Money, power, glory
di Lost on Mars

20/07/17, ore 09:54

Aiuto, la prima parte mi ha fatto morire.
Soprattutto il: e se partorisce un piccione?!
In quel momento non è servito a nulla dirmi: Kiky, sei in una stanza piena di gente, non puoi ridere come una pazza schizofrenica!
R.i.p. Kiky.
Anche la seconda parte mi è piaciuto, non solo perché c'era Hanji (OK, il 60% è per quello), ma perché il senso di amicizia fra loro due mi piace da morire.
Per il resto, è scritto benissimo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

19/07/17, ore 21:52

Ancora una volta non ti preoccupare, il ritardo è perdonato specialmente quando ci sono le sessioni di esami anche se devo dire che ogni volta trovare un aggiornamento di questa magnifica storia mi rende felicissima. Passando al capitolo... la parte iniziale dedicate alle improbabili avventure del trio Erwin Hanji e Levi mi ha fatta morire, immaginarli in quelle condizioni è stato troppo divertente. Sul realismo degli effetti di droghe leggere non saprei cosa dire perchè anche per quel che mi riguardo mai fatto uso di niente ma alla fine come livello di info va bene ai fini della storia. Il discorso di Levi in parte lo condivido perchè anche se non capisco la parte del 'non voglio che un estraneo cresca mio figlio' se il figlio è veramente suo è giusto esserci nella sua vita. Quello che in parte non ho capito invece è il discorso di Hanji sul dover rinunciare all'essere padre per stare con Eren perchè in realtà se il figlio è veramente di Levi la cosa non esclude a priori la possibilità di una vita con Eren ed è qualcosa che dovranno decidere insieme Levi ma soprattutto Eren. Quello che ne esce fuori alla fine è che Levi è decisamente sconvolto e confuso da tutta la situazione perciò sarà solo il test del DNA a dirimere questo conflitto. A questo punto goditi le tue meritate vacanze e al prossimo aggiornamento!

19/07/17, ore 18:55

Buonasera Carissima. Tranquilla, ti perdono sempre e comunque perché l'aggiornamento - anche se magari dopo più tempo - è arrivato. Tra l'altro li becco sempre casualmente, entrando su EFP così, tanto per farci un giro e mi ritrovo la tua risposta nella casella di posta che significa: NUOVO CAPITOLO. :3
Veniamo al sodo, comunque. Nemmeno io so' sinceramente gli effetti delle droghe, non avendone mai fatto uso, ma comunque ci sta come scena. E' stata molto leggera e divertente, lo ammetto. Ci voleva un po' di spazio al magnifico trio, come anche tu hai detto nelle note in fondo al capitolo. Mi mancava la presenza di Hanji e di questo Erwin che mi sta più simpatico dell'originale, ahahah. Nonostante tutto, son comunque curiosa di sapere dell'amante di Petra e soprattutto non vedo l'ora di scoprire di chi sarà questo piccolo pargolo in arrivo. Il discorso di Levi sulla sua eventuale paternità mi è sembrato un po' forzato. Nel senso, ci sta assolutamente perché come personaggio - caratterialmente - da lui non mi aspettavo altro, ma concordo con Hanji che in quei casi lo prenderebbe a schiaffoni. Cara amica Hanji, ti do' volentieri una mano! Ahahah. Come reagirebbe Eren a questa conversazione, comunque? Mentre leggevo il passaggio, me lo stavo chiedendo. Ed ora ... Non ti preoccupare. Goditi assolutamente le tue meritate vacanze! *-*
Alla prossima. Un bacione,
Eli.

01/07/17, ore 14:33

Non puoi lasciarci in sospeso così, comunque. Io voglio sapere chi è quell'uomo. Anche se una mezza idea sto iniziando a farmela per conto mio - come penso tutti coloro che leggono la tua storia - ma non voglio sbilanciarmi. Petra, Petra, Petra. Come si può anche solo pensare di tradire un uomo come Levi? Cioé, posso capire lui che ti ha tradita con Eren. Come si può non amare quel piccolo gigante? Ogni tanto è un po' tonto, ma a noi piace proprio per questo. :3 Sta di fatto che il nostro amatissimo Levi si è fatto prendere un po' troppo dalle emozioni e dai sentimenti in questo capitolo. Capisco l'esasperazione e tutto: ho amato il pezzo dove sembrava uno Sherlock alle prime armi, lo ammetto. E pagherei oro anche io per diventare la sua assistente. Chi non lo farebbe? ** Son curiosa ora di vedere come si evolverà la situazione. Scusa per la recensione un po' breve, ma sono di fretta. Sta di fatto che non potevo uscire di casa senza prima averti lasciato un commentino.
Alla prossima! :*

