New Suicide Squad
di Dawn_Scott402

11/10/16, ore 19:23

Bello, bello, bello!!!
Sto iniziando a scippare pure Mark e Acquata...
Un appuntamento fra Jolly e Francis e anche fra Sheila e Diego, prevedo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!! *-*
Sono curiooooooosaaaaaaaa
ciao ciao

11/10/16, ore 14:39

Ciao:) capitolo belissimo adesso sono arrivate le sorelle di Sheila,Diego si da una mossa con Sheila!!!!! e bravo Francis lui ama solo Giulia e sta anche nascendo un nuovo amore nell'aria tra Acquata e Mark
Grazie di avvermi ascoltato un bacio Lolly:*

11/10/16, ore 07:46

Boom, si vedono fuoco e fiamme ahah
Continua così e aggiorna presto :)

10/10/16, ore 22:18

Siiiiiiiii! Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo cappy ^^!! Quando ho visto che avevi pubblicato mi sono cimentata in un inquietante balletto di trionfo che tipo era meglio non avermi accanto...
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ora *^*
un bacio

09/10/16, ore 01:30

Ok appena avevi scritto così la mia faccia era del tipo questa si è fatta coinvolgere dal joker ed è impazzita, ti prego promettimi che non la abbandonerai e soprattutto cancellerai

08/10/16, ore 22:18

MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!!! Poi ho visto che avevi pubblicato il capitolo e ho ricominciato a respirare di nuovo :>
IO AMO LA TUA STORIA!!!
LA AMO, LA AMO, LA AMO!!!
E poi shippo troppo Sheila e Diego sono troppo awwwww *^*
Ok, la smetto...mi calmo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ (se davvero cancellerai la storia, sappi che io ti troverò)
Un bacio
_Jupiter_
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 10:20 pm)

08/10/16, ore 22:01

Ciao:) capitolo bellissimo,sei bravissima a raccontare questa fanfiction anche a fare gli scherzi #nonlofaremaipiúmihaifattoprendereuncolpo!!!!!!
Ti adoro 😍 sempre di più un bacio Lolly 😘

08/10/16, ore 20:34

Oddio, mi hai fatto prendere un colpo.... Non farlo mai più che ci stavo a credere ahaha
Continua così e non mollare mai :)
Alla prossima

08/10/16, ore 13:02

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima povera Sheila il lato cattivo sta tornado spero che Diego fara qualcosa e sta nascendo un nuovo amore tra Giulia e Francis....
Un bacio Lolly 😘
PS: #sarnnotuttecriticheperchéscrivomale.
#nonéveroseibravissimaascriverequestafanfiction

07/10/16, ore 23:15

Mi piace, tanto tanto tanto!!!
Secondo me scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^
A presto, spero

07/10/16, ore 22:57

Io shippo troppo Diego e Sheila *^* *^* *^*
Mi piace molto questo cappy!!!
Ora vado a leggere il prossimo ^^
Ciaoooo

07/10/16, ore 22:46

Ciaoooo,
scusa, sono stata via per tre giorni e non ho potuto accedere ^^''
Comunque capitolo bellissimo, ora vado a leggere gli altri ;)
Un bacio

07/10/16, ore 20:06

bel capitolo ahaha
segreto inquietante quello di sheila
brava continua cosi, alla prossima

05/10/16, ore 22:13

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima a descrivere i personaggi , sta nascendo un nuovo amore con Giulia e il nuovo arrivato di nome Francis ♥♥♥ e un amore si spezza come quello di Sheila e Diego che é uno zuccone e non lo vuole ammettere si vede che é il figlio di Diablo !!!!!
Un bacio Lolly 😘

05/10/16, ore 19:30

Hei rieccomi.... Il capitolo è bello apparte quei 4 errorucci, ma è una cosa normale.... Apparte questo la trama è bella, molto bella.
Aspettiamo tutti il prossimo capitolo