Una Casa Per Due
di scarletredeyes

10/01/17, ore 12:09

Questo capitolo è tenerissimo e pieno d'amore *-* ho gli occhi a cuoricino, sappilo *-* Finalmente Ailin e Deaven si decidono a fare "il grande passo", era ora ^^ Anche se ho apprezzato molto la delicatezza del loro rapporto, il loro aprirsi lentamente, rende tutto più profondo e meno "istintivo", mi piace!
Adoro questa storia, continua così! :3

10/01/17, ore 09:13

Wow, era ora che il loro amore passasse al livello successivo. Comunque è stato bellissimo leggere di come un amore prorompente e grande come il loro possa essere oltremodo delicato. Adoro questa storia...la amo alla follia...

10/01/17, ore 07:14

Oddio sclero. Cioè questo capitolo è meraviglioso sul serio! Ma come fai?! Ho la pelle d'oca ti giuro. È stato bellissimo leggere di loro e di tutto questo amore che ormai non sanno più nemmeno come dimostrare quasi. È stata davvero una scena bellissima e dolcissima e anche molto profonda devo dire. Mi è piaciuto tutto moltissimo, dall'inizio alla fine e sono contentissima di come si siano evolute le cose. Storia bellissima e non smetterò mai di dirlo grazie mille! Non so più nemmeno che dire!! ❤❤

09/01/17, ore 23:00

Heilà!
La storia è carina, mi piace com'è nato e come continua a crescere l'amore tra Deaven e Ailin.
Sono felice anche che quest'ultimo sia riuscito a chiudere con la sua "famiglia". Su quel lato, sei riuscita a farmi provare un po' di rabbia e indignazione, per il comportamento dei genitori del biondo.
Comunque, a mio parere, se la parte "hot" finisce qui, puoi togliere benissimo il rating rosso e sostituirlo con l'arancione.
Xatuya

09/01/17, ore 22:27

Ciao! Non so cosa scrivere in questa recensione... cioè è stato tutto bello e dolce, lento e mi è proprio piaciuto!
Mi hai lasciato senza parole ;)

09/01/17, ore 22:20

Non pensavo che Ailin fosse cosi audace... Quando ho letto "vuoi farla con me?" non ho potuto far altro che fare l'ok e pensare " vai cosi! Viva la ginnastica!" XD Che capitolo dolce *.* e per fortuna il signor gatto ( io i gatti li chiamo tutti così XD) non ha fatto niente per interromperli altrimenti sarei impazzita XD

09/01/17, ore 22:20

mamma mia... che capitolo stupendo, il migliore fino ad ora (e non lo dico per la scena finale, non ho la mente perversa).
penso che mai prima di questo momento si sia capito quanto davvero si amino Ailin e Deaven. e tutto, dalla proposta sconcia e innocente di Ailin di fare la doccia insieme al clou in camera è stato trattato con una dolcezza... che mi ha fatto sorridere e venire i brividi. al centro della scena non c'era l'atto di fare l'amore, ma l'Amore attraverso i gesti e movimenti. l'ho trovata perfetta, bellissima. non riesco nemmeno a trovare le parole per dirti quanto mi abbia emozionato.
complimenti davvero...

09/01/17, ore 19:49

Finalmente!!! Bravo Ailin, è riuscito a gestire la situazione e a liberarsi, finalmente! Non provo il minimo dispiacere per sua madre, spero che non ritorni più! Dalle ultime frasi mi è sembrata quasi sinceramente dispiaciuta... beh, spero che Ailin non le permetta più di rientrare nella sua vita, non so se si merita una seconda (anzi, forse centesima!) possibilità! Adesso Ailin deve solo pensare a godersi le feste a casa di Deaven u_u non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Deaven <3
Alla prossima,
Laura :3

08/01/17, ore 21:28

Yhe finalmente Ailin ha confessato tutto , secondo me deve dare una lezione permanente a quei imbecilli riconni....un altra permanente per far entrare in testa a quei zucconi cosa erroneamente pensano...* si toglie la maschera di soddisfazione e felicità pura , ed appare una infelice*
In realtà vorrei che quello fosse il mio primo pensiero....ma non è cosi..
Sono profondamenre dispiaciuta per la madre....che al ultimo ha capito cosa da tempo imgnorava...
Seriamente dovrei essere allegra ma non ci riesco mi dispiace troppo per lei e i suoi fratelli che non hanno fatto nulla (anche si fino a dora non so di preciso da quale parte stiano)
Ben il pensiero come festeggerà anno nuovo Ailin mi rende felice muaha