01/07/17, ore 11:39

Io sono sicura che il bambino non sia di Levi . Già avevo il presentimento che fosse così da quando lei gli aveva detto di essere incinta .. Petra non solo si è dimostrata una bastarda , per averlo sposato avendo un altro, ma è anche una puttana !! Dio quanto la odio!!! E si permette pure di rinfacciare a Levi il fatto che l'abbia tradita con Eren .. lei che lo ha sposato praticamente anche se non lo voleva. Ipocrita che non è altro. E sono anche sicura che il tizio misterioso di Petra sia Aruo se c'è in questa storia ... é una bastarda!! Ha fatto credere che il bambino fosse di Levi quando lei sa perfettamente che non è suo, e si è inventata questa cos'è del " se è tuo fuori dall'azienda , se non è tuo puoi rimanere" ma quanto é troia!!! La ucciderei io se fosse una persona reale ! Praticamente gli ha distrutto la vita , e Levi non se lo merita. L'ha sposata solo perché pensava lei fosse innamorata e per cercare di andare avanti con la sua vita , nonostante fosse innamorato di Eren , e per questo lasciandolo indietro , perché ha preso la decisione che per lui era più giusta, facendo soffrire la persona che lo ama davvero più di tutti ! Ma Eren non si è arreso, ha lottato e alla fine ha vinto lui insieme a Levi . Alla facciazza di Petra . Non vedo l'ora che questa cosa del divorzio si chiuda per sempre , e non solo, che Levi abbia la sua parte come capo dell'azienda , anche se insieme a Petra . Ma sono sicura che vincerà lui , perché cazzo se lo merita. È lei che si deve sentire vuota per tutto quello che gli sta facendo passare , non che a Levi importi qualcosa di lei, ma lo sta stressando tutta questa faccenda .. Eren saprà aiutarlo anche in questo , a scaricare la tensione e renderlo felice come nessuno ha mai fatto ♥️♥️😍E non vedo l'ora che questo accada , perché vorrei vederli davvero sposati , solo loro due ! Se lo meritano di essere felici ♥️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara ♥️Aspetto con ansia un tuo aggiornamento un bacio♥️

01/07/17, ore 11:22

SE IL BAMBINO È DI LEVI VENGO LÌ E TI TRUCIDO.
Ceh, cavolo, che casino. 'Sta situazione è un disastro XD. C'è Levi che sta con Eren, Petra con (?) (secondo me Erwino), poi la situazione ingarbugliata con l'azienda, Marlo che diventa il segretario di Levi (solo io mi immagino il primo come un cucciolo di cane spaventato da un lupo, cioè Levi?)
Capperetti fritti, ora voglio sapere come finisce!

01/07/17, ore 01:34

Ma ciao! Aspettavo troppo il nuovo capitolo, La scorsa notte per l'attesa mi sono andata a leggere qualche capitolo vecchio per ingannare l'attesa... sono messa male, lo so... Comunque, capitolo MOLTO interessante... Petra è colpevole quanto Levi, se non di più. Lo tradiva ancor prima del matrimonio quella bastarda, chissà chi è l'uomo misterioso, Erwin lo escludo perché in questa storia è un personaggio positivo (si spera) quindi sarà qualche tizio che ci hai presentato e di sicuro non me lo ricordo... Levi è stato risoluto e determinato, ha deciso di iniziare il divorzio (che poi gli potremmo dare il guiness dei primati per il matrimonio più corto della storia XD)ed ho adorato come si sia buttato in una situazione molto rischiosa, tutto dipenderà dal bimbo in pratica Però anche se avventato il ragionamento di Levi ha senso e possiamo dire che tutto torna, che poi se non sbaglio Petra non ha detto a Levi di quante settimane era incinta vero?( spero di non fare una gaffe) Ora però sono troppo curiosa di sapere TROPPE cose, La storia sta entrando nella parte più interessante, sarà un agonia aspettare... Io aspetterò sempre un tuo capitolo! Complimenti, sempre stupendo. Ti mando un bacio e spero di non passare per psicopatica visto l'orario XD

