .. Vabbé. Ora un po' di gioie per Eren e Mikasa: bellini che vanno a prendere i loro genitori. (: Adesso son curiosa di capire come proseguirà la situazione di Levi ... Petra? Il figlio in arrivo? Il tradimento? Ah. Troppe domande. Troppa curiosità. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Nel frattempo, un grande abbraccio.
Eli

20/05/17, ore 15:00

Non mi è sembrata scontata la storia di Levi. Dopotutto, avevo ipotizzato che avesse ucciso il fidanzato 😅.
Poi Eren, dolce Eren, che lo accetta e lo ama comunque e si preoccupa per Jean e Marco. Il mio bambino "si asciuga la lacrimuccia".
E infine, È TORNATO IL BOSS. O i boss, in questo caso. IL SIGNORE E LA SIGNORA JAEGER, applausi prego. "applaude da sola"
Da me piove da ieri, quindi non è un problema leggere cose natalizie 😄.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con i suoceri 😂

20/05/17, ore 13:20

Sono nuova del fandom di attack on titan, ho letto prevalentemente one-shot e questa è la prima long che leggo, che dirti è ar dir poco fantastica! Mi ha coinvolto come non mai e mi sta facendo sclerare malissimo. Ora, Io volevo fare la persona professionale ed iniziare a recensire l'ultimo capitolo. Già il capitolo precedente mi stava tentando, Non ti dico gli scleri che ho fatto perché per me la coppia ErenXJean è proprio l'anti coppia per eccellenza, Però l'importante che la cosa sia chiusa e sepolta. Come migliorarmi la giornata? Casualmente Levi va a casa di eren e la frittata è fatta! Ti giuro che appena Eren ha aperta la porta ed ha trovato Levi ho sputato tutto il latte che stavo bevendo per lo stupore... poi tutto il resto è stato lo strazio, ci sono rimasta troppo male... La sfiga DI Eren ha un aura potentissima XD Spero di leggere i prossimi capitolo è la situazione possa migliorare,voglio che i due piccioncini si riapiccificano e risolvano la questione Petra... Però ho paura che sta se ne esca incinta... e poi là si che saranno guai... vabbè io vado a leggermi i capitolo e a sclerare in pace XD Complimenti ancora!

20/05/17, ore 03:22

Hey ciao! Finalmente sappiamo cosa è successo a Levi! Bè sono rimasta alquanto colpita perché, e non so il motivo, mi aspettavo che levi avesse ucciso il suo ex ragazzo, invece ha ucciso lo zio. Bè non dico che ciò che abbia fatto sia giusto però riesco a inquadrare il suo punto di vista e capirlo. In quelle condizioni l'istinto di sopravvivenza prende il sopravvento e si fa quel che si fa. Il fatto che lo abbia lasciato morire è un altro discorso. Sicuramente si era stancato di quella situazione, infondo era colpa dello zio se si è dovuto separare dal suo ragazzo, se stava soffrendo così tanto, se era pieno di lividi. Il fatto che non gli abbia dimostrato neanche un po' di affetto mentre moriva non rende la situazione più facile, anzi. Quindi ecco tutto sommato posso capirlo. E ovviamente anche eren lo fa, levi è stato molto dolce a dirgli questa cosa del passato, e una dimostrazione di fiducia e di amore.

Ora abbiamo due nuove persone, i genitori di eren e mikasa e sono molto curiosa di quello che faranno a Natale! E anche io voglio che Jean e Marco ritornino assieme!

Tranquilla per il ritardo, io sono sempre qui ad aspettare 😊 al prossimo capitolo!

PS. Grazie, nelle note hai risposto ai dubbi che mi erano sorti leggendo il capitolo!