08/01/17, ore 14:04

Questo è il capitolo della liberazione. Raccogliamoci in cinque minuti di ammirazione profonda per Ailin, finalmente ha mandato a quel paese quei bigotti dei parenti e, te lo giuro, mi sento meglio anche io.
È stato lo sfogo più bello di sempre e quando ha finito di parlare, anche io ho tirato un respiro di sollievo e soddisfazione.
Mi dispiace un pochino, perché credevo si concludesse in maniera un po' più positiva ad essere sincera, ma è realistico e quindi ci sta. Anche Rebecca alla fine mi ha fatto un po' pena, ma non è che ora mi stia simpatica, anzi. Poteva sul serio accorgersene un pelo prima.
Ora aspetto il ritorno a casa e poi le vacanze con la famiglia di Deaven! Lì ci sarà da ridere secondo me! Grazie e a presto! <3

07/01/17, ore 22:28

Ciao!!! Sono contentissima di come è andata, di come Ailin ha gestito la situazione e di tutto quello che ha detto, l'ho visto molto forte e adulto! Sono curiosa di vedere cosa farà una volta tornato a casa da Deaven, perché secondo me solo dicendo al ragazzo, a voce alta, quello che ha fatto si renderà conto della portata della cosa; inoltre per quanto forte possa sembrare in realtà immagino che stia male, anche se di lacrime ne ha versate anche troppe per loro!
Oh forse Rebecca si è svegliata un po'... forse... vedremo più avanti immagino!

07/01/17, ore 21:42

Vai ailin. Caspita però che ragazzo ben educato. Io avrei detto una parolaccia dietro l altra. Comunque almeno sua madre ha avuto la decenza di mettere in dubbio il suo modo di essere genitore, anche se l ha fatto in bagno da sola e per non più di cinque minuti. Il padre di ailin non ha nemmeno avuto il coraggio di fare un esame di coscienza...
Ailin comunque spacca di brutto...ma ninja klimt di più...rivedremo i genitori orribili ancora o c'è li siamo definitivamente lasciati alle spalle? Tante emozioni...wow...che storia pazzesca.

07/01/17, ore 19:38

Io voglio dedicare una statua al nostro caro Ailin che ha fatto un discorso da 90 minuti di applausi. Me ne sarei uscita anche con un boom bitch! XD Finalmente si sono chiarite le cose e non dovremmo più sorbirci la famiglia dei tempi andati. Per fortuna almeno la madre si è resa conto del disastro che ha combinato ma, tanto la strada del perdono sarà lunga, semmai sarà perdonata o si vorrà far perdonare... Ed ora aspettiamo il pranzo con la famiglia di Deaven che chissà perché me lo immagino piuttosto comico XD

07/01/17, ore 15:11

Nnnnnnooooo!! Voglio leggere il seguitooo!! Oddio l'ansia!! D:
Ailin esploderà come una bomba, me lo sento e non vedo l'ora di leggere questa parte. La sto aspettando da una vita ormai e voglio essere lì a tifare per lui quando spruzzerà merda su quei farabutti dei genitorii!! Argh, l'ansia bis! Comunque il capitolo è bellissimo, come tutto quello che scrivi del resto e mi ha fatto capire bene che tipi sono i parenti di Ailin e mamma mia... che famiglia di psicopatici (che poi hanno il coraggio di dire che lui è strano! Assurdo...) e zia Isadora deve fare un infarto. Anzi, meglio se gli rovescia la zuppa in faccia, morirei per una scena del genere! In ogni caso, finisca come finisca io sto con Ailin, è ora di piantarla! Tanto c'è Deaven a casa pronto a consolarlo *pervy face*
A presto! <3

07/01/17, ore 15:10

Oddio, capisco le tue motivazioni ma sappi che sono rimasta così: O______O Proprio sul più bello XD Aspetterò il seguito >< :3
Ps: i parenti di Ailin sono tutti terrificanti, ma anche la casa non ci scherza ahahahah ma povero, in che razza di posto è cresciuto!