30/06/17, ore 22:16

Che Petra nascondesse qualcosa anche lei ormai si era capito, il suo è stato un comportamento fin troppo strano per non essere dettato da un motivo personale. Alla fine si è ritrovata nella più totale impossibilità di mantenere la sua rete di menzogne e ha dovuto confessare. La questione della paternità del bambino invece rimane ancora un mistero anche se ora anche Levi ha iniziato ad avere dei forti dubbi. Alla fine dopo vari incontri e perdite di tempo Petra e Levi sono giunti ad una specie di accordo e se devo essere sincera la sicurezza di Petra ha fatto vacillare anche me oltre che Levi. Ora... non riesco a immaginare con quale amico di Levi Petra possa aver avuto una relazione ma mi sento di escludere Erwin perchè non avrebbe senso. Magari qualcuno che abbiamo incontrto all'addio al celibato ma non mi ricordo e mi viene in mente solo Auruo ma per motivi di shipping ^_^. Lasciando da parte le mie teorie senza nè capo nè coda sull'amante di Petra... trattandosi di Levi non poteva che ritornare tutto ad una scelta, ha scelto di credere nel suo istinto e di mettere in gioco tutto. Spero per lui che abbia ragione sulla paternità e che la sua non sia una scelta di cui pentirsi. Perchè dover accettare di sparire dalla vita del bambino nonostante sia suo figlio sarebbe troppo doloroso per uno con il suo passato. Alla fine, anche dovesse perdere tutto avrà comunque Eren che per quanto poco presente nel capitolo si è fatto apprezzare per il suo supporto a Levi. Come sempre grazie per il capitolo, alla prossima!

30/06/17, ore 21:36

Stupendooo
Che ideona cavolo!
Ti prego porta avanti la storia

24/06/17, ore 00:11

Adoro!! Troppo carino l'incontro tra i genitori e Levi! sono sempre più curiosa, ho paura che tu gli faccia lasciare male 😭
Però in compenso sono felicissima per jean e marco, davvero brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

14/06/17, ore 23:13

Sono arrivata qui , cercavo in tutti i modi di ritardare il momento in cui sarei arrivata la capitolo 25, nonché ultimo pubblicato .. dire che sono innamorata è forse dire poco!! È una storia meravigliosa , ho odiato e odio Petra , per essere così stupida , da stare con un uomo due anni e non essersi mai accorta che lui fosse più per i ragazzi e che non l'ha mai amata. Ma dico io gli occhi Non c'è li ha!! Non hanno fatto sesso per due anni poi due volte prima e dopo il matrimonio , dove lei è rimasta incinta, anche se ho qualche dubbio che sia di Levi . Non lo so ho come la sensazione che anche lei abbia avuto scappatelle con qualcuno!! Capisco Levi che appena saputo del bambino non poteva abbandonarla , ma Eren , Eren è tutt'altra cosa. Si è accorto anche lui che se avesse continuato così , sarebbero finiti irrimediabilmente per ferirsi a vicenda , e non lo meritano . Meritano solo di essere felici insieme perché sono loro l'amore. Sono contenta per marco e jean , che siamo ritornati insieme . E contenta che i genitori di Eren abbiamo accettato Levi così bene ♥️♥️♥️Lo meritano di essere felici, e spero che Levi cominci il divorzio con quella gallina. Ha fatto bene Levi a mandarla a fanculo davanti a tutti , così almeno ora che é uscito tutto fuori possono viversi serenamente alla luce del sole senza più nascondersi ♥️♥️♥️ Aspetto davvero con ansia il completamento intero di questa storia è una delle mie preferite, e spero in tuo aggiornamento prestissimo ♥️♥️♥️♥️

14/06/17, ore 10:58

Sappi solo che mi sto annoiando innamorando sempre di più di questa storia . Mi sto innamorando dei personaggi, di come Eren e Levi abbiano riscoperto di amarsi , e che siano subentrate complicazioni😭😭 per Petra non mi dispiace per niente , mi dispiace per lei, ma io shippo Eren e Levi tutta la vita.. Levi ha commesso una grandissima cazzata sposandola , perché sa di non amarla e la cosa peggiore , non è perché l'ha sposata per soldi, no! La cosa peggiore é che ha fatto la cazzata di abbandonare Eren in mezzo alla strada letteralmente dopo un bacio e una quasi dichiarazione !! Quindi ora io mi chiedo, può biasimare Eren per essere andato a letto con jean? Parla proprio lui che fa sesso regolarmente con sua "Moglie" , e quindi abitualmente tradisce i sentimenti che prova per Eren , perciò perché incolpa Eren per ciò che fa anche lui?! È un po' ipocrita a parlare in questo modo. Ha ragione Eren quando dice che dopo che l'altro l'ha lasciato in tredici, dicendogli di dimenticare tutto! Non ha il diritto di sentirsi deluso dopo aver scelto i soldi , alla sua vera felicità che è Eren !! È stato idiota da parte sua, e spero che Levi non faccia cazzate perché vado a picchiarlo di persona !!!! Sono innamorata della storia quindi spero potrai completarla il prima possibile ♥️♥️♥️♥️