Jessikyna

15/05/17, ore 22:25

Io penso di non sapere più come mi chiamo. Non volevo arrivare così in fretta all'ultimo capitolo pubblicato. Io non ce la faccio ad aspettare, ora. Mi ero totalmente immersa in tutto quello che stava succedendo che, quando mi sono resa conto di non aver più la possibilità di pigiare su quel santissimo tasto che porta al capitolo successivo .. Non lo so'. Mi sento vuota, come quando Eren soffriva per il matrimonio di Levi. Mh. No. Ok. Non esageriamo, povero piccolo Eren. Ora che mi sono portata in pari con la tua FanFiction, potrò riprendere e portarmi in pari anche con il manga di Shingeki - che ho lasciato un attimo da parte perché, insomma, tu, con le tue parole e le tue immagini, mi hai fatta completamente immergere nelle vicende di Eren e di Levi, di Mikasa, di Jean e Marco, di Armin .. Di tutti loro. Sarò banale e ingiusta, ma Petra non la sopporto. So' che è Levi a non essersi comportato bene con lei fin da subito .. E Petra ha tutto il diritto di essere ferita e di urlargli contro .. Ma Eren e Levi sono così perfetti insieme che .. Boh. Ammiro tantissimo la forza del nostro piccolo gigante. (: Non è da tutti continuare a lottare per la persona che si ama, soprattutto quando le circostanze sono veramente quasi impossibili. Mi stai insegnando a credere che la speranza - nonostante spesso ci illuda - forse, sia anche la nostra più grande forza. Quando speriamo, siamo più forti, perché speriamo veramente solamente quando qualcosa è davvero importante per noi. Eren è il più forte e Levi lo sa' benissimo. L'ammissione del suo amore è stata quasi straziante. La sua paura di perderlo colpisce dritta al cuore. Non finirò mai di ripeterti che adoro il tuo modo di scrivere perché il lettore riesce a percepire i sentimenti e le sensazioni: ho sofferto con Eren, mi son sentita straziato insieme a Levi, ho avuto i sensi di colpa insieme a Jean, mi son sentita psicologa insieme ad Hanji, ho appoggiato un fratello insieme a Erwin, ho fatto da sorella con Mikasa e ho osservato con Armin il mio migliore amico. Non vorrei essere prolissa e annoiarti, quindi concludo dicendoti che .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - anche perché, insomma: it's time to find out Levi's story. :3 Temevo questo momento, ma sono davvero curiosa. Chi sarà mai quest'uomo misterioso facente parte del passato di Levi?
Un bacione.
Eli.

14/05/17, ore 21:40

Adoro adoro adoro 😍
Mi piace da impazzire, mi ero persa l'altro capitolo ma ho ripreso, adesso sono curiosa sulla verità :D
E il fatto che Levi si sia aperto nei sentimenti mi piace moltissimo.
Ancora una volta sei riuscita a farmi stare antipatica Petra, anche se solitamente è un personaggio che mi piace molto comunque sia questo è un fatto che potrebbe quindi dividere Levi e Petra così Levi sarà tutto di eren.
Farnetico ma lasciami sognare, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il resto :)

13/05/17, ore 19:25

Io ti amo ufficialmente. Ti ripeto ancora che mi dispiace non riuscire a commentare ogni singolo capitolo perché avrei davvero moltissimo da dire, ma quando arrivo alle ultime parole, ho troppa voglia di continuare, quindi riesco a fermarmi una volta ogni tanto perché mi sembra corretto e rispettoso farti sapere che adoro tutto quello che stai scrivendo. Cioé .. Ok, non proprio tutto, ma la storia in generale è veramente fantastica. C'è un miscuglio di sentimenti e sensazioni che .. Wow. Riesco a sentire sulla mia pelle tutto quello che provano e mi sento male quando loro si sentono male e mi sono appena resa conto che, mentre leggevo questo capitolo, avevo una paresi facciale: non riuscivo a togliermi il sorriso dal volto. E' stato fantastico. E smettila di dire che non ti senti molto brava a scrivere le scene Hard: hai reso perfettamente l'idea. Riuscivo benissimo ad immaginarmi Levi ed Eren insieme. E la stilettata finale di Eren che gli dice: "Levi, fai l'amore con me" è stato BELLISSIMO. Ok. Mi sembra di essere all'inizio di un episodio di una serie TV dove dicono "Previously on ..". Ci eravamo lasciate al capitolo dove Eren era andato all'addio al celibato di Levi, dove ha conosciuto la magnifica Hanji. Ok. Levi si sposa. Eren sta malissimo. Io stavo malissimo. Eren cosa fa'? Giustamente chiama il suo Ex. Chi meglio di un Ex potrebbe consolarci in una situazione drammatica? Ovvio. Devo dirti che però non ho odiato quei momenti. Alla fine abbiamo capito che Jean è stato una parte importante della vita di Eren che, come ha detto lui, lo ha aiutato ad essere quello che ora effettivamente è. Brividi, ovviamente, quando Levi si presenta davanti alla sua porta. Ma è proprio da qui che vediamo un nuovo Levi. Vediamo una persona umana. Un uomo che è deluso, ma che perdona. In fin dei conti, Eren non aveva nessun obbligo verso di lui. Levi è il primo che si è sposato con Petra, quindi avrebbe solo dovuto inghiottire il rospo. Beh .. Alla fine li abbiamo visti darsi un'altra possibilità. E Marco. Parliamo di Marco. Sei stata proprio perfida a far incontrare in quel modo Eren ed il fidanzato di Jean. Siccome mi piacciono moltissimo - ti dirò che nel manga li shippavo troppo - spero che non succeda niente a loro due. Chiuso questo piccolo intermezzo, torniamo a Levi ed Eren. Levi ormai vuole passare sempre più tempo insieme al giovane. Sono l'amore. E io mi sto dilungando davvero tantissimo. Ti chiedo umilmente perdono. Per finire, ti dico sinceramente che questo capitolo che ho appena finito è stato emozionante - positivamente. Per una volta, ho sorriso e basta. Sono molto curiosa di andare avanti! (:

13/05/17, ore 00:02

Scusami. Non potevo permettermi di commentare ciascun capitolo anche se avrei davvero voluto farlo .. Il problema sai qual è stato? Che alla fine di ogni capitolo, volevo andare avanti, senza fermarmi. Ti lascio un commento a questo perché sono talmente innamorata e depressa che dovevo prendermi un attimo di pausa e sfogarmi. La mia paura quando inizio a leggere una Long? Che l'autore, prima o poi, non la continui più. E lo dico perché purtroppo - ahimé! - è capitato anche a me e non oso pensare a tutte le persone che ho lasciato a bocca asciutta. Non pensare che io voglia farti venire eventuali sensi di colpa prima del tempo, né. Ho iniziato questa FanFiction a mio rischio e pericolo e mi assumo ogni responsabilità. E son felice di farlo perché davvero ... WOW. Levi lo amo. Non ho altro da dire. Fin dalla sua prima apparizione - purtroppo non sono ancora in pari con il manga ma cercherò di rimediare. E fin da subito la mia mente malata lo ha accasato con Eren. Per forza, dai. Sono troppo belli insieme, ahahah. E tu ... Tu ... In questo universo parallelo senza Giganti li hai resi perfetti. È strano immaginarli in un mondo differente da quello in cui vivono, ma non è per nulla pesante perché il tuo modo di scrivere è molto bello. Scorrevole. Per nulla noioso. Adoro come Eren si è confessato a Levi, facendogli capire quanto in realtà lo avesse osservato in quel poco tempo. Amo vedere come Levi pian piano stia mostrando come in realtà sia, ovvero una persona buona e generosa. Sto già soffrendo per quello che sicuramente dovrà passare Eren, anche per il semplice fatto che tutti noi, chi prima e chi dopo, ha visto la persona a cui teniamo, stare con qualcun altro. Qui è ancora più doloroso perché i sentimenti sono ricambiati .. Chissà cosa sceglierà di fare Levi. Sono ansiosa di scoprire la sua storia. Ed infine, spero che Mikasa perdoni Eren e che torni a stare meglio. Hanji? Lei la amo. La amo nel manga. E la amo qui. Vai Eren!! Lotta per Levi. Hai combattuto contro i Giganti .. Che vuoi che sia una Petra? :P

12/05/17, ore 21:46

Ciao! Mi sembra doveroso che io lasci un commento perché questa è la prima FanFiction su Shingeki no Kyojin che leggo. La prima in assoluto e .. Già il primo capitolo mi piace moltissimo. Dopo una lunga giornata di lavoro, mi ritrovo finalmente in tutta tranquillità con il Tablet tra le mani a leggere. Ero alla ricerca di qualcosa che trattasse di Shingeki perché mi sta appassionando tanto ultimamente. E sto leggendo anche il manga, pian piano. Ovviamente AMO Levi. Come non potrei? E la tua trama mi ha incuriosita molto. Perciò eccomi qui. (;

09/05/17, ore 01:53

Hey! Allora nel capitolo precedente volevo che eren non andasse via dal lavoro però ora leggendo quello che hai scritto capisco appieno tutte le motivazioni e niente, finché loro si amano e stanno assieme per me non c'è problema. Questo capitolo è stato molto bello, ok come hai detto tu non succede nulla di troppo importante però levi e eren passano del tempo assieme e tutto ciò è bellissimo. Il modo in cui eren sostiene levi è molto dolce, e anche le parole che dice levi sono molto toccante. Insomma un capitolo pieno di amore e ne avevo proprio bisogno. Ovviamente non mi sono dimenticata di Petra, sono veramente curiosa di sapere il motivo per il quale ha richiesto le registrazioni e ho sempre più sospetti su di lei, sicuramente nasconde qualcosa. Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

08/05/17, ore 21:01

E il premio per il finale più cattivo di tutti va a...Mars13! Congratulazioni, stai facendo stare in ansia le fan di questa storia! (per inciso, ti odio per questo)
Ma nel prossimo capitolo Levi racconterà la sua storia 😍 e io non sto nella pelle. Questo capitolo è stato un concentrato di tenerezza e pucciosità, e non so quanto il mio cuore possa resistere a questi elementi 😫.
Sbrigati ad aggiornare, mi sto già contorcendo per l'ansia, e ti assicuro che non è un bello spettacolo.