11/06/17, ore 20:55

Ciaaaaoooo.
Ammetto di avere la voglia di fucilarti, ma passerò oltre questo sentimento perché l'Eren che hai descritto in questo capitolo è la cosa più dolce e pura del mondo, e non posso ignorare una cosa del genere. Oltre al fatto che mi sentivo in ansia insieme a lui quando Levi e i Boss hanno iniziato a parlare. La Jeanmarco che si riappacifica: da dedicarti tutti i vasetti di nutella d'Italia.
Domani iniziano ufficialmente i miei esami con la prova di Italiano, e dire che sono in ansia è un eufemismo.
Inoltre, ammetto che mi ha fatto un po' strano leggere qualcosa ambientato a Natale quando le mie braccia sono rossissime per il sole.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
Bye

10/06/17, ore 15:54

Per prima cosa grazie infinite per l'aggiornamento, avevo immaginato che la sessione di esami fosse la causa del ritardo perciò il fatto che tu abbia comunque trovato un po' di tempo da dedicare alla storia è cosa molto gradita. Passando al capitolo... povero Eren per poco non mi moriva per l'ansia! Già presentare qualcuno alla propria famiglia non è proprio una passeggiata, se ci aggiungiamo la differenza di età e la situazione familiare un tantino incasinata di Levi allora l'agitazione di Eren è più che giustificata. Il tesorino però ha trovato in sua madre e per una volta anche in suo padre dei genitori comprensivi e anche se non tutto su Levi è stato rivelato, questi Carla e Grisha sembrano intenzionati a dare spazio alle decisioni del figlio. Un cenno va anche a Mikasa, che supporta Eren in tutto e che nel capitolo ho adorato per come si è comportata. Il regalo finale con Jean e Marco che finalmente sono tornati insieme è stato fantastico, Marco è troppo buono per serbare rancore e condivido il suo discorso sulla fiducia in Jean. Anche questa volta hai fatto breccia nel mio cuore di fangirl e ogni volta questa fic riesce sempre a migliorarmi la giornata, grazie davvero. Al prossimo aggiornamento!

10/06/17, ore 14:48

Come farmi dormire con un sorriso ebete stampato in faccia XD
Ieri sera stavo andando a dormire e per ripicca vado su EFP  e guarda che mi trovo... IL TUO AGGIORNAMENTO!
L'ho letto subito e questo capitolo ha regalato gioie almeno...
A Natale tutto può succedere, anche se qui ci sono 45 gradi ma chissene!
Anche se questo capitolo è stato più sciallo rispetto al precedente, chissà perchè, la prima parte la possiamo riassumere in una parola: IMABARAZZO!
Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere! Già il fatto di presentare un fidanzato è traumatico, ma quando lui è 14 anni più grande di te, è il tuo capo e "teoricamente" sposato e forse avrà un "figlio", abbiamo fatto tombola!
Ti giuro, per leggere questo capitolo un parto... non riuscivo ad andare avanti perchè avevo paura che accadesse qualcosa di spiacevole, ma è andato tutto di lusso, anzi il nostro amoruccio di Levi è stato accolto molto bene da il padre, già c'è li vedo davanti al fuoco con i bimbi che corrono per la stanza a parlare di politica e lavoro *gli scende una lacrima di commozione per la scena*
Poi discorso madre e figlio, levatevi tutti ora voglio la festa nazionale dedicata a Carla!
Lei è una donna molto saggia e sonoo genitori molto aperti e che non hanno problemi che il figlio sia gay, quindi il cucciolo Eren dovrebbe calmarsi, se vuoi ti passo una scatola di Xanax così ci rilassiamo tutti insieme in allegria... che poi parlo io che sono più ansiosa di Eren, ma lasciamo sta XD
Finalmente Jean e Marco si sono riuniti!!! Non ne potevo più... poi le parole di Marco erano troppo dolci e poi il bacio! Se ci penso mi escono arcobaleni da tutti i pori XD
Quindi carissima, ESCI il capitolo il più presto possibile!! Devo scopire se quella baldracca di Petra mente, ma io LO SO, è una bugiarda e vuole Levi tutto per sè, ma non lo avrà maiiiii!|
Ti mando un grosso bacio <3